PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo PS2+NetworkAdap+HDLoader+HD200Gb

Mark75
08-04-2006, 10:42
1. PS2 versione SCPH-35004 PAL non modificata
2. Network Adapter Sony, per collegare l'hd e la rete
3. Memory Card originale Sony 8Mb
4. 1 Pad Originale+1 stick della namco tipo sala giochi per tekken
5. HD maxtor 200Gb compatibile con HDLoader (lo lascio pieno)
6. MaxDrive Datel (pendrive+dvd) che serve per backup memory card e soprattutto per l'exploit
7. Exploit già configurata, dal menù di launchelf è possibile caricare
- Mediaplayer (divx)
- SMS (divx)
- HDLoader versione 48bit e DVD9
- più altre utility gestionali

La PS2 è originale non modificata, quindi nessun problema di lente o altro legato alla manodopera. Nell'hard disk ci sono già molti giochi come GT4, God of war, FF-X, FF-X2, devil may cry 3, tekken 5, MGS3, MotoGP3, Burnout revenge, PES4, Baldurs gate e tanti altri.

La vendo perchè non la uso più, non l'ho mai usata molto ma ora l'ho messa addirittura nella confezione nel ripostiglio.

Non so che prezzo fare, qualcuno è interessato?

SerMagnus
08-04-2006, 10:46
io sarei interessato al NETWORK ADAPTER E ALL'HDD ovviamente se smembri o se qualcuno che la prende nn ne è interessato, nel caso mi metto in coda per questi due :D

plut0ne
08-04-2006, 10:47
se metti un prezzo magari vedo se qualche amico è interessato..
im sembradi conoscere 1-2 tizi che vorrebbero prendersi la ps2...e te metti un sacco di roba in corredo...

ciao

pitolfo
08-04-2006, 13:06
scambio a mano con palmare dell axim x5+ ricevitore gps(cf) + sd da 512MB?

SerMagnus
09-04-2006, 22:18
allora?

Porko
09-04-2006, 22:29
sono molto interessato.
fammi sapere il prezzo.
attendo tue notizie.
CIAO!

danmar
10-04-2006, 07:36
Mi metto anche io in coda in attesa di un prezzo!

Mark75
11-04-2006, 14:06
Scusate la latitanza, sto ancora aspettando la risposta di un amico, il prezzo è 250€. Precedenza a chi è della zona di Milano per scambio a mano o chi vuole una dimostrazione del funzionamento. Ho anche i manuali e la sua confezione originale, io le cose le conservo da maniaco.

Per far funzionare l'exploit, serve un cd originale della ps1. A proposito avrei anche una ps1 da vendere, a 30€, modificata, qualche gioco originale come medievil, tomb raider. E' di una ragazza, si possono contare le volte che l'ha usata, di sicuro è un affare.

Non mi interessano scambi in questo momento, grazie comunque.

Psycalamaro
11-04-2006, 23:56
Scusate la latitanza, sto ancora aspettando la risposta di un amico, il prezzo è 250€. Precedenza a chi è della zona di Milano per scambio a mano o chi vuole una dimostrazione del funzionamento. Ho anche i manuali e la sua confezione originale, io le cose le conservo da maniaco.

Per far funzionare l'exploit, serve un cd originale della ps1. A proposito avrei anche una ps1 da vendere, a 30€, modificata, qualche gioco originale come medievil, tomb raider. E' di una ragazza, si possono contare le volte che l'ha usata, di sicuro è un affare.

Non mi interessano scambi in questo momento, grazie comunque.
Nel caso remoto in cui scambiassi , ho una xbox con hd 120 giga ovviamente moddata, con qualche gioco originale
mandami un pm se interessato allo scambio

Mark75
12-04-2006, 12:37
Nel caso remoto in cui scambiassi , ho una xbox con hd 120 giga ovviamente moddata, con qualche gioco originale
mandami un pm se interessato allo scambio

Non mi interessano scambi, vorrei liberarmi di un pò di "sfizi", grazie comunque.

Psycalamaro
14-04-2006, 11:37
Non mi interessano scambi, vorrei liberarmi di un pò di "sfizi", grazie comunque.
di niente... se dovessi ripensarci ci sono sempre :)

RedBlack9
23-04-2006, 12:22
ciao,

sono interessato solo al network adapter, naturalmente se smembri...

fammi sapere se sei interessato, contattami in pvt..

grazie ciao