View Full Version : Aggiornamento nod32?
Raga mi sta succedendo una cosa strana,dal giorno 22/03 non si aggiorna nod32,anche se faccio l'aggiornamento manuale mi dice che non c'e bisogno,sono perplesso perchè mi sembrano troppi giorni.
Cosa ne pensate?
prova a cambiare server: ci sono almeno 2-3 thread che ne parlano tra cui quello in alto
Teliqalipukt
12-04-2006, 15:33
Mmmm.... valida la licenza? :rolleyes:
bisogna cambiare server e aggiornarlo manualmente.
ormai è da un po di tempo che si va avanti così.
al limite clicca su server te ne spunteranno altri, poi li selezioni uno alla volta e vedi quale va.
comunque nod32 è il migliore atv :)
Si in effetti nod deve avere qualche problemino con i server da un paio di settimane almeno. Se il pc è sempre online, prima o poi si aggiorna. Ma se lo accendi solo per poco tempo no. Io ho notato es. sul notebook di mio padre che il nod ha definizioni anche di 4 - 5 gg fa e mi tocca aggiornarglielo manualmente.
Fino a 2 o 3 settimane fa il nod si aggiornava appena avviato il pc, ora trovo un sacco di rapporti di tentativi di aggiornamento falliti.
Comunque manualmente si aggiorna senza problemi, alcuni utenti invece riscontrano problemi di aggiornamento anche manuale.
Credo che sia solo un problema momentaneo, fra un po' tornerà sicuramente tutto alla normalità.
Io preferisco Avast! 'na bomba!!!! :D si aggiorna anche due volta al giorno... qualche volta anche una volta ogni 4-5 giorni :mbe: :mbe: :mbe: ma resta cmq grandioso!!! :D
Teliqalipukt
13-04-2006, 09:26
Io preferisco Avast! 'na bomba!!!! :D si aggiorna anche due volta al giorno... qualche volta anche una volta ogni 4-5 giorni :mbe: :mbe: :mbe: ma resta cmq grandioso!!! :D
Preferisci Avast a Nod32? :mbe:
marcocappe
13-04-2006, 09:31
Nessun problema di aggiornamento dopo lo scoglio della definizione 1.1454 su 3 pc. gli aggiornamenti avvengono puntuali, più di una volta al giorno se disponibili...provate a disinstallare nod, cancellare la cartella eset, passare un tool di pulizia del registro e reinstallare il tutto.
pistolino
13-04-2006, 10:59
Anche NOD32 spesso si aggiorna più volte nello stesso giorno...guarda qui: http://www.nod32.it/support/info.htm
E gli aggiornamenti sono anche "meno indispensabili" rispetto agli altri antivirus, grazie al buon motore di euristica.
si beh ... avast! è leggero facile da usare .. nod32 mi dava qualche problema... non ho mai capito cosa avesse :mbe: .....
Io mi trovo benissimo.... :sofico:
Ho risolto cambiando il server,grazie di tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.