View Full Version : Esportare da alias a 3ds
net-surfer
13-04-2006, 11:39
Mi ricordo di aver visto una vecchia discussione su come esportare da rhino a 3ds (con alias non dovrebbe essere troppo diverso), però non riesco più a beccarla.
Ho provato usando iges e obj, in obj le superfici non si trimmano, in iges alcune ci sono, ma non si vedono :mbe:
Qualcuno mi sa aiutare?
Dov'è il problema?
Max dovrebbe imèportare senza problemi i file di Maya, almeno nelle ultime relase? Mi sbaglio forse?? :)
net-surfer
16-04-2006, 09:07
Scusa intendevo alias studio tools, il file lo importa, ma molte superfici non si vedono, forse ci sono le normali sballate
Zimmemme
16-04-2006, 10:19
Mi sembra che in 3dmax ci sia un'opzione nel pannelo di render chiamata "2 side" o roba del genere.
In pratica renderizza entrambi i lati della superficie, in questo modo risolvi il problema delle normali.... a meno che tu non voglia "flipparle" una ad una.
Ciao.
net-surfer
16-04-2006, 10:29
OK, trovato :)
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