View Full Version : [BO+MI] pc completo
Ciao sto cercando un qualcuno di Voi che abbia un computer datato, ormai da seppellire e che quindi lo venda ad un prezzo basso. :rolleyes:
Se voleste solo disfarvene definitivamente ancora meglio :) :D
Il monitor non mi interessa, ma se il prezzo fosse buono potrei anche prenderlo.
No spedizione, vorrei solo trattative a mano a Bologna e provincia e a Milano o provincia in direzione di Rho.
ciao
predator frag
06-04-2006, 07:59
io posso venderti processore 3500 winchester 0.09 512cache l2,e sistema di raffredamento liquido lunasio a canaline per processore 15€ keops 650g per sk video 22€ radiatore black ice pro nuovo a 23€
Ciao, io bazzico spesso a Rho e dintorni, quanto vorresti spendere e di che performance hai bisogno, ma cosa + importante quanto puoi aspettare, da qui al fine mese devo vendere il Duron 800 dei miei genitori.
sochmell
06-04-2006, 17:04
io ho un p3 666 praticamente completo, dico praticamente perche' l'unica cosa che manca sono le paratie al case, quindi il case e' sempre aperto. Se ti puo' andar bene cosi' non sto a cercare un case chiuso, cmq sarebbe configurato con scheda madre auss cuv4x-m (mini atx, audio integrato), 256 mb ram, hd 20 gb, vga 32mb con tvout, lettore cd, floppy, scheda di rete pci, e appunto il case aperto con il suo alimentatore.
ti puo' interessare ? come prezzo sui 100 euro
se vuoi ho a milano in piazzale accursio questo pc:
celeron 450
mobo con audio video integrato
96Mb ram
4,3 giga hd
lettore cd, floppy
case e ali mini-atx
30 euro
Grazie a tutti,
ho risposto a tutti in pvt che mi è venuto più semplice. Se concludo con qualcuno, faccio ZubitiZZimo sapere.
Comunque pezzi singoli non mi interessano perchè non vorrei metterci più di tanto le manine.
Ciau :D
robibo68
07-04-2006, 19:35
Io avrei un microatx, vedi in sign. Per il prezzo ci possiamo accordare ;)
luciferme
07-04-2006, 22:06
un celeron 533 marchiato compaq ti può interessare?
Io avrei un microatx, vedi in sign. Per il prezzo ci possiamo accordare ;)
Hai fatto bene a farmelo presente, ma il tuo pc l'avevo già visto nel mercatino e supera di molto il mio budget :( .
Certo che con tutte quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ma io vorrei spendere dai 20 ai 70 euro, non di più, dipende dalle caratteristiche del pc, non mi interessano grandi prestazioni e ho bisogno di economizzare :cry:
Quindi anche se potresti trattare il prezzo non arriveresti MAI al mio budget :D
Buona vendita Ciao
robibo68
08-04-2006, 17:09
Hai fatto bene a farmelo presente, ma il tuo pc l'avevo già visto nel mercatino e supera di molto il mio budget :( .
Certo che con tutte quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ma io vorrei spendere dai 20 ai 70 euro, non di più, dipende dalle caratteristiche del pc, non mi interessano grandi prestazioni e ho bisogno di economizzare :cry:
Quindi anche se potresti trattare il prezzo non arriveresti MAI al mio budget :D
Buona vendita Ciao
Ok, se sento qualche cosa ti faccio sapere. Ciao :)
agostino333
08-04-2006, 20:41
se pensi di cambiare idea ho un p1 200mmx completo a 20€
mandami pvt nel caso altrimenti prendilo come un up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.