View Full Version : infiltrati in questo forum di forza italia?
salve a tutti..
è da un po' che me lo chiedo..
e poi mano a mano che si avvicinano le elezioni ci sono sempre + punti strani in questa faccenda..
insomma (non prendetemi per un visionario con manie di persecuzione), ma ogni volta che si parla o di berlusconi o di prodi...le persone che contraddicono le affermazioni, sono quasi sempre le stesse, anzi, da un po' di tempo sono anche aumentate!
il loro modo di porsi sembrerebbe esere moooooolto documentato, e rispondono sempre senza offendere
oserei "quasi" dire che potrebbero essere infiltrati di qualche partito politico di destra con incarico di informare gli italiani e convincere gli ultimi elettori
si insomma....le stranezze non sono poche da quello che ho notato
invito le persone che si siano accorte di cio' a sottolineare questi avvenimenti e successivamente mostrarli al moderatore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173194
:asd: :asd:
Lucio Virzì
05-04-2006, 13:54
Qualcuno è stato smascherato facilmente, anche per via del nick (italia_forza, W_SB) altri un po più difficilmente, anche facendo ricerche negli elenchi dello staff di FI, ma alla fine è sempre stata presa la decisione giusta ;)
FUORI DI QUI! :D
LuVi
-kurgan-
05-04-2006, 13:55
non mi pare che abbiano tutto questo successo, in ogni caso..
dai non fate i coglioni.... :rolleyes:
husahusahusahsauhsdudhauadhuasahahahshashash! (mi consuenta!! :D)
salve a tutti..
e poi mano a mano che si avvicinano le elezioni ci sono sempre + punti strani in questa faccenda..
insomma (non prendetemi per un visionario con manie di persecuzione), ma ogni volta che si parla o di berlusconi o di prodi...le persone che contraddicono le affermazioni, sono quasi sempre le stesse, anzi, da un po' di tempo sono anche aumentate!
il loro modo di porsi sembrerebbe esere moooooolto documentato, e rispondono sempre senza offendere
oserei "quasi" dire che potrebbero essere infiltrati di qualche partito politico di destra con incarico di informare gli italiani e convincere gli ultimi elettori
invito le persone che si siano accorte di cio' a sottolineare questi avvenimenti e successivamente mostrarli al moderatore
Ti sorprendi del fatto che ci siano persone che esprimono la PROPRIA opinione (frutto della PROPRIA testa e magar fuori dal "coro") senza offendere nessuno, cioè comportandosi civilmente?
Tu quando discuti con qualcuno che la pensa diversamente da te sei abituato a confrontarti costruttivamente e civilmente o preferisci fare a botte?
Nockmaar
05-04-2006, 14:05
Ti sorprendi del fatto che ci siano persone che esprimono la PROPRIA opinione (frutto della PROPRIA testa e magar fuori dal "coro") senza offendere nessuno, cioè comportandosi civilmente?
Tu quando discuti con qualcuno che la pensa diversamente da te sei abituato a confrontarti costruttivamente e civilmente o preferisci fare a botte?
Quoto... Io sono l' ultimo che puo' parlare a favore dei berlusconiani ( per non dire altro ), ma sto topic mi sembra assolutamente inutile...
:boh:
quindi uno documentato ed educato vota destra? :D:D
Quoto... Io sono l' ultimo che puo' parlare a favore dei berlusconiani ( per non dire altro ), ma sto topic mi sembra assolutamente inutile...
:boh:
devi credermi...
loro sono tra noi
sanno chi sei,le tue abitudini, ti guardano :eek:
io lo so, lo so
troppe cose strane succedono in questi gionri qui
non dire a nessuno da che parte sei :fagiano:
devi credermi...
loro sono tra noi
io lo so, lo so
:confused:
Se è per questo ci sono pure molte persone tesserate ed iscritte ai DS...
Non ci dovrebbero essere pregiudiziali imho, si giudica l'idea non la persona
devi credermi...
loro sono tra noi
sanno chi sei,le tue abitudini, ti guardano
io lo so, lo so
non dire a nessuno da che parte sei
che è Alien :eek:
:eek: :D
devi credermi...
loro sono tra noi
io lo so, lo so
:eek: :eek:
http://www.thex-filesresource.com/images/x-files/iwtb/Iwtb-fr.gif
ALBIZZIE
05-04-2006, 14:16
Se è per questo ci sono pure molte persone tesserate ed iscritte ai DS...
Non ci dovrebbero essere pregiudiziali imho, si giudica l'idea non la persona
l'unico dubbio riguarda la loro permanenza.
se ci sono tesserati di qualsiasi partito, tra gli utenti abituali poco importa.
mi roderebbe vedere che certi utenti di colpo spariscano l'11 aprile, qualsiasi sia l'esito delle votazioni.
~ZeRO sTrEsS~
05-04-2006, 14:17
guarda a me semplicemente non interessa ma gente che difende a spada tratta una frase che il significato e' chiaro in tutto il mondo... bhe li reputo di cosi poca inteligenza che ormai non ne vale la pena neanche parlarci...
