PDA

View Full Version : Se berlusconi ha parlato a vanvera sui brogli dovrà vergognarsi e tornare a casa.

eddy cudo
13-04-2006, 01:05
Berlusconi ha fatto dichiarazioni pesanti precise ha detto che ci sono stati dei brogli i risultati devono cambiare.Sul sito del corriere ci sono affermazioni specifiche del premier che fanno pensare a una conoscenza de premier riguardo a voti per il cdx.Poi...Poi...Poi?Ho visto il video sul sito del corriere dove sembra un'uomo sull'orlo di una crisi di nervi che straparla su brogli senza specificare nessun dettaglio ribadendo che il conteggio sarà necessario...
Se sono parole al vento silvio ha perso tante persone che lo sostenevano anche alla luce di un risultato di forza italia che l co vede come primo partito.
Potete vedere che pur essendo di cdx non farei mai passare un'attegiamento del genere se fossero campate per aria le parole del cavaliere perderebbe il mio appoggio. :rolleyes:

Aleres
13-04-2006, 01:08
Berlusconi ha fatto dichiarazioni pesanti precise ha detto che ci sono stati dei brogli i risultati devono cambiare.Sul sito del corriere ci sono affermazioni specifiche del premier che fanno pensare a una conoscenza de premier riguardo a voti per il cdx.Poi...Poi...Poi?Ho visto il video sul sito del corriere dove sembra un'uomo sull'orlo di una crisi di nervi che straparla su brogli senza specificare nessun dettaglio ribadendo che il conteggio sarà necessario...
Se sono parole al vento silvio ha perso tante persone che lo sostenevano anche alla luce di un risultato di forza italia che l co vede come primo partito.
Potete vedere che pur essendo di cdx non farei mai passare un'attegiamento del genere se fossero campate per aria le parole del cavaliere perderebbe il mio appoggio. :rolleyes:

Bisogna anche saper perdere...
Boh... mi sembra una situazione assurda, e' giusto volere controllare i voti, ma sparare a zero sul solito complotto mi sembra fuori da ogni logica... :rolleyes: :rolleyes:

Gogeta ss4
13-04-2006, 08:15
Direi che è veramente troppo!
A casa!!!!!!!! :mad: :mad:

CYRANO
13-04-2006, 08:22
ma che casa e casa!!
isola di pasqua !

:O

Ciaozzz

Tefnut
13-04-2006, 08:40
ma soprattutto

la sinistra non può governare con pochi voti in più...

e lui si?

^TiGeRShArK^
13-04-2006, 08:55
ma soprattutto

e lui si?
lui è l'unto del signore :O

Onisem
13-04-2006, 09:18
Ma quando mai, i fans del cavaliere crederebbero al loro idolo anche di fronte alle evidenze, e poco importa se per i suoi fini si deve minare alla base uno degli atti costituenti della Repubblica democratica: il voto. E meno male che quando qualche giornale internazionale o tu spesso parlate della pericolosità di Berlusconi venite derisi, se la sua è una personalità con il senso della democrazia...altro che i Comunisti alla Bertinotti.

00Luca
13-04-2006, 09:20
ma soprattutto

e lui si?

In caso di vittoria della CDL alla Camera verrebbe proposta Grande Coalizione con Ulivo oppure nuove elezioni

Luca

Tefnut
13-04-2006, 09:34
secondo te se berlusconi vinceva alla camera gfaceva la proposta di grande coalizione!?!?!?!?!?!?!!?

00Luca
13-04-2006, 09:37
secondo te se berlusconi vinceva alla camera gfaceva la proposta di grande coalizione!?!?!?!?!?!?!!?

Se avesse vinto l'Unione al Senato sì

Avendo vinto la CDL come numero di voti e come seggi senatoriali nazionali penso di no. Penso che avrebbe reclutato i senatori dell'Udeur

Luca