PDA

View Full Version : [HELP!] Problema urgente!!

albio1985
12-04-2006, 12:21
Ciao a tutti, vi spiego il problema:
Dopo aver installato emule su un pc con modem (connessione Libero), e dopo aver constatato che come al solito impallava tutta la connessione nonostante le impostazioni varie corrette, l'ho disintallato.
Solo che adesso la connessione da un errore di server DNS che non riesco a risolvere,le ho provate di tutte i colori (DNS statico,oppure assegnamento DNS automatico) ma nulla, la connessione non và...si impalla dopo pochi secondi ed Explorer non riesce a caricare le pagine.Ripeto,non ho nessun programma P2P installato....come faccio a recuperare la connessione?
PS ho reinstallato varie volte il modem ma niente da fare....
Aiutatemi vi prego è urgente!
Grazie ;)

GiacoXp
12-04-2006, 12:38
E' alquanto strano come problema, io proverei a disinstallare il modem fare una bella pulizia del registro riavviare e installare nuovamente la connessione e il modem.
Se non ho papito male non riesci piu a connetterti con il provider Libero giusto?

albio1985
12-04-2006, 15:57
Credo di aver risolto (CREDO)...ho reinstallato i dirver x la 400esima volta ma stavolta sembra andar bene....stiamo a vedere.Grazie! :)

albio1985
13-04-2006, 11:59
Credo di aver risolto (CREDO)...ho reinstallato i dirver x la 400esima volta ma stavolta sembra andar bene....stiamo a vedere.Grazie! :)
Niente da fare......il problema si è ripresentato e ho provato anke co n software come TCP/IP repair e ISPFIX...ma niente.Mi sà ke quì mi tocca formattare... :unsure: Sì il provider è libero ( :Puke: )

GiacoXp
13-04-2006, 12:21
ma il numero che componi è corretto ?

albio1985
13-04-2006, 12:50
ma il numero che componi è corretto ?
E' quello che mi dà di default...e cmq per le connessioni ADSL non c'è un numero da comporre

GiacoXp
13-04-2006, 12:54
si scusa avevo capito che avevi Dsl ... :doh:

Bhe ma la linea funziona correttamente, mi sembra alquanto strano come problema dato che non hai fatto altro che installare e disinstallare Emule che non va neanche ad interferire con i parametri di connessione dato che è un programma esterno indipente.

Bho ... non ho altri suggerimenti se non quello di provare a vedere se con una distribuzione Live di Linux o altri os funziona.

IL collegamento al modem è Usb o Ethernet?

naso
13-04-2006, 13:13
hai provato con firefox? così si capisce se è un problema di tcp/ip o se è un problema di ie... nel secondo caso prova ad usare dial-fix e iefix

albio1985
13-04-2006, 14:05
hai provato con firefox? così si capisce se è un problema di tcp/ip o se è un problema di ie... nel secondo caso prova ad usare dial-fix e iefix

Proverò con ie fix....dial-fix nn sarà utile,almeno leggendo da questa descrizione http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=882 ....cmq la connessione và bene ha proprio problemi explorer ad aprire le pagine (e di conseguenza neanke msn si connette)