PDA

View Full Version : Urgente: Foxit PDF Reader e riavvio pc

Stex75
12-04-2006, 15:18
Ho un problema con Foxit PDF Reader 1.3 build 1522: appena tento di stampare un documento pdf il pc si riavvia. Ho provato reinstallando i driver della mia canon, ho provato ad usare la versione da installare, ma niente, mi stampa qualche riga e poi si spegne il pc e mi ritrovo al boot.
Con altri sw (wordpad, blocco note, openoffice, sw dello scanner) non ho questi problemi. E' mai capitato a voi? E' un bel po' che lo utilizzo, sia su win xp installato sul mio pc, sia su win xp installato tramite vmware su suse e non ho mai avuto problemi, fino a ieri...poi ho capito che il problema era "lui"...

Eventualmente, qualcuno mi può linkare il download ad una versione precedente?

E' abbastanza urgente, non voglio reinstallarmi adobe reader :muro:

Grazie e ciauz!!

tutmosi3
12-04-2006, 15:49
Dimmi che versione vuoi.
Ciao

Stex75
12-04-2006, 16:15
Sei un tesoro!!! In senso lato ovviamente!!! :D

Anche quella precedente, non c'è problema!!

Grazie!!!

tutmosi3
12-04-2006, 16:35
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6829

tutmosi3
12-04-2006, 16:40
Alt ... Il link è sbagliato. Nonostante sia scritto che si va ad una versione non recente, scarica comunque l'ultima.
Se vuoi io ho la versione 1.3 Build 1413.
Ciao

Stex75
12-04-2006, 16:44
Sì grazie!

Infatti anche su altri siti dove avevo cercato nonostante le news fossero per versioni precedenti alla fine scaricavi sempre l'ultima.....

Vediamo se è un problema dell'ultima versione o cosa....

Grazie mille!

Stex75
12-04-2006, 17:09
Niente da fare, ma ho capito qual'è l'origine del problema.

File pdf normali riesco a stamparli, anche quelli creati tramite openoffice. Quelli creati da una scansione del mio scanner mi danno il problema. E si che ne avevo stampati di documenti simili. :confused:

Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere.....il problema non era foxit! :muro:

tutmosi3
12-04-2006, 17:15
Infatti, mi sembrava strano.
Saresti stato il primo utente di mia conoscenza che aveva problemi con Foxit.
Ciao

Stex75
12-04-2006, 17:27
Già, infatti non avevo mai avuto problemi con foxit.

Però quasi quasi preferivo un problema con laversione di foxit piuttosto che con i file pdf creati con lo scanner: come lo risolvo questo? E perchè prima non mi dava problemi? Il sw dello scanner è sempre lo stesso da anni.....

Stex75
13-04-2006, 10:25
Visti i problemi che sto riscontrando nella stampa di doc in pdf creati con il sw del mio scanner sto cercando un'alternativa...
l mio sw, datato come lo scanner, non mi riconosce e quindi non mi permette di salvare in formato openoffice, ma solo pdf e wordpad ( :muro: ).

Conoscete qualche buon sw ocr free?

Grazie e ciauz!!