PDA

View Full Version : [video] cori fascisti a manifestazione Cdl - Napoli

dgioma
09-04-2006, 10:59
http://hermes.mfn.unipmn.it/~fantom/berlusca_duce_duce.wmv

Ripreso alla manifestazione della Cdl a Napoli, dell'altro ieri.

Ho usato il motore di ricerca per controllare se era stato già postato, ma non ho trovato nulla.

:( Agghiacciante: al grido di "duce, duce" mi sono venuti i brividi, pensando che questi andranno in parlamento molto probabilmente.. :(

Zorcan
09-04-2006, 11:12

Ho usato il motore di ricerca per controllare se era stato già postato, ma non ho trovato nulla.

:( Agghiacciante: al grido di "duce, duce" mi sono venuti i brividi, pensando che questi andranno in parlamento molto probabilmente.. :(

Grazie, è un video prezioso come l'oro.

GioFX
09-04-2006, 11:20
allucinante.

:muro:

Dias
09-04-2006, 11:25
E qualcuno ha anche storto il naso ieri quando dissi che stiamo tornando al fascismo...

sander4
09-04-2006, 11:27
allucinante. :muro:

quoto.
all'inizio cantano anche "camicia nera".
:muro: :muro:

GianoM
09-04-2006, 11:28
Poi mi dicono che non bisogna avere pregiudizi. :rolleyes:

majino
09-04-2006, 11:36
no no ragazzi ma tranquilli il fascismo non esiste più, è solo un'idea della sinistra per far passare inosservati "gli spaccatori di vetrine"... :rolleyes:

david82
09-04-2006, 11:38
cretini ce ne sono da una parte e dall'altra. :mbe:
allora i cortei che distruggono le città? che se la prendono con auto, negozi e altro di gente che non c'entra niente?

esiste gente di estrema destra e gente di estrema sinistra. che facciamo, li ammazziamo?

sander4
09-04-2006, 11:40
esiste gente di estrema destra e gente di estrema sinistra. che facciamo, li ammazziamo?

non li mettiamo nella nostra coalizione, così non vanno al governo o comunque all'opposizione? :)

ho paura che sia sdoganato il nazi/fascismo, abbiamo vissuto la resistenza per liberarci da Mussolini, e ora mettiamo in una coalizione il partito di chi grida al duce ed espone simboli fascisti? :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
09-04-2006, 11:42
ragazzi ma come dai... quello e' folclore :rolleyes:

e ci sta pure chi difende sta gente... VERGOGNA!

Dicono che una cosa come il fascimo si nostri tempi non puo' tornare... ma chissa come mai in italia succedono le cose piu' strane del mondo, un maggioranza indagata per mafia, gente condannata in parlamento, un politico che manda un libro informativo a tutta la popolazione di 120 pagine...
io non sarei tanto sicuro che in italia il passato possa tornare...
e la cosa bella che li si autorizza perche' la croce celtica e' un simbolo cattolico e i cori sono folcloristici :rolleyes:

david82
09-04-2006, 11:47
non li mettiamo nella nostra coalizione, così non vanno al governo o comunque all'opposizione? :)

purtroppo con le coalizioni funziona così... più voti hai più possibilità hai di vincere.
questo sia da una parte che dall'altra. ci sono partiti che non c'azzeccano niente, ne con uno ne con l'altro.

Dias
09-04-2006, 11:50

Le malattie di un paese vanno curate, anche con mezzi estremi.

Tollerare comportamenti come questo equivale a sputare sulla tomba di coloro che hanno perso la vita cercando di salvare Italia 60 anni fa (oddio, c'ha già pensato l'elettorato della Mussolini).

david82
09-04-2006, 11:53
Le malattie di un paese vanno curate, anche con mezzi estremi.

w la democrazia....!! :mbe:

facciamo come i dati statistici, si eliminano i valori troppo alti e troppo bassi.
noi invece ammazziamo il 5% della popolazione troppo a destra e troppo a sinistra.

sander4
09-04-2006, 11:54
quoto dias..

Silvio ha imbarcato a bordo della cdl le peggiori anime fasciste (forza nuova, alleanza sociale ,msi fiamma), con persone che dicono apertamente di esserlo come la "mussolini".

Secondo me l'Italia repubblicana e antifascista, nata grazie alla resistenza e al sangue dei nostri avi, dei partigiani, deve venire prima di ogni calcolo elettorale, come dice anche Enzo Biagi nell'articolo che ho postato oggi.

Dias
09-04-2006, 11:56
w la democrazia....!! :mbe:

facciamo come i dati statistici, si eliminano i valori troppo alti e troppo bassi.
noi invece ammazziamo il 5% della popolazione troppo a destra e troppo a sinistra.

Da quando il fascismo è un sinonimo di democrazia?

Lucio Virzì
09-04-2006, 11:57
Questa è la gente che volete al governo? :rolleyes:

NO, GRAZIE, da domani spariranno dalla scena politica Italiana.

