PDA

View Full Version : Adslmini di tele2

alfredo77
09-04-2006, 11:45
Qualcuno ha avuto modo di provarla per caso?
Se potete fornirvi le vostre opinioni magari in privato.
grazie scusate

alfredo77
04-06-2006, 11:35
grazie scusate
up

matteo1
04-06-2006, 13:07
per 2 € in più ti fai la flat

marcus1981
04-06-2006, 13:47
consiglio spassionato da un utente che aveva tele2 LASCIATELO PERDERE COME OPERATORE

ne va della vostra salute del fegato

e poi non venite a dire che non eravate state avvertiti ragazzi. Purtroppo tele2 compra da telecom le adsl e ogni problema lo risolve telecom con tutta la calma di stò mondo sempre se la vostra adsl funzionerà mai avendo ping minimi di 140ms e gravi problemi di lentezza e blocchi di navigazione

khamo
04-06-2006, 14:55
ho tele2 per traffico voce (+internet 56k) da anni, l'adsl da meno tempo, in ogni caso mai problemi; questa è la mia esperienza, ma leggendo gli altri thread credo ci sia di peggio
ciao

subvertigo
04-06-2006, 16:29
grazie scusate

Non so dirti in generale come vada l'ADSL di Tele2, perchè non l'ho mai avuta (anche se mi pare ci siano lamentele generalizzate, per intenderci, in numero maggiore rispetto ad altri operatori).

Tuttavia ti SCONSIGLIO FORTEMENTE la ADSL MINI, poichè NON E' FLAT. E' semplicemente una adsl a consumo (paghi 2 euro all'ora) con tuttavia un canone minimo di 14,90 euro/mese. Ossia anche se non la usi per un mese il canone lo paghi lo stesso... e se la usi più di 9 ore al mese (e credo proprio di si!) si comporta come una normalissima "A CONSUMO".

Invece come ti hanno già detto la Flat a 16,90 ha molto più senso...
Paghi solo quello per tutte le ore che vuoi, velocità uguale. Il prezzo di quest'ultima è molto buono. Il diretto concorrente è Alice Flat a 19,95 euro/mese che però è sicuramente più affidabile.

alfredo77
04-06-2006, 17:07
siete stati molto gentili
;)

alfredo77
05-06-2006, 16:37
qualche altra news sull'adsl mini flat è gradita.
grazie ;)

lucas.
05-06-2006, 19:51
4 mega!!! dico solo una cosa non vedo lora di dare la disdetta :banned:

pierodj
05-06-2006, 20:25
lascia stare tele2 :eek:
se sei coperto da tiscali o libero con loro rete valuta le loro offerte, altrimenti la migliore cosa rimane la classica alice flat a 19,90 :)

alfredo77
05-06-2006, 20:27
lascia stare tele2 :eek:
se sei coperto da tiscali o libero con loro rete valuta le loro offerte, altrimenti la migliore cosa rimane la classica alice flat a 19,90 :)
grazie per il consiglio

chris80
05-06-2006, 22:21
altrimenti la migliore cosa rimane la classica alice flat a 19,90 :)
A quanto? 640 k? :confused:

pierodj
05-06-2006, 22:22
A quanto? 640 k? :confused:
per il momento si...
poi se stai in zone coperte da tiscali puoi fare la 4 mega a 19,90, se sei coperto direttamente da libero puoi fare la 2 mega a 16€ e qualcosa mi pare...

chris80
05-06-2006, 22:24
per il momento si...
poi se stai in zone coperte da tiscali puoi fare la 4 mega a 19,90, se sei coperto direttamente da libero puoi fare la 2 mega a 16€ e qualcosa mi pare...
grazie :)

pierodj
05-06-2006, 22:26
grazie :)
prego :)

effemberg
07-06-2006, 22:52
Ho l'adsl (640) di tele 2 da ieri.In breve la storia è questa: prima avevo alice free ke avevo attivato la scorsa estate solo x sfruttare i primi 2 mesi gratis.Poi l'ho usata pochissimo, visto il costo elevato.
Avendo necessità di un collegamento veloce ho deciso di attivare una flat e dopo una lunga valutazione, ho scelto tele2 x il costo: 16,90 al mese con contratto di 12 mesi di cui il primo gratis.
Se fossi passato alla flat di telecom nn avrei avuto nesssun mese gratis in quanto già cliente e il costo è di 19,90 al mese.
Ho dovuto aspettare un mese xkè telecom liberasse la linea + un altro mese xkè chiudessero il contratto(lo hanno fatto solo dopo ke ho inviato loro una raccomandata a/r).
L'adsl tele2 nn è un gran che, è abb lento, cioè circa 220/240, ho fatto la prova oggi.Quindi neanke metà della velocità teorica.

Qualcuno ke ha tele 2 mi può dire con ke velocità riesce a navigare x favore?
Ho tempo infatti ancora una settimana circa x esercitare il diritto di recesso.

lucas.
08-06-2006, 09:45
Ho l'adsl (640) di tele 2 da ieri.In breve la storia è questa: prima avevo alice free ke avevo attivato la scorsa estate solo x sfruttare i primi 2 mesi gratis.Poi l'ho usata pochissimo, visto il costo elevato.
Avendo necessità di un collegamento veloce ho deciso di attivare una flat e dopo una lunga valutazione, ho scelto tele2 x il costo: 16,90 al mese con contratto di 12 mesi di cui il primo gratis.
Se fossi passato alla flat di telecom nn avrei avuto nesssun mese gratis in quanto già cliente e il costo è di 19,90 al mese.
Ho dovuto aspettare un mese xkè telecom liberasse la linea + un altro mese xkè chiudessero il contratto(lo hanno fatto solo dopo ke ho inviato loro una raccomandata a/r).
L'adsl tele2 nn è un gran che, è abb lento, cioè circa 220/240, ho fatto la prova oggi.Quindi neanke metà della velocità teorica.

Qualcuno ke ha tele 2 mi può dire con ke velocità riesce a navigare x favore?
Ho tempo infatti ancora una settimana circa x esercitare il diritto di recesso.
come no ti dico io ho la 4mega il maxxx che navico è 1mega :banned: quando scarico qualcosa è piu le volte che lascio perde per il nervoso sto sempre al telefono con loro ma non mi cambiano niente non vedo lora di dare la disdetta..

alfredo77
10-06-2006, 17:21
come no ti dico io ho la 4mega il maxxx che navico è 1mega :banned: quando scarico qualcosa è piu le volte che lascio perde per il nervoso sto sempre al telefono con loro ma non mi cambiano niente non vedo lora di dare la disdetta..
altre notizie please
:read: