View Full Version : tungsten t|x con plug & go
marcolino71
10-04-2006, 23:14
ciao, ho acquistato un palm come da titolo, non vuole saperne di comunicare con il ricevitore gps bluethoot. Come devo fare ?
ho impostato la key a 0000 come da manuale, ma quando vado nel navigatore tomtom, mi dice nessun dispositivo gps rilevato.
io ho il tuo stesso palmare, e devi accendere prima il BT e poi il ricevitore, una volta accoppiati, il tom tom funziona.
per le prossime volte poi devi accendere prima il BT del palmare, poi accendere il ricevitore e attivare il tom tom, a me in questo modo funziona...
marcolino71
12-04-2006, 13:10
Ciao,
il mio problema era che rilevava il grs, ma mettendo la chiave 0000 nelle impostazioni, come da manuale, non c'era verso di collegarlo, e tomtom diceva nessun dispositivo gps, poi sono andato nel setup di tomtom e ho scoperto che c'era settato un altro ricevitore (praticamente quello rettangolare, mentre il mio è il PR-230).
Ora però ho scoperto di non riuscire a usare il programma Palm desktop sul pc.
quando lo eseguo appare la scritta "error invalid comfiguration"
beh, del palm desktop non saprei...
devi impostarlo com altri dispositivi BT sul TT, poi te lo richiama lui se segui i passaggi nell'ordine che ti ho scritto prima
marcolino71
13-04-2006, 20:56
quell'idiota del CD originale, non installava i driver usb da solo, ho dovuto installarli io. Potenza del PnP... se qualcosa deve andare storto ci andrà.
ragazzi come vi trovate col TX? com'è l'autonomia della batteria? funzia bene con email,navigazione in internet? i divx? grazie!!
scusate le mille domande...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.