PDA

View Full Version : Nokia n70: ha dei problemi?

retorik
13-04-2006, 13:12
Salve,
oggi un mio amico è andato in un negozio a vedere questo cellulare e gli hanno detto che ha dei problemi, ma non ha saputo spiegarmi quali. Io sarei interessato all'acquisto di questo gioiellino, mi sapreste dire SE e QUALI problemi avrebbe? Mi ha accennato qualcosa sul tomtom.
Il prezzo 379 euro è buono? Devo controllare firmware, brand ecc..?

Grazie

[The Black]
13-04-2006, 16:51
Ti hanno detto una caz..ta. l'N70 non ha nessun problema. Una mia amica ci ha installato tomtom e funziona benissimo! (Il prog, non l'amica :D )
Io purtroppo non ce l'ho N70 ma visto che smanetto con quello di una mia amica, lo conosco abbastanza bene (il cell... ma anche l'amica :D )

camillozzo
13-04-2006, 17:14
Pare che con tom tom qualche problema lo abbia dato, ma l'ultima release sw sembra avere sistemato tutto.

retorik
13-04-2006, 18:19
Grazie delle risp, lo ho comprato oggi. Nella rubrica ho delle voci tipo "attiva segr" "avv chiamata no" "avv chiamata si" ecc il telefono è brand tim, è normale?ho copiato i numeri dalla sim e non ho installato altro ma ho in uso 12mb è normale? E' possibile cambiare la luminosità dello skermo?

[The Black]
13-04-2006, 18:47
Tutto normale
Si può cambiare la luminosità dalle impostazioni
Riguardo ai 12 mega non so che dirti... sei sicuro di aver letto giusto? mi sembra strano....

SkyNut
13-04-2006, 18:51
Ciao!
scusate se mi intrometto ma qualcuno mi sa dire se questo telefono ha il sensore di luminosità?
Grazie 1000!
Bye!

retorik
13-04-2006, 19:04
']Tutto normale
Si può cambiare la luminosità dalle impostazioni
Riguardo ai 12 mega non so che dirti... sei sicuro di aver letto giusto? mi sembra strano....
si sicuro ci ho guardato anke adesso...credo ke all'inizio fosse 10 e adesso ke ho ricevuto una suoneria, fatto un paio di foto e 3 sms 12mb...

liviz0640
14-04-2006, 18:59
hai provato a controllare che cosa ci sia di installato?solitamente quando ti vendono un telefonino tim dentro trovi installati già dei programmi.........
Prova a disintallarli e poi controlla... un paio di mb sono occupati di base e con quel gioiellino ti bastano poche foto ad alta risoluzione per occuparti un paio di mega........

retorik
15-04-2006, 12:11
infatti erano installati quickword, quickpoint...
Ora ho visto ke c'è anche un certo "symatec security" cosa è? Se lo apro mi chiede di installarlo, è trial vero?

garbage
15-04-2006, 12:55
retorik chiedi al mio cugg. lui ha n70

rainbow2112
15-04-2006, 13:05
Ora ho visto ke c'è anche un certo "symatec security" cosa è? Se lo apro mi chiede di installarlo, è trial vero?

E' l'antivirus symantec mobile per symbian OS, trial per 6 mesi... cmq ti consiglio di... "cercarti" la versione... definitiva, in quanto prima o poi formatterai la memorycard e lo perdi cmq... idem per quick word, exel ecc... che tra l'altro, legge solo, mentre la suite quickoffice pro permette anche di editarli.. se vuoi un consiglio, disinstalla tutte le apps preistallate.. e se hai dubbi... contattami pure.. ciaux