View Full Version : Urgente: Foxit PDF Reader e riavvio pc
Ho un problema con Foxit PDF Reader 1.3 build 1522: appena tento di stampare un documento pdf il pc si riavvia. Ho provato reinstallando i driver della mia canon, ho provato ad usare la versione da installare, ma niente, mi stampa qualche riga e poi si spegne il pc e mi ritrovo al boot.
Con altri sw (wordpad, blocco note, openoffice, sw dello scanner) non ho questi problemi. E' mai capitato a voi? E' un bel po' che lo utilizzo, sia su win xp installato sul mio pc, sia su win xp installato tramite vmware su suse e non ho mai avuto problemi, fino a ieri...poi ho capito che il problema era "lui"...
Eventualmente, qualcuno mi può linkare il download ad una versione precedente?
E' abbastanza urgente, non voglio reinstallarmi adobe reader :muro:
Grazie e ciauz!!
tutmosi3
12-04-2006, 15:49
Dimmi che versione vuoi.
Ciao
Sei un tesoro!!! In senso lato ovviamente!!! :D
Anche quella precedente, non c'è problema!!
Grazie!!!
tutmosi3
12-04-2006, 16:35
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6829
tutmosi3
12-04-2006, 16:40
Alt ... Il link è sbagliato. Nonostante sia scritto che si va ad una versione non recente, scarica comunque l'ultima.
Se vuoi io ho la versione 1.3 Build 1413.
Ciao
Sì grazie!
Infatti anche su altri siti dove avevo cercato nonostante le news fossero per versioni precedenti alla fine scaricavi sempre l'ultima.....
Vediamo se è un problema dell'ultima versione o cosa....
Grazie mille!
Niente da fare, ma ho capito qual'è l'origine del problema.
File pdf normali riesco a stamparli, anche quelli creati tramite openoffice. Quelli creati da una scansione del mio scanner mi danno il problema. E si che ne avevo stampati di documenti simili. :confused:
Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere.....il problema non era foxit! :muro:
tutmosi3
12-04-2006, 17:15
Infatti, mi sembrava strano.
Saresti stato il primo utente di mia conoscenza che aveva problemi con Foxit.
Ciao
Già, infatti non avevo mai avuto problemi con foxit.
Però quasi quasi preferivo un problema con laversione di foxit piuttosto che con i file pdf creati con lo scanner: come lo risolvo questo? E perchè prima non mi dava problemi? Il sw dello scanner è sempre lo stesso da anni.....
Visti i problemi che sto riscontrando nella stampa di doc in pdf creati con il sw del mio scanner sto cercando un'alternativa...
l mio sw, datato come lo scanner, non mi riconosce e quindi non mi permette di salvare in formato openoffice, ma solo pdf e wordpad ( :muro: ).
Conoscete qualche buon sw ocr free?
Grazie e ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.