PDA

View Full Version : tristezza...è più femminile Luxuria della Mussolini

D4rkAng3l
07-04-2006, 12:08
http://video.google.com/videoplay?docid=5147852388396123647

Secondo me è più femmile Luxuria della Mussolini...in questo video dà veramente l'impressione di essere poco più che un animale...ha un comportamento da bestia più che da essere umano....

etzocri
07-04-2006, 12:20
:cry: non farmi vedere queste cose :(

Dias
07-04-2006, 12:22
Merita il cognome che porta. :muro:

shambler1
07-04-2006, 12:22
Chiedi Luxuria in moglie allora.

zerothehero
07-04-2006, 12:23
Secondo me è più femmile Luxuria della Mussolini...in questo video dà veramente l'impressione di essere poco più che un animale...ha un comportamento da bestia più che da essere umano....

Sei ammonito.

D4rkAng3l
07-04-2006, 12:26
ohh mica ho detto che ha un comportamrento animalesco...se stava a sbrana gli altri..urli e strilli..ammonito per cosa? mica ho detto niente di strano...

D4rkAng3l
07-04-2006, 12:27

ma non ci penso minimamente...semplicemente se dovessi scegliere con chi prendere una birra al pub una sera preferirei 1000 volte di più con uno come luxuria che con una come la mussolini che oltre a vantarsi die ssere fascista se le dici qualcosa rischi che ti decapiti a mozzichi :D

zerothehero
07-04-2006, 12:29
ohh mica ho detto che ha un comportamrento animalesco...se stava a sbrana gli altri..urli e strilli..ammonito per cosa? mica ho detto niente di strano...

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

Ci poteva stare anche la sospensione x 5gg.

Dias
07-04-2006, 12:31
No dai raga, io più ci penso e più mi vengono i brividi. Ma come cazzo si fa a tollerare, dopo i precedenti storici, una persona in politica che si vanta di essere fascista? :muro:

D4rkAng3l
07-04-2006, 12:37
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

Ho semplicemente esposto un giudizio su un comportamento oggettivo...è come fare un commento sul vedere una persona che pesta a sangue un'altra per strada...il giudizio sulla persona Alessandra Mussolini me lo tengo per me...

Secondo me la reazione che ha avuto, al di là delle idee politiche, non è assolutamente normale anzi per me è molto pericoloso avere gente così in parlamento...

oh arrivo a dirti che se vuoi sospendermi per questo fallo...non cambio la mia idea

LittleLux
07-04-2006, 12:49
Ho semplicemente esposto un giudizio su un comportamento oggettivo...è come fare un commento sul vedere una persona che pesta a sangue un'altra per strada...il giudizio sulla persona Alessandra Mussolini me lo tengo per me...

Secondo me la reazione che ha avuto, al di là delle idee politiche, non è assolutamente normale anzi per me è molto pericoloso avere gente così in parlamento...

oh arrivo a dirti che se vuoi sospendermi per questo fallo...non cambio la mia idea

Quoto.;)

~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 12:57

*

aggiungo che allora le cose dovrebbero essere messe sullo stesso piano perche' non mi sembra che nessuno sia stato ammonito per aver chiamato animali gli assassini di tommaso...

cloud125
07-04-2006, 13:03

ma infatti non ha detto che la Mussolini sia una bestia, ha detto che, in quel video, pare comportarsi come una bestia . E la differenza è bella grossa tra le due affermazioni.

Encounter
07-04-2006, 13:05

Quoto, in quel video dà questa impressione

~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 13:11
ma infatti non ha detto che la Mussolini sia una bestia, ha detto che, in quel video, pare comportarsi come una bestia . E la differenza è bella grossa tra le due affermazioni.

a bhe io sono stato sospeso perche' ho teorizzato che se una parte degli italiani sono stupidi se eleggono a loro rappresentanza una persona che li mette in cattiva luce.

a quanto sembra anche qui si stanno per censurare le idee delle persone.

joesun
07-04-2006, 13:13

questa della mussolini non è una manifestazione delle idee..è uno scaraventare insulti immorali e inaccettabili. non capisco perchè una persona del genere abbia il diritto di fare politica. certe cose fanno venire fuori la mia parte peggiore.

secondo me queste idee non meritano alcun rispetto. soprattutto considerando il bckground storico-sociale del nostro paese.

inaccettabile

shambler1
07-04-2006, 13:14
Per carità: uno che dice che un travestito è più femminile della Mussolini non è affatto un coglione: è un furbo.
Poi politicamente la Scicolone non è eccezionale , soprattutto non conta quasi niente ma come comunicatrice se la cava benino.
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images559023_musolini_alexandra.jpg

Lucio Virzì
07-04-2006, 13:19
No dai raga, io più ci penso e più mi vengono i brividi. Ma come cazzo si fa a tollerare, dopo i precedenti storici, una persona in politica che si vanta di essere fascista? :muro:

E' una cosa allucinante che, di per se, ci rende un paese del quarto mondo.
E la cosa più bella sono i voti che raggranella, sia fra fascisti che fra antiberlusconiani.... :rolleyes:

E' un comportamento indecente, incivile e che COPRE DI VERGOGNA l'Intera Repubblica Italiana e tutte le istituzioni.

LuVi

tdi150cv
07-04-2006, 13:28
E la cosa più bella sono i voti che raggranella, sia fra fascisti che fra antiberlusconiani.... :rolleyes:

E' un comportamento indecente, incivile e che COPRE DI VERGOGNA l'Intera Repubblica Italiana e tutte le istituzioni.

LuVi

Luvi ... stavolta devo darti ragione ...
Oramai abbiamo delle situazioni insostenibili , situazione che coprono come dici tu di vergona il paese intero ...
Tu pensa che siamo arrivati al punto ad avere come candidato un personaggio capace di lodare i kamikaze , tirare sassi durante le manifestazioni e insultare i nostri soldati morti in guerra ...
E' vero situazione assurda e vergogna totale ...

shambler1
07-04-2006, 13:34
Fra la MU e Dipietro ( che delusione...) non saprei chi è più totalitario e aggressivo.
Per non essere aggressiva la Scicolone avrebbe dovuto farsi rimbrottare senza reagire?
Notare il comportamento di Vespa di adesso e quello che sarebbe stato solo un paio di anni fa.

xenom
07-04-2006, 13:42
Vespa ultimamente lo trovo migliorato. E' molto più imparziale come moderatore rispetto a tempo fa...

nomeutente
07-04-2006, 13:49
tirare sassi durante le manifestazioni

Stai parlando di un reato.
Se hai un nome tiralo fuori, altrimenti evita di fare propaganda di bassa lega.

PS: attribuire alla persona X un reato non commesso è roba da codice penale

shambler1
07-04-2006, 13:51
Si, i bananas dicono che Emilio Fede è imparziale, tu dici che Vespa adesso è imparziale..vocabolario 2006 conduttore imparziale: conduttore che attacca l'asino dove lo vogliamo noi. :D

D4rkAng3l
07-04-2006, 13:51

fu in'importante lezione che fece il mio proff di religione al liceo: la differenza tra il giudizio sul comportamento di una persona e quello sulla persona in quanto tale...
come già detto il giudizio sulla Mussolini come persona sono disposto anche a tenermelo per me ma certi comportamenti sono inaccettabili

nomeutente
07-04-2006, 13:59
Vespa ultimamente lo trovo migliorato. E' molto più imparziale come moderatore rispetto a tempo fa...

