quiet
10-04-2006, 17:10
Ciao a tutti. Volevo anche io un vostro aiuto, ho preso già da un pò questa cpu e sc.madre dual-sata2 e ram pc 3200 twninmos 512 mb Dual C. e solo ora volevo spingerlo un pò x editare qualche dvdvideo.
Allora ho seguito la guida specifica e ho qualche domanda da rivolgervi:
- perchè quando eseguo cpu-z ritarda ad apparire a video e non dà tutte le info della cpu?
- ho provato ad installare alchool ma il sistema si riavvia in continuazione entra in conflitto con un driver o cosa?
- per l'O.C.ho impostato così:
CPU PCI Async
PCIE 100
Boot failure guard - enabled
Spread Spectrum - Disabled
C 'n' Q - Disabled
Multiplier/Voltage - auto
CPU Multiplier - auto
CPU Voltage - auto
Memory - 133
Flexibily option - Dis
Bank Interleaving - Dis
Burst lenght - 4
Cas - auto
MA timing - 2T
CPU NB link speed - 600
CPU NB link width - 16
NB SB link speed - 600
NB SB width - 16
Dram Voltage - High
Sono arrivato senza problemi a 273 di fsb testato con UT2004 per 3 ore ma appena alzo a 274 il pc non si riavvia più, è il limite oppure c'è da intervenire sulle ram che purtroppo non saprei da dove intervenire?
ho alzato il vcore a 1,45 con fsb a 174 mhz ma il risultato è lo stesso.Forse è da cambiare qualche altro parametro?grazie
Allora ho seguito la guida specifica e ho qualche domanda da rivolgervi:
- perchè quando eseguo cpu-z ritarda ad apparire a video e non dà tutte le info della cpu?
- ho provato ad installare alchool ma il sistema si riavvia in continuazione entra in conflitto con un driver o cosa?
- per l'O.C.ho impostato così:
CPU PCI Async
PCIE 100
Boot failure guard - enabled
Spread Spectrum - Disabled
C 'n' Q - Disabled
Multiplier/Voltage - auto
CPU Multiplier - auto
CPU Voltage - auto
Memory - 133
Flexibily option - Dis
Bank Interleaving - Dis
Burst lenght - 4
Cas - auto
MA timing - 2T
CPU NB link speed - 600
CPU NB link width - 16
NB SB link speed - 600
NB SB width - 16
Dram Voltage - High
Sono arrivato senza problemi a 273 di fsb testato con UT2004 per 3 ore ma appena alzo a 274 il pc non si riavvia più, è il limite oppure c'è da intervenire sulle ram che purtroppo non saprei da dove intervenire?
ho alzato il vcore a 1,45 con fsb a 174 mhz ma il risultato è lo stesso.Forse è da cambiare qualche altro parametro?grazie