View Full Version : Mi hanno fottuto l'account di MSN.....
toskurim
10-04-2006, 13:06
Ciao a tutti!
Come da titolo.. mi hanno rubato l'account di msn!
Nel senso che non riesco più a loggarmi perchè mi dice che la password non è corretta e quando faccio la procedura per modificarla la famosa domanda segreta è un'altra, ovvero: "Su primer coche" che se non sbaglio dovrebbe significare "la tua prima auto".
Ovviamente non è quella che io avevo impostato^^
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Sapete se è possibile recuperarlo e come?
Pls :help:
attackment
10-04-2006, 13:40
devi contattare il supporto tecnico di msn, capito anche a me una volta e dopo alcune mail mi hanno cambiato la pass e ne ho ripreso possesso
consiglio, metti una pass lunga fatta da caratteri lettere e simboli tipo:
abcdefghi12345678+°+
non sara facile da ricordare ma almeno è piu difficile da beccare
toskurim
10-04-2006, 14:07
devi contattare il supporto tecnico di msn, capito anche a me una volta e dopo alcune mail mi hanno cambiato la pass e ne ho ripreso possesso
consiglio, metti una pass lunga fatta da caratteri lettere e simboli tipo:
abcdefghi12345678+°+
non sara facile da ricordare ma almeno è piu difficile da beccare
Intanto grazie mille per la risposta!!!
ancora un paio di cose:
Ma ti hanno risposto nel giro di poco tempo? in Italiano?che hanno voluto sapere?
Io la mail gliel'ho gia inviata, spero mi rispondano,pensa che la mia password era alfanumerica e piuttosto complicata...il problema è che secondo me, quei lamer che rubano gli account, non si buttano alla ricerca della password, ma bensì della risposta alla domanda segreta, che imho è moooolto più facile da sgamare!e di conseguenza in un attimo ti inchiappettano l'account! almeno nel mio caso^^
Mannaggia a me!
Grazie ancora cmq!
attackment
10-04-2006, 17:55
Intanto grazie mille per la risposta!!!
ancora un paio di cose:
Ma ti hanno risposto nel giro di poco tempo? in Italiano?che hanno voluto sapere?
Io la mail gliel'ho gia inviata, spero mi rispondano,pensa che la mia password era alfanumerica e piuttosto complicata...il problema è che secondo me, quei lamer che rubano gli account, non si buttano alla ricerca della password, ma bensì della risposta alla domanda segreta, che imho è moooolto più facile da sgamare!e di conseguenza in un attimo ti inchiappettano l'account! almeno nel mio caso^^
Mannaggia a me!
Grazie ancora cmq!
si in poco tempo, in italiano, vogliono sapere quando hai effettuato l'ultimo accesso :)
che ci vuoi fare, di meglio non sanno fare -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.