PDA

View Full Version : (PG)IBM ThinkPad T41

wistonwolf
06-04-2006, 13:07
Per ritorno a mac (il fatto del dual boot è nel mio caso una manna dal cielo) vendo questo spendido laptop.

Intel Centrino 1400
RAM 512 MB
Ati mobility Radeon 7500
2 HD da 30 GB Cad. (il laptop è sprovvisto di unità ottica, il bay è occupato da un ulteriore disco da 30 gb, ovviamente il bay è rimovibile a caldo x fare posto ad un lettore ottico reperibile ovunque, ad esempio su ebay, al prezzo di 50 euro)
2,2 KG Leggerissimo e Sottilissimo
14'' TFT 1024 x 768
Lan Gigabit
Wi-FI
Bluetooth
Uscita VGA, Porta parallela, Modem, TV, audio, microfono, TV.
Computer italiano con tastiera italiana
Offro massima serietà chiedo massima serietà

550€

Ancora in garanzia fino al 26.11.2006, verificabile direttamente sul sito della IBM-Lenovo con numero seriale che non esiterò a comunicare a chi fosse interessato (come eventuali foto, previa invio indirizzo email).

In vendita anche altrove

Psychnology
06-04-2006, 13:14
interessato in coda

thay
06-04-2006, 13:14
Ciao winston intanto tanti saluti :) , spero tutto ti vada per il meglio.
Ti faccio sapere x una persona interessata al note

Psychnology
06-04-2006, 13:17
Adesso le FAQ :D :

1) ci sono i cd del os?
2) pixel bruciati?
3) passi per Milano o paraggi (immagino di no)?
2) prezzo trattabile?
4) pagamento in contrassegno?
5) varie ed eventuali?

Thank you.

wistonwolf
06-04-2006, 13:18
Per Thay: è un piacere risentirti, spero che con l'ibook vada tutto bene. Un caro saluto a te e alla tua splendida famiglia.

Per tutti gli offerenti, ho preso un ibook e dovrei pagarlo domani, questo mi spinge ad una certa urgenza, per cui il primo che fosse interessato realmente a prendere il computer si metta regolarmente in coda e mi scriva un mp, ci metteremo poi d'accordo via telefono o di persona.

wistonwolf
06-04-2006, 13:22
Ho visto solo ora le richieste del primo utente, ecco le risposte:

CD di ripristino originali presenti

Prezzo NON trattabile (è già il minimo del minimo)

Nessun pixel bruciato

Purtroppo passo a Milano ma il 12 Giugno

Ok per il contrassegno ma anche per eventuali code preferisco il pagamento immediato con bonifico o quello che volete, previa fornitura di tutte le garanzie, incluso il fatto che come tutti sanno, se la persona che ho davanti è affidabile, spedisco prima del pagamento e faccio pagare dopo invio numero di tracking.

Ovviamente preferisco la vendita a mano nel centro Italia

buccia81
06-04-2006, 15:04
Ciao...
Personalmente sarei interessato, ma tienimi in considerazione nel caso tu non riuscissi a venderlo.
Posso arrivare al massimo a 500€.

Questo NON significa che il tuo prezzo è troppo alto, dato che ti sto scrivendo da un IBM T20 (ormai un po' sorpassato) che in anni e anni di utilizzo non ha mai fallito un accenzione.
Conosco la qualità della serie T dell'IBM.

Se non riesci a venderlo, mandami pure un pvt, oppure scrivimi qui (non inviare email perchè l'indirizzo che ho registrato qui non esiste piu....ho dimenticato la password per accedervi...:-))

Io sono di Firenze...passi mai da queste parti?
Tra Firenze e Perugia...mmm...siena è sulla strada?...Passi mai di la?

Se hai furia di realizzare, posso pagarti anche subito, ma non piu di 500€, dato che sulla postepay ho quelle e non posso spendere altro in hardware per questo mese...

Una domanda...la batteria quanto dura?

Salutoni.

wistonwolf
07-04-2006, 19:41
Ci possiamo vedere ad Arezzo, esatta metà strada, anche domani. Fammi sapere, sul prezzo ci accordiamo

Comunque il computer è ancora disponibile

wistonwolf
08-04-2006, 07:10
up

sade
08-04-2006, 10:57
Ciao , potresti dirmi quanto dura la batteria?
Vorrei sapere anche come sono le condizioni della scocca ( graffi,ammaccature etc.)
Grazie!

wistonwolf
08-04-2006, 14:20
la batteria dura circa 3 ore

la scocca non ha alcun graffio o ammaccatura, solo gli angoli sono un po' più lucidi, ma non sono scrostati.

Hal2001
08-04-2006, 14:44
Mi mandi le foto del portatile sul mio nick aggiungendo @email.it?

wistonwolf
08-04-2006, 16:14
Foto inviate

wistonwolf
08-04-2006, 21:02
Scendo a 530 euro includendo nell'offerta spedizione UPS e borsa originale IBM in pelle

buccia81
08-04-2006, 21:05
Dai...30 euro li trovo...lo prendo io.
Ti va bene un anticipo con postepay e poi il saldo alla consegna ad Arezzo?

PS: ti mando in email la prova documentata del motivo per cui non posso venire domani a prenderlo...:-)...purtroppo ho avuto uno spiacevole inconveniente stradale.

wistonwolf
08-04-2006, 21:11
Ok Marco

va bene per vederci di persona al casello di Arezzo dopo mercoledì. Comunque adesso che ci ripenso anche Siena va bene. Fammi sapere via mail.

Ciao

P.S: si può chiudere, computer venduto.

guerrierodipace
08-04-2006, 21:54
nel caso malaugurato dovesse saltarti la vendita sarei interessato :p

Rei & Asuka
09-04-2006, 14:24
Se ancora disponibile, concludo subito.

Ps: ma è questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171147&highlight=ibm

Drago
09-04-2006, 15:08
Per ritorno a mac (il fatto del dual boot è nel mio caso una manna dal cielo) vendo questo spendido laptop.

Intel Centrino 1400
RAM 512 MB
Ati mobility Radeon 7500
2 HD da 30 GB Cad. (il laptop è sprovvisto di unità ottica, il bay è occupato da un ulteriore disco da 30 gb, ovviamente il bay è rimovibile a caldo x fare posto ad un lettore ottico reperibile ovunque, ad esempio su ebay, al prezzo di 50 euro)
2,2 KG Leggerissimo e Sottilissimo
14'' TFT 1024 x 768
Lan Gigabit
Wi-FI
Bluetooth
Uscita VGA, Porta parallela, Modem, TV, audio, microfono, TV.
Computer italiano con tastiera italiana
Offro massima serietà chiedo massima serietà

550€

Ancora in garanzia fino al 26.11.2006, verificabile direttamente sul sito della IBM-Lenovo con numero seriale che non esiterò a comunicare a chi fosse interessato (come eventuali foto, previa invio indirizzo email).

In vendita anche altrove

coda per un amico, al prezzo originale, MOLTO interessato

wistonwolf
09-04-2006, 15:10
Mi spaice ragazzi, il computer E' STATO VENDUTO!