primodede
10-04-2006, 16:38
sono costretto ad una nuova formattazione dopo appena 6 mesi perchè purtroppo mi è "entrato" dentro il pc un virus che nn riesco ad eliminare e poi si è talmente rallentato e appesantito che voglio fare un pò di pulizia...la mia richiesta è questa: che software mi consigliate di installare per proteggermi dalla rete, una volta riformattato tutto?
Tenete presente che ho 1hdd da 160gb e vorrei fare 3 partizioni: 1 da 10gb x WinXp (fat32 o ntsc?), 1 da 30gb ntsc x i programmi e la restante sempre ntsc x i giochi. Che ne pensate? Come antivirus ho Kaspersky ultima versione e firewall Outpost...avete di meglio da consigliarmi? Qualche software aggiuntivo per la protezione? tipo antispam o "robe simili"?
Aspetto vostri consigli
grazie ;)
Tenete presente che ho 1hdd da 160gb e vorrei fare 3 partizioni: 1 da 10gb x WinXp (fat32 o ntsc?), 1 da 30gb ntsc x i programmi e la restante sempre ntsc x i giochi. Che ne pensate? Come antivirus ho Kaspersky ultima versione e firewall Outpost...avete di meglio da consigliarmi? Qualche software aggiuntivo per la protezione? tipo antispam o "robe simili"?
Aspetto vostri consigli
grazie ;)