View Full Version : BERLUSCONI HA DETTO quei coglio** di sinistra ecco il video...
http://www.repubblica.it/
scioccato mia dato del cogli** un capo di governo di una delle repubbliche più potenti del mondo :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 14:21
grazie testicolo :sofico: :sofico:
ennesimo thread su sta cosa e ennesimo lucchetto in arrivo mi sa... :stordita:
Link diretto:
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454
Chicco#32
04-04-2006, 14:23
grazie testicolo :sofico: :sofico:
cioè, io in questo forum non posso dargli del N**O e lui mi può dare del coglione?!?!?!?
:mad:
-kurgan-
04-04-2006, 14:23
ennesimo thread su sta cosa e ennesimo lucchetto in arrivo mi sa... :stordita:
quanto affanno per mettere a tacere questa notizia..
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 14:24
le regole del forum so le regole del forum è x civile convivenza che c sono ;)
ecco questo se lo poteva risparmiare... :muro: :muro: :rolleyes:
ma in teoria si potrebbe fare una mega denuncia di ingiuria da parte di tutti quelli che votano a sinistra???
sarebbe stupendo :sofico:
ALBIZZIE
04-04-2006, 14:26
ma a quando risale quel filmato?
io ricordavo solo che gli italiani intelligenti non votano a sx.
ora apprendo che oltre a cretino, sono pure coglione. :(
<Straker>
04-04-2006, 14:27
cioè, io in questo forum non posso dargli del NANO e lui mi può dare del coglione?!?!?!?
:mad:
Quasi quasi mi iscrivo come utente "Silvio Berlusconi" e do del coglione a qualcuno a caso :sofico: cosi' mi bannano :asd:
:D
ma a quando risale quel filmato?
io ricordavo solo che gli italiani intelligenti non votano a sx.
questo pomeriggio :doh:
ce ne hai messo di tempo per arrivarci :asd:
:sofico:
alter ego
04-04-2006, 14:29
Detto da un infame è un complimento......
non gli si puo' dare del NANO ma INFAME spero si......
Infatti hho corretto subito......cmq è un uomo come me lui mi da del coglione ed gli ho risposto come sapete ma siccome sono superiore ho corretto......non dite di mettere lucchetti al thread è l'unico in rilievo con questo titolo ed è bene che tutti sappiano, certi tg hanno omesso il coglione( e non lo censuro è una parola usata dal nostro presidente del consiglio e non la CENSURO) ma non il matto di prodi......per la cronaca grande TG3 che ha dato la notizia per primo
ma avete sentito bene quello che ha detto?
Non ha detto che chi vota la sinistra è coglione. Questa è una semplificazione di comodo.
Ha detto solo che è coglione chi vota facendo il proprio DISinteresse.
e in astratto mi pare possa essere un'affermazione non troppo campata in aria.
quindi chi vota la sinistra nel proprio interesse (cioè a suo vantaggio) NON e' assolutamente coglione, anzi è intelligente perchè vota chi tutela i propri interessi.
è coglione invece chi vota a sinistra a proprio personale detrimento. questi secondo berlusconi sono coglioni. infatti questa frase l'ha detta proprio alla confcommercio dove è noto che i commercianti presenti sono molto più tutelati da un partito come forza italia che non da un partito tipo rifondazione che sostiene la spesa proletaria dei giovani disobbedienti.
Mammabell
04-04-2006, 14:38
pensate a tutti i coglioni che voteranno il 9 aprile ... me compreso ... :D
alter ego
04-04-2006, 14:39
Non ha detto che chi vota la sinistra è coglione. Questa è una semplificazione di comodo.
Ha detto che è coglione chi vota facendo il proprio DISinteresse.
quindi chi vota la sinistra nel proprio interesse (cioè a suo vantaggio) NON e' assolutamente coglione, anzi è intelligente perchè vota chi tutela i propri interessi.
