PDA

View Full Version : tungsten t|x con plug & go

marcolino71
10-04-2006, 23:14
ciao, ho acquistato un palm come da titolo, non vuole saperne di comunicare con il ricevitore gps bluethoot. Come devo fare ?
ho impostato la key a 0000 come da manuale, ma quando vado nel navigatore tomtom, mi dice nessun dispositivo gps rilevato.

lup1n5
12-04-2006, 11:48
io ho il tuo stesso palmare, e devi accendere prima il BT e poi il ricevitore, una volta accoppiati, il tom tom funziona.

per le prossime volte poi devi accendere prima il BT del palmare, poi accendere il ricevitore e attivare il tom tom, a me in questo modo funziona...

marcolino71
12-04-2006, 13:10
Ciao,
il mio problema era che rilevava il grs, ma mettendo la chiave 0000 nelle impostazioni, come da manuale, non c'era verso di collegarlo, e tomtom diceva nessun dispositivo gps, poi sono andato nel setup di tomtom e ho scoperto che c'era settato un altro ricevitore (praticamente quello rettangolare, mentre il mio è il PR-230).
Ora però ho scoperto di non riuscire a usare il programma Palm desktop sul pc.
quando lo eseguo appare la scritta "error invalid comfiguration"

lup1n5
12-04-2006, 13:28
beh, del palm desktop non saprei...
devi impostarlo com altri dispositivi BT sul TT, poi te lo richiama lui se segui i passaggi nell'ordine che ti ho scritto prima

marcolino71
13-04-2006, 20:56
quell'idiota del CD originale, non installava i driver usb da solo, ho dovuto installarli io. Potenza del PnP... se qualcosa deve andare storto ci andrà.

Frenkdj
16-04-2006, 15:00
ragazzi come vi trovate col TX? com'è l'autonomia della batteria? funzia bene con email,navigazione in internet? i divx? grazie!!

scusate le mille domande...