View Full Version : Vi capita mai di...
...uscire un attimo per comprare il pane, pagare una tassa o comprare un pacco di sigarette ma così come siete in quel momento (tipo: barba non fatta, capelli senza jel, tutone casalingo magari strappato o con macchie di sugo :D)? Ecco, e vi è mai capitato PROPRIO in quelle occasioni di incontrare
una vecchia compagna di scuola (bona :oink: ), la ragazza che vi piace tanto e che corteggiate da anni o semplicemente la vostra ex (che magari vi saluta e vi sorride ma dentro di se sta pensando: "nella mia vita ho fatto 2 grandi cose: comprare sempre gli abiti quando c' erano i saldi e lasciare questo deficente :asd:")?
E' capitato anche a voi? :D
StErMiNeiToR
04-04-2006, 15:29
l'aspetto non conta. sono gli atteggiamente che contano
poche volte, di solito mi vesto in modo decente prima di farmi vedere in pubblico :O , ma anche in casa sto vestito normale, con jeans mezzo strappato/consumato che non uso più (che ora va pure di moda:D) e felpa, in pigiama solo per dormire, quindi pure se scendo così non faccio prioprio schifo :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
04-04-2006, 16:26
su racconta la figura di merda :O
Hai voglia.
Più sono improponibile e più persone incontro. :stordita:
ho risolto anni fa passado dal giacca e cravatta sempre anche sotto la doccia, al
"come cazzo capita capita"/"vestiario da campeggio anche alle riunioni stramega top" ...
è la tecnica del SUQ
se giochi al rialzo prima o poi sarai spiazzato...
se giochi al ribasso avrai sempre margine per stupire.
Io appena arrivo in casa mi infilo il pigiama.
Se capita che devo uscire in inverno pantaloni sopra il pigiama, maglione con il collo, giubbotto e scarpe.
D'estate invece sto in casa con una t-shirt qualsiasi e un paio di pantaloncini con i quali posso uscire tranquillamente, anche in ciabatte se non devo guidare.
La barba la tengo lunga e i capelli corti, non mi pettino da 10 anni e non uso il gel da almeno 15, quindi... :D
su racconta la figura di merda :O
A me capita spesso! :doh:
Una volta ho incontrato una ragazza che parecchio tempo fa usciva nella nostra comitiva ed io ero vestito in maniera pietosa e per giunta mi ero alzato circa mezz' ora prima (in + la sera prima avevo fatto le ore piccole) quindi avevo gli occhi gonfi :coffee: ed ero pure mezzo addormentato...quindi oltre a non essere presentabile avevo anche il cervello disconnesso (infatti la conversazione non è stata molto scorrevole :fagiano: )
MILANOgirl
04-04-2006, 19:49
si, mi ricordo due volte precise:
- ero all s lunga coi capelli sporchissimi e ho incontrato millemila persone
- oggi di ritorno dal lavoro, stravolta e in tuta.. mi sono vergognata un sacco! :cry:
sempre,ma non è un problema, chi mi conosce mi ha vesto anche in condizioni peggiori :stordita:
hikari84
04-04-2006, 21:25
Ogni tanto mi è successo. In quei momenti vorrei scomparire. Giuro mi sento proprio male.
Stamattina (era presto, intorno alle 8.30) mio Frankie è uscito di casa dimenticandosi il cellulare, io esco e lo inseguo e per le scale incontro gli elettricisti che fanno i lavori.
Mi descrivo:
pantaloni della tuta pieni di peli di gatto (perchè li perde a mazzi in questa stagione)
polo bianca macchiata (perchè ci faccio i lavori più disparati, dal giardinaggio alla verniciatura)
sopra la polo un golfino nero tipo della nonna semiallacciato
sopra il golfino la camicia in pile (da uomo)
calzettoni rosa
caibatte che il marito usa per lavorare in garage o fare lavori di falegnameria (dunque impolveratissime) più lunghe dei miei piedi e quindi che mi scappavano via
capelli messi alla bell'e meglio nel mollettone
Insomma ero proprio una gran gnocca... e ho dovuto pure scavalcare l'elettricista che era accucciato a lavorare sui fili ... :stordita:
GRIFONE_85
04-04-2006, 21:29
giovedi mi sono operato e questi giorni sto a casa... vestito con sotto della tuta e felpa..
Stamattina per andare a chiedere del burro alla mia vicina che conosco da 20 anni ho messo le scarpe... perchè avevo le pantofole...
Un altra volta mi ero scordato di pettinarmi.... :eek:
Cioè io senza gel non esco di casa... ero davanti alla ditta... mi son ritornato a casa a mettere il gel... :D
Figure di merda credo di non farne da una decina d'anni buona :asd:
Quindi la risposta è NO :D
::::Dani83::::
04-04-2006, 22:07
Io rimango presentabile anche a casa...