è coglione invece chi vota a sinistra a proprio personale detrimento. questi secondo berlusconi sono coglioni. infatti questa frase l'ha detta proprio alla confcommercio dove è noto che i commercianti presenti sono molto più tutelati da un partito come forza italia che non da un partito tipo rifondazione che sostiene la spesa proletaria dei giovani disobbedienti.
si vabbhe è arrivato l'avvocato difensore dell'INFAME.....
Berlusconi: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse
Ma su mica si riferiva ad alice nel paese delle meraviglie!!!!!!!!!
(4 aprile 2006)
E la frase parola per parola fonte REPUBBLICA E TGCOM
:mc:
grande silvio, ha detto semplicemente senza troppi peli sulla lingua la stessa cosa che pensano gli esponenti dell'opposizione (in riferimento a chi vota a destra).
W la sincerità
Hitman47
04-04-2006, 14:42
No....vabbè..questo è troppo..
Sono proprio curioso di sapere Studio Aperto e il TG4 cosa diranno...se diranno...
:rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: ma grazie ........ :doh:
<Straker>
04-04-2006, 14:43
:O
Quindi devo supporre che questo discorso valga anche al contrario: se NON sei un commerciante o un grande imprenditore o un industriale, votando a destra fai il tuo disinteresse, e quindi sei....?
grande silvio, ha detto semplicemente senza troppi peli sulla lingua la stessa cosa che pensano gli esponenti dell'opposizione (in riferimento a chi vota a destra).
W la sincerità
Un altro che ci dà dei coglioni complimenti
ANONIMO: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che non vedono l'ora di avere un appiglio per scagliarsi contro Berlusconi.
Anonimo
Nockmaar
04-04-2006, 14:44
W la sincerità
Ma certo.. Allora quando era all' Europarlamento poteva dire che i francesi puzzano di cipolla, che i tedeschi non sono capaci a vestirsi, che gli inglesi sono stupidi come zucchine e via dicendo...
W la sincerita'...
satrax82
04-04-2006, 14:45
W la sincerità
ma un premier non puo' permettersi certe uscite, ogni cittadino deve essere libero nelle sue scelte politiche
Nockmaar
04-04-2006, 14:45
ANONIMO: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che non vedono l'ora di avere un appiglio per scagliarsi contro Berlusconi.
Anonimo
E che c' e' bisogno di un appiglio? :fagiano:
Un altro che ci dà dei coglioni complimenti
non hai capito un cavolo, rileggi per favore..ho detto solo che ha espresso un pensiero comune da entrambi gli schieramenti per chi vota la propria opposizione e Silvio l'ha detto senza troppi peli sulla lingua ed essendo alla fine sincero nel suo pensiero (condivisibile o meno).
-kurgan-
04-04-2006, 14:46
ma un premier non puo' permettersi certe uscite, ogni cittadino deve essere libero nelle sue scelte politiche
e le esprimerò, eccome se le esprimerò..
tutte le volte che gli date del coglione...e ora vi offendete..ipocrisia a manetta :sofico:
Nockmaar
04-04-2006, 14:48
tutte le volte che gli date del coglione...e ora vi offendete..ipocrisia a manetta :sofico:
Eh, si... perche' dare del coglione su un forum o davanti alle telecamere e' la stessa cosa... certo... sisi... :sofico:
Oltretutto chi offende qui viene punito. Non mi sembra sia lo stesso B.
-kurgan-
04-04-2006, 14:48
farò anche io così :sofico: quando starà dietro le sbarre :)
Ha detto un c@zzata. Come PdC dovrebbe trattenersi, quelle cose possono sentirsi libere di dirle le persone comuni come me, ma un PdC dovrebbe cercare di evitare.
Mi piace cmq come é stata e sta venedo trattata la notizia, manco fosse successo un terremot, un colpo di stato.... :fagiano:
Io ho sempre pensato una cosa diversa
Alessandro Bordin
04-04-2006, 14:50
Ma basta col difenderlo sempre e comunque! Cosa c'è di salvabile in quello che ha detto? NIENTE!
