PDA

View Full Version : [CLAN HWUPGRADE'S] AMERICA'S ARMY !!!!

Pagine : [1] 2 3

Grim
06-04-2006, 14:41
PREMESSA PER CHI NN CONOSCE QUESTO FPS............

Allora vi domanderete subito cos'è America's Army Operation's?

E' il gioco dell'esercito di Americano che fornisce ai civili una
prospettiva interna e un ruolo virtuale nella forza di terra dell'esercito degli STATI UNITI. Nel gioco, i giocatori dovranno superare una fase di addestramento, una volta completato con
successo l'addestramento potranno accedere al multyplayer on-line dove metteranno alla prova la loro abilità tattica dovendo completare degli obiettivi insieme alla loro squadra.

Ma la cosa bella e che è scaricabile gratuitamente!!!!!!!

Link per il download:

www.americasarmy.com

http://aaotracker.4players.de/downloaddb.php

http://www.johnslades.com/forum/index.php ( vi dovete iscrivere al forum x scaricarlo da li)

Una volta che avete scaricato il gioco ricordate di comprarvi un microfono e delle cuffie decenti se nn l'avete. Il gioco si basa soprattutto in tattiche di squadra e comunicazioni cn altri player !!

Saricatevi questo programmino ed è con esso che tutti i player di AA si parlano: http://www.goteamspeak.com/downloads.php

Coordinate Team Speak:

andate su quick connect e mettete il vostro NIK e poi l'IP: itaserv.ath.cx:8767
e poi connettetevi!!!

Okey vi siete connessi al server.....cercate il canale - -•hwupgrade.it•- - ed entrate mettendo la passw: forum

TUTTO QUA!!!

Raga manteniamo vivo il post e casomai ci diamo degli appuntamenti per giocare tutti insieme!!!! HOOHA!!!!! :D

Kael
06-04-2006, 16:58
Interessante. è da un pò che non gioco perchè senza interazione vocale con gli altri è un pò pallosetto. Ma pensi di fare un clan nel senso della parola o è solo per trovarsi a giocare?

P.S.: Io sò di honor 47 :D

Grim
06-04-2006, 18:10
nasce come FOR FUN, visto che io già sto in un clan.....però se ne diventate abbastanza e c'è uno che si mette avanti perchè nn farla diventare una cosa seria!!!! :cool:

fax72
07-04-2006, 07:17
eccomi presente...appena mi mettono fastweb :cry: sono da voi....il mio nick nel gioco è fax72 a presto....

haylander
07-04-2006, 07:29
se ho tempo mi unisco a voi :-)
ieri ho riscaricato il client e lo proverò seriamente! il mio alias da guerra che ho registrato precedentemente se non erro è ilpolitico.
poi se riesco a riaccedere alla pagina di libero confermerò tale alias!

Ad ogni modo volevo sapere se poi questo gioco era possibile utilizzaro anche in lan :D

fax72
07-04-2006, 08:15
Ad ogni modo volevo sapere se poi questo gioco era possibile utilizzaro anche in lan :D

non sono sicuro, ma credo che la cosa sia fattibile, mi semra di ricordare tre il setting della connessione anche la voce lan.....controlla?

Leron
07-04-2006, 11:40
chiedo un favore cortesemente: si può inserire nel primo post la ragione della gratuità del gioco? (cioè: "è un gioco finanziato dall'esercito americano per invitare i giovani all'arruolamento" )

dato che in merito sono scaturite parecchie discussioni etiche sul gioco in questione, sarebbe il caso di scrivere chiaro e tondo lo "spirito" del gioco ;)

Kael
07-04-2006, 12:20
Ok... A che pra è possibile trovare qualcuno sul server di ts sopra scritto? (non ho ancora potutto provare, ma per un futuro vicino... :D)

KuWa
07-04-2006, 13:33
mah io ho tentato invano di scaricarlo... se hai un link veloce e funzionante... una volta sono riuscito a scaricarlo ma il file era corrotto :mad:

svl2
07-04-2006, 13:40
chiedo un favore cortesemente: si può inserire nel primo post la ragione della gratuità del gioco? (cioè: "è un gioco finanziato dall'esercito americano per invitare i giovani all'arruolamento" )

dato che in merito sono scaturite parecchie discussioni etiche sul gioco in questione, sarebbe il caso di scrivere chiaro e tondo lo "spirito" del gioco ;)

discussioni etiche su Americas Army .. maddai .. allora bisogna fare discussioni etiche sul 99% dei giochi , gratis o non gratis , visto che per esempio anche BF2 potrebbe invogliare ad arruolarsi nell' esercito USA .

Vabbe che siamo sotto elezioni ma questo mi sembra eccessivo.. :D

Ritornando ad Americas Army : ci ho giocato per 2 anni , è un giocone ; inoltre è il gioco piu simulativo della categoria . Ci sono tantissimi clan italiani e addirittura una Federazione Italiana di Americas Army:
http://aao-federation.fastgaming.it/forum/index.php?

Leron
08-04-2006, 08:46
discussioni etiche su Americas Army .. maddai .. allora bisogna fare discussioni etiche sul 99% dei giochi , gratis o non gratis , visto che per esempio anche BF2 potrebbe invogliare ad arruolarsi nell' esercito USA .

Vabbe che siamo sotto elezioni ma questo mi sembra eccessivo.. :D

non è eccessivo il fatto che AA sia FINANZIATO dall'esercito americano (cosa che non vale per gli altri giochi) ha portato a parecchie discussioni, basta che ti dai una letta ai forum.

indi basta scrivere nel primo post tutta la descrizione, in modo che chi ci gioca sappia chi lo paga

Maverick491
08-04-2006, 09:03
Io ci sono! :D Su che server vi riunite di solito? Il mio nick è maverick491. Ciao a tutti. :)

P.S. Appena compro una cuffia con microfono mi metto anche teamspeak, mio fratello mi ha tagliato il filo :muro: :D

svl2
08-04-2006, 13:45
non è eccessivo il fatto che AA sia FINANZIATO dall'esercito americano (cosa che non vale per gli altri giochi) ha portato a parecchie discussioni, basta che ti dai una letta ai forum.

indi basta scrivere nel primo post tutta la descrizione, in modo che chi ci gioca sappia chi lo paga

OT:
Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno è venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu ;)

Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non è ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING .

Fine OT

Provate a guardare sul forum della federazione italiana di Americas Army , sono tutti giocatori incalliti ed esperti , magari create un clan di Hwupgrade e vi iscrivete per poter partecipare ai tornei italiani ( 2 quest' anno.. uno appena concluso) e magari ad incontri LAN ( mi sembra il prossimo sara a Giugno a Firenze )

byez

Leron
08-04-2006, 13:53
Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno è venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu ;)

Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non è ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING .
se pensi che una persona non abbia il diritto di essere informata anche che addirittura debba essere invitata a "sfogare le proprie frustrazioni" ...

io non ho niente contro AA, ma molti hanno da ridire sulla dubbia validità etica, quindi la cosa giusta da fare è illustrare perchè il gioco è gratuito, dando poi ALL'UTENTE la scelta morale in merito.

svl2
08-04-2006, 14:08
Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi .. inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito . Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te . Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .

Leron
08-04-2006, 14:15
Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi ..
non vedo dove centri la politica, la politica la vedi solo tu

inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito . molta gente non la pensa così, e questa ne è la prova contraria, o meglio la prova che la tua opinione non deve rispecchiare per forza quella degli altri.

Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te .no, magari rispondere però può essere positivo
ma non vedo cosa centri tu con l'autore del thread, se non per unicamente cercar rogne.

Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .
mentre dato che siamo su hwupgrade e non nel tuo sito, sono io che ti faccio notare, e pubblicamente, che il fatto di ritenere corretto NASCONDERE delle informazioni che a alcuni possono essere utili senza motivo non è certo una cosa positiva.

indi: la scelta sta all'utente, informarlo è correttezza. avessi detto di chiudere il thread sarei stato da internare, ma io ho solo detto di aggiungere nel primo post lo scopo principale del gioco, il PERCHE' è stato creato e con quali fondi si sostiene. è l'utente che sceglierà se giocarci o no, e non c'è niente da preoccuparsi e soprattutto non vedo cosa ci sia da lamentarsi o da opporsi (mica avete qualcosa da nascondere) : è solo fornire una informazione corretta.

svl2
08-04-2006, 14:30
propongo quest' aggiunta:

" Attenzione , gioco creato dall' esercito americano , giocare con prudenza , puo provocare Americanite e una profonda voglia di arruolarsi "

cosi siam tutti piu felici e contenti.
:D

basta OT per me .

Leron
08-04-2006, 14:33
propongo quest' aggiunta:

" Attenzione , gioco creato dall' esercito americano , giocare con prudenza , puo provocare Americanite e una profonda voglia di arruolarsi "

cosi siam tutti piu felici e contenti.

basta OT per me .

basterebbe citare questo pezzo del manuale del gioco

In order to
educate the American public about the U.S. Army and its career opportunities, hightech
environment, values, and teamwork, the U.S. Army has released the America’s
Army game. Recognizing that computer games and the Internet
are great mediums for educating while entertaining, the U.S. Army has produced an
exciting game in order to allow the public to virtually experience and learn about the
U.S. Army.

-=ZoNiX88=-
08-04-2006, 15:29
Ciao a tutti, anche io gioco ad America's army ormai da parecchio tempo, e consiglio a tutti di provare questo gioco, in quanto gratuito e con un elevato livello di simulazione.

Quanto al fatto che sia finanziato dall'esercito americano, non vedo dove possa stare il problema, in quanto una persona che abbia provato il gioco capisce subito che non è un prodotto propagandistico fatto coi piedi, ma uno dei migliori FPS online...
Per questo credo che abbia ragiona svl2, il problema che ti poni Leron è solo di carattere politico, (la tua firma ne è la prova ;) ) e sarebbe bello che la politica stesse fuori dal GAMING...

PS: Trentino anch'io !

edit: modifico per dire che nel post iniziale, c'è il link ufficiale al sito del gioco, e tramite quello uno può trovarsi tutte le info che vuole...

Leron
08-04-2006, 15:39
Per questo credo che abbia ragiona svl2, il problema che ti poni Leron è solo di carattere politico, (la tua firma ne è la prova ;) ) e sarebbe bello che la politica stesse fuori dal GAMING...

ripeto: che cavolo centra la politica? io non paragono un videogioco alla politica, e io stesso gioco a AA

indi non tiriamo in ballo cavolate, la politica non centra niente, si tratta di semplice informazione

la mia firma è politica, ma non prova assolutamente niente, e trovo infantile da parte tua andare a prendere pretesti come questi per mascherare omissioni di informazioni, soprattutto per il fatto che nella mia sign (mi pare) non ci siano riferimenti a eserciti o inni antiamericani, e (forse ti dispiacerà) ho ancora un cervello con le rotelline che funzionano che mi impedisce di pensare (come hai fatto tu) a essere daccordo per forza con quello che dice una fazione o un'altra. la mia sign è un dato di fatto verificabile e innegabile. che ti piaccia o no. e non centra un cavolo con l'esercito americano o con i videogiochi, indi vediamo di lasciar perdere riferimenti e allusioni che con questo thread non centrano un tubo per favore.

ripeto: non avete niente da nascondere, allora scrivete le cose come stanno e viviamo felici, punto.

