View Full Version : Scaricare email libero su outlook
mickypetto
10-04-2006, 13:20
Volevo scaricare i miei messaggi di posta email di libero su outlook. Ho scaricato freepops settato tutto bene, localhost e porta pop3 2000. Creato l'account su outlook, mi passa le prove su verifica posta... ma non mi scarica alcun messaggio dalla mia posta libero. Qualcuno sa qualche soluzione in merito? Grazie... :)
ma freepops è caricato in memoria?
sicuro di avere messaggi in arrivo?
hai messo
[email protected] e nn solo pippo come utente?
fede86.exe
10-04-2006, 14:47
Per scaricare la posta con freepops devi aprire il programma e, per evitare di aprirlo ogni volta che devi scaricare la posta, magari lo metti in esecuzione automatica. Cmq neanche a me andava freepops, quindi ho scaricato html2pop3 che va una meraviglia. Te lo consiglio, ma ricordati...ogni volta che devi scaricarti la posta devi aprire il programma, penso che sia chiaro.
Per scaricare la posta con freepops devi aprire il programma e, per evitare di aprirlo ogni volta che devi scaricare la posta, magari lo metti in esecuzione automatica.
bè.. sì... è ovvio che freepops deve costantemente essere attivo quando scarichi la posta...
Cmq neanche a me andava freepops,
stranissimo... io di problmei li ho avuti solo quando sbagliavo a mettere i parametri o quando nn avevo la versione ultima.. (è ovvio che sia tin che libero cambiano periodicamente i controlli, quindi anche freepops deve adattarsi...)
fede86.exe
10-04-2006, 15:12
Ripeto,a me non andava freepops, invece da quando ho html2pop3, non ho avuto più problemi.
mickypetto
11-04-2006, 03:54
Ho provato html2pop3 ma nulla... nn scarica la posta in entrata pop3.. puoi dirmi tutti i settaggi? Grazie..
fede86.exe
11-04-2006, 09:33
Ho provato html2pop3 ma nulla... nn scarica la posta in entrata pop3.. puoi dirmi tutti i settaggi? Grazie..
io come porta avevo messo inizialmente 2000, ma non mi andava, allora c'ho rimasto quello di default e ora mi va benissimo. Se non mi sbaglio 20, non ricordo ora.
Cmq fammi sapere se hai risolto
mickypetto
12-04-2006, 13:28
Non mi va... mandami tutti i parametri che hai messo te.. semmai mettili come allegati... Grazie
fede86.exe
12-04-2006, 14:08
Poiché non so come si inseriscono gli allegati, mandami il tuo indirizzo e-mail a
[email protected] e te li mando via e-mail gli allegati.
fede86.exe
12-04-2006, 14:13
non so se ti può essere utile anche solo questo. I numeri della porta: POSTA IN USCITA 25 e POSTA IN ENTRATA 110, inoltre ti ricordo se non l'hai già fatto, di mettere la spunta, nella linguetta GENERALE "includi l'account per ricezione..." e nella linguetta SERVER di LEVARE le due spunte di "Accesso tramite..." e di "Autenticazione del server necessaria". Hai problemi anche per la posta in uscita? fammi sapere se hai risolto. Sennò ti mando gli allegati.
mickypetto
13-04-2006, 13:38
Non funge.. passa tutti i test (il mio antivirus rileva un errore di protocollo) ma nn scarica un bel niente.. sulla stessa posta di outlook 2003 ho anche l'account di virgilio.. quella va molto bene.. per quanto riguarda libero no... semmai mettimi le immagini dei vari settaggi di outlook 2003. Il programma htmlpop3 è attivo.
fede86.exe
13-04-2006, 22:32
Ti ripeto. Non so come si inseriscono gli allegati nel forum, quindi mandami il tuo indirizzo e-mail a
[email protected] e così te li mando via e-mail
C'è già una discussione sull'argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432
che si trova che con la ricerca ed è linkato in rilievo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.