View Full Version : E il premio pezzente 2006 va...
...al figlio di vacca che questa notte mi ha rubato, smontandolo, il vetro dello specchietto retrovisore dell'auto :muro: così domani notte mi tocca farmi l'autostrada senza specchietto :muro: :muro:
Dal profondo del mio cuore, sei una merda d'uomo, chiunque tu sia :mad:
Beelzebub
11-04-2006, 15:37
Solo per lo sbattimento, avrebbe fatto prima a comprarselo...
Quindi la domanda sorge spontanea: più che un pezzente, non sarà qualcuno a cui stai sulle palle? :mbe:
Per curiosità: che macchina hai?
...al figlio di vacca che questa notte mi ha rubato, smontandolo, il vetro dello specchietto retrovisore dell'auto :muro: così domani notte mi tocca farmi l'autostrada senza specchietto :muro: :muro:
:sofico:
Quindi la domanda sorge spontanea: più che un pezzente, non sarà qualcuno a cui stai sulle palle? :mbe:
Se tutti avessero l'accortezza di fare questo ragionamente, sarebbe un mondo migliore :)
Luther Blissett
11-04-2006, 15:39
Sto godendo :)
Mercedes 200E, del '90 per la cronaca, mica chissà cosa...
Qualcuno a cui sto sulle palle... abito a forlì da un mese, non è materialmente possibile. O gli stavano sulle palle le auto targate Ferrara :rolleyes:
Comunque io all'inizio credevo l'avessero rotto, magari un furgone passando, che so, dato che la macchina di notte è parcheggiata fuori. Invece per terra non c'era nulla, e non c'è niente di rotto, nemmeno graffiato sui bordi, sullo specchietto, per cui è stato smontato e pure evidentemente con cura!
Se tutti avessero l'accortezza di fare questo ragionamente, sarebbe un mondo migliore :)
Se tutti collegassero il cervello prima di postare, intanto sarebbe migliore il forum... Dato che, ripeto, mi sono appena trasferito e NON CONOSCO NESSUNO QUI! :rolleyes:
a me hanno rubato un copricerchio di plastica che costa 12 euro..... lo so perchè non è la prima volta....
bluelake
11-04-2006, 15:45
io non mi rivolgerei con codesti toni a un moderatore con il nick che inizia per "B" e finisce per "luelake"... rischi la sospensione sai? :mbe:
vuoi la classica frasina consolatoria del cavolo che non serve a nulla ma è l'unica cosa che mi viene da dire? perlomeno ha preso solo uno specchietto e non tutta la macchina... ;)
io non mi rivolgerei con codesti toni a un moderatore con il nick che inizia per "B" e finisce per "luelake"... rischi la sospensione sai? :mbe:
vuoi la classica frasina consolatoria del cavolo che non serve a nulla ma è l'unica cosa che mi viene da dire? perlomeno ha preso solo uno specchietto e non tutta la macchina... ;)
No, però se banni il troll sarebbe già un lato positivo del pomeriggio...
lucadeep
11-04-2006, 15:48
Mercedes 200E, del '90 per la cronaca, mica chissà cosa...
Qualcuno a cui sto sulle palle... abito a forlì da un mese, non è materialmente possibile. O gli stavano sulle palle le auto targate Ferrara :rolleyes:
Comunque io all'inizio credevo l'avessero rotto, magari un furgone passando, che so, dato che la macchina di notte è parcheggiata fuori. Invece per terra non c'era nulla, e non c'è niente di rotto, nemmeno graffiato sui bordi, sullo specchietto, per cui è stato smontato e pure evidentemente con cura!
Azz hai ancora la mercedes??? :D
Non te la prendere a me bucarono la carrozzeria con i martelli per sfondare i vetri :(
Con pochi euro la sistemi e via.
Azz hai ancora la mercedes??? :D
E non intendo cambiarla :p
Non te la prendere a me bucarono la carrozzeria con i martelli per sfondare i vetri :(
:eek: alla faccia... ma... allucinante...
