PDA

View Full Version : Biglietti Milan-Barcellona

Mounty
09-04-2006, 19:33
Ciao a tutti,
sono fortemente interessato all'acquisto di 2 biglietti di tribuna d'onore rossa per Milan-Barcellona.
Siccome quasi certamente saranno già finiti nei canali ufficiali durante la pelazione, sapete indicarmi una via "alternativa" di acquisto?
Grazie

Sgt. Bozzer
09-04-2006, 19:36
vai da banca intesa.. o in un altro canale di vendita e chiedi se sono disponibili.. ovviamente se tutti hanno fatto valere il loro diritto di prelazione c'è poco fare..

Mounty
09-04-2006, 19:37
vai da banca intesa.. o in un altro canale di vendita e chiedi se sono disponibili.. ovviamente se tutti hanno fatto valere il loro diritto di prelazione c'è poco fare..

C'è anche chi dopo la prelazione li rivende, speravo in questo

Nestasiato
09-04-2006, 19:40
in prelazione non vendono mica 70 mila biglietti eh...
vai la mattina del 12 in una banca Intesa (appena apre) e spera non abbia i terminali intasati

17mika
09-04-2006, 21:42
Ciao a tutti,
sono fortemente interessato all'acquisto di 2 biglietti di tribuna d'onore rossa per Milan-Barcellona.
Siccome quasi certamente saranno già finiti nei canali ufficiali durante la pelazione, sapete indicarmi una via "alternativa" di acquisto?
Grazie

In prelazione secondo me ne vanno via 35000.. non di più. anche perchè il periodo di prelazione è breve. il primo giorno di vendita libera i biglietti ci sono scuramente.. ma non so sinceramente com va x la tribuna rossa (nel senso che non so quanti biglietti effettivamente di tribuna rossa siano venduti, tra sponsor, uefa, e altri)

badedas
10-04-2006, 08:51
durante la pelazione
Considerato il prezzo niente di più azzeccato!

Jamal Crawford
10-04-2006, 12:05
Considerato il prezzo niente di più azzeccato!

Se ci fosse uno stadio da 150.000 posti sarebbe riempito senza problemi. Per MIlan INter di pochi anni fa le richieste erano 300.000.......

Mounty
10-04-2006, 21:00
In prelazione secondo me ne vanno via 35000.. non di più. anche perchè il periodo di prelazione è breve. il primo giorno di vendita libera i biglietti ci sono scuramente.. ma non so sinceramente com va x la tribuna rossa (nel senso che non so quanti biglietti effettivamente di tribuna rossa siano venduti, tra sponsor, uefa, e altri)

L'anno scorso la tribuna d'onore era esaurita per il campionato (venduti tutti gli abbonamenti).
Quest'anno non credo sia andata molto diversamente e dunque chi ha l'abbonamento certamente si compra anche il biglietto per Milan-Barcellona, opppure lo passa ad un amico.

loreluca
12-04-2006, 12:00
Io stamani sono stato alla banca intesa ma i biglietti non erano ancora stati messi in vendita... Voi?

Nestasiato
12-04-2006, 12:01
Io stamani sono stato alla banca intesa ma i biglietti non erano ancora stati messi in vendita... Voi?

i biglietti c'erano ma i terminali eran un tantino intasati
due prima di me han preso il biglietto per il SECONDO BLU
il che è tutto dire...

Yaku83
12-04-2006, 12:25
i biglietti c'erano ma i terminali eran un tantino intasati
due prima di me han preso il biglietto per il SECONDO BLU
il che è tutto dire...

Si anche io sono stato in 4 filiali intesa , terminali intasatissimi ed in questo caso nessuna speranza vero ????? :(

Mounty
12-04-2006, 13:01
Anche per me lo stesso, terminali intasati, in tutta la mattinata non sono riusciti a vendere un biglietto.

Credo però che a Milano la cosa sia diversa, e cioè che i rivenditori autorizzati (vedi milan point o bar) abbiano una linea preferenziale: confermate?

Jamal Crawford
12-04-2006, 13:22
Anche per me lo stesso, terminali intasati, in tutta la mattinata non sono riusciti a vendere un biglietto.

Credo però che a Milano la cosa sia diversa, e cioè che i rivenditori autorizzati (vedi milan point o bar) abbiano una linea preferenziale: confermate?

Certo che e' cosi :mad:

badedas
12-04-2006, 13:30
Io ve l'ho detto un miliardo di volte: i biglietti degli eventi vanno ai club, come è giusto che sia.

Non si può ricordarsi di essere milanisti solo quando c'è Milan - Barcellona o inter o juve.

Mounty
12-04-2006, 16:50
Io ve l'ho detto un miliardo di volte: i biglietti degli eventi vanno ai club, come è giusto che sia.

Non si può ricordarsi di essere milanisti solo quando c'è Milan - Barcellona o inter o juve.

L'hanno scorso ho fatto 3 abbonamenti e sono andato a vedere tutte le partite di coppa, quest'anno non ho potuto fare l'abbonamento per problemi miei e questaltr'anno lo rifarò.
Non vado a vedere dunque solo Milan-Barcellona ma non sono riuscito comunque a trovare i biglietti. Mi starebbe bene se non li trovo perchè arrivo tardi in banca o perchè li danno solo ai Milan Club, ma non mi sta bene invece che chi abita a Milano e allo stadio non ci va mai sia più avvantaggiato di chi abita altrove.
Tutto quà.

