PDA

View Full Version : Infostrada "Tutto Incluso"

_Pacio_
12-04-2006, 19:35
Ho trovato in giro spizzichi e bocconi di discuussioni inerenti a questa tariffa, ma nessuno aveva tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Spero i non fare cosa sgradita aprendo un'altro topic su questo argomento.

Sono ancora con il 56k (ebbene si :D ) con Telecom, pago circa 100 Euro a bolletta e utilizzo la connessione per navigare siti, giocare online e ogni tanto scaricare qualcosina (niente mulo o p2p per intenderci). Abito a Rimini e proprio oggi l'operatrice infostrada mi ha detto che la zona è coperta, ma che solo entro Settembre potrò usufruire dell'offerta completa.
Considerato che aderirei all'offerta unicamente per il discorso flat (che mi permetterebbe di navigare maggiormente e spendere meno), cosa ne pensate?

Un grazie anticipato a chi avrà la bontà di rispondermi. :)

Shinnok
13-04-2006, 00:03
in tutto incluso come libero adsl in genere ha il p2p filtrato quindi se scarichi (max 35k) non navighi. L'assistenza tecnica è penosa o non rispondono o ci mettono minimo 50 minuti e poi sottoscrivi qualcosa quando te l'attivano subito. Quella che faresti tu è una prenotazione in vista di una possibile copertura della tua zona che potrebbe anche esserci tra tre anni.

tecnologico
13-04-2006, 08:01
non è del tutto vero a me va tutto bene e l assistenza non mi da particolari problemi....il fatto è che ce l hanno in molti quindi se a qualcuno va male si lamente a chi va bene sta zitto....

Nockmaar
13-04-2006, 09:13
Io ce l' ho. Prima avevo Alice flat ( 39 euro/mese ) + il traffico telefonico e il canone = 130,140 euro.

Ora con 88 euro ho telefonate urbane ed interurbane illimitate e ADSL 4mb Flat.

Il p2p e' filtrato, a navigare riesco a navigare ( con qualche accorgimento ). Emule va abbastanza da schifo, Azureus ( abilitando la cifratura ) viaggia anche sopra i 200KB/s ( con buone fonti ).

In due settimane ho avuto tutto e i disservizi sono durati meno di mezza giornata.

Soddisfatto...

_Pacio_
13-04-2006, 17:56
in tutto incluso come libero adsl in genere ha il p2p filtrato quindi se scarichi (max 35k) non navighi. L'assistenza tecnica è penosa o non rispondono o ci mettono minimo 50 minuti e poi sottoscrivi qualcosa quando te l'attivano subito. Quella che faresti tu è una prenotazione in vista di una possibile copertura della tua zona che potrebbe anche esserci tra tre anni.

Da quello che ho capito io non è una prenotazione.
La mia zona è già coperta e loro entro settembre mi staccherebbero da Telecom. Potrò utilizzare il loro numero per le chiamate illimitate da quasi subito (4 giorni circa) e l'adsl appena mi arriva il modem (20 giorni circa). Continuerò comunque a pagare il canone più la flat fino a che non mi staccheranno da Telecom.
Questo è quello che mi è stato detto dal 159.
Confermate?

P.S.: tra l'altro come ho scritto dei filtri al p2p mi interessa poco, mi basta navigare anche a velocità 56k.