Quanto al fatto che sia finanziato dall'esercito americano, non vedo dove possa stare il problema
il problema è che a molti non piace lo scopo che sta alla base di questo prodotto, indi per correttezza se si crea un clan è naturale descrivere prima il gioco

non è un prodotto propagandistico fatto coi piedi, ma uno dei migliori FPS online... infatti è fatto benissimo, ma è sempre un prodotto propagandistico (per dichiarazione stessa dell'esercito americano)

ripeto: voi non vedete dove sta il problema, ebbene neanche io: se non c'è nessun problema non costa niente dire la verità, non ha senso nasconderla e dato che la cosa a alcuni può interessare (se ne è parlato su questo stesso forum più volte ma la ricerca limitata a un mese non consente di trovare le discussioni, cmq leggete qui http://hwstyle.1web1.net/forum/index.php?showtopic=125 per farvi un'idea) allora non ci sono problemi a spiegare come funziona il gioco.

non sono questioni politiche, ma etiche e morali: dato che a qualcuno interessa non ha senso nasconderle

edit: modifico per dire che nel post iniziale, c'è il link ufficiale al sito del gioco, e tramite quello uno può trovarsi tutte le info che vuole...
e questo impedisce di renderle note in questo thread?

cmq direi che possiamo chiuderla qui, a questo punto sono solo pagine di ciancie. chi leggerà il thread troverà 2 pagine di off topic che gli chiariranno le idee, mi pare che a questo punto si sia capito.

torniamo a parlare del clan ;)

I-Warrior
08-04-2006, 16:24
sono }RoA{=I-Warrior= player dei ROA campioni d'italia 2006 e devo dire che sto leggendo un macello di cazzate.. per lo piu dette da un moderatore.. la gente gioca ad un gioco perche gli piace non perche viene fatto da uno o dall'altro. l'importante e aver detto che sia free; scaricabile dalla rete senza nessun problema legale o di copryright-

buona vita e godete forte

Leron
08-04-2006, 16:32
sono }RoA{=I-Warrior= player dei ROA campioni d'italia 2006 e devo dire che sto leggendo un macello di cazzate..
ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

un'altra sparata come questa e vai a giocare a AA fuori da questo forum ;)

tanto per chiarire, ciò che ho detto non è altro che l'assoluta verità delle cose portando anche link per provarle. Ho consigliato di inserire una nota in quanto a molti non piace lo "scopo primo" che ha portato a produrre questo gioco, ed è corretto informare la gente di cosa usa se si fa un thread "informativo" come questo, e in questo non c'è niente di male (o siete voi che avete paura di perdere "adepti"? se è così vi dico che non correte nessun rischio perchè in tutta sincerità non sono certo molti quelli che ritengono importante questo "cavillo" (anche se ce ne sono, e per questo ho consigliato di dirlo, dato che non costa niente, e mi domando di cosa abbiate paura a dirlo).

quindi, I-Warrior, vai a leggerti il manuale del gioco (notando che le "cazzate" che ho detto ci stanno scritte anche lì) e evita di assumere atteggiamenti di questo tipo perchè non tollero nessun tipo di offesa o atteggiamento maleducato, soprattutto quando si sta discutendo civilmente (fino a quando sei arrivato almeno)

se vuoi restare qui ti rivolgi in maniera educata rispettando le idee di tutti.

se hai rimostranze come da regolamento me le comunichi in PVT

ora torniamo a parlare del gioco, altrimenti se vogliamo trasformarlo in un thread di offese possiamo chiudere direttamente tutto.

-=ZoNiX88=-
08-04-2006, 16:49
Leron, più che il messaggio in sè quello che ha dato fastidio è stato il fatto che sembrava la richiesta di un moderatore, quasi un obbligo quindi...
probabilmente è stato solo un equivoco visto che come anche te hai detto problemi non ce ne sono...
Per tornare un pò IT vi consiglio dunque di venire a trovarci in federazione, se mai voleste fondare un clan o aggregarvi ai molti clan che "reclutano" nuovi players ;)

haylander
08-04-2006, 16:53
oggi son venuto a fare visita su teamspeaking ma non ci stava nessuno :(

Leron
08-04-2006, 16:57
Leron, più che il messaggio in sè quello che ha dato fastidio è stato il fatto che sembrava la richiesta di un moderatore, quasi un obbligo quindi...
probabilmente è stato solo un equivoco visto che come anche te hai detto problemi non ce ne sono...
se fosse stata una richiesta da moderatore avrei potuto editare io il primo post ;)

il mio è stato un invito alla correttezza, dato che in passato su questo stesso forum sono sorte discussioni sull'argomento, in questo modo si chiariva sin da subito la cosa

io sono un moderatore ma anche un utente, e in quanto tale ho diritto a dare la mia opinione, opinione che può non essere condivisa ma che deve essere rispettata: la discussione che abbiamo avuto è stata su toni accesi ma perfettamente civile, e sono intervenuto come moderatore solo per dire di tornare IT dato che ormai eravamo OT da troppo, e il post dove ho risposto a una provocazione al limite dell'insulto che non aveva motivo di esistere, infatti non ho detto nessuna "cazzata":
è finanziato dall'esercito americano? si
è stato fatto per invitare i giovani a arruolarsi? si
sono nate discussioni sull'etica di questo gioco? si

I-Warrior
08-04-2006, 17:40
[QUOTE=Leron]ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

QUOTE]

se tu fossi meno strafottente forse meriteresti qualche risposta piu civile
anyway fa meno lo sborrone solo perche sotto al tuo nick ce scritto mod.
mi banni? nessun problema, ma trova almeno i pretesti giusti dal momento che non ho offeso nessuno!
buona vita e godi forte

Leron
08-04-2006, 18:12
[QUOTE=Leron]ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

QUOTE]

se tu fossi meno strafottente forse meriteresti qualche risposta piu civile
anyway fa meno lo sborrone solo perche sotto al tuo nick ce scritto mod.
mi banni? nessun problema, ma trova almeno i pretesti giusti dal momento che non ho offeso nessuno!
buona vita e godi forte
senti chi parla di strafottenza, quello che gira per i forum a dire alla gente che dice cazzate :rolleyes:

cmq eccolo il pretesto giusto (unito alle offese)

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

se hai rimostranze come da regolamento me le comunichi in PVT

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

PS: dire a qualcuno che dice cazzate è maleducato e offensivo (soprattutto quando non è vero)

ci vediamo fra 2 giorni e non prendertela con me, io ti ho avvertito non so cosa farci :boh: fin che è discutere va benissimo, ma se offendi e nonostante il richiamo continui a non osservare il regolamento allora significa che te le cerchi

svl2
08-04-2006, 18:20
*Considerato che sono nel mondo di Americas Army da anni
*Considerato che oggi è la prima volta che sento una persona lamentarsi delle origini di AArmy
*Considerato che non ho mai e poi mai sentito nessuno giocare o non giocare un gioco solo in base a chi lo finanziava
*Consderato che nel caso specifico stiamo parlando dell' Esercito ( e non certo di un associazione a delinquere)

Deduco che : Il voler ribadire a tutti i costi da parte di Leron il finanziamento del gioco lo sento ( e non credo solo io) come un voler esternare a tutti i costi un proprio disappunto verso l' esercito americano , cosa che se peraltro lecita nella sezione dedicata alla politica , è deltutto fuori luogo nella sezione che riguarda i giochi .

Leron
08-04-2006, 18:33
*Considerato che oggi è la prima volta che sento una persona lamentarsi delle origini di AArmy
*Considerato che non ho mai e poi mai sentito nessuno giocare o non giocare un gioco solo in base a chi lo finanziava
*Consderato che nel caso specifico stiamo parlando dell' Esercito ( e non certo di un associazione a delinquere)

Deduco che : Il voler ribadire a tutti i costi da parte di Leron il finanziamento del gioco lo sento ( e non credo solo io) come un voler esternare a tutti i costi un proprio disappunto verso l' esercito americano , cosa che se peraltro lecita nella sezione dedicata alla politica , è deltutto fuori luogo nella sezione che riguarda i giochi .

*Considerato che ho giocato a america's army
*Considerato che non me ne può fregar di meno di come spende i soldi l'esercito americano
*Considerato che non mi interessa di cosa sceglie di fare un giovane americano essendo nel pieno diritto di iscriversi a una carriera militare (come noi d'altro canto)
*Considerando che dubito molto che un giovane americano entri in esercito perchè gioca a AA (e se lo fa per questo significa che è fesso, permettetemi il francesismo)
*Considerato che in ogni caso da parte mia è sempre meglio che l'esercito americano spenda i sui soldi in videogiochi piuttosto che in bombe

direi che la tua deduzione è completamente sbagliata ed è dettata sulla sola opinione superficiale data dalla lettura di solo questo thread ;)

rigirando la domanda:
il NON voler a tutti i costi spiegare alla gente lo scopo di questo gioco sapendo che c'è gente a cui può interessare molto lo sento (e non credo solo io) che ci sia qualcuno che ha timore di far sapere le cose come stanno, forse perchè hanno paura di qualche moralista che a causa di questo potrebbe decidere di non iscriversi al clan

cmq ragazzi se volete continuare possiamo farlo all'infinito, quando preferite tornare a parlare del clan basta farlo

Grim
08-04-2006, 18:41
che bellezza vedere un post dove si vuol formare qualcosa di costruttivo e poi si rivela un fallimenot sul nascere...... e cmq ...... il fatto che sia finanziato dall'esercito USA invece che da una softwarehouse che" CAVOLO " cambia???

pure battlefield o oparationflashpoint ti possono far venire in mente strane idee allora.........

SALUTI!!!! :rolleyes:

Leron
08-04-2006, 18:44
che bellezza vedere un post dove si vuol formare qualcosa di costruttivo e poi si rivela un fallimenot sul nascere......
non deve essere un fallimento, basta spiegarsi bene però

il fatto che sia finanziato dall'esercito USA invece che da una softwarehouse che" CAVOLO " cambia???

a me niente, a molti altri cambia. per questo per equità sarebbe il caso di chiarirlo

poi ovvio, se non si tirava una tiritera mista a offese fino ad ora era meglio, ma questo non dipende da me.

se vuoi aprire un altro thread fai pure e segnalamelo che chiudiamo questo ;)

magari se metti una bella descrizione iniziale con qualche foto lo si fa diventare il thread ufficiale dato che al momento non c'è

svl2
08-04-2006, 19:09
le conclusioni del tuo penultimo post non hanno senso.. comunque

io per due anni sono andato avanti a pane e Americas Army e di thread sull' argomento ne ho letti a bizzeffe ( italiani ed esteri ), conoscendo di sicuro molti piu player di AArmy di quanti ne hai conosciuti tu e come ti dicevo mai prima di oggi nessuno si è mai lametato..

Comunque ammesso anche , la frase che vorresti fosse scritta " finanziato dall' esercito americano.ecc ecc." non ha nessunissima utilita e a riprova di cio ti sfido a trovarmi un utente appassionato di questo gioco che smette di giocarci solo perche ha saputo che il tutto è finanziato dall' esercito.. ma sai quanto gli puo interessare? se vuoi scoprirlo visita il forum della federazione .

Se la cosa finisse qui nessuno ti avrebbe detto nulla ( sarebbe stata una frase innocua non degna di interesse), il problema che tu non focalizzi è che da molto fastidio sentire qualcuno che vorrebbe politicizzare qualcosa che non ha bisogno di esserlo e cio, come hai potuto vedere ha portato a una discussione accesa, totalmente offtopic e la sospensione di un utente ... chiaro ora?

ps. il sentimento antiamericano è qualcosa che provano alcune persone di solito di una data fazione politica.. cerchiamo di non portarlo anche nella sezione giochi .

Leron
08-04-2006, 19:31
le conclusioni del tuo penultimo post non hanno senso.. comunque

:mc: vabbè lasciamo stare, avranno senso per gli altri :D

io per due anni sono andato avanti a pane e Americas Army e di thread sull' argomento ne ho letti a bizzeffe ( italiani ed esteri ), conoscendo di sicuro molti piu player di AArmy di quanti ne hai conosciuti tu e come ti dicevo mai prima di oggi nessuno si è mai lametato..

dubito che sia chi ci gioca a lamentarsi, quelli che si lamentano sono quelli che vorrebbero cominciare a giocare e poi scoprono che il gioco non corrisponde a quello che cercano

se poi la vogliamo mettere su "chi ce l'ha più grosso" posso dirti che in 4 anni e 28mila messaggi in questo forum discussioni etiche su AA ne ho viste io

Comunque ammesso anche , la frase che vorresti fosse scritta " finanziato dall' esercito americano.ecc ecc." non ha nessunissima utilita e a riprova di cio ti sfido a trovarmi un utente appassionato di questo gioco che smette di giocarci solo perche ha saputo che il tutto è finanziato dall' esercito.. ma sai quanto gli puo interessare? se vuoi scoprirlo visita il forum della federazione .

sulle sigarette hanno messo l'obbligo "nuoce gravemente alla salute": pensi che questo abbia fatto smettere di fumare qualcuno? :D

però almeno lo sanno

Se la cosa finisse qui nessuno ti avrebbe detto nulla ( sarebbe stata una frase innocua non degna di interesse), il problema che tu non focalizzi è che da molto fastidio sentire qualcuno che vorrebbe politicizzare qualcosa che non ha bisogno di esserlo e cio, come hai potuto vedere ha portato a una discussione accesa, totalmente offtopic e la sospensione di un utente ... chiaro ora?
qui l'unico che ha parlato di politica sei tu, rileggi i post :D

e la sospensione dell'utente è sacrosanta dato che oltre ad offendere non ha replicato in forma privata (e se non lo hai notato sta scritto nel regolamento di questo forum ;) ) cosa che ricordo pure ora

ps. il sentimento antiamericano è qualcosa che provano alcune persone di solito di una data fazione politica.. cerchiamo di non portarlo anche nella sezione giochi .hai da imparare parecchio sulla mia persona, ti consiglio di non giudicare la gente che non conosci perchè è una cosa decisamente sbagliata

comunque per la cronaca, penso che provare risentimento verso una nazione sia una delle cazzate (questo si) più grandi che si possano fare

e con questo direi che possiamo chiudere la questione

marzacas
08-04-2006, 20:19
Allora, premesso che non me ne frega niente se l'esecita americano ha finanziato il gioco per:
a) far arruolare gente
b) tenere traccia dei comportamenti delle persone per adottare nuove tattiche di guerriglia

Sto giocando ad america's army da 3 settimane virca e lo trovo un gran gioco (una droga....), purtroppo tra lavoro è fidanzata posso giocare poco (e non potrei entrare in un clan...)
Però ci sto a trovarci qualche volta su TS, ne sento la mancanza anche perchè quando gioco i vari clan usano ts e io rimango :eh: !!!
mi trovate sui server con il nick marzacas-ITA-

OAHHH!
e continuamo a parlare del gioco per piacere!!!!!!!!