LuVi

david82
09-04-2006, 11:57
e la cosa bella che li si autorizza perche' la croce celtica e' un simbolo cattolico

la croce celtica http://www.alterstoria.altervista.org/2/croceceltica.shtml
e la svastica http://www.alterstoria.altervista.org/2/storiadeisimboli.shtml
sono simboli millenari. poi li hanno usati come simboli di partiti....
se io fondo un partito fascista e uso la croce cristiana e scateno una guerra, poi viene impedito l'utilizzo della croce? :confused:

non vuole essere una critica, è una domanda seria.

david82
09-04-2006, 11:59
Da quando il fascismo è un sinonimo di democrazia?
:mbe: io non ho mai detto questo!!!
io mio riferimento era a te che proponevi l'eliminazione di persone paragonandole a malattie.

per la cronaca non sono assolutamente fascista, anzi... se non fosse chiaro sono apolitico.

maulattu
09-04-2006, 12:00
Questa è la gente che volete al governo? :rolleyes:

NO, GRAZIE, da domani spariranno dalla scena politica Italiana.

LuVi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11946393&postcount=8 :read:

le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) sia a sx (gli spaccavetrine e chi grida "10 100 1000 nassyria"), dunque evita di scrivere certe cose :fagiano:

mt_iceman
09-04-2006, 12:03

le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) sia a sx (gli spaccavetrine e chi grida "10 100 1000 nassyria"), dunque evita di scrivere certe cose :fagiano:

quoto. anche perchè è la verità.

Dias
09-04-2006, 12:04
:mbe: io non ho mai detto questo!!!
io mio riferimento era a te che proponevi l'eliminazione di persone paragonandole a malattie.

per la cronana non sono assolutamente fascista, anzi... se non fosse chiaro sono apolitico.

Si ma se c'è un gruppo fascista che sta pian piano crescendo va curato, altrimenti si finisce negli anni 40'. Il passo è breve.

Cioè, da uno che si è già definito in pubblico di essere la riencarazione di Gesù Cristo, Napoleone e altri, nei prossimi 5 anni ti aspetti qualcosa di buono? B sta manipolando il modo di ragionare della gente ormai, dategli un po' di tempo e convincerà la popolazione che Il Duce era un santo.

Lucio Virzì
09-04-2006, 12:10

le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) s... dunque evita di scrivere certe cose :fagiano:

No, non evito proprio, ed ho dalla mia sia la Costituzione sia la Storia.
Sparire, dalla politica e dalla storia. Stop.

LuVi

maulattu
09-04-2006, 12:13
No, non evito proprio, ed ho dalla mia sia la Costituzione sia la Storia.
Sparire, dalla politica e dalla storia. Stop.

LuVi

ma mi sta bene che spariscano (ed è giusto), xò allora quelli di etrema sx che gridano queste cose van lasciati e non gli si dice nulla? allora io ti dico: e quella lì la gente che si propone come alternativa a B.? no grazie

ma allora chi ci mettiamo? :D

ah, a proposito di storia: non ti dovrebbe aver insegnato che qualsiasi ideologia estrema (nazifascismo e comunismo russo) han fatto solo disastri alla lunga?

kobane
09-04-2006, 12:13
mah, sinceramente vedendo il video a me sembrano ridicolissimi...
oramai in italia di fascisti rimangono solo di canio e qualche altro nostalgico, ma tuttosommato fanno ridere... Non darei molta importanza a quel video e neanche a quelle persone, sono una minoranza ormai e non sono più così dannosi come lo erano qualche anno fa.

Credo che oggigiorno sia molto peggio il "fascismo economico" che fa chi ha grandi capitali di denaro. In una società come quella attuale, non serve più il manganello per inculcare ideologie o per reprimere le contestazioni: perchè non c'è più sentimento di rivalsa contro le ingiustizie politiche che continuano ad esserci. La gente è assuefatta.

Per chi parlava di democrazia, sono d'accordo che sia giusto che ognuno abbia le proprie idee, e se uno vuole essere fascista allora deve avere la libertà per esserlo.

Detto questo, personalmente quelle persone fanno un po' schifo e un po' pena.

