View Full Version : [Rimini]Cerco Mobo soket a soket 478 ed altri soket
Ciao :) visto che ogni tanto mi capita di dover provare processori diversi cerco:
Mobo soket A economica ma perfetta
Mobo Soket 478 economica e perfetta
Magari qualcosa di soket 370 e di altri soket anche RECENTI ma funzionanti al cento per cento
Grazie mille
so che non è econimica ma se ti puo interessare ho una asus a7n8xe-deluxe(soket A!)a 60 euro senza ss!
per info contattami in pm!
ciao.
word_worm
04-04-2006, 17:22
se vuoi ho una gigabyte GA-8simlnf socket 478 (in firma) a 25 + ss a metà.
fammi sapere :)
LINK (http://support.packardbell.com/it/mypc/?PibItemNr=spec_columbia6&PibItemParent=platform_danube_imedia#show)
pincopall
04-04-2006, 19:09
Ciao :) visto che ogni tanto mi capita di dover provare processori diversi cerco:
Magari qualcosa di soket 370 e di altri soket anche RECENTI ma funzionanti al cento per cento
Grazie mille
ho quello che fa per te...un soltek con chipset via kt 133 perfetta, si comporta anche bene in OC :) condizioni perfette con il manuale...ricarica su postpay,23 euro spedizione in j+5 compresa(purtroppo con le dimensione nn rientra con la raccomandata)
io le avrei entrambe, ma non sono così economiche dato che vendo solo insieme alle relative cpu (vedi topic in sign) :fagiano:
casomai fammi sapere lì o in pvt se possono interessarti lo stesso
byez!
Ciao allora la mobo soket A minimo deve avere fsb 333 per i test anche di barton ecc
La soket 478 bus ad 800 per lo stesso motivo anche se poi su queste si riesce a fare andare anche cpu con bus 800 settandole a 533
Grazie mille
palace71
05-04-2006, 11:19
Mainboard ECS K7VTA3 Via KT333 + AC97+LAN x AMD socket A (462)(con scatola manuale,cavi ,perfetta) 22+s.s.
Mainboard ECS K7VTA3 Via KT333 + AC97+LAN x AMD socket A (462)(con scatola manuale,cavi ,perfetta) 22+s.s.
potrebbe anche andare ma nuove le trovo a 33 vorrei qualcosa sul 15+ spese 25 ss incluse poi ci accordiamo
euro piu euro meno
S.
FedMod87
05-04-2006, 13:28
io vendo una mobo socket 478 della asus ancora in garanzia...
potremmo fare anke uno scambio a mano...fammi sapere!
interessante prezzo?
grazie
FedMod87
05-04-2006, 20:38
40 € con consegna a mano visto che siamo abbastanza vicini...è ancora in garanzia ed è perfetta...prezzo trattabile...
o una scheda madre asus p4as800-mx con gia una ddr e scheda di rete a 60 euro se ti serve contattami
socket 478: chaintech 9EJL1 Apogee
http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=148
solo la scheda, non ho gli accessori, te la lascio a poco perchè ha i connettori posteriori un po' ossidati, per il resto dovrebbe funzionare senza problemi, gran bella scheda se non fosse per questo difetto estetico.
20€ + ss
se vuoi foto o altre info chiedi pure
in alternativa sempre 478, ho delle gigabyte 8ST667, complete di tutti gli accessori, 30€ +ss
poi se vuoi ho anche un paio di mobo socket A a poco, perchè con problemi
una A7N8X che è instabile in windows (si pianta o va pianissimo), però si avvia e fa il POST (se ti serve solo per controllare i processori), mancano i gancini a molla sul dissi del chipset (sta su cmq, ma sarebbe meglio sostituirli)
una K7vZA che ha il chip del bios da cambiare (dà bios rom checksum error anche riflashandolo, è una eeprom dip32 della winbond), quindi non fa il post perchè rileva prima il problema di ckecksum.
posso aggiungerne una delle 2 per 5 euro in più rispetto alla socket 478
ragazzi chi avrebbe una soket A??
purtroppo ho ricevuto un offerta dall'estero a prezzo basso di diverse mobo ma NIENTE ho solo pagato x ora... :(
grazie mille
palace71
24-04-2006, 19:51
ragazzi chi avrebbe una soket A??
purtroppo ho ricevuto un offerta dall'estero a prezzo basso di diverse mobo ma NIENTE ho solo pagato x ora... :(
grazie mille
la mia offerta è sempre valida.
22 + s.s.
la mainboard è perfetta con tanto di scatola ,manuale ,cd originali.
TheDaemon
25-04-2006, 00:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183373
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.