PDA

View Full Version : Aggiornamenti di Windows xp Bloccati!!

Valdar
07-04-2006, 10:44
Da alcuni giorni non riesco più ad aggiornare il sistema operativo Windows Xp poichè quest'ultimo non me lo consente più....
Il problema mi era già capitato in passato ma disattivando il componente aggiuntivo WINDOWS GENUINE ADVANCE il sistema mi consentiva di aggiornare il sistema operativo....
Scaricando l'ultimo aggiornamento disponibile Windows ha abilitato una funzione che non mi permette più di disattivare il componente aggiuntivo inibendo i campi, e nemmeno di disistallare l'aggiornamento incriminato senza propormi il pulsante disinstalla da installazioni applicazioni aggiornamenti di windows...
AUITATEMI.....Grazie :muro:

tbk
07-04-2006, 10:47
Da alcuni giorni non riesco più ad aggiornare il sistema operativo Windows Xp poichè quest'ultimo non me lo consente più....
Il problema mi era già capitato in passato ma disattivando il componente aggiuntivo WINDOWS GENUINE ADVANCE il sistema mi consentiva di aggiornare il sistema operativo....
Probabilmente non hai l'OS originale xkè quel componente testa l'originalit di XP e permette nel caso sia in regola di continuare a fare gli aggiornamenti.

minulina
07-04-2006, 10:52
inutile lamentarsi o cercare soluzione quando non si è nella legalità.... è vietato anche dal regolamento :cool:

GiacoXp
07-04-2006, 12:36
Prima di dare conclusioni affrettate cerchiamo di capire se è originale o no :D

Valdar
07-04-2006, 13:58
Non l'ho installato io Windows...l'ho trovato installato dal commerciante che me l'ha venduto....di licenze scritte non ne ho...probabilmente è per quello che non posso più fare aggiornamenti :read:

Spaghetti
07-04-2006, 14:19
Se è così mettiti in contatto con microsoft indicando il commerciante che ti ha venduto xp per originale e ti spediscono una copia "genuina" gratuitamente

naso
07-04-2006, 14:48
Prima di dare conclusioni affrettate cerchiamo di capire se è originale o no :D
scusa.. ma se io disattivo qualcosa che fa un controllo, vuol dire che ho qualcosa da nascondere, e se anche nn fosse, se lo lascio attivo e nn mi funziona... (visto tra le altre cose che l'errore che restituisce windows update lo spiega chiaramente quale sia la causa... cioè che il codice nn è valido...) imparare a leggere nn farebbe male...
se la pagina parla di una chiave che io nn ho... magari il dubbio mi viene...
quindi sempre come indicato nella pagine di errore chiamo la microsoft o chi mi ha venduto il pc...
poi se chi mi ha venduto il pc mi ha instalalto un s.o. pirata, bene lo denuncio.
nn ha senso andare avenati con una versione pirata di windows e lamentarsi che nn mi fa fare gli aggiornamenti...
e poi cmq è vitato dal regolamento del forum chiedere come si possa scavalcare certe protezioni... quindi...

GiacoXp
07-04-2006, 18:44
scusa.. ma se io disattivo qualcosa che fa un controllo, vuol dire che ho qualcosa da nascondere, e se anche nn fosse, se lo lascio attivo e nn mi funziona... (visto tra le altre cose che l'errore che restituisce windows update lo spiega chiaramente quale sia la causa... cioè che il codice nn è valido...) imparare a leggere nn farebbe male...
se la pagina parla di una chiave che io nn ho... magari il dubbio mi viene...
quindi sempre come indicato nella pagine di errore chiamo la microsoft o chi mi ha venduto il pc...
poi se chi mi ha venduto il pc mi ha instalalto un s.o. pirata, bene lo denuncio.
nn ha senso andare avenati con una versione pirata di windows e lamentarsi che nn mi fa fare gli aggiornamenti...
e poi cmq è vitato dal regolamento del forum chiedere come si possa scavalcare certe protezioni... quindi...

E' noto cmq che il sistema WINDOWS GENUINE ADVANCE abbia creato dei problemi anche a coloro che possedevano una licenza regolare di windows

link (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=14289)

naso
07-04-2006, 18:49
E' noto cmq che il sistema WINDOWS GENUINE ADVANCE abbia creato dei problemi anche a coloro che possedevano una licenza regolare di windows

link (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=14289)
sì.. possibile... a me e lo installo x mestiere, mi è sempre e solo capitato dopo aver preso spyware, o virus o con licenze nn originali, cmq allora appena senti che qualcuno ti accusa, difenditi.... e chiama la microsoft.. ci sono anche i newsgroup appositi dove ci sono persone molto cortesi e preparatissime.... quì in questo forum, a quanto ne so io, è vietato chiedere info su come superare i sistemi di sicurezza dei software....

GiacoXp
07-04-2006, 19:29
Si è vietato ma lo è anche in quasi tutti x non dire tutti gli altri forum, ma il problema come hai potuto costatare tu stesso puo essere risolto senza usare crack o forzare il sistema quindi a mio avviso è una funzione che M$ stessa ha previsto e volontariamente lasciato attivabile e disattivabile quindi non peso che parlare di questo sia pirateria.

naso
07-04-2006, 19:58
Si è vietato ma lo è anche in quasi tutti x non dire tutti gli altri forum, ma il problema come hai potuto costatare tu stesso puo essere risolto senza usare crack o forzare il sistema quindi a mio avviso è una funzione che M$ stessa ha previsto e volontariamente lasciato attivabile e disattivabile quindi non peso che parlare di questo sia pirateria.
di fatti ora nn è più disattivabile se nn grazie a tool esterni a micorosoft...

GiacoXp
08-04-2006, 19:21
si lo so :D

naso
09-04-2006, 09:14
si lo so :D
quindi è illegale... nn è una procedura della microsoft...