Con pochi euro la sistemi e via.
'nzomma, 82+iva+manodopera... qualche giorno di lavoro dedicato a qualche rifiuto della società...
Nevermind
11-04-2006, 15:52
Gianpaolo non te la prendere + di tanto uno specchietto è niente succedono cose ben peggiori c'è chi dell'auto si è trovato solo lo specchietto :D :D
Beelzebub
11-04-2006, 15:53
Se tutti collegassero il cervello prima di postare, intanto sarebbe migliore il forum... Dato che, ripeto, mi sono appena trasferito e NON CONOSCO NESSUNO QUI! :rolleyes:
Capisco il tuo nervosismo, ma non possiamo mica sapere i tuoi spostamenti...
A me li hanno rubati entrambi, i vetri degli specchietti. Fra l'altro han fatto un lavoro preciso preciso, curando di non rompere il meccanismo e di non strappare i fili, quindi lo scherzetto mi è costato "solo" 80 euro.
Inutile dire che ho augurato al simpatico ladro di specchietti tantissimo bene e felicità.
juninho85
11-04-2006, 15:55
da ieri meno sicurezza nelle strade italiane .O
Capisco il tuo nervosismo, ma non possiamo mica sapere i tuoi spostamenti...
Infatti al primo post ho risposto normalmente, al secondo è subentrato il giramento... ;)
Nevermind
11-04-2006, 15:55
..
Inutile dire che ho augurato al simpatico ladro di specchietti tantissimo bene e felicità.
Ah beh ovviamente :D
A me li hanno rubati entrambi, i vetri degli specchietti. Fra l'altro han fatto un lavoro preciso preciso, curando di non rompere il meccanismo e di non strappare i fili, quindi lo scherzetto mi è costato "solo" 80 euro.
Se gli capitano metà delle cose che gli ho augurato, non ha più la possibilità di usarlo lo specchietto...
a qualcuno mancava per farsi na riga :stordita: :stordita:
Northern Antarctica
11-04-2006, 16:15
è allucinante, ma purtroppo esiste gente che campa in questo modo
è allucinante, ma purtroppo esiste gente che campa in questo modo
Ma poi pare che Forlì non ci siano officine con pezzi di ricambio della mercedes, oltre ovviamente al concessionario che vuole un rene solo per aprirti il portone dell'officina...
abito a forlì da un mese, non è materialmente possibile. O gli stavano sulle palle le auto targate Ferrara :rolleyes:
ti sei dato la risposta da solo.....
Tra forlì-ravenna-ferrara ci sono rivalità storiche, e considerando che ai coglioni basta un nulla per agire....il tutto si spiega
GRIFONE_85
11-04-2006, 19:21
Anche io avevo una mercedes E200 del 90... :D
l'ho cambiata perchè spendevo 20 euro di benzina al giorno... :muro:
Sta ancora qua fuori coperta con un telo... se vuoi uno specchietto... :sofico:
La tua ce l'ha il tettino?? aprirlo sulla superstrada sopra i 130Km/h è uno spasso.. sembra che apri una navicella spaziale... :D
P.s.: gia che ci siamo... qualche settimana fa sono venuto a forli perchè abbiamo un amico che studia lingue li... siamo andati in una discotechina al centro... non mi ricordo se si chiama Judò o Judà o qualcosa del genere...e un mio conoscente voleva andarci..
se lo sai... o se ti informi... cosi senza che ritelefono al mio amico.. :)
Ma poi pare che Forlì non ci siano officine con pezzi di ricambio della mercedes,
Appunto! :) Adesso invece c'è... ha appena aperto, e ha in casa uno specchietto destro di una 200E del '90... :D
:Prrr:
;)
se ero io ti rubavo pure la stellona davanti :D :D :D
Ciaozzz
darklord77
11-04-2006, 20:44
Ciaozzz
:D :D ma LOL!!!