Kairball
08-04-2006, 20:31
Ammappete che mucchio di str***ate che sono uscite :asd:

Lo scopo primario ed originale del gioco è quello dell'arruolamento nell'US Army, e non ci vedo proprio nulla di male.

Poi si è diffuso in tutto il mondo e ora ci sono tornei nazionali, europei e mondiali di questo gioco in tutto il mondo.

Stica per essere un gioco free è eccezionale, e ogni player serio di AA ringrazia i finanziamenti dell'esercito Statunitense per poter giocarci.

Kairball
08-04-2006, 20:35
rigirando la domanda:
il NON voler a tutti i costi spiegare alla gente lo scopo di questo gioco sapendo che c'è gente a cui può interessare molto lo sento (e non credo solo io) che ci sia qualcuno che ha timore di far sapere le cose come stanno, forse perchè hanno paura di qualche moralista che a causa di questo potrebbe decidere di non iscriversi al clan

Ma se ci sono link ovunque nel gioco che portano a portali di arruolamento, non è che sia cosi nascosto l'obiettivo primario del gioco eh.

Se poi ad uno da fastidio giocare ad un gioco partorito per arruolare in USA e gira magari con le scarpe made in taiwan fatte da bambini di 5 anni, amen, sarà la sua morale.

Ma tutte ste teghe per la natura del gioco (che poi è inutile fuori dal territorio usa, ma ci viene lasciato lo stesso per giocare gratis nel mondo) non le concepisco, bah.

Tigereyes
08-04-2006, 20:37
Secondo me non dovrebbe essere aggiunta nessuna frase...
Secondo voi se su un milione di persone, 2 di queste cambiassero idea sul gioco se sapessero che viene finanziato dall'esercito americano per reclutare, cambierebbe qualcosa? Non possiamo ogni volta aggiungere una frase perchè qualcuno in qualche angolo sperduto del mondo lo ritiene necessario...

DRAGSTER
08-04-2006, 21:57
Gioco ad America's Army da 4 anni.
E' il gioco di guerra migliore in giro realismo estremo e soprattutto è un gioco completo non manca nulla per renderlo stupendo.
E stando in un Clan il divertimento si moltiplica e anche le soddisfazioni faccio parte degli ]Rc7. - Rebell Cell 7
Primi nella maggior parte dei tornei europei[italia compresa :D ]
http://www.teamwarfare.com/

iscrivetevi e non ve ne pentirete ;)

P.s.
il mio nick : ]Rc7.DR4G]$[TeR^
ci si vede in game

DRAGSTER
08-04-2006, 22:00
Ma se ci sono link ovunque nel gioco che portano a portali di arruolamento, non è che sia cosi nascosto l'obiettivo primario del gioco eh.

Se poi ad uno da fastidio giocare ad un gioco partorito per arruolare in USA e gira magari con le scarpe made in taiwan fatte da bambini di 5 anni, amen, sarà la sua morale.

Ma tutte ste teghe per la natura del gioco (che poi è inutile fuori dal territorio usa, ma ci viene lasciato lo stesso per giocare gratis nel mondo) non le concepisco, bah.
il gioco non incita all'arruolamento.
Ma è esclusivamente a scopo di lucro.
Poichè quasi tutti i clan mondiali acquistano un server privato x l'allenamento del clan, partite o piu semplicemente puro netgaming.
E ovviamente ogni singolo clan paga fior di dindini per averlo e ovviamente una grossa percentuale va all'esercito americano.
Non ci sono fini di arruolamento è un gioco come tanti altri solo che è il migliore del suo genere .

snipershady
09-04-2006, 01:05
non lo conosco questo gioco !
è bello ?

:ciapet:

snipershady
09-04-2006, 01:13
il gioco non incita all'arruolamento.
Ma è esclusivamente a scopo di lucro.
Poichè quasi tutti i clan mondiali acquistano un server privato x l'allenamento del clan, partite o piu semplicemente puro netgaming.
E ovviamente ogni singolo clan paga fior di dindini per averlo e ovviamente una grossa percentuale va all'esercito americano.
Non ci sono fini di arruolamento è un gioco come tanti altri solo che è il migliore del suo genere .

Ok anche qui drag ha detto la sua ! :banned:

P.S. non credo che Fastgaming, KPNQWEST paghino qualcosa ad AAO per i server.
Al max si paga per avere il server HONOR, ma non certo per avere un server di gioco "e basta"

vabbè... ma da dr@g queste cose.... son normali :D

snipershady
09-04-2006, 01:22
faccio parte degli ]Rc7. - Rebell Cell 7
Primi nella maggior parte dei tornei europei[italia compresa :D ]

Italia compresa?

Siete "bannati" dai tornei Italiani per vari motivi
e in TGMCUP
The Games Machine CUP 2006
Volevate iscrivervi usando dei FAKE ! (se non ci credi chiedi a cleric)
Drag, non dire cose non vere !! La gente che non ti conosce potrebbe anche crederti !

marzacas
09-04-2006, 08:39
Faccio una proposta,
perchè, chi non aderisce a un clan, non mette davanti al proprio nome [hwU] in modo da essere riconoscibile anche dagli altri e magari dialogare con ts?
Cosa dite??? :confused:

dimenticavo: mi trovate in AA con il nick marzacas-ITA-

e magari prossimamente con [hwU]marzacas-ITA-

Ma come facciamo a sapere se c'è qualcuno di noi in linea, con xfire?

snipershady
09-04-2006, 10:05
Faccio una proposta,
perchè, chi non aderisce a un clan, non mette davanti al proprio nome [hw] in modo da essere riconoscibile anche dagli altri e magari dialogare con ts?
Cosa dite??? :confused:

dimenticavo: mi trovate in AA con il nick marzacas-ITA-

e magari prossimamente con [hw]marzacas-ITA-

Ma come facciamo a sapere se c'è qualcuno di noi in linea, con xfire?

installate XFire
è molto comodo
non "ruba" banda
e non solo serve a vedere chi dei tuoi amici è on line, ma anche a joiinare nello stesso server di TS e/o di Gioco.

P.S. Per gli utenti di Hardware Upgrade
posso creare un Canale di TeamSpeak Privato sul mio server.
contattatemi in privato su MSN o XFIRE

su xfire io son: snipershady
su msn: snipershady1979@hotmail.com

cattivo
09-04-2006, 11:14
[QUOTE=DRAGSTER]
[italia compresa :D ]
http://www.teamwarfare.com/

Ok siete i primi in Europa, ma si sa che i clan italiani sono più forti :mc: uahahah
Dr4G .. sempre il solito :rolleyes:

By Enu :D

marzacas
09-04-2006, 11:45
io su xfire sono [HwU]marzacas-ITA-
ho mandato tramite xfire alcune richieste di inserimento negli amici, solo che mi son dimenticato di dire che era per hw!!!!!! :muro:
ma anche a joiinare nello stesso server di TS e/o di Gioco.
non ho mica capito tanto....

Grim
09-04-2006, 12:08
installate XFire
è molto comodo
non "ruba" banda
e non solo serve a vedere chi dei tuoi amici è on line, ma anche a joiinare nello stesso server di TS e/o di Gioco.

P.S. Per gli utenti di Hardware Upgrade
posso creare un Canale di TeamSpeak Privato sul mio server.
contattatemi in privato su MSN o XFIRE

su xfire io son: snipershady
su msn: snipershady1979@hotmail.com

sniper già ci ho pensato io........rileggi attentamente dall'inizio e nn da dove si inizia a flammare :P :Prrr:

Pugaciov
09-04-2006, 12:17
Ci sono anche io, gioco dalla 1.5 penso, ma non sono mai stato costante.
Infatti sto ancora a 24 di honor :D

snipershady
09-04-2006, 12:53
sniper già ci ho pensato io........rileggi attentamente dall'inizio e nn da dove si inizia a flammare :P :Prrr:

non avevo letto !
Li hai messi su Solaris !
Be.... è uguale !

marzacas
09-04-2006, 13:26
siccome sono niubbo...ho mandato un invito per essere inseriti negli amici a grim e snipershady via xfire...volevo sapere se vi è arrivato...

fax72
10-04-2006, 10:13
non lo conosco questo gioco !
è bello ?

hei....spesso vengo a giocare sul vostro server.....cavolo voi picchiate duro, bè...spero che quando mi attivano fastweb ti ricorderai di hwupgrade e magari mi risparmierai qualche fucilata.. :D :D

barney09
10-04-2006, 11:01
gioco ad AA da circa 2 anni, faccio parte degli STF, il 1° clan italiano di AA.

Ho visto nascere e crescere la federazione italiana, e non ho mai letto di nessuno che è corso ad aruolarsi nell'esercito degli stati uniti.

Giocate tranquilli quindi. :stordita: :ciapet:

Il punto fondamentale è che è scritto OVUNQUE che l'esercito sponsorizza questo gioco, e che lo usa come strumento di aruolamento, ma anche come strumento di IMMAGINE. Il fatto stesso che l'esercito scriva ovunque il perchè e il percome del gioco dimostra la "buona fede". Non si cerca subdolamente di influenzare il player (come invece avviene in molti altri casi)... lo si dice apertamente.

Dopo due anni non mi sento minimamente interessato ad aruolarmi, quindi posso rassicurare sul fatto che il gioco non è così persuasivo come lo si sta dipingendo.

Per quanto riguarda il gioco credo che, con i suoi bug e le sue pecche, sia il piu' realistico gioco in circolazione. Sicuramente il migliore in assoluto per il rapporto QUALITA'/PREZZO. ;)

Un progetto portato avanti per anni, che in italia conta piu' di 30 clan, oltre 1100 iscritti alla federazione italiana, tutto cio' senza nessuno sponsor (in italia), pochissime pagine sui giornali (nessuno paga per pubblicizzarlo), pochissimi eventi che lo supportano (sempre solito motivo... nessuno cacia il soldo), un aggiornamento del gioco ogni 3 mesi circa, tutto completamente gratuito... :eek:

Sminuire quello che è un caso piu' unico che raro, nel panorama MONDIALE dei Videogames, che già troppo soffre della mancanza di pubblicità e sponsor, con la "scusa" che è un gioco finanziato dall'esercito (cercando di screditare e mettere in cattiva luce AA e la sua comunity), è come sparare sulla croce rossa, FERENDO l'intera comunity italiana di questo SPETTACOLARE gioco.

Un saluto a tutti.

KuWa
10-04-2006, 11:49
ma perchè il moderatore ha fatto andare ot il topic e la gente non mi ha risposto :muro:
richiedo gentilmente: c'è qlche link funzionante e veloce da cui poterlo scaricare? ho trovato solo link lenti :(

marzacas
10-04-2006, 12:54
ma perchè il moderatore ha fatto andare ot il topic e la gente non mi ha risposto :muro:
richiedo gentilmente: c'è qlche link funzionante e veloce da cui poterlo scaricare? ho trovato solo link lenti :(
io vevo scaricato dal GOI ed era abbastanza veloce....

barney09
10-04-2006, 13:03
confermo... il goi è solitamente prestante...

svl2
10-04-2006, 13:55
http://www.americasarmy.com/downloads/

fax72
10-04-2006, 14:01
io vevo scaricato dal GOI ed era abbastanza veloce....

quoto da goi anch'io.......a volte era corrotto, poi mi sono accorto che sotto overclock diciamo pesante si corrompeva.... ;)

¤Mke¤
10-04-2006, 14:04
... e c'ero anch'io !!!! :Prrr:

Teste di Cazzo (http://tdcclan.altervista.org) ... AAO clan since 2003 :cool:

fax72
11-04-2006, 10:49
un uppino alla discussione....si gioca insieme o no??

piccolo o.t
p.s. premetto che non sono filoamericano, ma il gioco che hanno fatto a me piace un casino......

spero che anche l'esercito russo, tedesco , israeliano,palesinese,cinese...ecc ecc tirino fuori giochi gratuiti come questo.......almeno ci divertiamo ;)

fine o.t

I-Warrior
11-04-2006, 11:19
belle parole... questo è un gioco e deve rimanere tale, sopratutto deve lasciare fuori la politica

Anf!tr!0n3
11-04-2006, 11:44
TOTALE!!!!!!!!!!!!!

ciao da ilario

AAO spacca!

I-Warrior
11-04-2006, 11:51
TOTALE!!!!!!!!!!!!!

ciao da ilario

AAO spacca!

:read:

GiuFor
11-04-2006, 12:41
GRANDI!

