PDA

View Full Version : [Crema+spedizioni] amd athlon xp 2400+ thoroughbred (anche scambio)

bradiposid
09-04-2006, 21:00
vendo amd athlon xp 2400+ con core thoroughbred

versione box ma con dissipatore (versione box modificata) lappato con basetta in rame e pasta termica tra basetta e dissipatore rinnovata.

ha poco più di un anno di vita ed è ancora in garanzia..ma devo cercare il fogliume vario della garanzia quindi vendo a:

55€ se non trovo la garanzia
60€ se trovo la garanzia
scambio con processore socket 754 o ram (almeno 2x512mb pc4000/pc4400 con eventuale conguaglio da valutare)

il processore NON E' MAI STATO OVERCLOCKATO!!

le modalità di spedizione verranno scelte personalmente con l'acquirente a trattativa conclusa.

possibilità anche di consegna a mano zona crema e a milano (quando e dove dico io :P)

le modalità di pagamento ricarica postepay anticipata.
oppure contanti (valida solo per la consegna a mano zona crema/milano)

è cmq semplice da overclockare x' per sbloccare il moltiplicatore...basta unire due contatti sulla scheda madre...anke se so come si fa non l'ho mai fatto...ad essere sincero volevo..ma non sono riuscito a trovare un hard disk..quindi non l'ho fatto :D

meglio se la trattativa si chiude entro mercoledì (dato ke poi dal 13 al 18 non sono a casa)..e senza limatine.

se proprio proprio è necessario potrei fornire foto..screenshot non è possibile in quanto ho un pc completo ma manca di hard disk su cui bootare...eventualmente se necessario vedrò di fare qualche foto dal bios o da qualke versione live di linux

p.s.: eventualmente se entro mercoledì la trattativa non è conclusa lascerò il compito ad un mio amico che abita a pochi passi da casa mia che si può tranquillamente occupare della situazione...mi terrò sempre cmq in contatto con lui via telefono o sms

bradiposid
10-04-2006, 06:38
up

SHIVA>>LuR<<
10-04-2006, 07:20
coda con sped

Piripikkio
10-04-2006, 11:50
Ciao

Interessato alla cpu, ma senza dissipatore, per caso accetti scambio con questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173973) più tuo conguaglio?

Ciao

Sirio
10-04-2006, 11:58
coda, anch'io con spedizione.