PDA

View Full Version : (SA+Spediz)Pen drive ADATA e PEAK

Alfonso Ingino
09-04-2006, 02:17
ho disponibili una decina di pen drive PEAK II da 1 giga a€ 46 ke Peak III sempre da 1 giga a € 45 sia pen drive Adata a € 42 (1giga sempre) ..........il tutto ovviamente nuovo con garanzia per informazioni kiedete pure ..... le tengo disponibili anke nelle versioni da 512mb e 256 mb.....

precedenza consegna a mano e acquisti in blocco.
consegna a mano a salerno o provincia ma anke avellino va bene....
spedizione previo pagamento su postepay

ps ..per ulteriori informazioni mi potete contattare anke via messenger o via email : alonsoingino@hotmail.com

presente anke su altri forum da precisare ke ovviamente la disponibilità è limitata.... :(

edemikra
09-04-2006, 06:19
Edit: per adesso lascio...

Edit 2: Stando alle regole :read: il prezzo degli oggetti in vendita dovrebbe subire un ritocco visto che, se ricordo bene, non può essere superiore a quello del prezzo più basso trovato online ed al netto dell'IVA.
Io ad esempio ho trovato questo (http://www.chipstation.it/i_pen_drive_usb_peak_iii_1_gb_usb_2.0_nUSBDISKPEAK1GB.html) ... (ma non è l'unico)

Considerando inoltre che il prodotto da te offerto è nuovo non andrebbe detratta una eventuale usura, per cui... non voglio sporcare il tread ma al prezzo del mio link mi metto in coda con consegna a mano.
:)