Di cosa ti stupisci? Vespa è un barometro politico molto affidabile.

zerothehero
07-04-2006, 14:08

Chiedete in pvt, non in pubblico..qua si sta parlando della Mussolini (senza usare epiteti offensivi, altrimenti ci sono le sanzioni, a norma di regolamento), non di commentare le decisioni del moderatore.

~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 14:17
Chiedete in pvt, non in pubblico..qua si sta parlando della Mussolini (senza usare epiteti offensivi, altrimenti ci sono le sanzioni, a norma di regolamento), non di commentare le decisioni del moderatore.

si e' descritto un comportamento... allora dovrebbero essere anche sanzionate le persone che fanno un commento negativo su un episodio, in quanto offensivo.
Se ci sta una notizia di gente che si e' comportata incivilmente, se qualcuno scrive che e' stata incilivile quella gente, questo e' un insulto, ma oggettivo su un fatto accaduto, non un ingiuria e non un epiteto offensivo...

Imho si sta discutendo senza nessun tipo di polemica o altro non vedo perche' si debba ricorrere al pvt, forse si ha paura di ammettere pubblicamente uno sbaglio?

zerothehero
07-04-2006, 14:20
si e' descritto un comportamento... allora dovrebbero essere anche sanzionate le persone che fanno un commento negativo su un episodio, in quanto offensivo.
Se ci sta una notizia di gente che si e' comportata incivilmente, se qualcuno scrive che e' stata incilivile quella gente, questo e' un insulto, ma oggettivo su un fatto accaduto, non un ingiuria e non un epiteto offensivo...

Imho si sta discutendo senza nessun tipo di polemica o altro non vedo perche' si debba ricorrere al pvt, forse si ha paura di ammettere pubblicamente uno sbaglio?

Hai più di 1000 post, ma mi pare che non hai letto il regolamento.

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

STOP, non rispondo in pubblico, perchè è off-topic.
Se vuoi continuare, manda un e-mail all'amministratore e chiedi di essere dispensato dal rispettare il regolamento.

D4rkAng3l
07-04-2006, 14:38
ti dirò...eslcusi i volantini nella buca delle lettere della sinistra non ho ricevuto ne mail ne sms

Korn
07-04-2006, 15:16
Per carità: uno che dice che un travestito è più femminile della Mussolini non è affatto un coglione: è un furbo.
Poi politicamente la Scicolone non è eccezionale , soprattutto non conta quasi niente ma come comunicatrice se la cava benino.
bah comunica benino... ad insulti e a sproposito, diciamo che una delle migliori populiste italiane

shambler1
07-04-2006, 17:17
Senti Korn, gli argomenti contro berlusconi sono che è basso, che si fa il lifting, fra un pò uscirà fuori che bisogna mandarlo a casa perchè gli puzzano i piedi.

In quanto a fare comunicazione politica emozionale dimmi tu chi è che si salva: di Pietro coi fratelli (brother and sisters!) , la bellissima Luxuria?
L'unico commento politico appena decente di questo periodo che ho letto :mad: è quello di Martinez..

shambler1
07-04-2006, 17:20
Mi rode il sedere , se permetti, di essermi appassionato per anni contro un certo sistema non troppo sincero di far politica e propaganda e poi vedermelo riproposto e in peggio da quelli che , in teoria, dovrebbero pensarla come me.

coldd
07-04-2006, 17:24
cut

:blah: :blah:

majin mixxi
07-04-2006, 17:47

anche nella vela si segue il vento

shambler1
07-04-2006, 20:19
anche nella vela si segue il vento
Lui è obbligato sennò lo cacciano, noi no.

dantes76
07-04-2006, 20:55
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images559023_musolini_alexandra.jpg

http://img293.imageshack.us/img293/70/200604072150109lb.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/4728/200604072150517ii.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6237/200604072151469pa.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6259/200604072152513rh.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/200/200604072157216ky.jpg

jumpermax
07-04-2006, 21:11
http://img293.imageshack.us/img293/6259/200604072152513rh.jpghttp://www.reformation.org/mussolini2.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/200/200604072157216ky.jpghttp://www.world-war-2.info/images/picts_benito.jpg

beh la somiglianza c'è.... :D

giovane acero
07-04-2006, 21:29
:eek:

miiiiiiiiii... uguale uguale!

giammy
07-04-2006, 21:34

LuVi

mmmmmm era una santa donna quando faceva vincere marrazzo nella tua regione.....

dantes76
07-04-2006, 21:36
http://img293.imageshack.us/img293/6259/200604072152513rh.jpghttp://www.reformation.org/mussolini2.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/200/200604072157216ky.jpghttp://www.world-war-2.info/images/picts_benito.jpg

beh la somiglianza c'è.... :D

cose di famiglia sono :O

dantes76
07-04-2006, 21:37
mmmmmm era una santa donna quando faceva vincere marrazzo nella tua regione.....

addirittura, non e che ha moltiplicato pure pane e pesci?

trokij
07-04-2006, 21:37
Minchia tutta il nonnino :eek:

Lucio Virzì
07-04-2006, 22:29

Ma fammi il piacere. :rolleyes:
Ho assistito fra il serio e lo sgomento le piazzate della """"signora"""" di fronte agli abusi di storhacker... e non vi va ancora giù... niente, non c'è niente da fare... vai a dar fiducia a dei disonesti, eh?

LuVi

giammy
07-04-2006, 22:54
Ma fammi il piacere. :rolleyes:
Ho assistito fra il serio e lo sgomento le piazzate della """"signora"""" di fronte agli abusi di storhacker... e non vi va ancora giù... niente, non c'è niente da fare... vai a dar fiducia a dei disonesti, eh?

LuVi

indipendentemente dagli abusi di storhacker mi sembra che sulle firme raccolte dai "compagni" a favore della mussolini nessuno abbia mai potuto smentire.
alla fine marazzo aiutato pure dallo scandalo storhacker vinse col 50.7 e la mussolini prese l'1.9........

Lucio Virzì
07-04-2006, 22:55
indipendentemente dagli abusi di storhacker mi sembra che sulle firme raccolte dai "compagni" a favore della mussolini nessuno abbia mai potuto smentire.
alla fine marazzo aiutato pure dallo scandalo storhacker vinse col 50.7 e la mussolini prese l'1.9........

Mi pare si trattasse non di un "favore" quanto di un dovere "d'ufficio" e cosa comunque praticata ampiamente, in tutte le direzioni, in altre occasioni.

