View Full Version : [Firenze + Sped] ATi Radeon 9800PRO 128MB (Core R360)
Salve , dopo svariate peripezie , adesso ho deciso di vendere la mia 9800PRO.
Sono passato ad una ATi X800XL....
Ve la presento:
http://img383.imageshack.us/img383/933/sapphireradeon9800proxt128mb66.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/9936/sapphireradeon9800proxt128mb27.jpg
http://img466.imageshack.us/img466/206/sapphireradeon9800proxt128mb31.jpg
Monta questo tipo di memorie da 2,8ns :
Samsung 446
K40263238G-GC2A
AB1086AS
Ha il core R360 (visto ad occhio una volta levato il dissi) , e funziona perfettamente il modd @9800XT con tutti i bench e tutti i giochi.
Ha anche i dissi sulle memorie fatti a mano da me , attaccati con un po' di biadesivo (che va via bene staccando e strusciando con un po' di alcool).
Fornisco :
-Artic Cooler Rev2.0
-Dissi originale
-Scheda già moddata a 9800XT con latenze delle memorie abbassate (3dmark 2003:6200 di default)
-Bios originale della scheda
-staffa VGA-DVI-Tv Out originale
-Cavi RCA/S-VHS/Adattatore S VHS-RCA-scatola e bundle (Cd Driver + adesivo Sapphire)/cavo alimentazione....insomma tutto quello nella prima foto.
Documento di trasporto RMA.
La scheda è arrivata in sostituzione a Ottobre 2005 per la mia vecchia 9800pro morta improvvisamente. potete seguire tutto qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017490&page=1&pp=20&highlight=Addio
Ora , la scheda mi è stata cambiata praticamente fuori garanzia di pochi giorni , ma in linea teorica , un prodotto rientrato ....dovrebbe avere almeno un altro anno di garanzia (che io sappia , ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso , è una scheda usata veramente poco. ho fatto solo un torneo LAN con gli amici , e poi ho giocato veramente poco a causa del lavoro.
e adesso arriviamo al prezzo :
100€ spese di spedizioni comprese .
Il valore della scheda direi che è intorno ai 85€ + 10€ circa del dissi e inoltre le spedizioni a vostra scelta J+1 o J+3 sarete voi a decidere , tanto saranno cmq a mio carico...mi sembra tutto abbastanza onesto.
Vendo solamente in blocco. salvo emergenze. La scheda è in vendita anche da altre parti.
Precedenza a :
-Consegne a mano con ovvia ritrattazione del prezzo
-Chi sta al mio prezzo
marcobak
10-04-2006, 21:49
coda 90 euro spedita, con bonifico bancario anticipato.
Ciao.
demy1981
10-04-2006, 22:07
coda 85 euro comprese spese con dissi originale.
Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...
ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato ;)
in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. ! ;)
mi dispiace , solo in blocco ...almeno per ora.o a meno che nn trovi qualcuno che mi compri l'Artic Cooler rev 2.... :)
marcobak
10-04-2006, 22:25
Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...
ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato ;)
in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. ! ;)
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
Di niente , Figurati! ;)
coda con riserva...
devo verificare le disponibilità economiche :D
nanatofu
11-04-2006, 11:11
coda al tuo prezzo.
Ottimo ragazzi allora...
ricapitolando :
1-Pietroz
2-nanatofu
3-marcobak
4-demy1981
in attesa di notizie da Pietroz ....ovviamente se lui dovesse rinunciare nanatofu , saresti il primo e salvo arrivi di improvvise consegne a mano , per me si potrebbe anche concludere.
Cmq ...aspettiamo per vedere come procede. ;)
Allora ragazzi , io oggi pomeriggio nn ci sono , devo andare a lavorare.....
cercherò di leggere e postare il thread stasera al mio ritorno , ma avendo da rientrare domattina presto nn so se ce la faccio....al limite , posterò domani verso quest'ora....
nel frattempo continuate pure a postare....interessati e nn se avete domande da fare , nn esitate , cercherò di rispondere il prima possibile a tutti.
Matteo help!
11-04-2006, 17:06
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
prezzo troppo basso , scusa matteo , sto anche io a scandicci , ma la scheda di per se ha un valore già superiore a quello...se c'aggiungi anche il fatto che ha il dissi......
per quello , altrimenti nn avrei chiesto 100€ SS incluse.....e la ritrattazione del prezzo per le consegne a mano ovviamente nn voleva dire la riduzione di un terzo del prezzo di partenza....altrimenti vorrebbe dire che avrei chiesto 30€ di SS ...il che mi pare assurdo.
Se arrivi a 90€ ci posso anche stare per una consegna a mano.Altrimenti niente, vale la scaletta che ho fatto prima.
Matteo help!
12-04-2006, 08:56
ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.
faccio un confronto e casomai "rilancio".
ciao e grazie ;)
A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta :(
ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.
faccio un confronto e casomai "rilancio".
ciao e grazie ;)
No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.
A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta :(
capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità :)
capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità :)
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Grazie mille ancora , in tutta sincerità pensavo di essere alto di prezzo....ma a quanto pare nn è così ....ultimamente ho sempre visto prezzi tirati al ribasso su questo forum , sicchè ho voluto giustificare punto per punto il perchè di una cifra un po' fuori dal comune...(rimane cmq il fatto che altre 9800 vengono vendute a 85€ su questo forum..).