GRIFONE_85
11-04-2006, 20:55
Ciaozzz
A mio padre ne hanno rubate 2.... :mad:
costavano 120.000 l'una.... che cacchio ci fai col mirino della Mercedes... :muro:
Beh, ci sono i furbi che se le mettono attaccate allo zaino...
A mio padre ne hanno rubate 2.... :mad:
costavano 120.000 l'una.... che cacchio ci fai col mirino della Mercedes... :muro:
quasi 20 anni fa , al tempo della prima superiore ( che vecchio che sono :( ) , per qualche mese c'era la moda di rubare la stellona mercedes ed usarla ( o venderla ) come portachiave.
giuro.. a vicenza erano scomparse quasi tutte le stellone :D
una dovrei averla ancora da qualche parte ( non rubata da me... regalatami da un mio compagno al tempo )
:D
ciaozzz
Ma poi pare che Forlì non ci siano officine con pezzi di ricambio della mercedes, oltre ovviamente al concessionario che vuole un rene solo per aprirti il portone dell'officina...
ciao gpc se sei qui ti consiglio di andare a gambettola allo sfascio e ne trovi quanti ne vuoi se no da 1 qualunque norauto ne hanno di generici di ricambio x tantissimi modelli.... la tua ha specchi semplici quadrati vedrai che lo trovi e con pochissimo sei a posto! ;)
Oltretutto la manodopera x attaccare 1 specchio è 1 furto imho!
ciao
Harvester
11-04-2006, 22:17
a mio padre se ne sono fottute 4 di stelle prima che rinunciasse a ricomprarla..........che moda del cazzo
p.s. giampà, quando mi fregarono il vetro dello specchietto destro fuori ad un locale, rimasi incazzato tutta la notte
lnessuno
11-04-2006, 22:54
a me lo spaccarono fuori dalla discoteca, qualcosa come 4-5 anni fa... :rolleyes:
avevo i coglioni che giravano più forte del massimo numero di giri che può fare la mia macchina, al ritorno :D
ti sei dato la risposta da solo.....
Tra forlì-ravenna-ferrara ci sono rivalità storiche, e considerando che ai coglioni basta un nulla per agire....il tutto si spiega
Ah sì? Pure tra forlì e ferrara? E che gli abbiamo fatto a loro? :stordita:
Anche io avevo una mercedes E200 del 90... :D
l'ho cambiata perchè spendevo 20 euro di benzina al giorno... :muro:
Sì, più o meno i consumi sono quelli :D Però è di un comodo come macchina... ci macini migliaia di km e non te ne accorgi nemmeno...
Sta ancora qua fuori coperta con un telo... se vuoi uno specchietto... :sofico:
La tua ce l'ha il tettino?? aprirlo sulla superstrada sopra i 130Km/h è uno spasso.. sembra che apri una navicella spaziale... :D
Sì sì ce l'ha il tettuccio apribile :D
P.s.: gia che ci siamo... qualche settimana fa sono venuto a forli perchè abbiamo un amico che studia lingue li... siamo andati in una discotechina al centro... non mi ricordo se si chiama Judò o Judà o qualcosa del genere...e un mio conoscente voleva andarci..
se lo sai... o se ti informi... cosi senza che ritelefono al mio amico.. :)
Provo a chiedere... io personalmente non la conosco, e qui dove lavoro pare che nessuno sia di Forlì citta :D
Appunto! :) Adesso invece c'è... ha appena aperto, e ha in casa uno specchietto destro di una 200E del '90... :D
:Prrr:
;)
Già, c'avevo pensato, sai che bello se chiamavo una carrozzeria e mi dicevano "ah sì ne è arrivato uno giusto 'stamattina..." :doh:
Ciaozzz
Già fatto quando era di mio papà... :rolleyes: Se becco chi fa 'ste cose gli taglio le mani, poi coi denti le deve staccare... :muro:
ciao gpc se sei qui ti consiglio di andare a gambettola allo sfascio e ne trovi quanti ne vuoi se no da 1 qualunque norauto ne hanno di generici di ricambio x tantissimi modelli.... la tua ha specchi semplici quadrati vedrai che lo trovi e con pochissimo sei a posto! ;)
Oltretutto la manodopera x attaccare 1 specchio è 1 furto imho!