Inoltre mi sta tremendamente sui maroni dover stare ore e ore in fila perchè i terminali sono bloccati: o mettete a posto il software o i server o quello che è, oppure dite direttamente che fino ad un certo orario non li vendete!

markus_81
12-04-2006, 16:59

Mi sembra un discorso senza senso....io che abito a 6-7 ore di macchina o treno da Milano, quand'è che dovrei venire a vedere il Milan? Col Cagliari, il Treviso o l'Ascoli? :confused:
E' chiaro che farei quel viaggio solo per partite importanti...infatti sono venuto l'anno scorso per milan-manchester e milan-juve..i biglietti li ho avuti solo perchè conosco un ragazzo di Milano che ha fatto la fila al Milan point e li ha presi
per me non è giusto :O ci dovrebbe essere una quota di biglietti riservata alle banche in modo che tutti possano venire a vedee le partite non solo chi è nei pressi di Milano o appartenente a un milan club

badedas
12-04-2006, 17:00
L'hanno scorso ho fatto 3 abbonamenti e sono andato a vedere tutte le partite di coppa, quest'anno non ho potuto fare l'abbonamento per problemi miei e questaltr'anno lo rifarò.
Non vado a vedere dunque solo Milan-Barcellona ma non sono riuscito comunque a trovare i biglietti. Mi starebbe bene se non li trovo perchè arrivo tardi in banca o perchè li danno solo ai Milan Club, ma non mi sta bene invece che chi abita a Milano e allo stadio non ci va mai sia più avvantaggiato di chi abita altrove.
Tutto quà.

Inoltre mi sta tremendamente sui maroni dover stare ore e ore in fila perchè i terminali sono bloccati: o mettete a posto il software o i server o quello che è, oppure dite direttamente che fino ad un certo orario non li vendete!
Ma dove cacchio stai?

Guarda che non è vero che a Milano sono favoriti.

Se ti abboni, ti iscrivi ad un club serio, ti "arruffiani" con chi di dovere magari seguendo tutte le iniziative del club, vedi che i biglietti, anche quelli "preziosi" te li procurano.

Quanto ai terminali è ovvio che in questi frangenti vadano in tilt, no?

badedas
12-04-2006, 17:03
Mi sembra un discorso senza senso....io che abito a 6-7 ore di macchina o treno da Milano, quand'è che dovrei venire a vedere il Milan? Col Cagliari, il Treviso o l'Ascoli? :confused:
E' chiaro che farei quel viaggio solo per partite importanti...infatti sono venuto l'anno scorso per milan-manchester e milan-juve..i biglietti li ho avuti solo perchè conosco un ragazzo di Milano che ha fatto la fila al Milan point e li ha presi
per me non è giusto :O ci dovrebbe essere una quota di biglietti riservata alle banche in modo che tutti possano venire a vedee le partite non solo chi è nei pressi di Milano o appartenente a un milan club
Vale anche per te quanto ho risposto poco fa.

I posti dello stadio quelli sono!

Mounty
12-04-2006, 17:03
Ma dove cacchio stai?

Guarda che non è vero che a Milano sono favoriti.

Se ti abboni, ti iscrivi ad un club serio, ti "arruffiani" con chi di dovere magari seguendo tutte le iniziative del club, vedi che i biglietti, anche quelli "preziosi" te li procurano.

Quanto ai terminali è ovvio che in questi frangenti vadano in tilt, no?

Quelli del Milan Point però funzionano meglio, o no?

badedas
12-04-2006, 17:08
Quelli del Milan Point però funzionano meglio, o no?
Francamente non te lo saprei dire perchè io non ci ho più a che fare da anni, ma penso che alla fine tutti i terminali finiscano nel server centrale del Milan, per cui non credo che ci siano differenze: se è congestionato non c'è niente da fare.

Inoltre le banche aprono alle 08.30, il Milan Point penso più tardi (quando i biglietti sono già finiti!).

A meno che lì tengano dei biglietti già stampati pronti per la vendita.

In tal caso vale la regola del materasso davanti al negozio la notte prima!

Mounty
12-04-2006, 17:23
In tal caso vale la regola del materasso davanti al negozio la notte prima!

....solo per chi è di Milano

badedas
12-04-2006, 17:32
....solo per chi è di Milano
Non mi sembra che quella sia una prerogativa da invidiare ad un milanese, dai!

ronaldovieri
12-04-2006, 17:43
io li ho trovati i biglietti :O

Yaku83
12-04-2006, 19:57
io li ho trovati i biglietti :O

Ci credo Ronny la tua inter gioca ......... a casa !!!! :D quindi i biglietti per sotto le coperte ci sono eh ????? :D :D :D

ronaldovieri
13-04-2006, 11:29
Ci credo Ronny la tua inter gioca ......... a casa !!!! :D quindi i biglietti per sotto le coperte ci sono eh ????? :D :D :D

:nonsifa: con te faremo i conti a pes :O

io vado a vedere inho e a veder soccombere il bilan :cool: