PDA

View Full Version : Problema Telecom - Libero, Aiuto!!!

Fix it!
10-04-2006, 21:51
Ciao, vi riassumo il mio problema:
Adsl sempre perfettamente funzionante.
Venerdì ho il tel muto e sono senza adsl
Sabato arriva il tecnico Telecom
Domenica mattina ho di nuovo la linea telefonica di Telecom attiva
La mia adsl non funziona più (valori di aggancio alla portante assurdi, snr a 6, rumorosità a 45)

A chi rompo le scatole?
A telecoz per aver fatto un lavoro da cani o a Libero xchè risolva il problema dell'adsl? ho paura che cominceranno a ribalzarsi la responsabilità a vicenda!!

Fix it!
11-04-2006, 22:41
up! nessuno mi aiuta??? la mia adsl continua a fare pena!!!

excursus
12-04-2006, 02:13
E se li chiamassi entrambi (almeno senti entrambe le campane)?

Fix it!
20-04-2006, 21:18
Aggiornamento:
da oggi la linea adsl è tornata stabile, sorpresina però: portante a 3008 Kbps
:muro: COOOOOOOOOOSAAAA???? :muro: E con il permesso di chi!!! :mad:

Ora vorrei chiedere l'adeguamento del canone, almeno a 19.9 euro, secondo voi come posso fare? Qualcuno mi potrebbe fornire una bozza di fax da mandare?
Ho sentito che è già stato concesso ad alcuni.

Inoltre, se questa soluzione con la portante bassa non mi andasse bene posso chiedere la risoluzione del contratto?

3nric0
20-04-2006, 21:43
il giochetto dell'adeguamento del canone credo funzioni solo quando invii disdetta del contratto ( ovviamente rispettando la scadenza annuale ), loro ti richiameranno facendoti una controfferta. Per la risoluzione a causa di una portante piu bassa non so se possa essere un valido motivo, nel senso che loro ti garantiscono fino a 4mbit ma potrebbero dire che la colpa del mancante è linea vecchia o colpa di telezoz. prova
in bocca al lupo

Fix it!
20-04-2006, 22:10
Bhe, io ho la scusa che fino alla scorsa settimana andava tutto bene, quindi non è imputabile al mio impianto, se qulacuno lo ha già fatto potrebbe darmi una mano?