Vergogna. Un po' di amor proprio.
E' un uomo disperato , ha bisogno di riposo , molto riposo .
Detto da un infame è un complimento......
non gli si puo' dare del NANO ma INFAME spero si......
Credo proprio che tu non possa dire una cosa simile.....viola il regolamento.
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:52
Eh, si... perche' dare del coglione su un forum o davanti alle telecamere e' la stessa cosa... certo... sisi... :sofico:
Oltretutto chi offende qui viene punito. Non mi sembra sia lo stesso B.
Esattamente, mentre quello la non verrà mai sospeso..... sta a noi mandarlo a casa.
LuVi
quanto affanno per mettere a tacere questa notizia..
No, semplicemente c'è il thread apposito...mi pare inutile aprirne 4 che dicono la stessa cosa...
Chicco#32
04-04-2006, 14:53
non hai capito un cavolo, rileggi per favore..ho detto solo che ha espresso un pensiero comune da entrambi gli schieramenti per chi vota la propria opposizione e Silvio l'ha detto senza troppi peli sulla lingua ed essendo alla fine sincero nel suo pensiero (condivisibile o meno).
si deve solo VERGOGNARE lui e chi è con lui nella coalizione, è un uomo di basso livello che è abituato a trattare con chi gli ha prestato i soldi all'inizio della sua cariera....
ALBIZZIE
04-04-2006, 14:53
ce ne hai messo di tempo per arrivarci :asd:
beh lo poteva dire nel '96.
avrei guadagnato 10 anni di tempo. chissà a quest'ora dove sarei, conscio della mia situazione. :O
Esattamente, mentre quello la non verrà mai sospeso..... sta a noi mandarlo a casa.
LuVi
Senza consultarsi con l'amministratore? :O :D
-kurgan-
04-04-2006, 14:54
No, semplicemente c'è il thread apposito...mi pare inutile aprirne 4 che dicono la stessa cosa...
questa cosa è troppo grande per stare in quel topic in cui non entra nessuno.
e non mi pare esista una controparte per le dichiarazioni della sinistra, in cui ognuna ha un topic a sè.
Boh, ad esempio io mica mi sono offeso, ma constato che ancora una volta, come da solito, Berlusconi gioca al lancio del sasso per poi nascondere la mano, come un ragazzino delle elementari che ha appena scoperto la magica frase del "ma scherzavo" o "non in quel senso" per offendere senza essere pestato dal ragazzo delle medie. E come si diverte a usarla!
Francamente, questa sua uscita fa danno solo a lui. Come tante altre fino ad oggi dopo tutto :)
Freeride
04-04-2006, 14:55
Ma basta col difenderlo sempre e comunque! Cosa c'è di salvabile in quello che ha detto? NIENTE!
Vergogna. Un po' di amor proprio.
Quindi mi pare di capire che te hai sentito "chi vota a sinistra è un coglione" ? Interessante
roverello
04-04-2006, 14:55
lui non sta al bar, non fa l'intrattenitore che insulta chi non la pensa come lui.
Fa, ancora per poco, il presidente del consiglio, e questo dimostra ancora una volta che al massimo può fare il cabarettista in locali di basso livelllo.
satrax82
04-04-2006, 14:56
oltretutto con cio afferma che bisogna votare per il proprio interesse e non per il bene della nazione
Chicco#32
04-04-2006, 14:56
Credo proprio che tu non possa dire una cosa simile.....viola il regolamento.
credo proprio che questo regolamanto vada rivisto, non mi pare giusto che quel tipo possa darci del coglione in pubblico, davanti alle telecamere e non possiamo neppure rispondergli in pvt su di un forum, qualche cosa non funziona...
Scusate, ma quando a SX parlano dei BERLUSCONES lo fanno in senso amichevole intendendo che sono persone con intelligenza al di sopra della media e pienamente in possesso delle proprie facoltà mentali VERO?
massimo78
04-04-2006, 14:57
occhio...
