PDA

View Full Version : Aiuto per Bittorrent

Matijev99
11-04-2006, 20:23
Salve a tutti! Da bittorrent mi sono scaricato un gioco in cui erano molti rar. Appena finito il download lo masterizzato con nero mettendo tutti i rar nella cartella di masterizazzione. Appena l ho provato sulla mia play universale non funzionava...Qualcuno mi può gentilemte aiutare???grazie ;)

Isg-Emu
11-04-2006, 23:02
Salve a tutti! Da bittorrent mi sono scaricato un gioco in cui erano molti rar. Appena finito il download lo masterizzato con nero mettendo tutti i rar nella cartella di masterizazzione. Appena l ho provato sulla mia play universale non funzionava...Qualcuno mi può gentilemte aiutare???grazie ;)

ti rispondo anche se la richiesta mi sembra proprio ai limiti del regolamento...Ad ogni modo quando ti trovi tanti rar, apri il primo con winrar e vedi che ti da un file (generalmente .iso) molto grosso, estrai in un percorso a tua scelta e vedi che il winrar ti riunisce tutti questi files in uno solo (appunto il file .iso)...Dopodichè apri nero, dai scrivi immagine, selezioni il file e masterizzi, e vedi che ti funzionerà...

devil2oo1
12-04-2006, 10:18
consiglio di usare DVDdecrypter per masterizzare...compaytibile al 100%

Matijev99
12-04-2006, 10:25
Forse non ho capito bene ma dentro ai rar non ci sono degli iso ma in ogni rar ci sono 2 file: (nome gioco).mdf & (nome gioco).mds
Il file mdf e molto grosso invece il mds e piccolo..in altri rar sono gli stessi file am il mdf ha il simbolo di collegamentocon gli altri.. Veramente non so cosa fare..il nero non mi legge questi formati..
grazie in anticipo delle risposte!!! ;)

_GiAnLuCa_
12-04-2006, 10:32
prova a fare lo stesso procedimento che ti è stato detto prima, solo che se nero nn te lo riconosce, prova con alcohol 120

ChiHuaHua86
12-04-2006, 10:34
che centra con sta sezione?

devil2oo1
12-04-2006, 10:55
ora ti spiego meglio...

praticamente il gioco è stato diviso, tramite l'utilizzo di winrar o simili, in tante parti con estensione .rar,r01,r02... oppure .rar,001,002 ecc. in ogni caso apri il primo file con estensione .rar.
automaticamente Winrar si richima le altre parti quando le estrai.
nel tuo caso, il file contento è un'immagine di Alchol 120%, pertanto, dopo aver estratto l'immagine dal file rar, apri Alchol e masterizza l'immagine.

Matijev99
12-04-2006, 14:05
Grazie, tutto apposto!!!!!! Ancora una cosa..
un altro gioco ci sono questi file: e-boutrv001 fino a e-boutrv040 poi e-boutrvinfo e e-boutrv.sfv..
che formato è sfv?