LuVi

^TiGeRShArK^
08-04-2006, 00:04
Luvi ... stavolta devo darti ragione ...
Oramai abbiamo delle situazioni insostenibili , situazione che coprono come dici tu di vergona il paese intero ...
Tu pensa che siamo arrivati al punto ad avere come candidato un personaggio capace di lodare i kamikaze , tirare sassi durante le manifestazioni e insultare i nostri soldati morti in guerra ...
E' vero situazione assurda e vergogna totale ...
e uno ke da dell coglione a mezza italia, ke anzikè scusarsi rincara la dose, condannato, assolto xkè il fatto non sussiste, salvatosi con innumerevoli prescirizioni, demonizzatore della MAGISTRATURA (kazzo...ma diko io alle medie non gliel'hanno insegnata la separazione dei poteri??? :muro: ), ideatore di un numero ELEVATISSIMO di leggi completamente ad personam, e inoltre non è UN candidato ke prende una parte MARGINALE di voti, ma è il PREMIER ke dovrebbe fare allora???
non si dovrebbe vergognare?
no figurati.. lui non conosce la vergogna xkè fa tutto in maniera perfetta.
Basta vedere questi 5 anni dove va tutto A MERAVIGLIA, erano DECENNI ke non si vedevano indicatori economici a questi livelli! (si... pekkato ke in negativo :asd: )

anonimizzato
08-04-2006, 10:18
Stupenda l'ultima frase: "Meglio fascista che frocio!"

Delle vere perle di saggezze.

sander4
08-04-2006, 10:21
e uno ke da dell coglione a mezza italia, ke anzikè scusarsi rincara la dose, condannato, assolto xkè il fatto non sussiste, salvatosi con innumerevoli prescirizioni, demonizzatore della MAGISTRATURA (kazzo...ma diko io alle medie non gliel'hanno insegnata la separazione dei poteri??? ), ideatore di un numero ELEVATISSIMO di leggi completamente ad personam, e inoltre non è UN candidato ke prende una parte MARGINALE di voti, ma è il PREMIER ke dovrebbe fare allora???
non si dovrebbe vergognare?
no figurati.. lui non conosce la vergogna xkè fa tutto in maniera perfetta.
Basta vedere questi 5 anni dove va tutto A MERAVIGLIA, erano DECENNI ke non si vedevano indicatori economici a questi livelli! (si... pekkato ke in negativo )

mi trovo pienamente d'accordo, sarà perchè siamo coglioni! :D

e sono d'accordo, per come si pone preferisco 1000 volte luxuria alla Mussolini

trokij
08-04-2006, 10:38
Stupenda l'ultima frase: "Meglio fascista che frocio!"

Delle vere perle di saggezze.
Cazzo frasi del genere mi fanno venire una tristezza :(
Sarò io ad avere delle donne una visione idealizzata... come esseri dotati di pietà e disposte al perdono in una misura che va oltre la saggezza... invece constatare che di base sono uguali a noi(in alcuni casi anche peggio) che hitler sarebbe potuto tranquillamente essere una donna mi fa realizzare che per il genere umano non c'è speranza :cry:

Zorcan
08-04-2006, 10:57
Cazzo frasi del genere mi fanno venire una tristezza :(
Sarò io ad avere delle donne una visione idealizzata... come esseri dotati di pietà e disposte al perdono in una misura che va oltre la saggezza... invece constatare che di base sono uguali a noi(in alcuni casi anche peggio) che hitler sarebbe potuto tranquillamente essere una donna mi fa realizzare che per il genere umano non c'è speranza :cry:

Ma no, dai. Mi permetto di parlare a nome delle donne e ti dico che i casi come quello in oggetto sono gravi rarità. Come a dire che ci sono donne e Donne, insomma. Anche il fatto che un comportamento così disgustoso, da parte di una donna, ci faccia ribrezzo, è sintomo di una generale fiducia nella fauna femminile. Episodi come questo sono vomitevoli perchè fatti da un parlamentare, politico e comunque da una persona. Il fatto che sia una donna è solo casualità biologica.

Dobermann75
08-04-2006, 11:23

LuVi
Ancor più vergognoso è sentire che un maschio travestito da donna è più femminile di una donna con i corretti attributi... beh buon viaggio dall'altra sponda.

D4rkAng3l
08-04-2006, 11:39
Ancor più vergognoso è sentire che un maschio travestito da donna è più femminile di una donna con i corretti attributi... beh buon viaggio dall'altra sponda.

guarda nell'altra sponda proprio non ci stò...intendevo dire che la Mussolini secondo me ha avuto un comportamento assolutamente non femminile...ma neanche maschile...cioè cose del genere non sono degne di un essere umano secondo me....non stimo Luxuria, non voterò Luxuria ma tra i due a mio parere la Mussolini ha sfigurato in quanto quel comportamento non è degno di una persona civile

Dobermann75
08-04-2006, 11:44
guarda nell'altra sponda proprio non ci stò...intendevo dire che la Mussolini secondo me ha avuto un comportamento assolutamente non femminile...ma neanche maschile...cioè cose del genere non sono degne di un essere umano secondo me....non stimo Luxuria, non voterò Luxuria ma tra i due a mio parere la Mussolini ha sfigurato in quanto quel comportamento non è degno di una persona civile
Su questo ti do ragione... ovviamente il mio post era solamente a sfondo "estetico" indipendente dalla posizione politica e dai loro comportamenti.

Fenomeno85
08-04-2006, 11:51
Merita il cognome che porta. :muro:

che minchia significa ... guarda che Mussolini ha fatto anche ottime cose ... poi ha sbagliato l'alleanza ... ma ha fatto molto per il popolo italiano ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

D4rkAng3l
08-04-2006, 11:54
che minchia significa ... guarda che Mussolini ha fatto anche ottime cose ... poi ha sbagliato l'alleanza ... ma ha fatto molto per il popolo italiano ;)

una dittatura non è mai un bene per un popolo a prescindere da tutte le opere buone che può fare

Fenomeno85
08-04-2006, 11:56
una dittatura non è mai un bene per un popolo a prescindere da tutte le opere buone che può fare

su questo son perfettamente d'accordo con te .. ma di solito a mussolini si associa solo le cose cattive che ha fatto e non si ricorda mai di tutte le azioni fatte per il popolo ;)

nomeutente
08-04-2006, 12:02
poi ha sbagliato l'alleanza ...

ha fatto anche tanti altri "sbagli" purtroppo :rolleyes:

Faethon
08-04-2006, 12:06
ma di solito a mussolini si associa solo le cose cattive che ha fatto e non si ricorda mai di tutte le azioni fatte per il popolo

Non solo a Mussolini!Tutti i regimi nazional socialisti seguono la stessa via.Tolgono le libertà individuali,militarizzano la società,automatizzano la gente con le parate-canzoni etc fino a friggerli il cervello ed in compenso fanno strade,uffici postali etc.Hitler non ha mica fatto grandi opere?Solo il fatto che ha abbatutto la disoccupazione in tempi record basterebbe per essere ricordato per generazioni di tedeschi.

Da noi in Grecia,il colonelli 67-74 stessa cosa.Strade,uffici postali,attenta pubblicità e di ogni nuovo mattone che si metteva ,per farti dimenticare quelli che morivano torturati e i giornali censurati.Un mattone per una goccia di sangue.

Dopo tutto,se non facessero anche le opere pubbliche come prenderebbero il potere e avrebbero sostenitori?E come oggi i loro nostalgici potrebbero difendere il loro regime?E la stessa ricetta in tutto il mondo,dai neonazi in Germania ai nostalgici golpisti in Grecia.Raccontano la stessa storia sulle opere pubbliche.Peccato che alcuni non sono vivi per vederle...