-kurgan-
05-04-2006, 14:19
se ci sono tesserati di qualsiasi partito, tra gli utenti abituali poco importa.
mi roderebbe vedere che certi utenti di colpo spariscano l'11 aprile, qualsiasi sia l'esito delle votazioni.
dubbio? io sono CERTO che alcune persone qui spariranno magicamente l'11 aprile :D
nomi non ne faccio, però voglio proprio vedere se ci ho azzeccato.
http://www.nanomessiah.com/alien-nanotechnology/images/alien_grey_dude.gif
:eek:
Beelzebub
05-04-2006, 14:24
salve a tutti..
Sarà, ma io avrei detto il contrario, semmai... :mbe:
shambler1
05-04-2006, 14:24
L'italiano medio è ferocemente conformista: tutti berlusconiani ieri , oggi tutti antiberlusconi e il solo fatto che ci sia gente di destra viene visto come qualcosa di scandaloso e pericoloso, da denunciare e annichilire. :oink:
Fra cinque anni , se il mondo non sarà saltato in aria prima, saremo allo stesso punto di prima , solo a parti invertite.
Io dico: iniziamo a cacciare via tutti quelli che fanno propaganda politica in modo professionale e mirato ( e penso si riconoscano facilmente) e lasciamo il forum alle persone che , semplicemente, vorrebbero esprimere le loro idee.
Roderci ?
Non ne vale la pena.
Lascia i propagandisti di una parte e dell'altra al loro destino ;)
Chissenefrega se è un "abituale" o no, se fà propaganda la fà punto e basta.
Basta capire chi sono e non dare il minimo peso alle loro parole in concomitanza di qualsiasi consultazione politica
shambler1
05-04-2006, 14:36
Va bene, ti aspetto quando dirai due paroline contro chi , di mestiere, posta messaggi di propaganda sui forum (casualmente di sinistra , ora).
Vediamo quanto sei coerente. ;)
L'italiano medio è ferocemente conformista: tutti berlusconiani ieri , oggi tutti antiberlusconi e il solo fatto che ci sia gente di destra viene visto come qualcosa di scandaloso e pericoloso, da denunciare e annichilire. :oink:
Fra cinque anni , se il mondo non sarà saltato in aria prima, saremo allo stesso punto di prima , solo a parti invertite.
Io dico: iniziamo a cacciare via tutti quelli che fanno propaganda politica in modo professionale e mirato ( e penso si riconoscano facilmente) e lasciamo il forum alle persone che , semplicemente, vorrebbero esprimere le loro idee.
Quoto in pieno. Parere obiettivo ed equilibrato.
almeno portano un po' di par condicio visto che gli utenti abituali sono quasi tutti di sinistra.
ALBIZZIE
05-04-2006, 14:43
Roderci ?
Non ne vale la pena.
Lascia i propagandisti di una parte e dell'altra al loro destino ;)
Chissenefrega se è un "abituale" o no, se fà propaganda la fà punto e basta.
Basta capire chi sono e non dare il minimo peso alle loro parole in concomitanza di qualsiasi consultazione politica
se un utente è abituale, ci discuto di HW, di sport e di politica, anche se può far parte di un partito. sarà più preparato, più fazioso, però lo conosco e lo metto in conto.
visto che personalmente non rispondo a secondo il nome dell'utente, ma al contenuto del post, non nego che avrei difficoltà ad accorgermi di aver parlato con veline di partito perdipiù sprecando il mio tempo.
Va bene, ti aspetto quando dirai due paroline contro chi , di mestiere, posta messaggi di propaganda sui forum (casualmente di sinistra , ora).
Vediamo quanto sei coerente. ;)
Ce l'hai con me ? :confused:
shambler1
05-04-2006, 14:48
Si ma era detto con simpatia , non con cattiveria.
se un utente è abituale, ci discuto di HW, di sport e di politica, anche se può far parte di un partito. sarà più preparato, più fazioso, però lo conosco e lo metto in conto.
visto che personalmente non rispondo a secondo il nome dell'utente, ma al contenuto del post, non nego che avrei difficoltà ad accorgermi di aver parlato con veline di partito perdipiù sprecando il mio tempo.
Scusa ma allora non capisco....
Se lo conosci "metti in conto" che è schierato, se non lo conosci non vuoi parlare con "veline di partito".
Un utente prima di postare deve farsi conoscere da te ? :D
Un utente che conosci è meno "velina" di uno sconosciuto se fà propaganda uguale ?
Boh, mi sembra più un certo "senso di fastidio" verso il nuovo utente che viene, posta e sparisce dopo le elezioni piuttosto che una posizione reale.
Anche a me piacerebbe fare a meno della propaganda (da parte di sconosciuti e conosciuti) ma non credo si possa.