Zorcan
09-04-2006, 12:18
Comunque il video è uno spaccato della politica italiana: da una parte il premier che girda "Vinceremo! Perchè non siamo coglioni!", dall'altra i fascisti che gridano "Duce! Duce! Duce!". Quasi mi dispiace che questo filmato, entro poco su video.google.com, verrà visto un po' in tutto il mondo. Vorrei tanto che il mio paese fosse diverso e che ci fosse per me la possibilità, se non di andarne fiero, almeno di mostrarlo senza dover fare diecimila distinguo per specificare che non siamo tutti così.

sander4
09-04-2006, 12:22
Comunque il video è uno spaccato della politica italiana: da una parte il premier che girda "Vinceremo! Perchè non siamo coglioni!", dall'altra i fascisti che gridano "Duce! Duce! Duce!". Quasi mi dispiace che questo filmato, entro poco su video.google.com, verrà visto un po' in tutto il mondo. Vorrei tanto che il mio paese fosse diverso e che ci fosse per me la possibilità, se non di andarne fiero, almeno di mostrarlo senza dover fare diecimila distinguo per specificare che non siamo tutti così.

quanto ti capisco..
è triste doversi vergognare di essere Italiano a volte, e sentirsi ridere dietro all'estero .. e tu lì a spiegare "guarda, non siamo tutti così" .. :doh:

loreluca
09-04-2006, 12:33
Io personalmentew mi vergogno di più mostrando al Mondo intero un centinaio di deficienti che saccheggia Buonos Aires a Milano, che altrettanti idioti che inneggiano al Duce.... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista... :)

maulattu
09-04-2006, 12:37
Io personalmentew mi vergogno di più mostrando al Mondo intero un centinaio di deficienti che saccheggia Buonos Aires a Milano, che altrettanti idioti che inneggiano al Duce.... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista... :)

beh, tra tutti e due i casi nn so che si salva... :stordita:

Scoperchiatore
09-04-2006, 13:31
L'estremismo è sempre qualcosa di sbagliato, pesantemente e incredibilmente sbagliato. Eppure i coglioni che appoggiano estremismi di destra e sinistra pullulano.

La cosa mi fa abbastanza schifo, oltre che incazzato, mi vergogno per questo paese. Spero di andarmene...

Hitman47
09-04-2006, 14:29
... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista... :)
Eh sì...che male fanno...
S'inizia con le canzoncine....

Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma...

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...

Demin Black Off
09-04-2006, 14:31
Se quelli che hanno gridato Duce Duce Duce so fascisti io so Moana Pozzi :asd: e camminavo nuda tra la folla :asd:

Ragazzi qua si parla di estremismo, mi sa che vi siete esaltati, in piazza ci stavano 20 di forza italia e altri 200 che erano andati li per prendere per il CuLO a Berlusconi. Nel video non si sentono i pernacchi dopo il SILVIO SILVIO SILVIO, eclatante :asd:

Demin Black Off
09-04-2006, 14:38
tra parentesi quello che alza la mano dice pure nel vide : non vincerà mai :asd:

pietro84
09-04-2006, 14:40
Se quelli che hanno gridato Duce Duce Duce so fascisti io so Moana Pozzi :asd: e camminavo nuda tra la folla :asd:

Ragazzi qua si parla di estremismo, mi sa che vi siete esaltati, in piazza ci stavano 20 di forza italia e altri 200 che erano andati li per prendere per il CuLO a Berlusconi. Nel video non si sentono i pernacchi dopo il SILVIO SILVIO SILVIO, eclatante :asd:

erano membri di forza nuova e simili, portavano bandiere del partito e camice(o magliette) nere. Poi non escludo che molti sono andati a prendere in giro Silvio :D

Demin Black Off
09-04-2006, 14:57
erano membri di forza nuova e simili, portavano bandiere del partito e camice(o magliette) nere. Poi non escludo che molti sono andati a prendere in giro Silvio :D

Io ci dovevo andare per forza, mi ha mandato il suo libro a casa dove dice che ora la Metropolitana va meglio, dovevo andare a ringraziare a lui di aver messo l'esercito per proteggere la metropolitana :asd: polizia armata di mitra :asd:

Anche se però non ho mai visto nessun poliziotto in vita mia giù in metropolitana :mbe:

Dovevo ringraziarlo, ora infatti la gente non si può più attaccare dietro il metrò per prenderlo ma semplicemente si aggrappa alla porta

:stordita:

loreluca
09-04-2006, 15:09

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
La marcia su Roma fu nel 22. Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao". Idem per una croce celtica ad una falce e martello. ;)

aleraimondi
09-04-2006, 15:19
scusatemi eh.... ma che palle!!!! quante menate per dei ragazzi che gridano cori fascisti e espongono fasci e croci celtiche.... ok violano la legge, ma perche... quelli che sfilano con il pakistano con il cannone in bocca e la bandiera di che guevara, che prendono a sassate le forze dell'ordine, bruciano cassonetti e rompono vetri non la violano?
eppure non è che tutte le volte quelli di destra aprono un 3d dal titolo "corteo di RC: 50.000 persone, 1.000.000 di euro di danni"

Dark Jack
09-04-2006, 15:20
Pensa che invece i comunisti in parlamento ce li abbiamo già da tempo...

Zorcan
09-04-2006, 15:22
Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao".