Zorcan
08-04-2006, 12:07
che minchia significa ... guarda che Mussolini ha fatto anche ottime cose ... poi ha sbagliato l'alleanza ... ma ha fatto molto per il popolo italiano ;)[/b]

Togliendo tutte le violenze, tutta la propaganda e tutte le sofferenze che una dittatura impone, rimangono in ogni caso le leggi razziali e la deportazione degli ebrei. Ora, a meno che Mussolini non abbia contemporaneamente risolto il problema della fame nel mondo, non si può proprio dire che "ha fatto anche ottime cose". Come disse una decina di anni fa Roberto Benigni, se viene l'elettricista a rifarmi l'impianto e nel frattempo mi tromba la nonna e mi stupra il cane, poi non si può dire "però l'impianto l'ha rifatto bene". ;)

Dobermann75
08-04-2006, 12:15
Non solo a Mussolini!Tutti i regimi nazional socialisti seguono la stessa via.Tolgono le libertà individuali,militarizzano la società,automatizzano la gente con le parate-canzoni etc fino a friggerli il cervello ed in compenso fanno strade,uffici postali etc.Hitler non ha mica fatto grandi opere?Solo il fatto che ha abbatutto la disoccupazione in tempi record basterebbe per essere ricordato per generazioni di tedeschi.

Da noi in Grecia,il colonelli 67-74 stessa cosa.Strade,uffici postali,attenta pubblicità e di ogni nuovo mattone che si metteva ,per farti dimenticare quelli che morivano torturati e i giornali censurati.Un mattone per una goccia di sangue.

Dopo tutto,se non facessero anche le opere pubbliche come prenderebbero il potere e avrebbero sostenitori?E come oggi i loro nostalgici potrebbero difendere il loro regime?E la stessa ricetta in tutto il mondo,dai neonazi in Germania ai nostalgici golpisti in Grecia.Raccontano la stessa storia sulle opere pubbliche.Peccato che alcuni non sono vivi per vederle...
Direi tutti i regimi di dittatura...

Faethon
08-04-2006, 12:18

Giustissimo.Compresi quelli comunisti,nei quale anzi probabilmente se ne fregavano ancor di più della necessità di far "distrarre" la mente della gente.Forse ha a che fare anche con la mentalità russa o cinese che sono più brutali nel modo di pensare ed operare rispetto alle ditatture occidentali.

luigiaratamigi
08-04-2006, 12:55
ma di solito a mussolini si associa solo le cose cattive che ha fatto e non si ricorda mai di tutte le azioni fatte per il popolo ;)

Tipo cancellare le libere elezioni?
Le leggi raziali?
L'eliminazione (anche fisica) degli avversari politici?

Si, certo, Mussolini ha bonificato l'Agro Pontino...
Anche Stalin avrà costruito un ponte...
Anche Pol Pot avrà aiutato una vecchietta ad attraversare la strada...

:rolleyes:

trokij
08-04-2006, 14:08
Tipo cancellare le libere elezioni?
Le leggi raziali?
L'eliminazione (anche fisica) degli avversari politici?

Si, certo, Mussolini ha bonificato l'Agro Pontino...
Anche Stalin avrà costruito un ponte...
Anche Pol Pot avrà aiutato una vecchietta ad attraversare la strada...

:rolleyes:
Già anche hitler rese la germania una tra le nazioni piu forti economicamente e militarmente del suo tempo, dopotutto è stato un grande uomo politico!! :rolleyes:
Ma no, dai. Mi permetto di parlare a nome delle donne e ti dico che i casi come quello in oggetto sono gravi rarità. Come a dire che ci sono donne e Donne, insomma. Anche il fatto che un comportamento così disgustoso, da parte di una donna, ci faccia ribrezzo, è sintomo di una generale fiducia nella fauna femminile. Episodi come questo sono vomitevoli perchè fatti da un parlamentare, politico e comunque da una persona. Il fatto che sia una donna è solo casualità biologica.
Mah comincio a temere non sia un caso sporadico e la fauna femminile sia orami a livelli di cinismo paragonabili a quelli dell'uomo, anni di uguaglianza le ha evolute in questo senso, senza contare che loro hanno da sempre la croce di una possibile frivolezza latente nel carattere di ognuna, insomma sono pessimista!
Su questo ti do ragione... ovviamente il mio post era solamente a sfondo "estetico" indipendente dalla posizione politica e dai loro comportamenti.
Non capisco come sia possibile fraintendere... una può anche essere una gnocca stratosferica ma avere modi da camionista, ovvio sarà sempre anni luce meglio di qualsiasi travestito ma l'essere interamente donna non la rende per forza femminile!

shambler1
08-04-2006, 15:45
Mi chiedo cosa avrebbe fatto di cosi disgustoso la Scicolone, ha urinato per terra? Comunque non temete: l'ex attricetta non credo che sarà eletta, sarà invece eletta la femminile e bellissima Vladimir Luxuria, grande progressista e rapprentante della donna futura: emancipata, aperta di mente, elegante e con un pizzico di ambiguità

fabio80
08-04-2006, 15:48
rapprentante della donna futura: emancipata, aperta di mente, elegante e con un pizzico di ambiguità

e piena di sorprese :D

8310
08-04-2006, 15:52
e piena di sorprese :D
:sofico:

Faethon
08-04-2006, 15:58
sarà invece eletta la femminile e bellissima Vladimir Luxuria, grande progressista e rapprentante della donna futura: emancipata, aperta di mente, elegante e con un pizzico di ambiguità

Io veramente queste "eccentricità" non le capisco.Cioè mettere Luxuria come candidato...Bertinotti l' ha messa mi pare?Vabbè che è "comunista",però per la coalizione intera queste candidature fanno male.Uno moderato inorridisce al pensiero.Che poi,vabbè,l hanno messa/o come "simbolo",ma nel parlamento cosa potrà offrire?Mi ricordo che ero piccolo e in Italia c'era Cicciolina e tutti si chiedevano "ma lei cosa ci fa in Parlamento lì"?Mah,ste cose sone come burro per il pane di Berlusconi...

Anche da noi hanno messo alcune attrici,modelle etc,e stanno li come i pavoni a guardare.Magra consolazione ,il fatto che qualcuno le ha votate,non sono state messe con la lista.

Cmq,il csx italiano magari dopo le elezioni deve andare da Berlusconi a far lezioni di image pubblica e gestione media.

