View Full Version : [info] Migliore scheda
Sballato
12-04-2006, 13:38
Ciao a tutti :)
Ditemi la vostra, per chi ha già testato o si è trovato sempre bene.
Quale scheda video migliore in circolazione secondo voi è una scheda ottima da acquistare e consigliare?? Prestazioni e qualità per gli ultimi giochi in circolazione. :p
Ciao a tutti :)
Ditemi la vostra, per chi ha già testato o si è trovato sempre bene.
Quale scheda video migliore in circolazione secondo voi è una scheda ottima da acquistare e consigliare?? Prestazioni e qualità per gli ultimi giochi in circolazione. :p
x1800xt 330€ ottima rapporto qualita' prezzo
Sballato
12-04-2006, 14:10
Dato che ho un pc di 2Ghz con 1024 ram e una gefoce 5700 256 di memoria, quando nei giochi c'è molta nebbia o molta luminosità rallenta di parecchio.
Dimmi una cosa per caso sai la data di quando è uscita la scheda X1800XT giusto per curiosità.
Grazie della info Ciao :p
La domanda + cui rispondere e' difficilissimo senno' impossibile.
La skeda + veloce in circolazione e' la X1900XTX mentre quella di fascia alta col rapporto prezzo/prestazioni migliore e' la X1800XT con relativo quotone a lele980.
;)
Dato che ho un pc di 2Ghz con 1024 ram e una gefoce 5700 256 di memoria, quando nei giochi c'è molta nebbia o molta luminosità rallenta di parecchio.
Dimmi una cosa per caso sai la data di quando è uscita la scheda X1800XT giusto per curiosità.
Grazie della info Ciao :p
Ci credo le FX fanno vomitare, :Puke: , senza offesa.
La X1800XT e' uscita a Novembre ma comunque sul tuo pc non funzionerebbe.
Credo che sia un pentium4 con agp.
Potrebbe andare se a 2GHz ti riferiscia all' A64 3200+ e se quella tua geforce e' pciex (ne hanno fatte di FX pcie) ma non credo proprio sia cosi' :(
miglior agp per rapporto qualità prezzo ad oggi: x800gto 180€
CIaO
Sballato
12-04-2006, 14:28
No no è proprio come dici, Intel Pentium 4 con Agp e la fx è vero un po inutile.
Dato che molto probabilmente lo cambio il pc, dopo pasqua con + disponibilità nelle tasche e per aggiornarmi un po, prendendo forse un Intel pentium 660 3.8 ghz con tecnologia 64 bit (se ho letto bene), volevo capire che scheda piazzarci dentro per di + se PCI o AGP, dato che sono rimasto un po indietro con le info hardware.
Avrei voluto aspettare almeno un paio di mesi che forse escono nuovi pentium ma non sono sicuro e ho poca pazienza nell'attendere l'uscita dei prodotti nuovi che poi come sempre ritarderanno a uscire.
Grazie Ciao :)
No no è proprio come dici, Intel Pentium 4 con Agp e la fx è vero un po inutile.
Dato che molto probabilmente lo cambio il pc, dopo pasqua con + disponibilità nelle tasche e per aggiornarmi un po, prendendo forse un Intel pentium 660 3.8 ghz con tecnologia 64 bit (se ho letto bene), volevo capire che scheda piazzarci dentro per di + se PCI o AGP, dato che sono rimasto un po indietro con le info hardware.
Avrei voluto aspettare almeno un paio di mesi che forse escono nuovi pentium ma non sono sicuro e ho poca pazienza nell'attendere l'uscita dei prodotti nuovi che poi come sempre ritarderanno a uscire.
Grazie Ciao :)
ovvio pci ex
le agp sono morte e quindi costano di piu' (sono delle rimanenze)
prenditi una athlon 3700 che costa di meno dell'intel ed è piu' potente
oppure un bell' x2 3800 dual core
Iantikas
13-04-2006, 00:53
se puoi aspettare qualke mesetto nn sarebbe male così attendi l'uscita dei conroe (dalle premesse l'attesa varrebbe veramente la pena)...
...cmq è molto sbagliato kiedere info su quali componenti aquistare molto prima di aquistare il pc...xkè in informatica le cose cambiano repentinamente (e x consigliarti la config + adatta alle tue esigenze ci vogliono max 10min)...
...quindi conviene ke riproponi il topic quando veramente dovrai aquistare i vari prodotti...(magari spiegando le tue esigenze, a cosa ti serve, quanto vorresti spendere e se hai già delle preferenze particolari)
...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.