Giusto, in fondo hanno significati simili. Il primo è un canto di addio della resistenza e di chi combatteva per liberare la nostra patria, il secondo un simpatico motivetto fascista sulla campagna d'Etiopia. Proprio proprio la stessa cosa, guarda. :rotfl:

aleraimondi
09-04-2006, 15:24
quanto ti capisco..
è triste doversi vergognare di essere Italiano a volte, e sentirsi ridere dietro all'estero .. e tu lì a spiegare "guarda, non siamo tutti così" .. :doh:
e vantarsi di esserlo bruciano mcdonald e forzando posti di blocco!!! perche siamo no global!!!! :rolleyes:
vergognarsi di essere italiani per il coro di un grupo di ragazzi è ridicolo, con tutte le cose ben peggiori che esistono in ITALIA

Zorcan
09-04-2006, 15:25
ma perche... quelli che sfilano con il pakistano con il cannone in bocca e la bandiera di che guevara, che prendono a sassate le forze dell'ordine, bruciano cassonetti e rompono vetri non la violano?

So che a qualcuno piacerebbe che pakistano e bandiera del Che fossero anch'essi fuorilegge, ma fortunatamente lo è solo compiere vandalismi. Quindi la tua frase andrebbe, volendo essere giusti, spezzata in due. Ma fa troppo comodo mettere in mezzo un po' tutti quelli che non ci piacciono, no? ;)

aleraimondi
09-04-2006, 15:26

C'è poco da dire....

dai una sfogliata a google cercando marca su roma, ti accorgerai di una lieve incongruenza di dati che hai fornito: come la maggior parte della popolazione che ha finito le scuole superiori sa, la marcia su roma è stata il 28 di ottobre del 1922, e non di certo nel 32. ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.

aleraimondi
09-04-2006, 15:29
So che a qualcuno piacerebbe che pakistano e bandiera del Che fossero anch'essi fuorilegge, ma fortunatamente lo è solo compiere vandalismi. Quindi la tua frase andrebbe, volendo essere giusti, spezzata in due. Ma fa troppo comodo mettere in mezzo un po' tutti quelli che non ci piacciono, no? ;)
hai ragione, era per identificare la gran parte di coloro che partecipano alle manifestazioni studentesche di rc. ovvio che il fuorilegge è l'uso di droghe, e la violenza. mi scuso per aver dato una possibile altra interpretazione che abbia sviato i lettori dall'importanza degli atti fuorilegge, al vestiario.

Zorcan
09-04-2006, 15:47
Pensa che invece i comunisti in parlamento ce li abbiamo già da tempo...

E hanno portato morte, miseria, terrore? Hanno chiesto il carcere per i preti? Hanno avvelenato i nostri fluidi (tanto per citare il Dottor Stranamore)? Pare di no. E allora, se fossi in chi ama ripetere questa burletta sul "pericolo rosso", ci penserei due volte a ripeterla e mi soffermerei a valutare le reazioni di chi l'ha già sentita: qui in Italia è una reazione spesso ironica, ci siamo abituati. Conosciamo la nostra storia, la storia della resistenza, oggettivamente è difficile che la maggioranza della popolazione abbocchi. All'estero, già la reazione è un po' diversa: è quasi incredula, a dire il vero. Visto che nemmeno più in America si usa il pretesto della minaccia comunista per far propaganda. Anzi, da loro ormai è pieno il cinema di gag esilaranti su persone che vedono il mostro bolscevico dietro ogni angolo. Come ho detto altrove, magari questa tattica di battere sul tasto rosso porterà qualche risultato sul lungo termine. Ma fino ad ora, tutto ciò che mi pare abbiano raccolto sono al massimo risate disincantate.

loreluca
09-04-2006, 16:05
E hanno portato morte, miseria, terrore? Hanno chiesto il carcere per i preti? Hanno avvelenato i nostri fluidi (tanto per citare il Dottor Stranamore)? Pare di no. E allora, se fossi in chi ama ripetere questa burletta sul "pericolo rosso", ci penserei due volte a ripeterla e mi soffermerei a valutare le reazioni di chi l'ha già sentita: qui in Italia è una reazione spesso ironica, ci siamo abituati. Conosciamo la nostra storia, la storia della resistenza, oggettivamente è difficile che la maggioranza della popolazione abbocchi. All'estero, già la reazione è un po' diversa: è quasi incredula, a dire il vero. Visto che nemmeno più in America si usa il pretesto della minaccia comunista per far propaganda. Anzi, da loro ormai è pieno il cinema di gag esilaranti su persone che vedono il mostro bolscevico dietro ogni angolo. Come ho detto altrove, magari questa tattica di battere sul tasto rosso porterà qualche risultato sul lungo termine. Ma fino ad ora, tutto ciò che mi pare abbiano raccolto sono al massimo risate disincantate.
Le BR non ti dicono nulla?

