lisca
08-04-2006, 19:56
ho montato 1 controller aggiuntivo pci @ sata della silcon image SiI 3112sataraid controller
con collegato 1 hd maxtor stat2 diamondmax 10 IDmodello 6v160e0
allora quando accendo il pc da boot il controller viene riconosciuto e di conseguenza dice che c' è l' hd collegato
mentre quando entro in xp-pro +sp2 in risorse del compiuter l' hd non si vede
mentre se vado in gestione periferiche il controller viene riconosciuto esattamente e nelle propietà del controller in device info riconosce l' hd esattamente modello marca capacità n° serie ecc ecc
poi se vado sempe in risorse del compiuter in unità disco mi ritrono l' hd sata in sieme agli altri hd
anche everest riconosce sia il controller che l' hd ma con partizzione LDM mentre gli altri hd sono NTFS
invece se vado su unità logiche non viene trovato
info consigli
:help:
con collegato 1 hd maxtor stat2 diamondmax 10 IDmodello 6v160e0
allora quando accendo il pc da boot il controller viene riconosciuto e di conseguenza dice che c' è l' hd collegato
mentre quando entro in xp-pro +sp2 in risorse del compiuter l' hd non si vede
mentre se vado in gestione periferiche il controller viene riconosciuto esattamente e nelle propietà del controller in device info riconosce l' hd esattamente modello marca capacità n° serie ecc ecc
poi se vado sempe in risorse del compiuter in unità disco mi ritrono l' hd sata in sieme agli altri hd
anche everest riconosce sia il controller che l' hd ma con partizzione LDM mentre gli altri hd sono NTFS
invece se vado su unità logiche non viene trovato
info consigli
:help: