View Full Version : Desktop BSD
:mbe:
qualcuno lo usa ??
come è rispetto a linux ??
un uppettino :)
nessuno lo usa? come è?
The Katta
21-05-2006, 17:56
come freebsd ;)
mmmm.. no!
più facile di BSD, specie l'installazione del software che è la cosa migliore che ho mai visto:
scarichi il pacchetto , ci clicchi sopra , dai la password di rooot e basta.
niente dipendenze.
è meno veloce di BSD normale. Ma ancora scattant. vale sicuramente la pena installarla.
necessita di essere installata su una partizione primaria di un HD che abbia solo partizioni primarie.
Dcromato
23-05-2006, 03:11
mmmm.. no!
più facile di BSD, specie l'installazione del software che è la cosa migliore che ho mai visto:
scarichi il pacchetto , ci clicchi sopra , dai la password di rooot e basta.
niente dipendenze.
è meno veloce di BSD normale. Ma ancora scattant. vale sicuramente la pena installarla.
necessita di essere installata su una partizione primaria di un HD che abbia solo partizioni primarie.
Ma guarda che quello di cui stai parlando è PC-BSD, DesktopBSD ha solo in piu rispetto a FreeBsd un installer grafico e un interfaccia per i repository si da pacchetto binario che da ports.Non è che hai sbagliato distro?
ma cazzarola, hai ragione, me li son provati di fila entrambi 15 giorni fa e mi si son accavallati i nomi in testa !!
pensa che ieri sera l'ho installato su un pc di mia cugina e quando ho visto la scritta diversa ho fatto una faccia tipo :eek: :eek:
vabbè... basta che funge bene :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.