PDA

View Full Version : Chi sà dirmi se Federica Ridolfi è rifatta?

Negative_creep
12-04-2006, 20:04
Ciao a tutti, per me è estremamente importante sapere se la tipa della pubblicità del gorgonzola è rifatta o meno....Alcuni dicono di no, altri invece sì...non sò più a chi credere!
Siccome sono totalmente disinformato sui gossip e scemate varie, tant'è vero che io sono partito dal trovare "la tipa della pubblicità" mandando una mail al Consorizio Gorgonzola per sapere chi fosse la donna dello spot pubblicitario (mica sapevo fosse famosa!) ecco cosa mi hanno risposto:

http://img223.imageshack.us/img223/2631/immagine0ig.jpg (http://imageshack.us)

Figuratevi, al posto di chiedere info sul loro prodotto sono andato a chiedere informazioni sulla protagonista di un loro spot (non ci credevo che avrebbero risposto!....e anche dopo un giorno!)
Comunque non l'avevo riconosciuta come soubrette di "Quelli che il calcio",che è un programma che quando capita seguo un po.
Da lì, sn partito a cercare info su di lei ma poche risultavano attendibili...
Spero che non si sia rifatta.....almeno lei!
Voi che mi dite?

DickValentine
12-04-2006, 21:19
Lei ha sempre dichiarato di essere naturale e io da tanti anni che è in tv la ricordo sempre così. Ma al giorno d'oggi non si sa più a cosa credere...

parroco
12-04-2006, 21:26
Lei ha sempre dichiarato di essere naturale e io da tanti anni che è in tv la ricordo sempre così. Ma al giorno d'oggi non si sa più a cosa credere...
veramente io la avevo vista in una intervista in cui diceva che "come potete vedere, ho rifatto una parte del mio corpo..." :D

che spettegolezzo... non mi ci trovo in questi panni :asd:
ma quando vedo una così in tv non riesco a cambiare canale :D

Negative_creep
12-04-2006, 22:11
bene...devo dire che ho le idee ancora più confuse :confused: ....Servono delle prove.

majin mixxi
12-04-2006, 22:55
sì è rifatta,una volta aveva il seno di minimo due taglie in meno

oscuroviandante
12-04-2006, 23:16
machissenefrega :D

http://www.southcn.com/sports/star3/giannichedda/ridolfi/200503170288_963146.jpg

anche se fosse rifatta...

BADABUM BADABAM :oink:

gandalfk7
12-04-2006, 23:21
machissenefrega :D

anche se fosse rifatta...

BADABUM BADABAM :oink:

bu-rutta... non mi piace. :ciapet:

von_joker
13-04-2006, 07:22
[QUOTE=oscuroviandante]machissenefrega :D

infatti se i risultati son quelli, standing ovation per il chirurgo plastico :oink:

majin mixxi
13-04-2006, 07:44
a me è sempre piaciuta un sacco,da quando faceva il programma con Bonolis,non ricordo come si chiamasse quello in cui buttavano la gente in piscina

x_Master_x
13-04-2006, 08:00
a me è sempre piaciuta un sacco,da quando faceva il programma con Bonolis,non ricordo come si chiamasse quello in cui buttavano la gente in piscina

Beato tra le donne? :D

Negative_creep
13-04-2006, 08:07
Noooooooo :cry: Ma che palle!Ormai non se ne trovano più di bellezze naturali, è uno schifo!Sinceramente sò che voi sarete contrari ma io penso che la vera gnocca è quella che non si è rifatta...Pura insomma ;) !
Se quando la tocchi, tocchi anche il silicone che ci sta dietro penso che non sia una bella cosa.... :rolleyes:
Lei è molto bella,ma lo sarebbe stata molto di più se non si fosse rifatta...sembra che ormai rifarsi (il seno soprattutto) è diventato un "must",una cosa che devi fare se vuoi farti conoscere nel mondo dello spettacolo.

Vabbè...l'importante era saperlo! Grazie comunque.