sander4
09-04-2006, 16:16

Caro Zorcan, condivido la tua analisi.
Ormai non se ne può più a sentire chiamati comunisti magistrati, giornalisti, insegnanti, corrispondenti dei giornali esteri in Italia, giornalisti Italiani e in generale chi dissente o critica il potere.Ma io spero che non funzioni NEMMENO a lungo termine :)

wolfnyght
09-04-2006, 16:28
1 a 1 palla al centro dico solo questo
teste calde cison sia di sinistra che di destra

e lo dice uno che da generazioni e generazioni e di destra(tendenzialmente monarchico per motivi miei)

ps io dico che di voti la mussolini ne prende molti più di quelli che pensate !
mi sento leggermente preso in causa........a causa parentele lontane.......
La famiglia è sempre La famiglia ;)

beppegrillo
09-04-2006, 16:35

ma non lo hai capito ancora?
Se sono di sx, che incendiano e devastano le città, vabbeh sono solo "POCHI" esaltati, se sono di dx, invece arriva perentoria la caxxata di cui sopra.

Dark Jack
09-04-2006, 16:45
Beh, il comunismo sta mettendo in ginocchio intere popolazioni anche oggigiorno, quindi il pericolo c'è eccome.
Poi mi parli degli Stati Uniti dove il pericolo rosso non c'è da decenni, i comunisti li infatti non ce li hanno in parlamento, degli estremisti schifosi se ne sono già sbarazzati durante il periodo della "red scare".
Contnuate pure a dir quello che volete, ma il comunismo nel mondo esiste ancora purtroppo, e in Italia ce li abbiamo in parlamento, ma a questo punto non me ne frega più niente, ancora 4 o 5 anni e me ne vado da sto schifo, tenetevi pure tutta la spazzatura che volete.

EnriTronic
09-04-2006, 16:47
azz mi viene la pelle d'oca a vedere questa gente! penso a tutti i partigiani e non solo che hanno LOTTATO per liberare l'italia!

beppegrillo
09-04-2006, 16:51
azz mi viene la pelle d'oca a vedere questa gente! penso a tutti i partigiani e non solo che hanno LOTTATO per liberare l'italia!
10 100 1000 nassirya..

dantes76
09-04-2006, 16:53
Forte, ora so' e ringarzio tutti, chi ha a perto i campi di concentramento in libia, mandando a morire 100.000 persone, grazie maledetti noglobal

powerslave
09-04-2006, 16:59
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.

dantes76
09-04-2006, 17:01
qualcuno che ha capacita nel audio e video... isola il l'audio e il video che va dal 37° secondo al 39° secondo?

loreluca
09-04-2006, 17:02
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.
Quindi? :confused:

powerslave
09-04-2006, 17:06
Quindi? :confused:

avranno i loro buoni motivi.
Io Prodi "leader maximo" non lo chiamerei mai.
Quelli dei centri sociali Prodi lo odiano,gli spaccavetrine odiano persino Caruso che secondo loro sarebe un "venduto".
Quelli di "faccetta nera",saluto romano e "w il duce" invece acclamano Berlusconi come "Duce".
Ne prendiamo atto.
E' un moderato.

dantes76
09-04-2006, 17:16
qualcuno che ha capacita nel audio e video... isola il l'audio e il video che va dal 37° secondo al 39° secondo?

dai, ditemi che serve che lo faccio io :D

sander4
09-04-2006, 17:29
dai, ditemi che serve che lo faccio io :D

l'ho fatto io .. esce fuori "non siamo coglioni" con tono da rapper;andrebbe bene per un remix :asd:

btw perchè proprio questa parte?

scaci
09-04-2006, 17:36
http://rapidshare.de/files/17583173/duce.avi.html

dantes76
09-04-2006, 17:37
l'ho fatto io .. esce fuori "non siamo coglioni" con tono da rapper;andrebbe bene per un remix :asd:

btw perchè proprio questa parte?

mi piace il pezzo che viene dopo, gli applausi e la folla che esulta

sander4
09-04-2006, 17:40
La mia versione è più tagliata, vabbè la posto comunque.

http://rapidshare.de/files/17583582/nonsiamocoglioni.wmv.html

dantes76
09-04-2006, 17:47
http://rapidshare.de/files/17583824/Filmato.wmv.html
^^

Onisem
09-04-2006, 18:25
quoto.
Pensa che a militare, al CAR, pretendevano di farci marciare cantando "me ne frego". Tutto questo all'interno di una caserma della Repubblica italiana con una scuola subito oltre il muro.

Onisem
09-04-2006, 18:26

A ma questi non sono spacca vetrine...

Hitman47
09-04-2006, 18:45
...ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.
;)
Può capitare...

maulattu
09-04-2006, 19:16
ma non lo hai capito ancora?
Se sono di sx, che incendiano e devastano le città, vabbeh sono solo "POCHI" esaltati, se sono di dx, invece arriva perentoria la caxxata di cui sopra.

ehm... non ho capito "la caxxata di cui sopra.". ti riferivi al mio post? :grrr:

:D

aleraimondi
09-04-2006, 19:36
;)
Può capitare...
diffice però che capiti dovendo premere un tasto per due volte: 22
evidentemente hai le dita grosse.
Pensa tu che c'è qualcuno che non lo sa per davvero che è stata nel 22 e crede che il ventennio sia durato a sto punto fino al 55 :rolleyes:

Hitman47
09-04-2006, 20:33
diffice però che capiti dovendo premere un tasto per due volte: 22
evidentemente hai le dita grosse.