Matteo help!
12-04-2006, 19:33
No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.
facciamo così, mi tiro fuori dalla coda ma con rimpianto perchè è
una bella scheda e presa bene.
peccato davvero ma se in futuro vendi qualcos'altro ti tengo
d'occhio visto che siamo praticamente "uscio e bottega" ;)
ciao, Matteo
Grazie mille ancora , in tutta sincerità pensavo di essere alto di prezzo....ma a quanto pare nn è così ....ultimamente ho sempre visto prezzi tirati al ribasso su questo forum , sicchè ho voluto giustificare punto per punto il perchè di una cifra un po' fuori dal comune...(rimane cmq il fatto che altre 9800 vengono vendute a 85€ su questo forum..).
Ecco...ora gli altri mi ammazzeranno :D
Comunque non frequento molto il mercatino ultimamente e non so l'attuale andazzo, nello specifico riguardo le 9800...quindi mi rimangio tutto :Prrr:
Scherzi a parte, ti saluto nuovamente.
Ecco...ora gli altri mi ammazzeranno :D
Comunque non frequento molto il mercatino ultimamente e non so l'attuale andazzo, nello specifico riguardo le 9800...quindi mi rimangio tutto :Prrr:
Scherzi a parte, ti saluto nuovamente.
:rotfl:
grazie , ciao ciao
facciamo così, mi tiro fuori dalla coda ma con rimpianto perchè è
una bella scheda e presa bene.
peccato davvero ma se in futuro vendi qualcos'altro ti tengo
d'occhio visto che siamo praticamente "uscio e bottega" ;)
ciao, Matteo
Ciao , grazie ancora , continua a guardare il thread ...nn si sa mai ;)
cmq...
1-nanatofu
2-marcobak
3-demy1981
questa è la coda per adesso...ci siete ancora ragazzi?
nanatofu..adesso saresti te il primo...che dici ??
fatemi sapere , ciao ciao.
marcobak
12-04-2006, 22:23
:rotfl:
grazie , ciao ciao
Ciao , grazie ancora , continua a guardare il thread ...nn si sa mai ;)
cmq...
1-nanatofu
2-marcobak
3-demy1981
questa è la coda per adesso...ci siete ancora ragazzi?
nanatofu..adesso saresti te il primo...che dici ??
fatemi sapere , ciao ciao.
Io ci sono ancora se a te sta bene il mio prezzo (90 euro j+3 incluse), cmq rispetto la coda di nanatofu, che spero possa decidere in tempi brevi affinchè possa concludere altre compravendite.
Ciao.
Coda per me!! ;)
Chi ho davanti?
Ciao! :)
Io ci sono ancora se a te sta bene il mio prezzo (90 euro j+3 incluse), cmq rispetto la coda di nanatofu, che spero possa decidere in tempi brevi affinchè possa concludere altre compravendite.
Ciao.
Vediamo un attimo come procede la vendita...capisco che cmq ci vogliono anche risposte "celeri"...;)
Coda per me!! ;)
Chi ho davanti?
Ciao! :)
ciao , te stando al mio prezzo praticamente ti infili in seconda posizione dietro a nanatofu.
1-nanatofu
2-Iron
3-marcobak
4-demy1981
In attesa di nanatofu .....
Pronto ?? c'è nessuno ?
nanatofu e Iron.....ci siete???
Dartenit
14-04-2006, 10:19
coda x 80 euro con consegna a mano
Io son qui, con una domandina, in OC come si comporta? ;)
Sinceramente nn l'ho mai provata oltre al limite della 9800XT...quindi 412/365!
pardon....
Io sto tirando in luno perchè sto cercando di sentire un mio amico, se volesse prendere il dissi che hai, così io uso il mio zalman, e questo silencer lo darei a lui.
Se non riesco a sentirlo entro domani, te lo dico, così passi avanti nella coda!! ;)
niente da fare, posto per dire di togliermi dalla coda! :(
Ciao seccio, grazie cmq! ;)
niente da fare, posto per dire di togliermi dalla coda! :(
Ciao seccio, grazie cmq! ;)
Di niente figurati , mi spiace!! sarà per un'altra volta!
Intanto vorrei ricordare che cmq la scheda rimane in vendita anche in altri posti , quindi , utenti come nanatofu farebbero bene a dirmi se sono realmente interessati oppure no.
ed eventualmente gli altri , se lo fossero ..tengano conto che la scheda appunto potrebbe nn essere più vendibile a breve... ;)
demy1981
15-04-2006, 11:56
io sono sempre in coda alle condizioni su scritte. :D
SuperDarioBros
15-04-2006, 12:00
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Se sono in tempo, coda con scambio a mano (alla Stazione di SMN o di Rifredi) per 90€.
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Se sono in tempo, coda con scambio a mano (alla Stazione di SMN o di Rifredi) per 90€.
Ok ci sto.
Per me va benissimo. d'altronde i primi della fila erano tutte spedizioni ...e nn si sono fatti più vivi.
ma...una consegna a mano l'ho sempre preferita.
mandami un PVT che ci mettiamo d'accordo sul giorno e sull'orario :D
Scheda video venduta a SuperDarioBros...! consegnata a mano oggi , utente puntuale e corretto....
un bell'acquisto per il forum! :)
Per me cmq potete chiudere. Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.