View Full Version : Driver Forceware 84.43 da NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
13-04-2006, 08:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17048.html
Rilasciata una versione aggiornata dei driver NVIDIA per schede video GeForce; aggiunto il supporto la gioco Tomb Raider Legends ai sistemi SLI
Click sul link per visualizzare la notizia.
ragazzi quali vanno meglio con oblivion?? attualmente ho dei difetti grafici a livello di proiezione di ombre sui volti e sui corpi degli omini..
ho gli 84.21..
int main ()
13-04-2006, 08:32
ragazzi quali vanno meglio con oblivion?? attualmente ho dei difetti grafici a livello di proiezione di ombre sui volti e sui corpi degli omini..
ho gli 84.21..
lo vuoi sapere?? ti piacerebbe vero :O :Prrr: :Prrr: :Prrr: scherzo provli tu stesso perkè magari è na cosa del tuo pc
a volte capita
le 'self shadows' sono un problema nonto di oblivion, i driver ci possono fare ben poco. :(
Crisidelm
13-04-2006, 08:45
Cosa vuol dire:"il deinterlacciamento spazio-temporale MPEG-2". Deinterlacciamento spazio-temporale? Warp 7, Scotty!
semplicemente che fa il dainterlace diretto direi..
cioè toglie quelle righette che a volte ci sono nei filmati sui bordi delle cose soprattutto quando in movimento
Con gli 84.25 ho notato miglioramente negli interni e in città, mentre nella foresta resta invariato.
ok..grazie dell'aiuto...cerco entro stamattina di provare questi poi vi dico!
Aggiunta del supporto per le GPU GeForce 7900 GTX, GeForce 7900 GT, e GeForce 7600 GT.
:confused:
Il supporto c'è già negli 84.21.
peterino
13-04-2006, 10:23
ho gli 84.21..
straquoto, ho lo stesso problema, driver 84.21 e geforce 7800GT. ogni volta che parlo con qualche omino ha tutta la faccia in ombra, indipendentemente che sia buio, sole pioggia, neve, caduta di meteoriti :D
Effettivamente, le caratteristiche dei ForceWare 84.43 riportate nella news coincidono "stranamente" con gli 84.21...
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_84.21.html
Forse, i driver effettivi devono ancora essere pubblicati, così come le novità apportate in questa release.
a parte il supporto SLI a Tomb Raider Legend...
Ho dato un'occhiata alla release notice:
Issues Resolved in Version 84.43
The following are changes made and issues resolved since driver version 84.25:
• Added SLI profile for Tomb Raider: Legend
Issues Resolved in Version 84.25
The following are changes made and issues resolved since driver version 84.21:
• General compatibility fixes
Abbastanza laconico, vero?
nonikname
13-04-2006, 11:26
Ho dato un'occhiata alla release notice:
Issues Resolved in Version 84.43
The following are changes made and issues resolved since driver version 84.25:
• Added SLI profile for Tomb Raider: Legend
Issues Resolved in Version 84.25
The following are changes made and issues resolved since driver version 84.21:
• General compatibility fixes
Abbastanza laconico, vero?
Laconico anche questo (http://download.nvidia.com/Windows/84.43/84.43_Forceware_Release_Notes.pdf) ???
pixel3000
13-04-2006, 11:44
e degli 84.26 di qualche giorno fa nemmeno dicono nulla nella release?
@Nonikname:
è proprio da quel documento che ho estratto la parte che ho riportato (non l'avevi notato?). Le uniche variazioni rispetto alla RN della 84.21 sono riassunte in un "general compatibilty fixes" ( senza specificare di cosa si tratto in dettaglio) e nell'aggiunta del profilo SLI per Tomb Rider. Laconico in questo senso.
Gli 84.25, con 6800, fanno qualcosa in Oblivion negli interni e in città, molto meno nella foresta, rispetto agli 81.98 (mi pare) che avevo prima.
e degli 84.26 di qualche giorno fa nemmeno dicono nulla nella release?
Forse perché non erano ufficiali ma fatti girare da qualche OEM.
ragazzi!! il problema in oblivion è stato molto migliorato..il problema è che mi hanno reso instabile il tutto...oblivion salta continuamente (dà errore..) e in più mi ha dato anche una bella schermata blu xp...mah...
sinceramente io ho notato una miglioria in oblivion Solo delle Self Shadow (cioè l'auto ombreggiatura) in Tomb raider Legend invece un massivo incremento di FPS quasi 20 a pari scena da 62 a 83 (tutto a palla ovviamente :D )
daedin89
13-04-2006, 20:36
raga mi spiegate se il purevideo dovrebbe entrare in funzione anche quando apri un video ad alta definizione che sta sul pc? xche a me funziona solo e esclusivamente quando gira un DVD ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.