View Full Version : Lands of Lore
>Exit code: 0
09-04-2006, 10:30
Cosa ne pensate di questo gioco?
Io ho fatto il primo e mi è piaciuto.
Ora ho visto immagini del terzo e sembra molto migliorato.
Ma si trova?
Credo tu possa trovarlo usato... La grafica è migliorata con l'aggiunta dell'accelerazione 3D ma niente poligoni... Il tutto è disegnato con sprite...
Anche il secondo episodio tramite patch poteva venire accelerato :)
Grifith77
09-04-2006, 11:36
Il primo è un capolavoro, il secondo fa schifo e il terzo insomma... meglio del secondo ma inferiore comunque al primo.
Se vuoi un consiglio lascia perdere e gioca ad altro, non ne valgono la pena (solo il primo merita) ;)
09-04-2006, 21:40
Io personalmente al 2 mi sono motlo divertito, anche perchè mi piace sto genere (mi piace anche Might & Magic).
Il 3 com'è?
In alternativa che gioco mi consiglieresti sul genere?
Grifith77
09-04-2006, 22:12
Bè, visto che si parla di giochi vecchi ti consiglio, se già non li hai giocati, eye of the beholder 1 e 2 (il 3 no), sempre della Westwood, due splendidi GdR con la stessa visuale, sistema di movimento e gestione di Lands of Lore (usciti prima di quest'ultimo).
Se ti interessano anche i GdR non solo in prima persona, ti consiglio vivamente di provare Ultima 7 (parte 1 - The Black Gate e parte 2 - Serpent Island), il più bel gioco di ruolo mai sviluppato per pc ;)
P.S.: Lands of Lore 3 è carino, sicuramente meglio del secondo capitolo della serie :)
Oltre a M&M c'è anche Wizardry :) l'ottavo capitolo è anche abbastanza recente... Purtroppo solo in inglese e solo d'importazione parallela...
lands of lore!
quanto tempo!
in mezzo ai morrowind, ghothic ed oblivion questo gioco sembra un pesce fuor d'acqua! :)
come già ti è stato detto ti consiglio eye of the beholder 2: mi è piaciuto tantissimo anche se adesso non riuscirei a giocarlo per via della grafica un po' datata :D
10-04-2006, 19:24
Vi ringrazio ragazzi, eye of the beholder proprio non lo conoscevo...Lo cercherò! :)
Ma sicuro per Wizardry non esiste una patch (bhè, male che vada lo faccio in inglese, mi sono finito Shenmue 2 parlato in giapponese/cinese e sott. in iglese...)
Arigatò a tutti! (Thanks!) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.