Chicco#32
05-04-2006, 14:50
salve a tutti..
guarda, l'ho notato anche io, ma come una famosa battuta di un film [cit.] "mi me fè i ca@@i miei..."
se non altro perchè qualche giorno fa per aver fatto una battuta su questo fatto sono stato ingiustamente ammonito dal nostro caro moderatore... :doh:
organizziamo una specie di caccia alle streghe?
nel senso:
invece di cacciare le streghe cacciamo i forumisti che fanno propaganda in modo esplicito
li marchiamo con fuoco e li disperdiamo nel bosco :fagiano:
chissà perchè, ma leggendo quest' affermazione ho pensato a fabio greggio. :p
vabbè, comunque ihmo l' importante è che l' utente stia entro il regolamento del forum: che si metta una falce e martello come avatar, o che usi un nick come "mifacciolepippepensandoasilvio" non importa, basta che si comporti civilmente. ;)
ALBIZZIE
05-04-2006, 14:56
Scusa ma allora non capisco....
Se lo conosci "metti in conto" che è schierato, se non lo conosci non vuoi parlare con "veline di partito".
Un utente prima di postare deve farsi conoscere da te ? :D
Un utente che conosci è meno "velina" di uno sconosciuto se fà propaganda uguale ?
Boh, mi sembra più un certo "senso di fastidio" verso il nuovo utente che viene, posta e sparisce dopo le elezioni piuttosto che una posizione reale.
quello che cercavo di dirti,a nche se parlare di fastidio è un eufemismo. :p
se questo rompicoglioni, con tutte le sue convinzioni, rimane anche dopo e posta anche in altre sezioni, non avrei nulla da ridire. mi da fastidio il fatto che vengano qui, postano solo se si parla di FI, e poi chissà che fine faranno.
jumpermax
05-04-2006, 14:57
salve a tutti..
mi autodenuncio... ho commesso il grave errore di contestare il pensiero unico dilagante in modo documentato e non offensivo. :O Un crimine deplorevole... :D
Si ma era detto con simpatia , non con cattiveria.
Se si potessero avere solo persone che portano idee invece che propaganda di partito sarebbe meglio.
Ma questo non vedo come si può attuare ed allora meglio che siano presenti tutti...
quello che cercavo di dirti,a nche se parlare di fastidio è un eufemismo. :p
se questo rompicoglioni, con tutte le sue convinzioni, rimane anche dopo e posta anche in altre sezioni, non avrei nulla da ridire. mi da fastidio il fatto che vengano qui, postano solo se si parla di FI, e poi chissà che fine faranno.
Ma che te ne frega ? :p
Più che altro pensa a quale differenza c'è (imho non c'è) tra un tesserato di partito che cerca voti facendo propaganda e poi andando via ed un tesserato di partito che cerca voti facendo propaganda e poi restando...
...ripensandoci è quasi meglio il primo :p
jumpermax
05-04-2006, 15:10
Se si potessero avere solo persone che portano idee invece che propaganda di partito sarebbe meglio.
Ma questo non vedo come si può attuare ed allora meglio che siano presenti tutti...
mi associo. Non è possibile discriminare la gente in base alle tessere... al più si può vietare la propaganda elettorale, anche se non individio quegli sventurati che devoni discernere tra intervento lecito e azione di propaganda... :D
zerothehero
05-04-2006, 15:13
organizziamo una specie di caccia alle streghe?
No e in nessun senso. :fagiano: ..visto che è vietato dal regolamento.
B|4KWH|T3
05-04-2006, 15:18
Questa cosa di gruppi di utenti "assoldati" da FI per fare propaganda nei forum, circola da un po'. Magari è una leggenda metropolitana, magari no.
Però mi chiedevo... Andando in giro per forum, ovunque pare che la grande maggioraranza sia di sinistra... Ma allora chi caxxo li vota???????????
salve a tutti..
Agli adepti di Forza Italia, Forza giovani etc., viene fornito un opuscolo piuttosto dettagliato su come andare nei forum di internet contribuendo alla causa. Quindi non mi stupirei.
Questa cosa di gruppi di utenti "assoldati" da FI per fare propaganda nei forum, circola da un po'. Magari è una leggenda metropolitana, magari no.
Però mi chiedevo... Andando in giro per forum, ovunque pare che la grande maggioraranza sia di sinistra... Ma allora chi caxxo li vota???????????
essendo indeciso...boh
sai.....una tendenza....
aveva detto del lavoro...delle tasse(io pago molte tasse)
cmq ci sto ancora pensando su :stordita:
Ma no, dici sul serio! :eek: :D
Adesso guardo, magari riesco a smascherarli direttamente dalla lista del KGB... :mbe:
shambler1
05-04-2006, 15:30
La buona fede è la discriminante, il sostenere la propria idea invece del tentativo di lavare i cervelli usando argomenti viscerali e irrazionali (come fanno , appunto, i politici di professione).
Lucio Virzì
05-04-2006, 15:46
jt84 hai finito di spammare? :mad:
Oltretutto stai violando il regolamento.
LuVi
telespalla
05-04-2006, 17:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173322&page=5
Giovanni Botti:Buon Pomeriggio!
E il messaggio era rivolto, a mio parere, agli indecisi che dovrebbero valutare quale dei due schieramenti li danneggia meno.A presto!
giusto per confermare il fatto che tu ti sia
registrato per fare campagna elettorale per forza
italia...
oscuroviandante
05-04-2006, 17:30
devi credermi...
loro sono tra noi
io lo so, lo so
LUI ti vede... :eek:
http://www.freeduluth.com/archives/sauron.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.