Finalmente qualcuno che ha avuto l'idea di creare un Clan di HW! :cool:

Allora da parte mia vi dico, il gioco mi attizza, grafica interessante, ho fatto il corso basic però POI onestamente collegato ad un server mi sento un pò perso... :(

Sarebbe bello tipo fare un Training "italiano" con qualcuno che ne sappia davvero tanto e che ci possa fare da "Istruttore". :cool:

Sarei disponibile dopo le 21:30-22:00. :D

DSL 4mb. :ciapet:

marzacas
11-04-2006, 13:37
Signori su aa ho modifcato il mio nick! ora è [HwU]marzacas-ITA- :D
Quando mi troverete... non fatemi tropppo male!!!!!!! :help:

fireforex
11-04-2006, 13:47
Ciao a tutti, gioco ad AA da almeno 4 anni in maniera non proprio assidua, cmq sono riuscito ad arrivare in maniera onorevole a 75 Honor.
E' normale sentirsi spaesati quando si entra le prime volte su una qualsiasi mappa, il consiglio che posso dare e' di provare le mappe prima caricandole offline sul proprio pc...giusto per gironzolare un po' e familiarizzare con l'ambiente...anche se poi per quanto puoi conoscere l'ambiente l'unico modo per andare bene è giocare giocare e giocare...e' normale ke le prime volte ti faranno il "culo" in media ogni 20 secondi, c'e' gente che gioca in maniera veramente assidua.

Noto con piacere che AA (che secondo me è uno dei giochi piu belli che si possano trovare a questo prezzo e non solo) e' conosciuto molto piu' di quanto immaginassi.
Allora posso dirvi solo buon divertoimento e ci si becca sui server.... HOOAH

PS: il mio nick se puo' interessare a qualkuno e' TNF-Forex

fax72
11-04-2006, 15:01
E' normale sentirsi spaesati quando si entra le prime volte su una qualsiasi mappa, il consiglio che posso dare e' di provare le mappe prima caricandole offline sul proprio pc...

come si fa a caricarle offline sul pc???? :mc: :mc:

¤Mke¤
11-04-2006, 19:22
come si fa a caricarle offline sul pc???? :mc: :mc:

Apri la consol (o consolle o come ca**o si scrive :stordita: ) con TAB o @ e scrivi:

open nomemappa.aao
(i nomi esatti dei file corrispondenti alle mappe li trovi nella cartella America'sArmy/Maps)

Per caricare una qualsiasi arma, visto che in locale si parte disarmati, sempre in consol scrivi:

mpcheat changeclass classe
(i nomi delle classi da scegliere nn li ricordo tutti, cmq in rete si trovano ... cmq G=granatiere SF=special forces ... ecc.)

Cmq la cosa migliore per fare un pò di pratica, oltre che morire all'istante e studiarsi la mappa dalla visuale dei vivi più skillati, è entrare su qualche server vuoto e magari non honor ... il nostro è (quasi) sempre disponibile ;) 82.112.210.89:1816 ... HOOAH!

edit: grande il LexanLight ... mi ricordo quando lo stavi finendo :P

Bovaz
12-04-2006, 02:22
raga dio santo non siete cambiati affatto :D

mi ricordo ancora i primi tempi in federazione quando si sollevavano questioni ASSURDE per un gioco che per quanto sia filoamericano rimane comunque un FPS (strafigo).

Mamma mia che nostalgia delle nottate in TS per le riunioni e le votazioni sul regolamento .... :cry:

by habardeen (ex-19IL)

raga scaicate sto gioco che è fenomenale, molto molto strategico e il teamplay (se avrete modo di provarlo) è impareggiabile (ahhh mia amata river basin)

e state lontani da WOW!!! ;) io ho fatto lo sbaglio di comprarlo col risultato di abbandonare molti amici "virtuali" e un gioco con le contropalle!

fax72
12-04-2006, 07:12
Apri la consol (o consolle o come ca**o si scrive :stordita: ) con TAB o @ e scrivi:

open nomemappa.aao
(i nomi esatti dei file corrispondenti alle mappe li trovi nella cartella America'sArmy/Maps)

Per caricare una qualsiasi arma, visto che in locale si parte disarmati, sempre in consol scrivi:

mpcheat changeclass classe
(i nomi delle classi da scegliere nn li ricordo tutti, cmq in rete si trovano ... cmq G=granatiere SF=special forces ... ecc.)

Cmq la cosa migliore per fare un pò di pratica, oltre che morire all'istante e studiarsi la mappa dalla visuale dei vivi più skillati, è entrare su qualche server vuoto e magari non honor ... il nostro è (quasi) sempre disponibile ;) 82.112.210.89:1816 ... HOOAH!

edit: grande il LexanLight ... mi ricordo quando lo stavi finendo :P

grazie di tutto......non'è che devo fare solo esperienza....è che stò aspettando fastweb e nel frattempo per sconfiggere l'astinenza da AA mi faccio un giro sulle mappe e magari sparo a qualcosa,piante macchine ecc ecc.... :D :D :D

Deimos90
13-04-2006, 12:47
ma non c'è mai nessuno in ts!

lordfrigo
13-04-2006, 13:33
ci sono anche io

=IAS=lordfrigo
Italian Assault Squad

Kael
13-04-2006, 17:47

Verrei, ma oblivion mi blocca troppo!!! :cry: :D

Deimos90
13-04-2006, 17:52
hehe, oblivion crea dipendenza!

rollopack
14-04-2006, 08:41
Appena si decideranno a far uscire la nuova versione per Linux tornerò anch'io...

marzacas
17-04-2006, 09:53
ma in xfire o aa che nick hai?

evil_stefano
19-04-2006, 08:41
Mi associo anke io !!!

ho appena iniziato a giocare.... :D

sono riuscito ad ammazzare 3/4 persone.... su 40 partite.. :cry:

cmq nn mi do x vinto !

Nic: evil_stefano
Orari: dopo le 21.00

evil_stefano
19-04-2006, 10:08
... a proposito...

come mai mi da come ping 241 ???

:eek: :eek: :eek: :confused:

ho una alice 640... e raggiungo quasi sempre circa 640 xè la linea e la centrale sono buone e sempre vuote...

mentre in gioco vedo player con ping 10 ? :eek:

mi pare che questo valore andava moltiplicato...
ma cmq nn c'è 1 modo x abbasare il ping ?

svl2
19-04-2006, 10:49
spero che non sia reale quel ping a 241 ms perche si fa gia fatica a giocare con un 180 ms.. diciamo che giochi decentemente sotto i 100ms

evil_stefano
19-04-2006, 11:22
infatti è stranissimo... :confused:

gioco molto bene solo 1 scatto ogni 3 o 4 partite ... ma x 1 fraz di secondo....

x questo che nn mi spiego quel ping ? :confused: :confused:

anche xè nn uso p2p ne altri prog quando gioco..
solo AA...

marzacas
19-04-2006, 11:59
... a proposito...

come mai mi da come ping 241 ???

:eek: :eek: :eek: :confused:

ho una alice 640... e raggiungo quasi sempre circa 640 xè la linea e la centrale sono buone e sempre vuote...

mentre in gioco vedo player con ping 10 ? :eek:

mi pare che questo valore andava moltiplicato...
ma cmq nn c'è 1 modo x abbasare il ping ?
Prima di tutto non devi vedere il ping che ti segnala nelle schermate di riepilogo, ma quando stai giocando schiaccia f11 e lo vedi
Da quello che so il ping dipende dal server, io con alice 640 sto intorno al 50-80 su server italiani e sotto i 100 su quelli tedeschi, quando vai in quelli americani o inglesi sale a dismisura... attendo comunque lumi dai più esperti....
che nick hai in aa?
in xfire se lo usi?

fireforex
19-04-2006, 12:47
Prima di tutto non devi vedere il ping che ti segnala nelle schermate di riepilogo, ma quando stai giocando schiaccia f11 e lo vedi
Da quello che so il ping dipende dal server, io con alice 640 sto intorno al 50-80 su server italiani e sotto i 100 su quelli tedeschi, quando vai in quelli americani o inglesi sale a dismisura... attendo comunque lumi dai più esperti....
che nick hai in aa?
in xfire se lo usi?

Esattamente....non fate affidamento sul ping che vi segnala alla fine della partita....io riesco a giocare bene anche segnandomi mediamente 150.
Comunque i migliori server su cui giocare rimangono gli italiani e i tedeschi...volendo anche quelli spagnoli, insomma quelli europei in genere.

Non scoraggiatevi...e' normale beccarne 3 o 4 su 40 partite.... date tempo al tempo....imparerete anche voi ad Hooeggiare per come si deve.... :asd:

HOOAH TNF-Forex

evil_stefano
19-04-2006, 13:07
che nick hai in aa?
in xfire se lo usi?

dunque il mio nick è : evil_stefano

xfire nn lo uso ancora... appena capisco a che serve e come funziona lo uso...

mi pare che serve x vedere se ci sono in lista gli amici... giusto ?

hOlOedrOn
19-04-2006, 14:18
mi state proprio facendo venir voglia di giocarci. Lo installai tempo fa poi, visto che mi dava un po' di problemi on line (in quei tempi la mia connessione Libero decise di non collaborare!!!) allora lo tolsi.
Certo ora ho Oblivion che mi porta altrove, ho il clan a Call of Duty (che, si, non si può paragonare a AA) e tante altre coe tra cui il lavoro lontano da casa (e dalla mia connessione Flat) ma, si, credo che devo proprio unirmi!

Però mi interesserebbere sapere una cosa: si può giocare anche in LAN? Con i miei amici organizziamo una volta al mese un Lan Party e ci siamo stancati di Call of Duty :banned:

Vabbè, vi troverò online... :D

fax72
19-04-2006, 15:33
se solo si decidessero ad attaccarmi fastweb light...................... :mc: :mc:

appena posso sono dei vostri..... :muro: :muro:

fireforex
19-04-2006, 16:09
mi state proprio facendo venir voglia di giocarci. Lo installai tempo fa poi, visto che mi dava un po' di problemi on line (in quei tempi la mia connessione Libero decise di non collaborare!!!) allora lo tolsi.
Certo ora ho Oblivion che mi porta altrove, ho il clan a Call of Duty (che, si, non si può paragonare a AA) e tante altre coe tra cui il lavoro lontano da casa (e dalla mia connessione Flat) ma, si, credo che devo proprio unirmi!

Però mi interesserebbere sapere una cosa: si può giocare anche in LAN? Con i miei amici organizziamo una volta al mese un Lan Party e ci siamo stancati di Call of Duty :banned:

Vabbè, vi troverò online... :D

Sarebbe bellissimo avere un gruppo di amici "malati" con cui poter organizzare una Lan Party.... :cincin:

Si è possibile giocare in Lan, pero' serve che qualkuno ospiti il server....credo sia un po' pesantuccio pero', serve un buon macinino.

Ogni tanto porto il pc a casa di un amico e ci passimo la nottata a giocare collegandoci da casa sua, ma visto che il mio pc sta' dentro un big tower non e' proprio una passeggiata di salute..... :ncomment:

Forza ragazzi...fatevi contagiare dalla bellezza di America's Army.

ATTENZIONE: Puo' causare DIPENDENZA!!!! :D :D

hOlOedrOn
20-04-2006, 16:31
Beh, che dire...io sto a Roma...vediamo di organizzare qualche mitico raduno per giocare in LAN (sono più preparato a Call of Duty però... :rolleyes: )

;)

lordfrigo
21-04-2006, 16:52
Ragazzi sto scaricando il file da 800 mb, oltre questo cosa serve? Patch? Programmi vari? Sti cazzi, pero sono con il portatile di mia mamma un P4 2.4 si puo giocare tranquillamente? Fatemi sapere che stasera sono dei vostri! :D

credo di si..dipende dalla scheda video però, io sul mio portatile centrino 1,7 ho una radeon 9700 e ci gioco abbastanza bene, ogni tanto scatta... prova e facci sapere

Ciaba
22-04-2006, 00:47
credo di si..dipende dalla scheda video però, io sul mio portatile centrino 1,7 ho una radeon 9700 e ci gioco abbastanza bene, ogni tanto scatta... prova e facci sapere

...veramente la scheda video in AA conta ben poco(dalla GF4Mx\ATI equivalente in su vanno tutte bene), infatti per avere valori di risposta bassi(in game), devi settare tutti i dettagli al minimo e all'osso,...altrimenti nel tempo che la scheda renderizzail superfluo li altri mirano e ti fraggano senza pietà... :D

LOP_00_0
22-04-2006, 01:06
il gioco è molto bello e decisamente realistico, si basa sopratutto sul teamwork, sul suono e sul camping (quello tattico ovviamente :D ) .
aimè nn è tutto ora quel che luccica, ovvero : il gioco pecca di numerosi bug che a volte limitano seriamente il gameplay e alcuni di questi possono essere sfruttati dai player + disonesti :oink: , inoltre il gioco è molto pesante x quello che è, sopratutto negli scontri a fuoco multipli o in punti particolari della mappa potrebbe risultare difficoltoso giocare.
i pro li scoprite da soli, visto che riconoscnedo queste pecche, gioco da 7-8 mesi circa senza essermi stancato :ciapet:

p.s. per vedere il ping degli altri basta moltiplicare x 4 il valore visto da F1.

volevo dire la mia, un salutone e GL da [ACME]TuRbo :oink:

discepolo
22-04-2006, 03:15
è l' unico in cui puoi fare il morto!!

troppo figo! :sofico: :sofico:

Kael
22-04-2006, 12:20
è l' unico in cui puoi fare il morto!!

troppo figo! :sofico: :sofico:

Nel senso che ti seccano? :stordita:

discepolo
22-04-2006, 13:49
Nel senso che ti seccano? :stordita:

butti l' arma, fai passare il nemico, la riprendi e uccidi! ah posizione supina! :cool:

giocavo in un clan americano!

nickfede
22-04-2006, 17:58
stò aspettando stà benedetta attivazione dell'ADSL Alice da ormai 15 gg.....appena fatto mi aggrego al gruppo.......(IT)Nick_fire

[RenderMAN]
24-04-2006, 19:47
Lo ho appena installato, ma stranamente non mi permette manco l'allenamento se prima non creo online un profilo, possibile?

Prima di registrarmi volevo testare il gioco, come bisogna fare (senza reg ovviamente) ?

marzacas
24-04-2006, 19:59
']Lo ho appena installato, ma stranamente non mi permette manco l'allenamento se prima non creo online un profilo, possibile?

Prima di registrarmi volevo testare il gioco, come bisogna fare (senza reg ovviamente) ?
secondo me no....

discepolo
24-04-2006, 20:01
']Lo ho appena installato, ma stranamente non mi permette manco l'allenamento se prima non creo online un profilo, possibile?

si !

per accedere all' addestramento devi avere un profilo! se no ciccia! :mc:

DarkTemplar
24-04-2006, 20:15

bhe è un po' scomodo, però potresti avviare 1 server lan sul tuo pc e dallo stesso avviare AA e collegarti...funziona anche senza caricare l account ;)

[RenderMAN]
24-04-2006, 22:31
Scusate ma questa schermata qui serve per crearsi un proprio server e/o ?

http://renderman2k4.interfree.it/ag241/AA.PNG

Se invece voglio agganciarmi ad un server per giocare con o contro qualcuno come dovrei fare? Dove trovo una lista di server a cui agganciarmi?

Grazie.

marzacas
25-04-2006, 00:04
quella schermata secondo me serve pre creare un proprio server, per trovare i server o usi il browser interno al gioco (depleyment) (ma prima devi aver completato l'addestramento base) o usu server di xfire.... ;)

Lorekon
25-04-2006, 15:46
ciao ragazzi
mi sono apena installato il gioco, sto ancora facendo i training.

mi spiegate coem si fa per il training del paracadute dalla torre?

che tasti si usano?

il tasto per "use" per aprire il paracadute, e poi?
con i tasti direzionali mi fa schiantare....

thanks

discepolo
25-04-2006, 15:49
ciao ragazzi
mi sono apena installato il gioco, sto ancora facendo i training.

mi spiegate coem si fa per il training del paracadute dalla torre?

che tasti si usano?

il tasto per "use" per aprire il paracadute, e poi?
con i tasti direzionali mi fa schiantare....

thanks

D per andare a destra
A per la sinistra

se sei al primo livello di airborne, devi girarti 90° o a destra o a sinistra
nel secondo livello devi atterrare a circa 1 metro dal fumogeno che emette fumo verde

Lorekon
25-04-2006, 16:12
quindi girarsi a 90 ° premendo A o D, e basta?

discepolo
25-04-2006, 16:33
tasto E per rallentare
e il resto come hai detto tu! :sofico:

[RenderMAN]
25-04-2006, 16:58
non cè qualche cheat per evitare la gavetta vero?

discepolo
25-04-2006, 17:05
']non cè qualche cheat per evitare la gavetta vero?

no! :p

pedalare su! :O

Lorekon
25-04-2006, 17:26
altra domanda
nel multiplayer come si fa a raccogliere le armi degli altri dopo che muoiono?
col tasto "use"?

DarkTemplar
25-04-2006, 17:44
si use(E) per raccogliere backspace per gettare l arma

discepolo
25-04-2006, 17:47
si use(E) per raccogliere backspace per gettare l arma

backspace salta!

c'è una opzione nel set dei comandi "armi" sempre backspace, la modifichi!

Lorekon
25-04-2006, 17:49
io ho settato E per "lean right"
mò cerco il comando, cmq grazie ;)

DarkTemplar
25-04-2006, 18:17
backspace salta!

c'è una opzione nel set dei comandi "armi" sempre backspace, la modifichi!

uhm...è tanto che non gioco ma salta non è spazio?

edit ho provato a vedere con i tasti resettati...
throw weapon backspace
jump space

ok poi ognuno se li cambia a piacere

discepolo
25-04-2006, 19:28
uhm...è tanto che non gioco ma salta non è spazio?

edit ho provato a vedere con i tasti resettati...
throw weapon backspace
jump space

ok poi ognuno se li cambia a piacere

il comando backspace è ripetuto due volte, uno nel salto e l' altro nel getto dell' arma, tra questi vale solo il salto!

lordfrigo
25-04-2006, 22:23
']non cè qualche cheat per evitare la gavetta vero?

si che esiste... almeno per la versione 2.5 ma credo anche per la 2.6

marzacas
26-04-2006, 09:23
si che esiste... almeno per la versione 2.5 ma credo anche per la 2.6
io nn l'ho trovata, più che altro per evitare adcestramento forze speciali.....

Ciaba
27-04-2006, 19:48
...visto che siete ferrati in materia espongo un quesito...premendo F11(in game), si visualizzano i valori di connessione NET; cosa sono i Bunches??...perché ho un valore IN che credo sia troppo alto rispetto agli altri con conseguenti ping alti.

discepolo
27-04-2006, 20:13
...visto che siete ferrati in materia espongo un quesito...premendo F11(in game), si visualizzano i valori di connessione NET; cosa sono i Bunches??...perché ho un valore IN che credo sia troppo alto rispetto agli altri con conseguenti ping alti.

indica a che di stanza si trava il satellite localizzatore per sganciare una faser sul tuo pc! :sofico: :sofico:

PS non ci ho mai fatto caso a Bunches!

R@mbo256
28-04-2006, 23:45
raga vi consiglio di nn usare cheat di nessun genere in questo gioco...o verrete linciati ben bene a vita dalla nostra federazione di aa :cool:

marzacas
29-04-2006, 00:24
raga vi consiglio di nn usare cheat di nessun genere in questo gioco...o verrete linciati ben bene a vita dalla nostra federazione di aa :cool:
mi sa che contro di te ci ho giocato satasera nella mappa urban.....
alla fine mi toccherà fare sto benedetto addrestramento finale.... c'ho già provato 3 volte ma niente...
:muro:

discepolo
29-04-2006, 05:52
qualcuno sa i requisiti hardware di AA?

gisto per sapere se il mio imac rulla o meno! :p :stordita:

Lorekon
30-04-2006, 18:56
ma i punti fatti su server non ufficiali vengono conteggiati?

cmq non riesco a fare l'addestramento airborne...

ma devo guardare in basso quando atterro?

marzacas
01-05-2006, 09:10

secondo me si
ma scusate una domanda mi sovviene: ma quando mi sparano come faccio a capire da che partemi hanno sparato, cioè nella realtà se mi sparano :mbe: sento se a dx o a sx, in aa non è possibile saperlo?

Profeta
01-05-2006, 11:58
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco:quando mi connetto a un server per giocare (di solito uso ASE) appare la schermata che mi informa che Punkbuster deve essere attivo per poter giocare, il problema è che l'ho già upgradato all'ultima versione direttamente dalla cartella Programmi\America's Army\System\pb ma continua a nn riconoscerlo...c'è qualke altroi comando ke devo effettuare?Ho provato anke a vedere nei forum ufficiali ma nn sono riuscito a risolverlo.... :muro:

lordfrigo
01-05-2006, 12:14
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco:quando mi connetto a un server per giocare (di solito uso ASE) appare la schermata che mi informa che Punkbuster deve essere attivo per poter giocare, il problema è che l'ho già upgradato all'ultima versione direttamente dalla cartella Programmi\America's Army\System\pb ma continua a nn riconoscerlo...c'è qualke altroi comando ke devo effettuare?Ho provato anke a vedere nei forum ufficiali ma nn sono riuscito a risolverlo.... :muro:

entra nel gioco, vai in deployment , internet e in basso spunti enable punkbuster

Profeta
01-05-2006, 13:01
entra nel gioco, vai in deployment , internet e in basso spunti enable punkbuster

OOKKK!! Mi mancava la cosa + semplice....grazie mi fiondo a giocare!!! Ciao!

evil_stefano
02-05-2006, 12:53
mi potete elencare i vostri nick di AA ?

cosi li metto in xfire... il mio è evil_stefano

di solito gioco in urban, pipeline, bridge, weapon_c....

ps: a cosa serve vedere le army offline che posso moddare con i vari set?

se cambio il set di impostazione come posso salvarlo in modo che in gioco uso quello mio ?

Ciao !

marzacas
02-05-2006, 13:07

[Hwu]marzacas-ITA-

Lorekon
02-05-2006, 13:16
Scimmiat0t4l3

(vietato ridere :p )

Lorekon
02-05-2006, 13:17
di solito faccio Pipeline o Urban Assault.

Bridge Crossing lo evito perchè contro i cecchini mi pare una lotta impari, e mi annoio

fax72
02-05-2006, 14:21

di solito gioco in urban, pipeline, bridge, weapon_c....

Ciao !

il mio è fax72.....stò ancora aspettando che attivino l'adsl......maledetta telecom...45 giorni e ancora nulla...... :mc:

evil_stefano
02-05-2006, 15:55
di solito faccio Pipeline o Urban Assault.

Bridge Crossing lo evito perchè contro i cecchini mi pare una lotta impari, e mi annoio

... io invece mi diverto a fare il cecchino..

:D :D :D

xò nn stando fermo... mi muovo sul ponte...

discepolo
02-05-2006, 17:22
... io invece mi diverto a fare il cecchino..

xò nn stando fermo... mi muovo sul ponte...

quoto! :sofico: :ciapet:

negator136
06-05-2006, 11:50
aiuto!!! :cry:

qualcuno può spiegarmi come raggiungere l ultimo checkpoint nell ultimo addestramento delle forze speciali?

partendo dal punto B, se vado a destra c è una valle con un faro, mentre a sinistra c è un ponte con sopra un soldato di guardia...

se mi avvicino ad entrambe le postazioni vengo beccato :cry:

EDIT: ce l'ho fatta!! mi sono praticamente buttato attraverso la valletta col faro e nessuno mi ha visto... superato quel punto, l'ultimo pezzo è stato facile.

finamente sono anche io un SF :cool:

Grim
06-05-2006, 12:50
hooha!!!!! lol

Ciaba
06-05-2006, 13:42
hooha!!!!! lol
:asd:

Maverick491
07-05-2006, 08:59

cmq non riesco a fare l'addestramento airborne...

ma devo guardare in basso quando atterro?

I quando ho fatto l'addestramento airborne ho semplicemente premuto E poco prima di arrivare a terra. :D

P.S. il mio nick è [HwU]maverick491 :)

marzacas
07-05-2006, 14:29
stavo giocando con maverick e poco dopo iniziata la partita mi è partito lo sparo e.... l'ho ammazzato!
e sono finito in prigione!!!!
vi è mai capitato? ero su un server tedesco
Vi è mai capitato? :D

fax72
07-05-2006, 16:58
stavo giocando con maverick e poco dopo iniziata la partita mi è partito lo sparo e.... l'ho ammazzato!
e sono finito in prigione!!!!
vi è mai capitato? ero su un server tedesco
Vi è mai capitato? :D

praticamente succede ogni volta che killi un tuo compagno...o quasi sempre.... :D

Kael
07-05-2006, 18:47
praticamente succede ogni volta che killi un tuo compagno...o quasi sempre.... :D

Ogni volta che fai 500 di roe, se non erro

Lorekon
07-05-2006, 18:52
Ogni volta che fai 500 di roe, se non erro

si ma per fare - 500 di ROE ne devi seccare 6 o 7 :D

io non ho mai fatto peggio di -150 / -200 (coi miei ping o sparo io per primo a chiunque, o duro 30 secondi)

fax72
08-05-2006, 11:20

io non ho mai fatto peggio di -150 / -200 (coi miei ping o sparo io per primo a chiunque, o duro 30 secondi)

quanto pinghi sui server italiani.....

sono tornato on line.......nick...fax72, ci vediamo in guerra..... ;)

usate ts per mettervi daccordo????