Dobermann75
08-04-2006, 15:59
Non capisco come sia possibile fraintendere... una può anche essere una gnocca stratosferica ma avere modi da camionista, ovvio sarà sempre anni luce meglio di qualsiasi travestito ma l'essere interamente donna non la rende per forza femminile!
Diciamo che la musolini, non è una gnocca... nemmeno stratosferica, diciamo che abbia anche modi da cammionista, ma non credo di aver frainteso...
la prima cosa per poter essere femminile è essere fisicamente femmina, perciò non ci vedo niente di femminile in un travestito se non l'essere invece affemminato.

trokij
08-04-2006, 16:18
Diciamo che la musolini, non è una gnocca... nemmeno stratosferica, diciamo che abbia anche modi da cammionista, ma non credo di aver frainteso...
la prima cosa per poter essere femminile è essere fisicamente femmina, perciò non ci vedo niente di femminile in un travestito se non l'essere invece affemminato.
Semplicemente non siamo d'accordo, io penso l'essere femmina non sia sempre garanzia di femminilità e certi effeminati mimino la femminilità meglio di certe femmine patentate :read:

Dobermann75
08-04-2006, 17:27
Semplicemente non siamo d'accordo, io penso l'essere femmina non sia sempre garanzia di femminilità e certi effeminati mimino la femminilità meglio di certe femmine patentate :read:
Suvvia, ognuno la vede alla sua maniera, poi sinceramente preferisco andare al sodo :oink: non che la mussolini mi ispiri quel genere di cose.. brr mi vengono i brividi solo a pensarci... però tra le due...
ciao

D4rkAng3l
08-04-2006, 17:35
Mi chiedo cosa avrebbe fatto di cosi disgustoso la Scicolone, ha urinato per terra? Comunque non temete: l'ex attricetta non credo che sarà eletta, sarà invece eletta la femminile e bellissima Vladimir Luxuria, grande progressista e rapprentante della donna futura: emancipata, aperta di mente, elegante e con un pizzico di ambiguità

non ha fatto proprio nulla...apparte vantarsi di essere fascista in televisione davanti a migliori di telespettatori (e mi pare che in Italia sia vietato per legge inneggiare al fascismo in pubblico :rolleyes: ) ed ha espresso un giudizio al limite del razzismo verso gli omosessuali...apparte questo è una santa

D4rkAng3l
08-04-2006, 17:39
Suvvia, ognuno la vede alla sua maniera, poi sinceramente preferisco andare al sodo :oink: non che la mussolini mi ispiri quel genere di cose.. brr mi vengono i brividi solo a pensarci... però tra le due...
ciao

Ma grazie al cazzo !!! Ma pure io se proprio dovessi scegliere preferirei fiocinarmi la Mussolini (il solo pensiero di Luxuria nudo mi fà salir la nausea) ma che c'entra !!! Il 3d lo aperto con tutt'altro intento...non sul chi è più scopabile tra i due...la storia della femminilità era solo un modo incisivo per dire che ha avuto un comportamento non normale, non consono ad una signora, ad una donna politica ma più da selvaggio...poi qualcuno forse per goliardia...forse perchè non ha argomentazioni su come controbbattere un comportamento incivile di una parlamentare ha tirato fuori questa storiella sessuale....riportiamo la discussione sui giusti binari per favore...

-kurgan-
08-04-2006, 17:55
edit

shambler1
08-04-2006, 18:04
Ma grazie al cazzo !!! Ma pure io se proprio dovessi scegliere preferirei fiocinarmi la Mussolini (il solo pensiero di Luxuria nudo mi fà salir la nausea) ma che c'entra !!! Il 3d lo aperto con tutt'altro intento...non sul chi è più scopabile tra i due...la storia della femminilità era solo un modo incisivo per dire che ha avuto un comportamento non normale, non consono ad una signora, ad una donna politica ma più da selvaggio...poi qualcuno forse per goliardia...forse perchè non ha argomentazioni su come controbbattere un comportamento incivile di una parlamentare ha tirato fuori questa storiella sessuale....riportiamo la discussione sui giusti binari per favore...
Questo mi sembra sessismo e razzismo. Tu , come elettore progressista e civile , dovresti preferire di avere un rapporto con la luxuria, che è più vicina alle idee di progresso ,anche perchè il sesso anagrafico è un concetto del passato e non ci deve essere differenza .
Poi raccontaci

shambler1
08-04-2006, 18:25
La prima ha dimostrato di essre molto preparata come politica su molti temi, che vanno oltre a PACS ed altre cose che la riguardano da vicino, sa parlare, sembra colta. E' un uomo, qualcuno che ragiona alla vecchia maniera può far caso a questo particolare.

trokij
08-04-2006, 19:05
ciao
A beh anche io preferirei bombare qualsiasi cozza del cazzo piuttosto che un trans :D
Il punto è che non è l'oggetto del tread, fosse stato:"Chi bomberesti tra mussolini e luxuria? immagino sarebbe stato un plebiscito ;)
La confusione sorge quando si interpreta la femminilità come scopabilità :D
Questo mi sembra sessismo e razzismo. Tu , come elettore progressista e civile , dovresti preferire di avere un rapporto con la luxuria, che è più vicina alle idee di progresso ,anche perchè il sesso anagrafico è un concetto del passato e non ci deve essere differenza .
Poi raccontaci
:asd:

Faethon
08-04-2006, 19:08
Assurdo paragonare Luxuria con Cicciolina. La prima ha dimostrato di essre molto preparata come politica su molti temi, che vanno oltre a PACS ed altre cose che la riguardano da vicino, sa parlare, sembra colta...insomma è molto meglio di moltissimi politici nostrani maschi o femmine che siano. Per cui trovo assurde prese di posizioni del tipo "è una vergonga averla in parlamento"o "i moderati del csx saranno inorriditi". Ogni persona intelligente deve essere felice di avere in parlamento persone di qualsiasi sesso PREPARATE, CAPACI e VOLENTEROSE...poi se preferite un eterosessuale incapace...complimenti...(e in + ce ne sono già tanti)

Mah,io non posso fare paragone fra Cicciolina e Luxuria per quanto riguarda le loro capacità politiche,visto che ero troppo piccolo per ricordarmi cosa diceva la prima.Il paragone era come esempi di candidati "eccentrici".Io Luxuria non l' ho sentita/o durante il periodo elettorale,me la ricordo solo da vari show dove la chiamavano,come anche Platinette.

Vorrei precisare che non ho detto che è una vergogna,ho usato il termine eccentricità.

Aggiungo anche che non ho detto che "i moderati del csx inorridiscono".Se sono già del csx allora poco importa.Ho detto i moderati,senza dire del csx,che sono quelli di solito che formano il pool degli indecisi.E infatti Berlusconi usa il nome di luxuria sistematicamente nella sua campagna e non credo lo faccia a caso.Gli image makers di berlusconi le studiano bene queste cose.

poi se preferite un eterosessuale incapace...complimenti...(e in + ce ne sono già tanti)

Io personalmente preferisco votare chi voglio,non trovarmelo su una lista.Poi se votassi in Italia non voterei Luxuria,sarà una mia limitazione,del resto in altro 3d ho ammesso che ho anche visioni di destra ed elementi razzisti,ma non riesco a immagina Luxuria dagli show che si trasferisce al seggio parlamentare.Lo stesso varrebbe anche per Platinette.Per carità,è molto sveglia/o ,però dopo tutti gli show in cui l ho vista/o,non mi va giù come "onorevole".Come si dice,"La moglie di Cesare non solo deve essere onesta ,ma anche di mostrarlo".Forse è la mia limitazione mentale a causa della sua ambiguità sessuale,è possibile.