Non ho affatto le dita grosse... :)
Più che altro può capitare che mi sia confuso tra le due date....o no? Quando leggo sulla Storia le date sono le cose che rimangono meno impresse...e se scrivo di getto magari ci ragiono dopo...
Evitiamo di attaccarci a ste cose per darmi sottilmente dell'ignorante...visto che non lo sono... :)

Lucio Virzì
09-04-2006, 21:41

C'è poco da dire....

Si, infatti, il primo passo è spacciare per "folclore" l'eversione nera.
Tolleranza ZERO!

LuVi

Lucio Virzì
09-04-2006, 21:43
La marcia su Roma fu nel 22. Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao". Idem per una croce celtica ad una falce e martello. ;)

Allora cambia nazione, ma alla svelta, perchè questo paese è BASATO sull'antifascismo, e la Costituzione ha padri nel PCI, ed i partigiani hanno contribuito a formarlo, così come ti ospita (forse, a questo punto, ingiustamente).

Bella Ciao è e sarà sempre una canzone patrimonio dell'Italia.

Il resto, sinceramente, è forse storia, ma pian pianino svanirà, come svaniscono i brutti incubi.

LuVi

Lucio Virzì
09-04-2006, 21:45

Si, infatti, direi che siamo autorizzati anche noi, a questo punto.

LuVi

zerothehero
09-04-2006, 22:07
Beh, il comunismo sta mettendo in ginocchio intere popolazioni anche oggigiorno, quindi il pericolo c'è eccome.
Poi mi parli degli Stati Uniti dove il pericolo rosso non c'è da decenni, i comunisti li infatti non ce li hanno in parlamento, degli estremisti schifosi se ne sono già sbarazzati durante il periodo della "red scare".
Contnuate pure a dir quello che volete, ma ilcomunismo nel mondo esiste ancora purtroppo, e in Italia ce li abbiamo in parlamento, ma a questo punto non me ne frega più niente, ancora 4 o 5 anni e me ne vado da sto schifo, tenetevi pure tutta la spazzatura che volete.

Per quanto possa essere deplorabile il comunismo :fagiano: , non puoi definire dei parlamentari "comunisti" come della spazzatura.
Sei ammonito.

sander4
09-04-2006, 22:33
up :fagiano:

aleraimondi
09-04-2006, 23:13
Non ho affatto le dita grosse... :)
Più che altro può capitare che mi sia confuso tra le due date....o no? Quando leggo sulla Storia le date sono le cose che rimangono meno impresse...e se scrivo di getto magari ci ragiono dopo...
Evitiamo di attaccarci a ste cose per darmi sottilmente dell'ignorante...visto che non lo sono... :)
Se anche lo fossi saresti libero di esserlo. E io di fartelo notare. Nessun problema.
Non ce l'ho con te, ma tante volte, tante persone di sinistra tacciano noi di destra di sbagliare su tante cose di cui nemmeno loro conoscono le basi, solo perche di "destra".
E questi 3d, con evidenti due pesi e due misure, francamente mi hanno stancato: ragazzi di destra fanno cori (deprecabili per carità) o espongono celtiche e volano frasi del tipo "Mi vergogno del mio paese" o "Ecco la gente che ci governa" mentre se un branco di ebeti e criminali devasta parte di coso buenos aires non solo si glissa ma si apre un 3d "bella gente" in cui si fanno vedere le teste rasate dei ragazzi della fiamma. Per l'amor di Dio, ognuno può pensarla come vuole, ma tanti atteggiamenti sono quantomeno ipocriti. E visto che ognuno può pensarla come vuole, anche io penso e scrivo come mi pare, finche rispetto gli altri posso dire cio che voglio.
Senza rancore eh :)
saluti

radiovoice
10-04-2006, 09:08
beh, le sue qualità di dittatore il Berluska le ha ben dimostrate in diverse occasioni... :muro:

Mav80
10-04-2006, 09:28
quoto.

