PDA

View Full Version : aiuto!!!

amidala1
08-04-2006, 14:20
Ho urgente bisogno di aiuto.
Mio nipote ha bloccato il portatile e adesso compare la scritta pc bloccato, solo nomeutente/amministratore può sbloccare il computer. Però non mi fa scrivere il nome o la password (che peraltro non esiste). Che devo fare? non va nemmeno in dos, non si spegne...aiutooooooooo

minulina
08-04-2006, 14:39
per spegnerlo basta staccare la batteria...

amidala1
08-04-2006, 14:44
a quello ci ero arrivata... ma quando riaccendo il problema è sempre lo stesso. non pensavo di doverlo specificare...

minulina
08-04-2006, 14:46
avevi detto tu che non si spegneva nemmeno
in pratica ti si presenta una schermata in cui non puoi fare assolutamente nulla anche dopo il riavvio?

amidala1
08-04-2006, 14:50
sì..nemmeno scrivere il nome utente..è grave?

minulina
08-04-2006, 14:57
non so dirti.... aspetta qualche consiglio più esperto di me.... non riesci nemmeno a partire in modalità provvisoria?

LiFeHaCk
08-04-2006, 23:00
eheh forse ti posso venire incontro dunque hai il pc blokkato mmm
esiste un programma del tutto legale :D ke ti permette di cambiare una password di un qualsiasi nome utente in win xp...
il suo nome è CIACOMMANDER si trova in internet fai una ricerca in google in teoria ti si sblokka altrimenti stacca l'hd del portatile e tramite un adattatore apposta collegalo ad un pc fisso ti salvi i dati lo rimetti nel portatile e lo formatti LOL
poi gli rimetti i dati salvati precedentemente ovviamente questa è l'ultima spiaggia LOL ma già l'avrai pensata