D4rkAng3l
08-04-2006, 19:57
Poi raccontaci

ma te stai male col cervello? :D che c'entra essere di sinistra con il proprio orientamento sessuale?!?!? mica se sei progressista e difendi certi diritti di certe persone vuol dire che il tuo orientamento sessuale è quello....madonna come stà la gente...fuori come un vaso di geranei all'ottavo piano :D

gourmet
08-04-2006, 23:51
Mah,io non posso fare paragone fra Cicciolina e Luxuria per quanto riguarda le loro capacità politiche,visto che ero troppo piccolo per ricordarmi cosa diceva la prima.Il paragone era come esempi di candidati "eccentrici".Io Luxuria non l' ho sentita/o durante il periodo elettorale,me la ricordo solo da vari show dove la chiamavano,come anche Platinette.

Vorrei precisare che non ho detto che è una vergogna,ho usato il termine eccentricità.

Aggiungo anche che non ho detto che "i moderati del csx inorridiscono".Se sono già del csx allora poco importa.Ho detto i moderati,senza dire del csx,che sono quelli di solito che formano il pool degli indecisi.E infatti Berlusconi usa il nome di luxuria sistematicamente nella sua campagna e non credo lo faccia a caso.Gli image makers di berlusconi le studiano bene queste cose.

Io personalmente preferisco votare chi voglio,non trovarmelo su una lista.Poi se votassi in Italia non voterei Luxuria,sarà una mia limitazione,del resto in altro 3d ho ammesso che ho anche visioni di destra ed elementi razzisti,ma non riesco a immagina Luxuria dagli show che si trasferisce al seggio parlamentare.Lo stesso varrebbe anche per Platinette.Per carità,è molto sveglia/o ,però dopo tutti gli show in cui l ho vista/o,non mi va giù come "onorevole".Come si dice,"La moglie di Cesare non solo deve essere onesta ,ma anche di mostrarlo".Forse è la mia limitazione mentale a causa della sua ambiguità sessuale,è possibile.

Luxuria, nei dibattiti politici a cui ha partecipato, ha fatto un ottima figura, misurata, preparata, sobria :eek:, educata. Ha alle spalle una lunga militanza nei movimenti per i diritti degli omosessuali, ed è stata chiamata in parlamento da Rifondazione, proprio per rappresentare quei movimenti (così come Caruso è stato chiamato per rappresentare i no-global). Si tratta infatti di movimenti che esprimono un pezzo di società italiana, che ha il diritto di essere rappresentata in parlamento. Con Cicciolina, candidata solo come trovata pubblicitaria, non c'entra proprio niente. Quanto ai moderati benpensanti e bacchettoni, bè di certo Rifondazione di quegli elettori se ne frega altamente.

Lorenzaccia
08-04-2006, 23:54
Mah comincio a temere non sia un caso sporadico e la fauna femminile sia orami a livelli di cinismo paragonabili a quelli dell'uomo, anni di uguaglianza le ha evolute in questo senso, senza contare che loro hanno da sempre la croce di una possibile frivolezza latente nel carattere di ognuna, insomma sono pessimista!

poche idee ma ben confuse, eh? :doh:

:D

trokij
09-04-2006, 00:00
poche idee ma ben confuse, eh? :doh:

Trovi?ma le hai lette inserite nel contesto della discussione o pescate a caso? :confused:

shambler1
09-04-2006, 00:04
Luxuria, nei dibattiti politici a cui ha partecipato, ha fatto un ottima figura, misurata, preparata, sobria :eek:, educata. Ha alle spalle una Hai e.
Hai visto che razza di orecchini? Ha un gusto...se avessi una moglie la vorrei cos; è un uomo ...una donna...incredibile

Lorenzaccia
09-04-2006, 00:18
Trovi?ma le hai lette inserite nel contesto della discussione o pescate a caso? :confused:

Le tre righe che hai scritto racchiudono una concentrazione tale di fregnacce e luoghi comuni tutti in sequenza, uno dietro l’altro, da mettere fuori uso anche le volontà di dibattito più poderose :D
Visto che è raro trovarne, un po’ come il quadrifoglio, mi sembrava bello segnalarlo :sofico:

trokij
09-04-2006, 00:24
Hai visto che razza di orecchini? Ha un gusto...se avessi una moglie la vorrei cos; è un uomo ...una donna...incredibile
Complimenti sei una persona veramente profonda!

Le tre righe che hai scritto racchiudono una concentrazione tale di fregnacce e luoghi comuni tutti in sequenza, uno dietro l’altro, da mettere fuori uso anche le volontà di dibattito più poderose :D
Visto che è raro trovarne, un po’ come il quadrifoglio, mi sembrava bello segnalarlo :sofico:
Grazie della considerazione :rolleyes:

StefAno Giammarco
09-04-2006, 00:34

La domanda vera è: il buon Vladimir può iscriversi alla loggia cricetale? :D

Il vero scandalo all'epoca non fu Cicciolina ne oggi Luxuria. È Negri eletto deputato della Repubblica che non si può proprio dimenticare...

shambler1
09-04-2006, 00:38
La domanda vera è: il buon Vladimir può iscriversi alla loggia cricetale? :D

Il vero scandalo all'epoca non fu Cicciolina ne oggi Luxuria. È Negri eletto deputato della Repubblica che non si può proprio dimenticare...
No abbiamo un personaggio analogo gia dal 2004 che diventerebbe una furia .

Comunque se il travestismo non è una dicriminante, perchè non hanno candidato quello anziano e ciccione? Cosa è , travestito si ma grasso no?
Discriminiamo contro i grassi?
È Negri eletto deputato della Repubblica che non si può proprio dimenticare I radicali con la sinistra ma ti rendi conto?

Allure
09-04-2006, 00:44
Magari! Invece è riuscita a fare di peggio: ha parlato!

StefAno Giammarco
09-04-2006, 00:48

Comunque se il travestismo non è una dicriminante, perchè non hanno candidato quello anziano e ciccione? Cosa è , travestito si ma grasso no?

Ovvio. Oggi tutto si può perdonare tranne la pinguedine.

I radicali con la sinistra ma ti rendi conto?

Io si ma Pannella, Bonino e Capezzone no. D'altra parte ricorderai a suo tempo Pannella corteggiare Craxi, prese anche personalmente la tessera del PSI anche se non so fino a che punto Craxi si possa definire sinistra.

shambler1
09-04-2006, 00:52
Magari! Invece è riuscita a fare di peggio: ha parlato!
Non mi pare abbia incitato allo sterminio degli omosessuali. Adesso lo possiamo dire.

shambler1
09-04-2006, 00:56
Ovvio. Oggi tutto si può perdonare tranne la pinguedine.

Io si ma Pannella, Bonino e Capezzone no. D'altra parte ricorderai a suo tempo Pannella corteggiare Craxi, prese anche personalmente la tessera del PSI anche se non so fino a che punto Craxi si possa definire sinistra.
Pensa quelli che hanno manifestato contro l'articolo 18 e ora votano Pannella e soci.
Come la gente si lascia manipolare è incredibile.

StefAno Giammarco
09-04-2006, 01:02
Pensa quelli che hanno manifestato contro l'articolo 18 e ora votano Pannella e soci.

Si, in effetti sacrsi limiti ci sono ormai al ridicolo :D

Come la gente si lascia manipolare è incredibile.