Lorekon
08-05-2006, 11:28
sui server italiani non so, inmedia pingo sui 90, 80 quando va bene. Sono sempre il peggior ping del server.

se avete IP di server italiani e volete passarli sono bene accetti ;)

G-DannY
08-05-2006, 11:35
In America's Army l'indicazione dei ping degli altri è fallata.

Solitamente vale la regola di dupilcare o triplicare il valore di ping che si vede agli altri player per avere quello reale...

marzacas
08-05-2006, 11:55

io uno ne ho seccato..... :cool:

fax72
08-05-2006, 12:29
sui server italiani non so, inmedia pingo sui 90, 80 quando va bene. Sono sempre il peggior ping del server.

se avete IP di server italiani e volete passarli sono bene accetti ;)

io prima avevo alice e pingavo 70/90 ms è abbastanza giocabile con quel ping.......

ora con fastweb pingo 32 ms sui server iitaliani, tnt bsm,ul, ecc ecc e circa 50 60 su quelli tedeschi......non cambia molto......... ;) anche se aiuta un pò nello scontro ravvicinato........ :D

discepolo
08-05-2006, 13:06
io prima avevo alice e pingavo 70/90 ms è abbastanza giocabile con quel ping.......

ora con fastweb pingo 32 ms sui server iitaliani, tnt bsm,ul, ecc ecc e circa 50 60 su quelli tedeschi......non cambia molto......... ;) anche se aiuta un pò nello scontro ravvicinato........ :D

su alcuni server io ho 20-30 e ho alice! :ciapet: :ciapet:

fax72
08-05-2006, 14:47
su alcuni server io ho 20-30 e ho alice! :ciapet: :ciapet:

sicuramente l'hai settata in fast :ciapet: , io ho provato ma dopo 30 telefonate al 187 non c'è stato verso di farla passare in fast....allora l'ho disdetta :D

comunque stò gioco è troppo bello........... :sofico:

marzacas
12-05-2006, 09:33
sicuramente l'hai settata in fast :ciapet: , io ho provato ma dopo 30 telefonate al 187 non c'è stato verso di farla passare in fast....allora l'ho disdetta :D

settata in fast?? cosa vuol dire?

ma è vero che dalla prossima versione ci saranno gli automezzi???????

discepolo
12-05-2006, 13:00

sul pc avevo un ping alto mentre sul imac è basso! :sofico: :sofico:

rinnegato
12-05-2006, 16:19

la roe dipende dala distanza da cui colpisci il tuo mate e dai settaggi del server.

fax72
12-05-2006, 17:24
settata in fast?? cosa vuol dire?

detto in parole povere l'adsl può essere settata in due modi, fast e interleave.

se è interleave in pratica viene effettuato un controllo sull'integrità dei pacchetti di dati che scambi, per garantire una maggiore integrità dei dati stessi. ciò comporta un allungamento dei tempi di ping ( il tempo che impiega un pacchetto di dati ad arrivare al server di destinazione ) che per una buona connessione vanno da 60/80ms su server italiani.

Se è fast tale controllo viene omesso e i tempi si accorciano con ;) ping intorno ai 20/30 ms.......

negator136
13-05-2006, 17:29
qualcuno si ricorda che file devo modificare (e come) per associare a determinati tasti determinati messaggi, in modo da non doverli scrivere ogni volta?

grazie!

EDIT: trovato. grazie lo stesso ;)

negator136
15-05-2006, 15:57
ciao a tutti!

io e alcuni amici abbiamo appena fondato un clan.

il nostro nome è RAND AIM GUNNERS [RAG]

ed il nostro sito è www.ameroni.com/rag

siamo nati per scherzo (se avete voglia leggete il nostro sito per farvi quattro risate) ma ora siamo agguerriti e non vediamo l'ora di sfidare qualche clan serio in amichevole.

ci siamo iscritti anche a twl, ma per il momento siamo in standby, visto che ancora ci manca un server.
a proposito, qualcuno di voi conosce qualche buon sito che offra un buon servizio di hosting ad una cifra contenuta?

anyway, qualcuno di voi ha voglia di sfidarci? fatemi sapere qui, oppure tramite l'indirizzo che trovate sul nostro sito!

VAI DI ARRAY! HOOAH!

PS: stiamo reclutando!!

negator136
18-05-2006, 18:03
ciao a tutti!

io e alcuni amici abbiamo appena fondato un clan.

il nostro nome è RAND AIM GUNNERS [RAG]

ed il nostro sito è www.ameroni.com/rag

siamo nati per scherzo (se avete voglia leggete il nostro sito per farvi quattro risate) ma ora siamo agguerriti e non vediamo l'ora di sfidare qualche clan serio in amichevole.

ci siamo iscritti anche a twl, ma per il momento siamo in standby, visto che ancora ci manca un server.
a proposito, qualcuno di voi conosce qualche buon sito che offra un buon servizio di hosting ad una cifra contenuta?

anyway, qualcuno di voi ha voglia di sfidarci? fatemi sapere qui, oppure tramite l'indirizzo che trovate sul nostro sito!

VAI DI ARRAY! HOOAH!

PS: stiamo reclutando!!

up! nessuno è interessato a sfide o reclutamento? :)

discepolo
18-05-2006, 19:34
up! nessuno è interessato a sfide o reclutamento? :)

io sono interessato! :p :sofico:

però ho un misero 61 di onore! :muro: :muro:

negator136
19-05-2006, 08:29
io sono interessato! :p :sofico:

però ho un misero 61 di onore! :muro: :muro:

:mbe: scherzi?

noi per ora siamo in 5 e l'honor medio è sui 20 (abbiamo tutti cominciato a giocare da pochissimo). l'honor ci importa relativamente, infatti abbiamo come req. minimo per entrare il 20. a noi interessa soprattutto che il giocatore sia simpatico e che abbia voglia di divertirsi (anche se divertirsi con america's army implica un minimo di serietà e rispetto della gerarchia in game).

se ti interessa (e sopratutto se non ti fa schifo giocare con gente con honor così "basso"), sei il benvenuto per una prova! (magari ci insegni pure qualche strategia per le mappe che usiamo di meno :D )

se ti va, contattami in msn oppure fatti un giro sul nostro sito per farti un'idea del nostro spirito di gioco.

HOOAH! :)

discepolo
19-05-2006, 08:56
:mbe: scherzi?

noi per ora siamo in 5 e l'honor medio è sui 20 (abbiamo tutti cominciato a giocare da pochissimo). l'honor ci importa relativamente, infatti abbiamo come req. minimo per entrare il 20. a noi interessa soprattutto che il giocatore sia simpatico e che abbia voglia di divertirsi (anche se divertirsi con america's army implica un minimo di serietà e rispetto della gerarchia in game).

se ti interessa (e sopratutto se non ti fa schifo giocare con gente con honor così "basso"), sei il benvenuto per una prova! (magari ci insegni pure qualche strategia per le mappe che usiamo di meno :D )

se ti va, contattami in msn oppure fatti un giro sul nostro sito per farti un'idea del nostro spirito di gioco.

HOOAH! :)

però non ho il microfono! :Prrr:

fax72
19-05-2006, 09:50
ciao......ti ho incontrato qualche volta----- ;)

se vi va di giocare insieme io il pomeriggio sono sempre on-line

marzacas
19-05-2006, 13:14
ciao......ti ho incontrato qualche volta----- ;)

se vi va di giocare insieme io il pomeriggio sono sempre on-line
si ci siamo incontrati qlc volta e mi ha sembra dato le mazzullate!! pome lavoro.....

marcosnk
19-05-2006, 22:30
raga nn ho capito se il clan è ankora attivo...
vabbe posto lo stesso!
il mio clan sta cercando nuova gente da reclutare
se siete interessati lasciate un messaggio nel forum

http://polentun.altervista.org/index.php?act=idx

ci sono grandi esperti ma ciò nn toglie ke sn tutti molto simpatici!
vi aspettiamo! si cercano possibilmente persone esperte!!! ma se siete un po niubbetti ci pensiamo noi a farvi le ossa :D:D

ps. se x caso è attivo il clan e sto facendo concorrenza mandatemi un'email ke provvedo a cancellarlo!!!
ciao!!!

negator136
20-05-2006, 09:54
raga nn ho capito se il clan è ankora attivo...
vabbe posto lo stesso!
il mio clan sta cercando nuova gente da reclutare
se siete interessati lasciate un messaggio nel forum

http://polentun.altervista.org/index.php?act=idx

ci sono grandi esperti ma ciò nn toglie ke sn tutti molto simpatici!
vi aspettiamo! si cercano possibilmente persone esperte!!! ma se siete un po niubbetti ci pensiamo noi a farvi le ossa :D:D

ps. se x caso è attivo il clan e sto facendo concorrenza mandatemi un'email ke provvedo a cancellarlo!!!
ciao!!!

vi va di fare una sfida amichevole contro di noi? (www.ameroni.com/rag)
:)

evil_stefano
21-05-2006, 10:13
nn sono di nessun clan... ma se mi troverete cercherò di essere il +
cattivo possibile nel farvi fuori... :D

scherzo... cmq ho cambiato il nick

____EV!L____

honor 23

darkins
21-05-2006, 10:27
qualcuno mi sa dire quando traffico al mese viene consumato da un server di aa diciamo di 16-18 slot.... e magari quanta banda in up serve...

-dieguz-
21-05-2006, 12:39
hola a tutti, ho visto questo 3d e non ho potuto fare a meno di postare... :D

io gioco ad AA da ormai 3 anni, 64 honor con un fragrate dell 1.12

13000 kill e 12000 kia

faccio parte del clan -=1S1K=- (1 shot 1 kill) iscritto alla Federazione Italiana America's Army :O

evil_stefano
21-05-2006, 16:26
x negator136

ok... hai appena visto quanto sono imbranato.... :D

meglio che sto senza clan, e appena sono 1 pelo + bravo vi ricontatto...

negator136
21-05-2006, 16:46
x negator136

ok... hai appena visto quanto sono imbranato.... :D

meglio che sto senza clan, e appena sono 1 pelo + bravo vi ricontatto...

:doh: ma che stai a dì! tu imbranato? saresti il secondo come honor nel nostro clan :D e poi non si nasce tutti "imparati"... anche noi abbiamo tanto bisogno di crescere!!

guarda che se non vuoi giocare nel nostro clan puoi sempre giocare con noi la sera... ti fai trovare in msn e ci organizziamo (magari in ts)... se il gruppo è buono, il divertimento aumenta esponenzialmente :)

evil_stefano
21-05-2006, 17:14
puoi sempre giocare con noi la sera... ti fai trovare in msn e ci organizziamo (magari in ts)... se il gruppo è buono, il divertimento aumenta esponenzialmente :)

OK ci sto, xo cos'è TS ?
ti metto in contatti msn, quando giocate fammi 1 trillo... :D

anche se oggi è 1 giornata no... nn me ne va bene 1... :(

-dieguz-
22-05-2006, 06:06
avete anche un ip di ts?? :D

non è che potrei averlo plz che vengo a fare 2 spari con voi? :D

darkins
22-05-2006, 09:41
qualcuno mi sa dire quando traffico al mese viene consumato da un server di aa diciamo di 16-18 slot.... e magari quanta banda in up serve...

siete in 23 e giocate da due anni... nn avete un server proprietario? non mi sapete dare una rispota?

lordfrigo
22-05-2006, 10:19
siete in 23 e giocate da due anni... nn avete un server proprietario? non mi sapete dare una rispota?

ho trovato un topic su il forum di america's army:
con 512k in upload si riesce a tenere circa 12-14 giocatori

per il traffico generato provo a chiedere a loro e ti dico!

ciao

darkins
22-05-2006, 16:47
se sono 512kB/s in up 25giga ce le ciucciamo in 14 ore... azz... (vengono circa 1800 mega ogni ora se nn ho combinato qualche casino con le unita' di misura)

se per 512k intendi invece i 512kb sono 108 ore (ovvero 4.5 giorni)

negator136
22-05-2006, 17:20
avete anche un ip di ts?? :D

non è che potrei averlo plz che vengo a fare 2 spari con voi? :D

pvt-izzato :D

mulo2
23-05-2006, 10:12
mi iscrivo

marzacas
29-05-2006, 14:52
mi iscrivo
Avete visto l'articolo su pc world italia??

Ciaba
29-05-2006, 15:16
Avete visto l'articolo su pc world italia??

...dici questo??
http://www.pcworld.it/blogs/logout/?p=2

marzacas
29-05-2006, 15:28
...dici questo??
http://www.pcworld.it/blogs/logout/?p=2
:confused: no cosa centra?

Ciaba
29-05-2006, 17:09
:confused: no cosa centra?