BERLUSCONI: COGLIONI? SINISTRA MANIPOLA CASO INESISTENTE
"La sinistra, come al solito quando e' in difficolta', cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio e' esattamente il contrario di cio' che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Lo dice in una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
ha gia come sempre disdetto tutto...
cmq se dice che cio che ha detto era il contrario di cio che hanno voluto fargli dire i giornalisti significa che i coglioni sono quelli che lo votano :D o sbaglio?
questa cosa è troppo grande per stare in quel topic in cui non entra nessuno.
e non mi pare esista una controparte per le dichiarazioni della sinistra, in cui ognuna ha un topic a sè.
Sarà ma sta cosa non la capisco...qui mica si fa propaganda che c'è bisogno dare massima visibilità a certe cose...
Esempio: si aprirono diversi thread qualche giorno fa sul povero Tommy ed erano stati chiusi lasciandone solo uno, giustamente...l'esempio che ho fatto ovviamente non vuole minimamente equiparare i due fatti ma l'ho fatto solo per evidenziare che non c'entra nulla l'oggetto del thread...
Se sbaglio corregetemi pure ;)
alter ego
04-04-2006, 14:57
Boh, ad esempio io mica mi sono offeso, ma constato che ancora una volta, come da solito, Berlusconi gioca al lancio del sasso per poi nascondere la mano, come un ragazzino delle elementari che ha appena scoperto la magica frase del "ma scherzavo" o "non in quel senso" per offendere senza essere pestato dal ragazzo delle medie. E come si diverte a usarla!
Francamente, questa sua uscita fa danno solo a lui. Come tante altre fino ad oggi dopo tutto :)
d'accordissimo con te ma mi ricordo che se io alle elementari dicevo qualcosa del genere ad uno delle medie e poi mi rimangiavo tutto dicendo "ma scherzavo!!!" le botte sui denti le pigliavo lo stesso....
Ecco qual'è il problema di Silvio forse....poche botte da giovane.....
Andrea Dandy Bestia
04-04-2006, 14:58
Un'esternazione che non fa altro che confermare la pochezza morale di quell'ometto.
Ma un epiteto come quello pronunciato, un'uscita come quella verso Schulz, le mille altre figuracce che ha regalato all'Italia in giro per il mondo non sono altro che la punta dell'iceberg. Le vere nefandezze, purtroppo, sono ben peggiori.
Complimenti comunque a tutti i Perry Mason che riescono ancora a difenderlo.
Alessandro Bordin
04-04-2006, 14:59
Quindi mi pare di capire che te hai sentito "chi vota a sinistra è un coglione" ? Interessante
E' coglione chi vota per il proprio disinteresse e quindi per la sinistra, nel contesto. E' li da vedere.
:O
Quindi devo supporre che questo discorso valga anche al contrario: se NON sei un commerciante o un grande imprenditore o un industriale, votando a destra fai il tuo disinteresse, e quindi sei....?
Straker il tuo discorso fila solo che parti dal presupposto che il berlusca difenda gli interessi di pochi perchè pensi che tutta la società sia fatta da operai che campano con 700 euro al mese.
Invece Berlusconi agisce negli interessi di almeno un buon 60% di italiani, seppure tra questi ci siano quelli che votano a sinistra dandosi la zappa sui piedi o perchè sono più propensi di altri a fare beneficienza.
Prodi & company hanno in mente questa volta (nel 96 era diverso perchè l'allenza con i comunisti era di DESISTENZA, oggi invece è PROGRAMMATICA) un governo che sostanzialmente tuteli gli iscritti alla CGIL e pochi altri.