"FACCETTA nera" prego

~ZeRO sTrEsS~
10-04-2006, 09:39
Se anche lo fossi saresti libero di esserlo. E io di fartelo notare. Nessun problema.
Non ce l'ho con te, ma tante volte, tante persone di sinistra tacciano noi di destra di sbagliare su tante cose di cui nemmeno loro conoscono le basi, solo perche di "destra".
E questi 3d, con evidenti due pesi e due misure, francamente mi hanno stancato: ragazzi di destra fanno cori (deprecabili per carità) o espongono celtiche e volano frasi del tipo "Mi vergogno del mio paese" o "Ecco la gente che ci governa" mentre se un branco di ebeti e criminali devasta parte di coso buenos aires non solo si glissa ma si apre un 3d "bella gente" in cui si fanno vedere le teste rasate dei ragazzi della fiamma. Per l'amor di Dio, ognuno può pensarla come vuole, ma tanti atteggiamenti sono quantomeno ipocriti. E visto che ognuno può pensarla come vuole, anche io penso e scrivo come mi pare, finche rispetto gli altri posso dire cio che voglio.
Senza rancore eh :)
saluti

guarda perlomeno quanto mi riguarda ho sempre condannato gli atti violenti, di qualsiasi parte... pero' lasciami sta ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

IMHO qua si sta facendo un discorso tu hai fatto quello io ho fatto quell'altro... la questione e' che anche se io fossi di destra non avrei mai votato per una persona come berlusconi... tutto quello che vuoi ma in parlamento io gente immischiata con la mafia non la voglio. preferisco non votare a questo punto...

titovalma
10-04-2006, 09:51
Ma Daiiiii, ma ripigliatevi!!!!
Erano 4 pirletti!!!!
Vi preoccupano di più delle orde di spettinati e maleodoranti NO-GLOBAL chedevastano le NOSTRE città??? :doh:
STRANO! :rolleyes:
COMUNQUE BESTIE IN OGNI CASO.
Coalizziamoci (noi moderati [?]) contro queste "anacronistiche" bestie! CI STATE???
Sarebbe finalmente un piccolo passo in avanti! Mah, non so se ci state...

sander4
10-04-2006, 10:05
Erano 4 pirletti!!!!

Quelli nel video forse si, ma dei partiti che rappresentano (fiamma msi, mussolini etc etc) almeno uno molto probabilmente raggiungerà il 2% (guarda ultimi sondaggi), avendo 15-20 deputati in parlamento!

E' questa la cosa gravissima: persone che si proclamano fascisti, come la Mussolini, che spesso inneggiano anche all'odio razziale, andranno nel nostro parlamento repubblicano! :(

maulattu
10-04-2006, 10:11
E' questa la cosa gravissima: persone che si proclamano fascisti, come la Mussolini, che spesso inneggiano anche all'odio razziale, andranno nel nostro parlamento repubblicano! :(

è sì grave, ma lo è altrettanto x certe componenti della sx estrema che vedono di buon occhio chi urla "10 100 1000 Nassyria" :fagiano:

maulattu
10-04-2006, 10:12
ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

e allora giustifichi il fatto di spaccare vetrine? :rolleyes:

fabio80
10-04-2006, 10:13
... pero' lasciami sta ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

sì che i primi creano danni consistenti, i secondi sono quattro esaltati fuori dal tempo

maulattu
10-04-2006, 10:15
i secondi sono quattro esaltati fuori dal tempo

che farebbero bene a studiarsi un po' di Storia (notare la 'S' maiuscola :read: )

fabio80
10-04-2006, 10:21
che farebbero bene a studiarsi un po' di Storia (notare la 'S' maiuscola :read: )

quoto, anche perchè, folclore a parte, il fascismo nel contesto attuale è il classico cavolo a merenda

~ZeRO sTrEsS~
10-04-2006, 11:12
e allora giustifichi il fatto di spaccare vetrine? :rolleyes:

ho detto che giustifico? sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...

ripeto si puo' essere di destra ma un ideologia basata sul razzismo cerchiamo di non farla diventare niente di particolare... perche' se e' vero che siamo una societa' civilizzata ste cose non si dovrebbero pensare figuriamoci a portarlo legalmente in italia, dove la mussolini ha detto di essere fascista... ah ricordo a tutti che per legge il fascismo e' vietato ma ormai noto che la legge in italia e' una perdita di tempo...

Io non sto qua a criticare tu hai fatto questo io ho fatto quell'altro... le teste di azzo ci sono ovunque... ma io guardo le ideologie.

maulattu dimmi un po quali sono le cose belle di un ideologia fascista?

come ho detto prima ma sembra che molti non leggano, non giustifico le azioni violente nella maggior parte dei casi (ricordiamoci che siamo "liberi" perche' e' stata usata la violenza con le varie rivoluzioni ecc..) ma se dovessi scegliere fra le teste di cazzo sicuramente non andrei con qualcuno sche ti spranga solo perche' sei nero...

a dimenticavo... fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno, ma non so se vi ricordate di un certo auro bruni...

maulattu
10-04-2006, 12:00
ho detto che giustifico? sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...

ripeto si puo' essere di destra ma un ideologia basata sul razzismo cerchiamo di non farla diventare niente di particolare... perche' se e' vero che siamo una societa' civilizzata ste cose non si dovrebbero pensare figuriamoci a portarlo legalmente in italia, dove la mussolini ha detto di essere fascista... ah ricordo a tutti che per legge il fascismo e' vietato ma ormai noto che la legge in italia e' una perdita di tempo...

