PDA

View Full Version : possibile?

tecnologico
08-04-2006, 08:18
possibile che per riparare il modem rotto dopo un mese devo pagare 25 euro di spedizione alla d link quando il modem è costato 35 euro? ma possibile? qualcuno mi aiuta a chiarire?
il modem è un 300t

minulina
08-04-2006, 08:45
per questo è sempre meglio avere modem e router in comodato...

gohan
08-04-2006, 10:11
di solito andrebbe riconsegnato al negoziante, ma se l'hai acquistato on-line ti tocca. Le spedizioni tramite corriere sono sempre intorno a quel prezzo, non scappi.
Per il discorso del comodato, dipende da che router uno vuole usare in quanto quelli che danno in comodato sono veramente banali.

tecnologico
09-04-2006, 08:05
non l ho preso on line ma dal negoziante....lui dice che non puo fare niente e che me la devo sbrigare io.... possibile??

REPERGOGIAN
09-04-2006, 08:47
per questo è sempre meglio avere modem e router in comodato...

questa è grossa

gohan
09-04-2006, 09:53
non l ho preso on line ma dal negoziante....lui dice che non puo fare niente e che me la devo sbrigare io.... possibile??
Ma ci mancherebbe altro! Lui è abbligato a darti la garanzia per i primi due anni di vita del prodotto, se poi questo ha garanzia superiore ai 2 anni, allora sì che te la devi sbrigare tu. Visto l'esiguo prezzo del modem, è normale che lui tenti di sviare dai suoi obblighi. ;)

minulina
09-04-2006, 09:58
veramente anche a me è capitato... con un telefono marchiato telecom comprato in una grossa catena di negozi... quando ho chiesto la garanzia mi hanno detto che dovevo portarlo io al centro 187... loro non lo fanno....
come al solito... i grandi fanno pagare poco e poi assistenza ciccia

tecnologico
09-04-2006, 10:21
Ma ci mancherebbe altro! Lui è abbligato a darti la garanzia per i primi due anni di vita del prodotto, se poi questo ha garanzia superiore ai 2 anni, allora sì che te la devi sbrigare tu. Visto l'esiguo prezzo del modem, è normale che lui tenti di sviare dai suoi obblighi. ;)

quindi che faccio? ma è sicuro?

tecnologico
10-04-2006, 19:09
Gentile cliente,

comprendiamo la difficoltà nella gestione dei prodotti guasti, ma la procedura è unica per tutti, quindi:

- Se il prodotto è stato acquistato in un centro di grande distribuzione (Media World, Auchan, Carrefour, etc.) entro 3 mesi, LO DEVE restituire al negoziante, facendoselo cambiare con uno nuovo.
- In caso contrario la procedura è quella segnalata dal collega nella precedente mail, che prevede quindi l'invio del prodotto con relativa spesa di spedizione.

Cordiali saluti

questo è quello che mi ha detto la d link.per me è una truffa e uno schifo.
non posso fare davvero niente? aiutatemi...

devil2oo1
10-04-2006, 21:05
purtroppo se ti hanno detto anche loro questo penso che sia così...
c'e poco da fare....sono poco seri

tecnologico
10-04-2006, 22:02
quindi non c è+ nulla da fare...che schifo...a sto punto...suggeritemi un altro modem ethernet a 35 euro....

tecnologico
10-04-2006, 22:02
casso è durato 10 giorni...