...nn lo so! E' il più inerente che ho trovato a proposito di... :O
Magari se ci dici s-qualo...s-quello capiamo dov'è :D

marzacas
29-05-2006, 18:45
...nn lo so! E' il più inerente che ho trovato a proposito di... :O
Magari se ci dici s-qualo...s-quello capiamo dov'è :D
era sull'ultimo numero della rivista

Lucio Virzì
02-06-2006, 10:03

Vedo che t'hanno cacato molto... :rolleyes:
Ad ogni modo, mi è bastato entrare nella home page, per capirlo e vomitare.
Buon divertimento.

LuVi

Lucio Virzì
02-06-2006, 10:07

Sai, potrebbe essere positivo cominciare ad interrogarsi sul perchè e percome ci diano in pasto certe cose.... uscire dal mare magnum della superficialità potrebbe essere interessante.

LuVi

KuWa
02-06-2006, 10:31
Buon divertimento.

LuVi
mi pare che non sia un thread di politica...

l'ho provato ed è veramente difficile da giocare.. anche se per ora ci ho giocato solo un game veloce... altro che cs e cod :( mi dovrò allenare

evil_stefano
02-06-2006, 10:42
Sai, potrebbe essere positivo cominciare ad interrogarsi sul perchè e percome ci diano in pasto certe cose.... uscire dal mare magnum della superficialità potrebbe essere interessante.

LuVi

Se a qualcuno nn piace può fare a meno di postare e ritornare alla piazzetta o
in politica...

:rolleyes:

MA QUALCUNO A CHIESTO IL TUO PARERE ?

:rolleyes:

Cryingcrow
02-06-2006, 11:57

LuVi

OMG

Quoto ciò che ha scritto stefano.
Gioco da un pò di anni ad Americas army e questa è la prima volta che sento una cosa del genere.
Ma come ti permetti di giudicare le persone che scelgono di passarsi il tempo con questo gioco?Ripeto e sottolineo...GIOCO.
Hai mai provato a giocarci? Conosci persone che ci giocano?
Sono persone normali, esattamente come te.
Piccolo appunto, il gioco, come è stato ripetuto all'infinito, è gratuito, quindi niente finanziamenti a quel male che è l'esercito americano...qui mi sembra che l'unica persona superficiale, che si ferma alle prime apparenze sei tu..che poi che cazzo te ne frega dell'aspetto del sito uffficiale non si sa (tra il resto a me sembra normalissimo)...:rolleyes:
Anzi, sempre per stare in tema "superficialità"..ovviamente non hai mai dato un occhiata al forum ufficiale, tu dici "ci danno in pasto certe cose..."
Ci danno in pasto un gioco e annesso anche delle persone gentilissime e sempre disponibili per risolvere eventuali problemi...

Non so veramente che altro dire.

marzacas
02-06-2006, 14:01
Buon divertimento.

LuVi
Immagino che sei arrivato a questo 3d tramite la mia firma... comunque secondo me la politica in questo caso non deve centrare niente....
Apri piuttosto un 3d nella sezione di politica sul perchè l'esercito fa un gioco del genere e forse sei in topic... qua con la tua uscita sei :ot:
Ciao!

Ciaba
04-06-2006, 15:24

LuVi

Se è per questo molte delle tecnologie alla base delle GPU nVidia vengono testate e sviluppate in ambito militare e poi ci vengono rivendute come motori per le schede grafiche. Daccordo che il gioco in se eticamente potrebbe èssere opinabile, daccordo che ci sono un sacco di esaltati che giocano in rete(e li si vede da lontano), però c'è anche chi gioca per giocare e finita li. Se poi mi dici che è possibile che giocando qualcuno si arruola allora il problema è a fondo nella società americana anche se per me è una cosa inconcepibile. Se poi mi obbietti che attraverso AA vengono creati dei database anche a misura personale nei quali sono racchiusi e analizzati i metodi di approccio alle sfide allora ti dico che è una cosa che succede con tutti i giochi online, dal più pacifico(nn a caso nn ce ne sono), al più guerraiolo.

bynnu
20-06-2006, 21:25
io sono arrivato dove c'è un elenco d link dai quali scaricare ma quale d questi devo usare??

Ciaba
20-06-2006, 22:02
...guarda, stavo tentando di fare la stessa cosa oggi pomeriggio....poi, quasi tutti chiedono la registrazione, una buona parte sono link morti, il resto li ho saltati per esaurimento-pazienza ho attaccato il mulo e via.

fax72
20-06-2006, 22:14
ciao...provate qui....

http://www.tntclanita.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2

;)

Ciaba
21-06-2006, 00:28
ciao...provate qui....

http://www.tntclanita.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2

;)

..averlo saputo... :D HA quasi finito, ormai lo lascio trotterellare...
Senti dato che te ne intendi nn è che sai se c'e aria di patch in giro??

bynnu
21-06-2006, 14:21
ma qnt è grossoooooooooo!!!! 897 mb??? mizzeca!! cmq dopo aver scaricato e installato come devo fare per giocare....sapete dirmi qualche guida in italiano??grazie

evil_stefano
21-06-2006, 14:48
ma qnt è grossoooooooooo!!!! 897 mb??? mizzeca!! cmq dopo aver scaricato e installato come devo fare per giocare....sapete dirmi qualche guida in italiano??grazie

.. ti devi registrare su AA..
http://login.americasarmy.com/views/register_01.php

crei il tuo bel soldatino con un nome personale.. ti mandano l'e-mail dell'attivazione e sei a posto.. :D

inserisci utente e password nel gioco e inizi con l'addestramento.. :muro:
finito quello passi a giocare in internet ! :D :D

te piace la pappa pronta è ??? :sofico: scherzo.. LOL :ciapet:

se poi vuoi qualche chicca su come fare a muoverti..
bè... meglio la pratica alla grammatica.. :)
impara i soliti tasti movimento, sparo , salta..ecc... poi
se vuoi ti posso dare 1 mano...

PS: cerchi un clan ? .. io faccio parte dei [RAG] :D :eek: :sofico:

fax72
21-06-2006, 17:08
..averlo saputo... :D HA quasi finito, ormai lo lascio trotterellare...
Senti dato che te ne intendi nn è che sai se c'e aria di patch in giro??

credo che a settembre ottobre ci sia l'uscita della versione 2.7 ;)

marzacas
21-06-2006, 18:55
io avevo sentito luglio

Ciaba
21-06-2006, 19:41

...speriamo...qualche buggetto e disequilibrio nella precisione delle armi tra attacco e difesa si vede a occhio su alcune mappe.

p.s. ma è una mia impressione o con la 2.6 arrivare a 100 di honor è velocissimo??...Mi sembrava che prima di tale patch si salisse mooolto più piano.

Ciaba
21-06-2006, 19:42
io avevo sentito luglio
...ancora meglio :D

lordfrigo
22-06-2006, 14:50
...speriamo...qualche buggetto e disequilibrio nella precisione delle armi tra attacco e difesa si vede a occhio su alcune mappe.

p.s. ma è una mia impressione o con la 2.6 arrivare a 100 di honor è velocissimo??...Mi sembrava che prima di tale patch si salisse mooolto più piano.

beh non mi sembra proprio veloce :)

ogni punto di onore:

01-10: 500
11-20: 1,000
21-30: 2,500
31-40: 4,000
41-50: 6,000
51-60: 9,000
61-70: 13,000
71-80: 23,000
81-90: 43,000
91-99: 83,000

Ciaba
22-06-2006, 19:43
beh non mi sembra proprio veloce :)

ogni punto di onore:

01-10: 500
11-20: 1,000
21-30: 2,500
31-40: 4,000
41-50: 6,000
51-60: 9,000
61-70: 13,000
71-80: 23,000
81-90: 43,000
91-99: 83,000

...si ok se guardi la tabella così può sembrare che servono un sacco di punti, ma per esempio io che mi propongo sempre come medico avanzato d'assalto dai 10 ai 35 sono arrivato in poche partite. Ripeto, con le precedenti mi sembra si salisse molto più piano e soprattutto era difficile incontrare player con Honor sopra i 70(ed erano incazzosi da fraggare),...Ora in pratica è difficile nn trovarne...e da come "muoiono" vedi che nn sono tutti veterani...qualcosa nn mi torna...ma probabilmete è solo un'impressione. ;)

bynnu
26-06-2006, 15:18
salve rega ho un problema

gli allenamenti del paracadutismo
il primo l'ho fatto
ma il secondo???io atterro nel cerchio senza problemi ma mi dice di rifarlo perkè nn ho superato il test.... :mbe: :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :( :cry: :( :cry:

aiuto!!

discepolo
26-06-2006, 15:22
salve rega ho un problema

gli allenamenti del paracadutismo
il primo l'ho fatto
ma il secondo???io atterro nel cerchio senza problemi ma mi dice di rifarlo perkè nn ho superato il test.... :mbe: :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :( :cry: :( :cry:

aiuto!!

Devi atterare a meno di un metro dal fumogeno e non sopra! :read:

bynnu
26-06-2006, 18:05
bene bene grazie mille!!!! :D :D :stordita: :fagiano: :) :p :ave:

discepolo
26-06-2006, 18:14
bene bene grazie mille!!!! :D :D :stordita: :fagiano: :) :p :ave:

Mi ritocca rifare il trading per il secondo nick!
Prima o poi devo farlo quel pezzo di indrocchia dei parà! :stordita:

discepolo
26-06-2006, 22:42
mark shipman americas 24-m

Non l' ho mai fatta! :stordita:

consumo i 25 colpi in canna nel fucile, ma al timer non ci arrivo, come si fa ? :mc: :mc:

Ciaba
27-06-2006, 10:57
mark shipman americas 24-m

Non l' ho mai fatta! :stordita:

consumo i 25 colpi in canna nel fucile, ma al timer non ci arrivo, come si fa ? :mc: :mc:

...stento a capire cosa tu voglia dire :mbe:
il test 24-m consta in:

1) bla bla bla...(l'istruttore che parla) :asd:
2) sei invitato a prendere la mano col fucile con un numero di colpi da te citato,....oppjure fai qualche passo indietro e accedi subito al test.
3) ti stendi, apri il cavalletto e spari alla sagoma bianca.
4) se nn la prendi sei un tonno se la prendi nn hai fatto niente di speciale ma hai passato il test...fine :D

discepolo
27-06-2006, 10:59
...stento a capire cosa tu voglia dire :mbe:
il test 24-m consta in:

1) bla bla bla...(l'istruttore che parla) :asd:
2) sei invitato a prendere la mano col fucile con un numero di colpi da te citato,....oppjure fai qualche passo indietro e accedi subito al test.
3) ti stendi, apri il cavalletto e spari alla sagoma bianca.
4) se nn la prendi sei un tonno se la prendi nn hai fatto niente di speciale ma hai passato il test...fine :D

Ok il bla bla, pure a colpire la sagoma rossa!

finito questo c'è il test time, e qui non capisco una sola! :p

fax72
27-06-2006, 16:46
devi colpire la sagoma bianca sulla tua dx........ ;)

se prendi quelle rosse il test è fallito........lol

discepolo
27-06-2006, 16:58
devi colpire la sagoma bianca sulla tua dx........ ;)

se prendi quelle rosse il test è fallito........lol

Thx

:p :p

Faccio sapere!! :mc:

cionci
27-06-2006, 17:09
Ciaba: dovresti riportare la firma ai termine del regolamento. Grazie ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

discepolo
27-06-2006, 17:52
**

OT/
ho latto la tua firma, ho ricevuto email del genere, a chi dovrei denunciare? :fagiano:
/OT

bynnu
28-06-2006, 18:59
raga il mio computer crasha qnd gioco a AA ma perkè??cioè nn ci vuole un comp tanto potente per reggerlo...ma si blocca molto spesso aiuto!! :mc:

fax72
28-06-2006, 19:59
raga il mio computer crasha qnd gioco a AA ma perkè??cioè nn ci vuole un comp tanto potente per reggerlo...ma si blocca molto spesso aiuto!! :mc:

bèèèè non ci vuole un super pc....nel senso che ci sono sicurmente giochi + esosi di risorse, ma quello che hai deve reggere allo stress, come tuttii i giochi mette alla frusta cpu scheda video e ram.....se qualcosa non'è perfetto crasha.......

che config hai???

per vedere quanti fotogrammi fai premi tab e scrivi sulla consolle: stat fps

bynnu
28-06-2006, 20:26
gli fps stanno tra 57 e 60 nelò menù e mentre gioco tra 20 e 40...che vuol dire??

cmq il computer è abbastanza potente...non troppo ma lo dovrebbe reggere

fax72
28-06-2006, 23:09
gli fps stanno tra 57 e 60 nelò menù e mentre gioco tra 20 e 40...che vuol dire??

cmq il computer è abbastanza potente...non troppo ma lo dovrebbe reggere

ciao.....non sei al masssimo ma ho visto casi + disperati....sul tuo pc deve girarci AA, se crascha qualcosa tra scheda video,ram o cpu nn tiene......oppure il caldo si fà sentire

succede solo con AA oppure anche con altri giochi????

se lo fa solo AA disistallalo.....fai un defrag poi rimettilo, tanto tutti i tuoi dati e training rimangono salvati sul server........

discepolo
29-06-2006, 10:51
Thx

:p :p

Faccio sapere!! :mc:

Completato il trading!

fax72
29-06-2006, 11:59
Completato il trading!

bene....ci vediamo in game.......il mio nick nel gioco è
{T.n.T}fax72 e sono spesso sul server TnT ;)

discepolo
29-06-2006, 12:18
bene....ci vediamo in game.......il mio nick nel gioco è
{T.n.T}fax72 e sono spesso sul server TnT ;)

Primo Account : FANTAMAN77
Secondo A. : Jarhead[Italy]

:sofico:

bynnu
29-06-2006, 13:06
io nn ce la faccio + uffa!!!ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente ho messo tutti i dettagli al minimo e crasha ancora....proprio mentre sono li che miro con il fucile da cecchino mi riavvia tutto e mi va in errore tt il computer...provo a riscaricarlo??magari da un'altro link.... bhooo nn so più che fare|!|||

discepolo
29-06-2006, 14:05
io nn ce la faccio + uffa!!!ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente ho messo tutti i dettagli al minimo e crasha ancora....proprio mentre sono li che miro con il fucile da cecchino mi riavvia tutto e mi va in errore tt il computer...provo a riscaricarlo??magari da un'altro link.... bhooo nn so più che fare|!|||

Forse hai problemi sul hardware del pc!