Io non sto qua a criticare tu hai fatto questo io ho fatto quell'altro... le teste di azzo ci sono ovunque... ma io guardo le ideologie.

maulattu dimmi un po quali sono le cose belle di un ideologia fascista?

come ho detto prima ma sembra che molti non leggano, non giustifico le azioni violente nella maggior parte dei casi (ricordiamoci che siamo "liberi" perche' e' stata usata la violenza con le varie rivoluzioni ecc..) ma se dovessi scegliere fra le teste di cazzo sicuramente non andrei con qualcuno sche ti spranga solo perche' sei nero...

a dimenticavo... fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno, ma non so se vi ricordate di un certo auro bruni...

di bello nell'ideologia fascista c'è proprio poco o nulla che si possa salvare. tutti questi movimenti estremi (nazifascismo e comunismo) hanno avuto effetti positivi proprio agli albori, ma son andati rapidamente scemando in peggio (leggasi disastri) con gli anni.

sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...
io prenderei entrambi a pedate e li manderei a lavorare in fonderia al mese di agosto e in siberia d'inverno, senza bisogno di scegliere o fare preferenze

fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno
ma non per questo vanno "preferiti" ad altri altrettanto T.d.C. ;)

loreluca
10-04-2006, 12:23
sinceramente se dovrei scegliere
Viva i congiuntivi :D

maulattu
10-04-2006, 12:36
EDIT:...

~ZeRO sTrEsS~
10-04-2006, 13:35
Viva i congiuntivi :D

purtroppo non parlo perfettamente italiano, sono stato sempre una schiappa in italiano...

maulattu
Ah da aggiungere che io non sono comunista sia chiaro... anzi proprio perche' nel comunismo ci deve essere all'inizio una dittatura forte e spietata.
Devi vedere sempre il fine delle cose...

cmq non ho detto che li giustifico... ma sto parlando della situazione italiana in questo momento, piu' che mettere un mafioso a governare il paese, con attorno gente come quelli di AN, sinceramente preferisco metterci la uno che spacca le vetrine.

ovvio che in una nazione normale questa gente non avrebbe neanche modo di avere voce in capitolo... ma in italia ormai si sa si deve scegliere il meno peggio... io non voto perche' mi sta sulle @@ votare il meno peggio...

prio
10-04-2006, 13:40
piu' che mettere un mafioso a governare il paese,

non si puo' dare del mafioso a chichessia senza che questo sia provato al di la' di ogni ragionevole dubbio.
ammonito.

maulattu
10-04-2006, 13:48
piu' che mettere un mafioso a governare il paese, con attorno gente come quelli di AN, sinceramente preferisco metterci la uno che spacca le vetrine.

io farei a meno di entrambi... :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
10-04-2006, 14:20
non si puo' dare del mafioso a chichessia senza che questo sia provato al di la' di ogni ragionevole dubbio.
ammonito.

scusami quale altro ragionevole dubbio ci deve essere? se in casa ci metti a lavorare un mafioso e CON TELEFONATE DOCUMENTATE parli di un mafioso, non mi sembra ci sia altro da aggiungere...

allora posso chiamarlo farabutto? no sai com'e' e' talmente evidente che si e' fatto le leggi ad personam per scampare i processi...

No perche' mi sa che qua si sta scendendo nel ridicolo... ogni commento negativo anche se in generale sta venendo punito...

allora a questo punto raga da oggi non fate piu' critiche negative, tanto va tutto a posto, dato che le idee negative vengono sanzionate...

Ps. mafioso non e' un insulto ma una categoria di persone...
a chiedo ai mod se gentilmente ormai che ci siamo, fate un 3d con tutte le parole che sono vietate.

Ah Dell'Utri e' MAFIOSO... dato che e' stato condannato a 9 anni per associazine mafiosa posso scriverlo dato che e' stato provato al di la' di ogni ragionevole dubbio. quindi al governo ci andrebbe un mafioso... se leggi bene nel mio post non sta fatto nessun nome... ho detto che io preferirei mettere uno sfasciavetrine al governo piu' di un mafioso... niente di piu'

Ps2. Sfasciavetrine e fascista a questo punto diventano insulti automatici... sanzioneremo tutti quelli che useranno questa parola? tutti quelli che hanno chiamato animali gli uccisori di tommy...

IMHO o le cose si fanno con coerenza e continuita' o meglio non farle, non che quando gira la testa o su qualche parolina scappa l'ammonizione o la sospenzione. La mia proposta a questo punto e' quella di farvi elencare le parole proibite cosi che le censuriamo dato che nel mio caso particolare non erano rivolte a nessuna persona in particolare, si vede che sono le parole che non vanno bene, indi per non aver paura di sbagliare facciamo una lista...

prio
10-04-2006, 19:38
edit, ti rispondo in pvt