View Full Version : p3 866mhz.... i suoi anni...
scusate a tutti una curiosità... quanto dovrebbero essere le temp di un p3 800mhz? spiego la mia situazione: ho moddato il mio mulo e con smartfan leggo 30-31° in full... è normale o sensori sono sballati e magari sto rischiando di bruciare tutto perchè le temp sono altissime? ho tenuto il dissipatore originale intel, tolta la ventola e sul case c'è una ventola 12x12 @7v che ci butta aria sopra... in idle sto a 22° con tamb 18°...
ah, leggero oc! 140x6.5 con 1.7volt...
grazie in anticipo
sicuramente il sensore è sballato...
cmq non c'è da preoccuparsi...al massimo tocca il dissy,non deve essere bollente...
non bruci niente...al massimo la mobo stacca la corrente...
walter89
04-04-2006, 17:41
i p3 non sono dei prescott :sofico:
i p3 non sono dei prescott :sofico:
ma sei impazzito??? :doh:
sono gli AMD che scaldano e sono instabili! :sofico:
:Prrr:
mariano1985
04-04-2006, 17:45
se quando infili la mano nel case senti un odore di carne arrosto allora c'è qualche problema...
Apparte gli scherzi, credo siano i sensori sballati! Comunque con la mano te ne puoi accorgere veramente! Di solito la temp. interna di un pc è 24/26 gradi, se senti uno strano tepore allora c'è qualche cosa che non va!
Ma il procio a quanto sta? Considera che i pezzi che scaldano di + sono il processore e la scheda video. Controlla questi componenti!
ma sei impazzito??? :doh:
sono gli AMD che scaldano e sono instabili! :sofico:
:Prrr:
:stordita: scappa finchè sei in tempo
:D :D
:asd:
prendo un biglietto sola andata per Sunnyvale... :D
ritorniamo IT...
prova a misurare la temperatura con Everest (il vecchio home edition 2.20)...tanto per curiosità...
scaricato... mi segna cpu sui 28°...
LiFeHaCk
05-04-2006, 14:46
avrai i sensori sballati ma nn ti preoccupare se raggiunge troppo si spegne... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.