No, non è incredibile. Siamo, politicamente e non solo, un popolo di tifosi per cui la mia parte è sempre e tutta buona, la tua è sempre e tutta cattiva o ignorante (o gli puzzano i piedi, per usare una discriminante a te cara). Quando usciremo da questo tunnel le cose davvero potranno cambiare.

Korn
09-04-2006, 01:56

Comunque se il travestismo non è una dicriminante, perchè non hanno candidato quello anziano e ciccione? Cosa è , travestito si ma grasso no? che ragionamento è??
eh be invece con la destra la difesa dell'aborto del divorzio le battaglie per legalizzare sarebbero all'ordine del giorno...

*andr3a*
09-04-2006, 02:06

quoto.

ma c'è anche chi è orgoglioso di essere comunista

dantes76
09-04-2006, 02:20
quoto.

ma c'è anche chi è orgoglioso di essere comunista

quando stalin prendera' la cittadinanza italiana chiamami

dantes76
09-04-2006, 02:23
.

cose da pazzi, i radicali e la sinistra? ma come si fa', dico io, come dire la lega e berlusconi..opsssssssssssssssssssssssssss,
http://img235.imageshack.us/img235/304/berlusconimanifestolega7lg.jpg
un manifesto della lega di qualche anno fa,
e se favorissiiiii, usa le seguenti parole in google.it: mafia laPadania,max Parisi, cosi ti leggi le 11 domande scottanti al cavaliere, e tutto

*andr3a*
09-04-2006, 02:24

vabbè che c'entra. c'è gente che ha la parola comunista nel partito. tanto vale fare un partito che si chiami rifondazione fascista o fascisti italiani. secondo me anche "comunisti" andrebbe cambiato, ricorda troppi orrori, un ideologia malefica

*andr3a*
09-04-2006, 02:25
cose da pazzi, i radicali e la sinistra, come dire la lega e berlusconi..opsssssssssssssssssssssssssss
http://img235.imageshack.us/img235/304/berlusconimanifestolega7lg.jpg
un manifesto della lega di qualche anno fa,
e se favorissiiiii, usa le seguenti parole in google.it: mafia laPadania,max Parisi, cosi ti leggi le 11 domande scottanti al cavaliere, e tutto

che c'è da stupirsi? in italia, come dovunque e sempre nella storia, si fanno alleanze con chi fa più comodo al momento.

dantes76
09-04-2006, 02:25
vabbè che c'entra. c'è gente che ha la parola comunista nel partito. tanto vale fare un partito che si chiami rifondazione fascista o fascisti italiani. secondo me anche "comunisti" andrebbe cambiato, ricorda troppi orrori, un ideologia malefica

infatti, duce duce lo gridavano a Napoli a berlusconi...non a Bertinotti

dantes76
09-04-2006, 02:26
che c'è da stupirsi? in italia, come dovunque e sempre nella storia, si fanno alleanze con chi fa più comodo al momento.

guarda che questo e l'antipasto, e cmq rivolto a chi saliva sulla cattedra per parlare di sinistra e radicali..

shambler1
09-04-2006, 02:27
A che serve stalin? Abbiamo gia berlusconi che , a quanto leggo questa sera, è un misto tra il generale nero di Mikene ,tutti i dittatori della storia e Bin Laden.
Per fortuna domani lo cacciano via (lo sa lui e lo sanno tutti da mesi) e poi nessuno potrà dire che le cose vanno male (altrimenti è un esponente del nuovo fascismo).

dantes76
09-04-2006, 02:27
Altri titoli da "La Padania"

1. "La Fininvest è nata da Cosa Nostra", titolava feroce (7.10.98 )
2. "Berlusconi, metodi mafiosi" (6.10.1999 )
3. "Silvio riciclava i soldi della mafia" (7.7.98 )
4. "C'è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile" (25.11.99 )
5. "Imprenditore o politico, è il momento della scelta" (9.11.98 )
6. "Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica" (10.6.98 )
7. "Un biscione di miliardi in Svizzera" (3.11.98 )
8. "Le sedici casseforti occulte" (29.9.98 )
9. "Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca" (2.7.98 )
10. "La Fininvest è nata da Cosa Nostra" (27.10.98 )
11. "Così il Biscione si mise la coppola" (16.7.98 )
12. "Le gesta di Lucky Berlusca" (31.8.98 ).

Sgt. Bozzer
09-04-2006, 02:28
Togliendo tutte le violenze, tutta la propaganda e tutte le sofferenze che una dittatura impone, rimangono in ogni caso le leggi razziali e la deportazione degli ebrei. Ora, a meno che Mussolini non abbia contemporaneamente risolto il problema della fame nel mondo, non si può proprio dire che "ha fatto anche ottime cose".

bhe.. fino al 1938 ha fatto delle ottime cose...

Come disse una decina di anni fa Roberto Benigni, se viene l'elettricista a rifarmi l'impianto e nel frattempo mi tromba la nonna e mi stupra il cane, poi non si può dire "però l'impianto l'ha rifatto bene". ;)

:asd:

ci sono delle belle differenze tra il fascismo e gli altri regimi totalitari...

*andr3a*
09-04-2006, 02:51
ci sono delle belle differenze tra il fascismo e gli altri regimi totalitari...

già, il comunismo ha farto milioni e milioni di morti ma ancora si fa fatica a ritenerlo alla stregua del nazismo

GianoM
09-04-2006, 02:55
già, il comunismo ha farto milioni e milioni di morti ma ancora si fa fatica a ritenerlo alla stregua del nazismo
Forse perchè in italia è il fascismo che ha lasciato la scia di morti, non il comunismo...

*andr3a*
09-04-2006, 02:58
Forse perchè in italia è il fascismo che ha lasciato la scia di morti, non il comunismo...

nessuna giustificazione per il fascimo però dicevo che è brutto che dei partiti prendano il nome di una ideologia che ha lasciato milioni di morti

shambler1
09-04-2006, 03:01
Allora non comunisti ma , diciamo, moderatoriformisti moltoastutisti.
http://ripensaremarx.splinder.com/
Come coda, di tipo cronachistico, invito a leggere l’inserto economico del Corriere del 3 aprile. In seconda pagina c’è un elenco kilometrico di manager in “fila d’attesa” per avere posti governativi o negli enti pubblici o in grandi concentrazioni finanziarie (e sono tutti nomi grossi e potenti), dopo la vittoria elettorale del centrosinistra. Si tratta di personaggi in gran parte anche legati alla finanza anglo-americana. Per tutti ne cito un paio: il ben noto Bernabè (già Telecom), che oggi è con la Banca Rotschild, e Costamagna (bel nome indicativo, nevvero?), fino ad ieri della tristemente famosa Goldman Sachs e oggi già sulla “rampa di lancio” per un alto incarico, forse la presidenza dell’Unipol. C’è invece Guarguaglini (AN) che avrebbe ancora un contratto di due anni per la presidenza della Finmeccanica; e non si sa come fare per sostituirlo. E poi ancora altre belle notizie su tutti i preparativi dei vari amici di Prodi e dei DS per sistemarsi al meglio. Per es. Chicco Testa (già Enel), oggi con incarichi alla solita Rotschild e alle metropolitane di Roma, che si aspetta un alto incarico governativo.
queste sono le cose importanti (ma che al popolo non interessano) e poi ci sono gli pseudo comici, i siparietti comici da vespa ("continui professore") e gli opinion makers per farlo trottare (il popolo) nella direzione desiderata.

