PDA

View Full Version : Togliere pubblicita' senza ricomprimere?


cassioli
05-04-2006, 08:49
E' possibile togliere da un VOB un "pezzetto" leggasi pubblicita' senza dover ricreare il VOB da capo? Sarebbe utile poter "ritoccare" al volo un film, senza dover aspettare 4 ore per ricodificare e rimasterizzare il tutto, ma semplicemente copiando il VOB su HD, tagliuzzarlo e rimetterlo su DVD.

Fantascienza? :confused:

nigol
05-04-2006, 13:32
Ciao
potresti provare con vobblanker!!!
Ci sono due funzioni che ti possono essere utili entrambe non necessitano di ricompressione:
Blanking (che ti permette di eliminare tutto il contenuto di una cella, o di un PGC).
Cutting (che ti permette di tagliare parti di una cella o di un PGC).
Nella mia firma c'è una guida realizzata x altri scopi ma che tratta ampiamente questi aspetti di Vobblanker.
Saluti NIGOL!!

cassioli
05-04-2006, 14:21
Ciao
potresti provare con vobblanker!!!
Ci sono due funzioni che ti possono essere utili entrambe non necessitano di ricompressione:
Blanking (che ti permette di eliminare tutto il contenuto di una cella, o di un PGC).
Cutting (che ti permette di tagliare parti di una cella o di un PGC).
Nella mia firma c'è una guida realizzata x altri scopi ma che tratta ampiamente questi aspetti di Vobblanker.
Saluti NIGOL!!
Ehi, sembra proprio quello che cercavo, grazie!
Spero che sia freeware...
A una prima lettura mi era parso di capire che posso solo cancellare un "blocco minimo" pari a una cella, pero' poi ho letto che posso anche impostare il punto esatto di inizio e fine... della parte da CONSERVARE: ma posso anche selezionare PIU' parti da TOGLIERE e fargliele togliere tutte insieme, o devo ripetere tutta la procedura per ogni parte da tagliare?

nigol
05-04-2006, 14:43
devi ripetere la procedura per ogni parte ( purtroppo) se sono nello stesso PGC se sono in PGC diversi puoi fare + tagli
Saluti NIGOL!!!