ciao
Oh, grazie del consiglio... Ora comunque l'ho già ordinato nella mia officina di Ferrara, perchè è una di quelle cose che, quando non ce l'hai, ti accorgi di quanto sia indispensabile. Non riesco mica a girare senza specchietto... :stordita: Poi oggi faccio l'abbonamento al parcheggio coperto, mi girano le palle a mille perchè avevo già pagato per il permesso del comune per lasciare la macchina in strada, però se devono succedere 'ste cose... Tra l'altro quando ho vissuto in Spagna ero in una città da 4-500k abitanti e ho lasciato l'auto per sei mesi nella classica "stradina da stupro", fine periferia, a fondo chiuso, poco illuminata... e non è successo niente!! Qui a Forlì, parcheggio in centro... mi smontano lo specchietto! :muro:
Secondo me il premio pezzente va' a uno sotto casa mia, praticamente ha bucato le gomme ad una macchina per dispetto, pensando di non essere visto, invece guarda caso il giorno dopo si e' ritrovato la macchina piena di foglietti con il conto da pagare e relative minacce di morte :D veramente un genio :asd:
Wilcomir
12-04-2006, 11:58
Secondo me il premio pezzente va' a uno sotto casa mia, praticamente ha bucato le gomme ad una macchina per dispetto, pensando di non essere visto, invece guarda caso il giorno dopo si e' ritrovato la macchina piena di foglietti con il conto da pagare e relative minacce di morte :D veramente un genio :asd:
ghghghghghghghghghghghghghmsumafaghghsdasdasdehehehghghahdsadfwefwgnerp
e cmq ci si fa male a fottere i vetri degli specchietti..basta poco e ti tagli le dita con quel cazzo di vetro........ :rolleyes:
e cmq ci si fa male a fottere i vetri degli specchietti..basta poco e ti tagli le dita con quel cazzo di vetro........ :rolleyes:
Se ci lasciava la mano, ripagavo volentieri lo specchietto...
Esperienze della giovinezza? :O
ragazzi la peggiore di tutte penso sia la mia,leggete......in pieno giorno a roma parcheggio la mia golf per entrare al mac donads(a 10 metri di distanza!) per un panino al volo(mi era venuto un languorino e mi sono fermato al volo!)esco dopo 5 minuti dato che non c'era fila ed incredibile mi avevano fregato l'antenna della radio,quelle piccoline colorate(era blu!)che costa la bellezza di 6 euro!.....secondo me il premio del pezzente dell'anno va a lui....tra l'altro per una cosa di cosi poco valore ha rischiato che se ce lo beccavo gli spaccavo tutte e due le mani....che cazzo di gente che gira!!!
fireball76a
12-04-2006, 17:08
ragazzi la peggiore di tutte penso sia la mia,leggete......in pieno giorno a roma parcheggio la mia golf per entrare al mac donads(a 10 metri di distanza!) per un panino al volo(mi era venuto un languorino e mi sono fermato al volo!)esco dopo 5 minuti dato che non c'era fila ed incredibile mi avevano fregato l'antenna della radio,quelle piccoline colorate(era blu!)che costa la bellezza di 6 euro!.....secondo me il premio del pezzente dell'anno va a lui....tra l'altro per una cosa di cosi poco valore ha rischiato che se ce lo beccavo gli spaccavo tutte e due le mani....che cazzo di gente che gira!!!
Le antennine della Pilot..ce l'ho anche io....sto qui che l'ha rubata non è un pezzente..ma un barbone straccione...costa 4,25 € all'auchan :(
Beh, devo dire che fa molto chic andare in autostrada con lo specchietto da trucco nastrato sul retrovisore... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.