PDA

View Full Version : [CLAN HWUPGRADE'S] AMERICA'S ARMY !!!!

Pagine : 1 2 [3]

ciondolo
18-06-2009, 19:45
come faccio ad inserire la mia email per effettuare il login se come premo il tasto per la "chiocciola" mi si apre la consolle di comando ? :(

Egis_1
18-06-2009, 19:50
come faccio ad inserire la mia email per effettuare il login se come premo il tasto per la "chiocciola" mi si apre la consolle di comando ? :(

Ciao a tutti, da quello che ho letto si deve cliccare ALT e scrivi 64 e ti dovrebbe scrivere la @.

Bye all.

ciondolo
18-06-2009, 20:04
Ciao a tutti, da quello che ho letto si deve cliccare ALT e scrivi 64 e ti dovrebbe scrivere la @.

Bye all.

ho provato ma non mi appare il simbolo della chiocciola...
neppure mi fa creare un nuovo account o recuperare il vecchio...
se vado sul sito e inserisco i dati invece mi effettua il login ma per giocare niente da fare

DnA[TF]
18-06-2009, 20:23
a me è riuscito a recuperare anche il profilo di AA2... solo che alla fine mi ha dato un errore: "database error" ...

e ora non mi fa entrare con il profilo che ho creato...
"unable to log in into your account. try later" .... forse sono intasati?

EDIT:
sono riuscito a creare un profilo... ad entrare... e a fare l'allenamento... finito l'allenamento per il rifle dovevo farne un'altro per armi pesanti... il gioco è tornato al menu principale e ora devo ricominciare tutto il training... :(

oltretutto non riesco neanche a linkare il vecchio profilo di AA2 con AA3... inserisco i dati per il login in impostazioni>account ma dice che non ho scritto nulla... e quindi non mi linka i due profili...

Sinceramente mi sembra rilasciato con i piedi e pieno di bug... il gioco sembra per ora a livello di grafica a fluidità abbastanza gradevole.. gira tutto al massimo senza problemi e senza surriscaldamenti...
bisognerà vedere come reagisce il pc dopo varie sessioni di gioco con molti pg in una mappa

Balsas
21-06-2009, 10:56
Ma è ancora attivo il clan FUN di hardware upgrade, [HWU], mi piacerebbe fare qualche partita in squadra e TS ^^

DnA[TF]
22-06-2009, 22:22
terribile AA3... secondo me è pieno di bug... faccio il training delle armi... crasha 10 volte si e 10 volte pure...
Non registra i progressi del giocatore e non riesce a interfacciarsi con il profilo AA2.
tutti problemi risaputi e caldeggiati nel forum ufficiale.. ma tutto tace :)

sando
24-06-2009, 11:53
ho provato ma non mi appare il simbolo della chiocciola...
neppure mi fa creare un nuovo account o recuperare il vecchio...
se vado sul sito e inserisco i dati invece mi effettua il login ma per giocare niente da fare
Per forza non la scrivi, non è ALT 64 ma ALT 064

Gira81
24-06-2009, 12:00
Per forza non la scrivi, non è ALT 64 ma ALT 064

la scrive in tutti e due i modi, molto probabilmente non usa il tastierino numerico o è spento

djcenox
04-03-2010, 00:11
Itaserv è tornato operativo per TS3 però.
itaserv.ath.cx :)