nov799
11-04-2006, 07:50
Ciao preciso innanzitutto di essere abbastanza incompetente in materia: ho comprato per aggiornare il mio pc una nuova scheda video ati 9700 pro.
configurazione pc
mb msi k74v bios ami 3.31a
amd Athlon xp +2400 512 ram
..........
Rimossi i vecchi driver video ho installato la scheda e i driver ati 6.14.10.0296
riavviato e ok
ho install Ati tool 024 settato default> ok
ho lanciato medal of honor e giocato 20 minuti (1024*768@70 e parametri medio) e ok e spento pc.
Nel pomeriggio alla riaccensione del pc tutto ok lancio il gioco e non funziona niente si vede male...chiudo torno al desk di XP e si vedono tante righette sotto le icone (credo siano gli artefatti).
Il venditore sostiene che dipende dalla mancata disabilitazione del Fastwrite e mi ha inviato un programmino DNA aTI per disabilitarlo ma purtroppo il file è corrotto e durante l'instal si pianta.
Nel bios non trovo la voce fastwrite.
ATI tool mi dice che Active pipeline = 8 (ma dovrebbe essere 4) potrebbe essere il problema? come le rimetto a 4?
Devo riflashare la bios della scheda? ho il file ma non la procedura....
Aiuto vi prego grazie....
configurazione pc
mb msi k74v bios ami 3.31a
amd Athlon xp +2400 512 ram
..........
Rimossi i vecchi driver video ho installato la scheda e i driver ati 6.14.10.0296
riavviato e ok
ho install Ati tool 024 settato default> ok
ho lanciato medal of honor e giocato 20 minuti (1024*768@70 e parametri medio) e ok e spento pc.
Nel pomeriggio alla riaccensione del pc tutto ok lancio il gioco e non funziona niente si vede male...chiudo torno al desk di XP e si vedono tante righette sotto le icone (credo siano gli artefatti).
Il venditore sostiene che dipende dalla mancata disabilitazione del Fastwrite e mi ha inviato un programmino DNA aTI per disabilitarlo ma purtroppo il file è corrotto e durante l'instal si pianta.
Nel bios non trovo la voce fastwrite.
ATI tool mi dice che Active pipeline = 8 (ma dovrebbe essere 4) potrebbe essere il problema? come le rimetto a 4?
Devo riflashare la bios della scheda? ho il file ma non la procedura....
Aiuto vi prego grazie....