Con tutto il rispetto per questa gente che purtroppo fa davvero fatica, non possiamo far finta di non vedere che la stragrande maggioranza della popolazione gode invece di un certo benessere tanto da arricciare subito il naso al sentire bertinotti che dice che i GRANDI patrimoni son quelli che superano i 180.000 euro (chiunque abbia una casa e un auto supera questa cifra). Se vince Prodi ci sarà quindi una sorta di dittatura della minoranza che toglierà di sicuro qualcosa alla maggioranza del paese che magari non naviga proprio nell'oro ma che comunque sta benino: piaccia o no è la famosa REDISTRIBUZIONE.
credo proprio che questo regolamanto vada rivisto, non mi pare giusto che quel tipo possa darci del coglione in pubblico, davanti alle telecamere e non possiamo neppure rispondergli in pvt su di un forum, qualche cosa non funziona...
Il regolamento esiste per rispettarlo...e poi scusa se vuoi rispondergli non farlo qui dietro a un nick di fantasia dove non lo leggerà MAI, scatenando solo inutili flame. Mandagli una mail (o lettera ordinaria) prendendoti le tue responsabilità :)
occhio...
ha gia come sempre disdetto tutto...
cmq se dice che cio che ha detto era il contrario di cio che hanno voluto fargli dire i giornalisti significa che i coglioni sono quelli che lo votano :D o sbaglio?
Scusa, mi dici dove leggi la parola sinistra in questa frase?
Berlusconi: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse
Ciao eh!
Mammabell
04-04-2006, 15:02
STOOOOOPPP FERMI TUTTI
ragazzi siete coglioni non perchè siete di sinistra ma perchè non capite un cazzo (tanto ormai il turpiloquio è di moda)
"La sinistra, come al solito quando e' in difficolta', cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio e' esattamente il contrario di cio' che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Lo dice in una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
alter ego
04-04-2006, 15:03
STOOOOOPPP FERMI TUTTI
ragazzi siete coglioni non perchè siete di sinistra ma perchè non capite un cazzo (tanto ormai il turpiloquio è di moda)
come sempre prima le dice e poi siamo a noi a non capire.....
sono 5 anni che va avanti cosi.....ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Silvio go home.....
STOOOOOPPP FERMI TUTTI
Sinceramente non l'ho capita....avevi voglia di dire due parolacce? :p :sofico:
Chicco#32
04-04-2006, 15:03
Il regolamento esiste per rispettarlo...e poi scusa se vuoi rispondergli non farlo qui dietro a un nick di fantasia dove non lo leggerà MAI, scatenando solo inutili flame. Mandagli una mail (o lettera ordinaria) prendendoti le tue responsabilità :)
se va bè...aspetta che vado a prendere il te con alice ed il coniglio magico e poi gli scrivo....
:D
STOOOOOPPP FERMI TUTTI
E' la sua specialità, negare l'evidenza
Io la chiudo qui.
Non posso sospendere il Presidente del Consiglio, che è stato, nuovamente, frainteso ( :rolleyes: ), e se mi metto a sospendere tutti quelli che hanno usato questo giochetto retorico per dare dei c. ai loro interlocutori di parte avversa non finisco più.
Mi sento solo di dire che chi ha usato il giochetto per insultare chi non la pensa come lui si deve vergognare MOLTO (a partire da una massima carica dello stato), mentre chi lo ha usato solo per l'ebbrezza di dire la parolina c... si deve vergognare almeno un po'.
Ma insomma!
P.S.: nella fretta mi sono dimenticato di ricordare che i moderatori di sezione restano competenti per decidere se dare una passatina di sospensioni alle perifrasi più vergognose. Se sarete ancora tutti qui fra qualche ora, ringraziate la loro pazienza.
zerothehero
04-04-2006, 15:31
Ragazzi, a me cadono le braccia..chiudo per 40 minuti giusto per montare questa maledetta x1900xt (arrivatami adesso) e vedo il forum in fiamme e in rivolta.
Inoltre le dichirazioni di Berlusconi VANNO FATTE nel thread ufficiale, che è stato aperto PROPRIO PER QUESTO MOTIVO.
E' il 4 topic che è stato chiuso.
Finisco qui un attimo e partono i provvedimenti necessari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.