PDA

View Full Version : Esattamente, come disdire ADSL LIBERO?

franza1978
09-04-2006, 16:30
:help: Salve a tutti,

sono un possessore, non tanto soddisfatto, di una linea ADSL Infostrada. :( Sarei intenzionato a richiedere il non rinnovo del contratto allo scadere dello stesso, che è in novembre.

Mi è stato detto di spedire una raccomandata a/r richiedendo il non rinnovo alla scadenza, ma esattamente qual'è la procedura da seguire? :confused:

Esiste da qualche parte un fac-simile della raccomandata, magari su questo forum, che posso usare come base e completare con i miei dati? Non vorrei commettere qualche inesattezza e vedermi rinnovato questo servizio che a dir poco fa schifo come velocità di connessione e altro... :muro:

Inoltre, guardando i miei dati su 155.it, ho visto che ho attivi sul mio numero anche i servizi "pronto base" e "1088 Light", penso dovuti al fatto che prima dell'ADSL avevo una tariffa flat 56k, come posso togliere anche questi, in modo da non aver più nulla a che fare con Infostrada? :mbe:

Quanto tempo prima della scadenza dovrei mandare le disdette?

Grazie 1000 a tutti quelli che avranno la pazianza di risolvere questi miei dubbi :D

matteo1
09-04-2006, 17:01
http://go.tiscali.it/ASSISTENZA.04/PATC.03/T/KEY.001/http://assistenza.tiscali.it/adsl/informazioni/pdf/libero.pdf
leva la scritta "con effetto immediato" e mettici "a scadenza naturale del contratto"

franza1978
09-04-2006, 17:25
Grazie per la tempestività! :D

Per disdire gli altri servizi che ho attivi (pronto base e 1088) esiste qualche modulo specifico, o vengono tolti in automatico quando tolgo l'ADSL? :confused:

matteo1
09-04-2006, 17:27
in automatico non credo;fai disdetta anche per quelli separatamente.

sanford
09-04-2006, 18:45
Io non ho mai ricevuto il contratto ADSL, prima avevo il 1088 Light e ho solo quel contratto a casa, posso disdire lo stesso?

fastech
10-04-2006, 00:37
Grazie per la tempestività! :D

Per disdire gli altri servizi che ho attivi (pronto base e 1088) esiste qualche modulo specifico, o vengono tolti in automatico quando tolgo l'ADSL? :confused:

Vengono tolti in automatico con la disdetta dell'intero contratto.