trokij
09-04-2006, 09:56
nessuna giustificazione per il fascimo però dicevo che è brutto che dei partiti prendano il nome di una ideologia che ha lasciato milioni di morti
Il nome è uguale, il simbolo è uguale, e infatti la nascita è stata ispirata da quel regime dittatoriale, ma nasce prima che si sapesse di cosa si trattasse realmente e l'evoluzione del partito comunista italiano, mi pare sia stata un tantino diversa o sbaglio? :confused:
La differenza tra nazifascismo e comunismo è che le applicazioni dei primi due movimenti politici sono fedeli all'ideologia da cui sono ispirati il terzo no! ;)

shambler1
09-04-2006, 12:07
Il simbolo è uguale, il nome uguale però questo partito oltre ad essere filo atlantico è un partito libertario e non rivoluzionario, confezionato per un certo ceto sociale che si sente e vuole essere riconosciuto come "progressista".

xenom
09-04-2006, 13:19

beh a me sembra che l'ideale ideologia comunisma non vuole morti di qui e di là... imho il "comunismo" è stata solo una "copertura" per stalin (prendo come esempio lui). Di certo non si può dire che il suo era comunismo

cmq l'Italia è basata sull'ANTIFASCISMO.

xenom
09-04-2006, 13:26
bhe.. fino al 1938 ha fatto delle ottime cose...

eh beh, le leggi fascistissime (1926) sono una cosa ottima. Eliminare gli altri partiti e instaurare una dittatura è indubbiamente una buona cosa si :muro:

no comment :cry:

non si può dire che mussolini abbia fatto qualcosa di buono... o meglio, qualcosa lo avrà anche fatto ma rapportato alle sue azioni negative... non vedo perché dobbiamo trovarne i pregi.

crespo80
09-04-2006, 13:42
mah, vi dirò, io una bottarella alla Mussolini gliela darei anche :D

Dias
09-04-2006, 13:46
mah, vi dirò, io una bottarella alla Mussolini gliela darei anche :D

Ma anche no.

La dovresti vedere senza trucco, non ti si drizza manco se attaccato al palo della Enel. :asd:

shambler1
09-04-2006, 16:30
Non devi dire cosi
Devi dire:" Luxuria è molto bella e femminile. Nel 2006 non ci si deve innamorare degli uomini o delle donne ma delle persone.

GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 16:35

Le tue preferenze sono rispettabilissime, come anche le tue tendenze, ma permettimi di preferire una donna seppure esuberante nelle sue manifestazioni ad un trans. Almeno teniamo differenziati i sessi.

trokij
09-04-2006, 17:12
Non devi dire cosi
Devi dire:" Luxuria è molto bella e femminile. Nel 2006 non ci si deve innamorare degli uomini o delle donne ma delle persone.
Ti giuro non ti capisco :confused:
Le tue preferenze sono rispettabilissime, come anche le tue tendenze, ma permettimi di preferire una donna seppure esuberante nelle sue manifestazioni ad un trans. Almeno teniamo differenziati i sessi.
Ma ti pare che D4rkAng3l nel primo post abbia scritto:" preferirei bombarmi luxuria anzichè la mussolini?" :confused:
Ovvio che chiunque (se non di tendenze omosessuali) preferirebbe mettersi o fare sesso con una donna poco femminile piuttosto che con un trans femminilissimo... ma non è questo l'oggetto del tread, se leggi bene dice: "Secondo me è più femmile Luxuria della Mussolini...in questo video dà veramente l'impressione di essere poco più che un animale..."
Il che vuol dire dovessi scegliere chi tra i due trombarmi sceglierei la mussolini, ma siccome le devo solo guardare in tv non posso esimermi dal notare che se non sapessi che luxuria è maschio ha degli atteggiamenti piu femminili della fascista... ora cosa s'intende per femminili... sono femminili modi di fare posati, eleganti gentili che denotano delicatezza, femminilità appunto... ovvio da una fascista uno che si aspetta qualcosa di diverso è un povero illuso!

GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 17:24
Ma, magari, visto che non mi pare ci sia una parentela stretta tra noi, ti inviterei ad avere maniere meno rozze.
Il parallelo che faccio io è basato sull'omogeneità del genere e non mi pare che sia opportuno valutare la femminilità di una donna con la femminilità di un invertito.

prio
09-04-2006, 17:27
con la femminilità di un invertito.

Usare un termine con connotazione meno negativa non sarebbe cosa sgradita, da qui in poi.

trokij
09-04-2006, 17:37
Ma, magari, visto che non mi pare ci sia una parentela stretta tra noi, ti inviterei ad avere maniere meno rozze.
Il parallelo che faccio io è basato sull'omogeneità del genere e non mi pare che sia opportuno valutare la femminilità di una donna con la femminilità di un omosessuale.
Scusa non volevo offenderti, ma ti ho risposto in maniera rozza perchè in questa discussione la stessa osservazione che hai sollevato tu è già stata fatta diverse volte! :mano:
Purtroppo è un dato di fatto che ci sono donne meno femminili di certi omosessuali, che ti piaccia o meno ;)

shambler1
09-04-2006, 18:16
Propongo il termine di "Donna non biologica" al posto di invertito.

dantes76
09-04-2006, 18:18
Propongo il termine di "Donna non biologica" al posto di invertito.

aspe che controllo nel manifesto della razza.....no non ci sta

fabio80
09-04-2006, 18:19
secondo il demauro

in|ver|tì|to
p.pass., agg., s.m.
1 p.pass., agg. ⇒invertire, invertirsi
2 agg. CO disposto in senso contrario a quello precedente, rovesciato: nello specchio l’immagine è invertita
3 agg. TS fon. ⇒retroflesso
4 agg., s.m. CO omosessuale

mi pare regolare e non offensivo per dirla tutta

Hattori Hanzo
09-04-2006, 18:21

:eekk:

dantes76
09-04-2006, 18:21
secondo il demauro

in|ver|tì|to
p.pass., agg., s.m.
1 p.pass., agg. ⇒invertire, invertirsi
2 agg. CO disposto in senso contrario a quello precedente, rovesciato: nello specchio l’immagine è invertita
3 agg. TS fon. ⇒retroflesso
4 agg., s.m. CO omosessuale

mi pare regolare e non offensivo per dirla tutta

ma infatti io volevo vedere nel manifesto della razza, non su un vocabolario

shambler1
09-04-2006, 18:32
aspe che controllo nel manifesto della razza.....no non ci sta
Io stavo cercando un termine politicamente corretto e non razzista come "invertito""!
Allora "donna di genere alternativo".

shambler1
09-04-2006, 18:33
ma infatti io volevo vedere nel manifesto della razza, non su un vocabolario
che poi ti balla il tavolino.

fabio80
09-04-2006, 18:33
Io stavo cercando un termine politicamente corretto e non razzista come "invertito""!
Allora "donna di genere alternativo".

woman XP service Pacco 2 :O