Io farei un bel check up! ;)

bynnu
30-06-2006, 17:29
ecco che mi dice qnd crasha

Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01]

CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2603 MHz with 510MB RAM
Video: NVIDIA GeForce FX 5200 (8198)

General protection fault!

History: FCollisionOctree::AddActor <- ULevel::FarMoveActor <- UObject::ProcessEvent <- (EEBlackHawk camp_mackall.EEBlackHawk1, Function AGP_Gameplay.EEBlackHawk.Tick) <- AActor::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level Untitled <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

suggerimenti??ho tt le qualità al minimo

discepolo
30-06-2006, 19:08

History: FCollisionOctree::AddActor <- ULevel::FarMoveActor <- UObject::ProcessEvent <- (EEBlackHawk camp_mackall.EEBlackHawk1, Function AGP_Gameplay.EEBlackHawk.Tick) <- AActor::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level Untitled <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

Direi che la scheda video fa la sua parte! :stordita:

Ciaba
02-07-2006, 14:26

Se hai testato a fondo il reparto video prova con quello audio(a me ha dato nn pochi problemi). Cerca tutte le combinazioni possibili e vedi se la situazione migliora.

discepolo
03-07-2006, 23:07
Propongo di mettere il proprio nick in firma! :D
Come il mio! :p

nickfede
04-07-2006, 10:23
vedo che il thread è pieno di buone intenzioni ma rimane un po' "scarso" all'atto pratico.......proviamo a contarci per bene e se siamo in discreto numero potremmo cominciare a fare un pensierino e ad organizzarci per bene...........

il nick potrebbe essere (HARD-U Soldiers) Nickname..o qualcosa del genere.......

...proporrei di mettere il proprio Nick attuale...Honour...Mappe preferite....

comincio io.....

(IT)Nick_fire 34Honour Pipeline, Bridge

...prima di cambiare nickname potremmo cominciare a trovarci in 3o4 su un server e con TS.....chi è pratico con TS blocchi una frequenza e faccia sapere...........

lordfrigo
04-07-2006, 13:01
io in firma ho pure lo status! clickate per il mio profilo :)
solo che è da un po' che non gioco perchè non mi funziona piu'! :( urge formattazione...

marzacas
04-07-2006, 13:47
vedo che il thread è pieno di buone intenzioni ma rimane un po' "scarso" all'atto pratico.......proviamo a contarci per bene e se siamo in discreto numero potremmo cominciare a fare un pensierino e ad organizzarci per bene...........

il nick potrebbe essere (HARD-U Soldiers) Nickname..o qualcosa del genere.......

...proporrei di mettere il proprio Nick attuale...Honour...Mappe preferite....

comincio io.....

(IT)Nick_fire 34Honour Pipeline, Bridge

...prima di cambiare nickname potremmo cominciare a trovarci in 3o4 su un server e con TS.....chi è pratico con TS blocchi una frequenza e faccia sapere...........
il server su ts c'è gia(guarda il primo post) io uso [HwU] per identificare il forum su AA

darkins
04-07-2006, 14:10
io in firma ho pure lo status! clickate per il mio profilo :)
solo che è da un po' che non gioco perchè non mi funziona piu'! :( urge formattazione...

ci piacerebbe sapere dove trovarlo sul tracker... l'altro giorno l'ho girato tutto senza trovarlo :(

pero' guardate che ho trovato... link (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=11&sid=) ... in pratica permette di fare partire il gioco cliccando sul link del server dal tracker... si evita' cosi' di aprire aa e cercare il server dopo essersi appuntati il nome o di fare il classico "start 123.123.123.123:1231" dopo essersi appuntati l'ip...

lordfrigo
04-07-2006, 17:41
ci piacerebbe sapere dove trovarlo sul tracker... l'altro giorno l'ho girato tutto senza trovarlo :(

pero' guardate che ho trovato... link (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=11&sid=) ... in pratica permette di fare partire il gioco cliccando sul link del server dal tracker... si evita' cosi' di aprire aa e cercare il server dopo essersi appuntati il nome o di fare il classico "start 123.123.123.123:1231" dopo essersi appuntati l'ip...

ciao :)
devi andare in User cp e poi in Tracker Status Icon , li ci sono le icone

http://aaotracker.com/Tracker.php?action=statusicon

discepolo
04-07-2006, 17:48
il server su ts c'è gia(guarda il primo post) io uso [HwU] per identificare il forum su AA

Se po fà!

Jarhead[Italy][HwU]

Fatto! Ora devo aspettare almeno fino a domani per giocare! Per fortuna c'è qualcosa da vedere sta sera!

:stordita: :sofico:

marzacas
04-07-2006, 17:49
ciao :)
devi andare in User cp e poi in Tracker Status Icon , li ci sono le icone

http://aaotracker.com/Tracker.php?action=statusicon
perchè a me viene sto schifo in firma?

EDIT: Ok, son riuscito a metterla bene....

evil_stefano
06-07-2006, 13:50
sono tutte delle buone idee.. ma chi è già in un clan nn può
mettere la tag di HWU ... :(

cmq possiamo cercare di identificarci meglio... che ne sò...
nessuno ha la possibilità di aprire e ospitare un server di TS
così che ci incontriamo ci divertiamo di + ? :D

oppure chiedo se si può ospitare sul nostro server di ts...

oppure che ne sò.. niccarci tutti su xfire... :)

PS: [RAG]=EV!L=

discepolo
06-07-2006, 15:26

Fattibile xfire! :p

marzacas
07-07-2006, 08:10

ma il server ts c'è già è stato creato dal Grimmo (guarda il primo post)

Comunque penso che la cosa migliore sia metterci tutti si xfire... perchè in effetti chji ha il clan non può mettere la sigla... :read:

Killer Application
08-07-2006, 14:05
ola a tutti
un paio di anni fa scaricai AA ma pensai che era buggato visto che giocavo solo offline :muro:

Adesso sto riscaricando aa e mi sono gia registrato.

Il mio nick è R4iz3r_[ITA]

Tirate su un server TS cosi possiamo chiaccherare e mi spigate qualche trucco delle mappe.

Ragazzi Tremate il killer dei fps è arrivato!!!! :incazzed: :incazzed: :incazzed:

shingo
13-07-2006, 10:46
Versione 2.7 in arrivo....

http://www.americasarmy.com/community/

Simao
13-07-2006, 14:55
Salve spero mi possiate aiutare:
um mio amico ha ripreso a giocare da poco ad AA , reistallato il gioco con l'ultima versione ,e aggiornato manualmente il punkbuster, quando tenta di entrare in qualsiasi server gli viene sempre negata l'autorizazione senza un motivo dichiarato,naturalmente l'opzione pb è stata spuntata.

da cosa può dipendere?può trattarsi di unping alto?

grazie per l'aiuto.

shingo
13-07-2006, 16:10
Salve spero mi possiate aiutare:
um mio amico ha ripreso a giocare da poco ad AA , reistallato il gioco con l'ultima versione ,e aggiornato manualmente il punkbuster, quando tenta di entrare in qualsiasi server gli viene sempre negata l'autorizazione senza un motivo dichiarato,naturalmente l'opzione pb è stata spuntata.

da cosa può dipendere?può trattarsi di unping alto?

grazie per l'aiuto.

A me succedeva quando avevo impostato la sensibilità del mouse a 1. Non sò perchè ma viene considerata cheat....

lio90
13-07-2006, 17:39
ciao a tutti,
non riesco a trovare il canale Hwupgrade....
su teamspeak...
come lo trovo???

CIAO e grazie :D

lio90
13-07-2006, 18:07
ma nella corsa ad ostacoli quando finisco il percorso dove devo andare???
Mi dice sempre che non l'ho finito in tempo!!!! :(

-dieguz-
14-07-2006, 10:42
ma nella corsa ad ostacoli quando finisco il percorso dove devo andare???
Mi dice sempre che non l'ho finito in tempo!!!! :(

c'e il traguardo bianco

ot

insegnereste ad un gnubbetto come metto il mio status del tracker plz

fine ot

lio90
14-07-2006, 20:19
grazie... ma dove lo trovo il canale di Hwupgrade in tm???
CIAO :D

PS W AA!!!

evil_stefano
15-07-2006, 09:00
grazie... ma dove lo trovo il canale di Hwupgrade in tm???
CIAO :D

PS W AA!!!

Dunque,
il server di TS è stato bucato da un'hacker x cui bisogna ridare i paramentri
e richiedere la creazione del canale... se il creatore di questo
thread gli può mandare 1 mail saremo tutti + contenti..

Tonine
15-07-2006, 15:45
Ciao ragazzi...ma il server di qsto forum nel gioco qual'è????? :D :D

-dieguz-
15-07-2006, 18:18
Dunque,
il server di TS è stato bucato da un'hacker x cui bisogna ridare i paramentri
e richiedere la creazione del canale... se il creatore di questo
thread gli può mandare 1 mail saremo tutti + contenti..

il server è stato riuppato...ma servirebbe contattare l'admin x il canale :O

evil_stefano
15-07-2006, 18:46
il server è stato riuppato...ma servirebbe contattare l'admin x il canale :O

appunto... ma chi ha creato il canale ? :confused:

il creatore di questo thread ?

marzacas
16-07-2006, 09:06
appunto... ma chi ha creato il canale ? :confused:

il creatore di questo thread ?
il creatore del 3d e del canale è grimmo

Ciaba
16-07-2006, 13:50
[...]

Comunque penso che la cosa migliore sia metterci tutti si xfire... perchè in effetti chi ha il clan non può mettere la sigla... :read:

...eddai chi ha un clan si rifà un nick nuovo, tanto chi e nubbio dentro lo è sia con 20 che con 100 di honor quindi nn vedo il problema.

Mettete nel primo post le indicazioni: TS, tag preciso, ritrovi, link, etc etc.

lio90
16-07-2006, 18:30
comunque comunicate in caso di "riuppaggio" di server!
CIAO :D :D :D

DnA[TF]
24-07-2006, 19:42
raga se posso mi addo anche io... in piu ho un problema ... dopo aver formattato e reinstallato l'ultima patch il pb mi da problemi.. l'ho aggiornato anche ma mi kikka sempre ...

http://img460.imageshack.us/img460/5447/immaginevj8.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=immaginevj8.jpg)

-dieguz-
29-07-2006, 10:20
']raga se posso mi addo anche io... in piu ho un problema ... dopo aver formattato e reinstallato l'ultima patch il pb mi da problemi.. l'ho aggiornato anche ma mi kikka sempre ...

http://img460.imageshack.us/img460/5447/immaginevj8.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=immaginevj8.jpg)

devi aggiornarlo dalla cartella system->pb di AAO :cool:

DnA[TF]
31-07-2006, 20:51
devi aggiornarlo dalla cartella system->pb di AAO :cool:

avevo gia fatto questo ... -.- ...

=3dS=BigBoss
31-07-2006, 21:07
Sono anni che c'è questo gioco! :O

DRAGSTER
14-08-2006, 10:32
E sono anni,che ci giochiamo.

#ArC.[-d$.]#]

LOP_00_0
14-08-2006, 10:52
']raga se posso mi addo anche io... in piu ho un problema ... dopo aver formattato e reinstallato l'ultima patch il pb mi da problemi.. l'ho aggiornato anche ma mi kikka sempre ...

potrebbe essere un virus cm potrebbe essere che nn sei admin...

nel caso nn reisci a risolvere il problema con una ripulita, il piano b funziona sempre : f....t :D