View Full Version : Non Riesco ad usare il microfono Ca**o!
Rubberick
09-04-2006, 11:38
Ragazzi come si disabilita' quell'idiotissima funzione di windows che regola automaticamente il volume del microfono portandolo perennemente verso il basso? Voglio potere decidere io il volume a cui stare e mantenerlo alto e fortissimo... kissenefrega... c'e' un modo per farlo tramite una chiave di regsitro?
Rubberick
09-04-2006, 11:50
STO USCENDO PAZZO TRA POCO DO FUOCO AL PC E VADO A PIAZZARE UNA BOMBA A QUEGLI IDIOTI DELLA MICROSOFT CHE HANNO FATTO UNA FUNZIONE TANTO IDIOTA... grrrrr
Certo che se gridi così nel microfono per forza si abbassa da solo il volume :lol:
Non per essere critico... ma con certi toni non ti risponderà nessuno. Comunque, vedi se trovi l'auto gain control.
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 16:27
Certo che se gridi così nel microfono per forza si abbassa da solo il volume :lol:
Non per essere critico... ma con certi toni non ti risponderà nessuno. Comunque, vedi se trovi l'auto gain control.
Oltre a concordare totalmente con Antigen, vorrei chiederle Sir, se quanto domanda nel titolo "Non Riesco ad usare il microfono Ca**o!" si riferisce ad un microfono di marca "Ca**o!", visto che non sembrerebbero essere disponibili i driver per tali unità...spero, inoltre, che il problema non sia diverso...si ritroverebbe ad avere parecchi problemi relazionali con il gentil sesso, vista la sua tamarraggine ed i ben noti problemi con il Ca**o!
Rubberick
09-04-2006, 17:18
eddai raga' nn sfottete :P so finito oggi in crisi di nervi, ho gia' chiesto qualche mese fa ma nessuno si e' fregato di rispondere al topic, perlomeno cosi' in 2 avete risposto ^_^
tornando a noi... possibile che non esista una qualche chiave di registro o qualcosa per disattivare quest'odiosa funzione?
non c'e' nessun controllo ufficiale in vista per eliminarla...
io me la terrei pure tuttavia e' fatta male.. rileva solo le picche e non riporta il volume al giusto livello quando c'e' silenzio... inoltre impedisce all'utente di farlo
e' possibile durante una conversazione che ci sia un colpo di tosse o un movimento che fa spostare il mic + vicino alla bocca aumentando il volume... tuttavia dopo il valore deve essere riportato a come era prima...
per questo ho deciso di eliminarla...
Rubberick
09-04-2006, 19:11
come immaginavo al momento di criticare ci siete tutti quanto ad aiutare scappate come pochi... :cry:
Rubberick
10-04-2006, 20:31
up
Rubberick
11-04-2006, 16:31
up... considerate che vi uppo fino alla morte se nn rispondete... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.