J3rry
11-04-2006, 19:05
Ciao ragazzi, io ero intenzionato a comprare un ricevitore digitale terrestre USB, ma sono indeciso fra alcuni modelli. Da quello che ho letto uno dei migliori sembra essere il Terratec Cinergy T2 USB 2.0 DVB-T, dal prezzo attorno ai 90 euro.
Ho visto poi al Mediaworld quest'altro modello: Cinergy Hybrid T USB XS a un prezzo che mi pare esorbitante però...
Inoltre c'erano il Toshiba - Tuner tnt mobile px1211e-1tvd che sta a 69 euro
e uno della DIKOM Usb-DVB-T a circa 49 euro; questi ultimi due corredati solo di ricevitore usb e antennina.
Voi cosa mi consigliate? (notare che vorrei che fosse possibilmente esterno e con telecomando e che riceva discretamente i canali con antenna portatile visto che qua non ho l'attacco per l'antenna analogica)
Grazie!
;)
Ho visto poi al Mediaworld quest'altro modello: Cinergy Hybrid T USB XS a un prezzo che mi pare esorbitante però...
Inoltre c'erano il Toshiba - Tuner tnt mobile px1211e-1tvd che sta a 69 euro
e uno della DIKOM Usb-DVB-T a circa 49 euro; questi ultimi due corredati solo di ricevitore usb e antennina.
Voi cosa mi consigliate? (notare che vorrei che fosse possibilmente esterno e con telecomando e che riceva discretamente i canali con antenna portatile visto che qua non ho l'attacco per l'antenna analogica)
Grazie!
;)