View Full Version : Voi cosa fareste? [love][serio]
marmottone
12-04-2006, 16:31
Raga, ho seriamente un grosso problema
Voi kosa fareste se la vostra tipa ogni volta ke c'è tempo libero se le kiedete di uscire ok ma poi se ci si mette un altro o altri impegni di mezzo dice ok agli impegni e il tempo per voi si riduce? Invece se il tempo è gia pieno da tutti gli impegni suoi e le kiedete tempo per voi si infuria?
Poi quando sta con voi è sempre mezz'addormentata o non decide mai niente e non esprime mai parola su qualunque cosa si voglia fare.
Io ce sto male :( voi ke fareste?? :muro:
per prima cosa scriverei in italiano e non in kappese.
seconda cosa la mollerei.
juninho85
12-04-2006, 16:34
io inizierei a levare la K:O
poi magari anch un pò di sano su e giu potrebbe migliorare l'intesa :O
Ma sei proprio proprio un marmottone!!!
Su su sveglia sveglia... :O
Dai... portala a cena fuori, in discoteca, al cinema... fatevi week end in montagna... girate in macchina alla cieca e all'avventura... andate a pattinare... fate shopping.... ubriacatevi... e poi e sopratutto :oink: :oink: :oink: :oink:
marmottone
12-04-2006, 16:36
ma io la amo
portarla a cena fuori,cinema, girare in macchina....tutte kose fatte ma sempre perke le propongo io :muro: :cry:
ma io la amo
portarla a cena fuori,cinema, girare in macchina....tutte kose fatte ma sempre perke le propongo io :muro: :cry:Embè... mica è una scoperta che le femmine non hanno iniziativa :muro:
slipknot2002
12-04-2006, 17:07
Ascolta i suggerimenti del buon cociz, lui ha sempre ragione, non contradditelo. :O
seriamente
se te la da, ci stai bene insieme anche se non uscite troppo, e gli impegni non sono con altri ragazzi, allora trovati qualcosa da fare anche tu quando lei è impegnata e anche quando non lo è (almeno dovrebbe capire che avere un partner è anch'esso un impegno e non un tappatempolibero)
stare sempre insieme appiccicati raramente sarebbe piacevole, ma la distanza aiuta perchè si sente la mancanza dell'altro.
cià
enrico_vera
12-04-2006, 17:15
probabilmente lei ha bisogno dei suoi spazi e non vuole rinunciare a tutti i suoi interessi per te...è normale, non farti troppi problemi e soprattutto non essere pressante...
per quanto riguarda l'uscire, solitamente alle ragazze piace che sia lui a proporre...a prendere decisioni... :)
buona fortuna... ;)
minulina
12-04-2006, 17:21
non è che le donne mancano di iniziativa ma è bello che sia il tuo lui a organizzare le cose... a me piace tantissimo... mi fa sentire coccolata, viziata....
mi piace essere sorpresa da quello che lui ha pensato per noi.....
mi piace che mi dica magari... stasera se ne hai voglia mettiti in tiro che ti porto in un posticino speciale....
oppure semplicemente... passo a prenderti alle 8 per andare a fare un giro?
non mi metto di sicuro a fargli il terzo grado su cos e come e quando dove....
è bello così....
valerycrippa
12-04-2006, 17:24
pensa un attimo:tu vuoi passare il tuo tempo con una persona del genere??visto che ci stai male vuol dire che non è la persona che fa per te...
non è che le donne mancano di iniziativa ma è bello che sia il tuo lui a organizzare le cose... a me piace tantissimo... mi fa sentire coccolata, viziata....
mi piace essere sorpresa da quello che lui ha pensato per noi.....
mi piace che mi dica magari... stasera se ne hai voglia mettiti in tiro che ti porto in un posticino speciale....
oppure semplicemente... passo a prenderti alle 8 per andare a fare un giro?
non mi metto di sicuro a fargli il terzo grado su cos e come e quando dove....
è bello così....
dall'altra parte non è bello per un cazzo
juninho85
12-04-2006, 17:28
dall'altra parte non è bello per un cazzo
esatto :O
alla donna piace duro :mad:
GILGALAD
12-04-2006, 17:32
per caso sta tipa si chiama Valentina?
*sasha ITALIA*
12-04-2006, 17:36
per caso sta tipa si chiama Valentina?
:asd:
Raga, ho seriamente un grosso problema
Voi kosa fareste se la vostra tipa ogni volta ke c'è tempo libero se le kiedete di uscire ok ma poi se ci si mette un altro o altri impegni di mezzo dice ok agli impegni e il tempo per voi si riduce? Invece se il tempo è gia pieno da tutti gli impegni suoi e le kiedete tempo per voi si infuria?
Poi quando sta con voi è sempre mezz'addormentata o non decide mai niente e non esprime mai parola su qualunque cosa si voglia fare.
Io ce sto male :( voi ke fareste?? :muro:
se me lo traduci in italiano ti posso rispondere..
..per tutti gli altri: traduzione alla pagina 777 di televideo :rolleyes:
secondo me dovresti anche parlare con lei e capire che cosa vuole.
si ok......tu cerchi di attirare la sua attenzione ma dovresti anche chiarire il vostro rapporto.
non ti dico di litigare con lei....ma solo parlare per capire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.