PDA

View Full Version : URGENTE: palm os con microfono...

Netpass
12-04-2006, 16:40
Ciao,

ho rotto il mio acer s60, palm os, e devo necessariamente riacquistare un palmare (...lavoro...).

Preferirei un palm os cosi da ricaricare i miei dati agevolmente, ma deve essere dotato di microfono per registrazioni audio.

Ho notato che quasi tutti i pocket pc hanno questa caratteristica, mentre nei palm non è presente...

Sapete indicarmi un palm che offre la possibilità di voice recorder??

Confido in una vostra veloce risposta.

Grazie,
netpass.

SevenDays
13-04-2006, 06:55
Lifedrive (probabilmente ce ne saranno altri, ma io ho quello e posso dirlo con certezza ;) ); hai anche 4 GB per registrare tutto ciò che vuoi.

Netpass
13-04-2006, 10:55
Lifedrive (probabilmente ce ne saranno altri, ma io ho quello e posso dirlo con certezza ;) ); hai anche 4 GB per registrare tutto ciò che vuoi.

grazie!,

veramente un bel prodotto, e giustamente se lo fanno pagare abbastanza...
Speravo in qualcosa di + economico...

Cmq, è comodo da usare?, anche per creazione ed elaborazione di fogli di calcolo tipo excel?

Grazie e ciao,
Netpass.

SevenDays
13-04-2006, 11:45
Cmq, è comodo da usare?, anche per creazione ed elaborazione di fogli di calcolo tipo excel?Il display è abbastanza luminoso, risoluzione 320x480. Per i fogli di calcolo, DocumentsToGo è un'ottima suite, ovviamente inclusa nel sw a corredo del palmare.
Si trova in giro anche del buon usato a prezzi decenti. Occhio però che l'unica "pecca" del Lifedrive è proprio il suo Microdrive da 4 GB, che, a differenza delle memorie a stato solido, ha tempi di accesso un po' meno rapidi. Ad ogni modo, se lo usi per qualche tempo, ti ci fai l'abitudine.