...uscire un attimo per comprare il pane, pagare una tassa o comprare un pacco di sigarette ma così come siete in quel momento (tipo: barba non fatta, capelli senza jel, tutone casalingo magari strappato o con macchie di sugo :D)? Ecco, e vi è mai capitato PROPRIO in quelle occasioni di incontrare
una vecchia compagna di scuola (bona :oink: ), la ragazza che vi piace tanto e che corteggiate da anni o semplicemente la vostra ex (che magari vi saluta e vi sorride ma dentro di se sta pensando: "nella mia vita ho fatto 2 grandi cose: comprare sempre gli abiti quando c' erano i saldi e lasciare questo deficente :asd:")?
io gli incontri + interessanti li faccio quando non sono presentabile... quindi l'incontro finisce presto
roberto.chi1
05-04-2006, 02:10
Certe volte è capitato anche a me di essere impresentabile (stile profugo dopo 12 ore di gommone) e trovare amici e vicini di casa....lì per lì penso alla figuruccia che sto facendo,ma poi dico....ma chi se ne frega,tanto la gente se deve parlare male di te lo fa anche se vai in giro vestito in frac
Se capita che devo uscire in inverno pantaloni sopra il pigiama, maglione con il collo, giubbotto e scarpe.
D'estate invece sto in casa con una t-shirt qualsiasi e un paio di pantaloncini con i quali posso uscire tranquillamente, anche in ciabatte se non devo guidare.
La barba la tengo lunga e i capelli corti, non mi pettino da 10 anni e non uso il gel da almeno 15, quindi... :D
:cool:
Sgarboman
05-04-2006, 03:58
Considerando il fatto che non mi taglio i capelli da 7 anni e non mi faccio la barba da 3... mi succede sempre e comunque. E me ne sbatto. Non sono le apparenze quelle che contano :read: , anche se a volte sono LOL.
djufuk87
05-04-2006, 21:21
Ogni tanto quando ho la barba, i capelli un po alla caxxo e mi sono vestito in 25 secondi incontro amiche / e gnocche allucinanti varie...
Quando sono magari un po in tiro la probabilità che accada tutto cio' scende dle 90%... :D :p :cry:
Ma alla fine basta essere sicuri di se stessi e fottersene alla grande di tutto senza farsi seghe mentali.. e magari qualcosa si conclude lo stesso! (Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) :stordita:
hikari84
05-04-2006, 21:30
Uhuahuahauahaaha mi ricorda qualcuno... :asd: :asd:
marKolino
05-04-2006, 21:34
Uhuahuahauahaaha mi ricorda qualcuno... :asd: :asd:
non è vero!
:D
hikari84
05-04-2006, 21:39
non è vero!
Nooooooooooooooo :sbonk:
U - G - U - A - L - E !!!
Io sono SEMPRE elegante :O
Melancholy
05-04-2006, 22:05
Quando esco sono quasi sempre presentabile, a differenza di quando sono a casa..se suona qualcuno mi barrico in camera e rinforzo la porta :stordita:
hikari84
05-04-2006, 22:08
Io sono SEMPRE elegante :O
Foto! :O
Foto! :O
No no :D Apparte gli scherzi, in giro per il forum qualcuna ce n'è, ma la devi trovare tu, io non la riposto :D
dico solo che si è sparsa la voce che io stia sul balcone in mutande.... è stata la mia vicina.... mah :stordita:
elegantissimo, ehhhh :stordita:
ManyMusofaga
05-04-2006, 22:12
Ogni tanto mi è successo. In quei momenti vorrei scomparire.
Io veramente in quelle poche occasioni mi sento sentita sprofondare...del tipo occhiali, struccata, occhiaia selvaggia in bellavista... :doh:
per non parlare dell'estate quando mi piomba in casa a tradimento il postino/l'elettricista/il guardiniere e chi più ne ha più ne metta e mi trova con addosso pantaloncini e magliette di quando facevo le medie :stordita:
hikari84
05-04-2006, 22:31
:asd:
ManyMusofaga
05-04-2006, 22:40
:asd:
eh....c'è poco da ridere in realtà....anche lì vergogna ai massimi livelli :stordita:
ricordo ancora un episodio....estate, abbigliamente reciclato dai tempi delle medie...mi suona al citofono un compagno di scuola...ovviamente non mi aveva preventivamente avvisato...mi dice "ti ho portato una sorpresa"....e taaaaa daaaaaa salta fuori un vecchio amico che non vedevo da anni...lui all'epoca bruttino, grassoccio...mi stava dietro...lo guardo :eek: un'altra persona: palestrato, abbronzato, dimagrito...insomma caruccio...io :help: pallida, occhiali, occhiaia tecnica, abbigliamento raffazzonatissimo (sorvolo sui dettagli)...lui "che piacere rivederti!" :D
:ops2:
hikari84
05-04-2006, 22:42
... e alla fine??? :oink:
eh....c'è poco da ridere in realtà....anche lì vergogna ai massimi livelli :stordita:
ricordo ancora un episodio....estate, abbigliamente reciclato dai tempi delle medie...mi suona al citofono un compagno di scuola...ovviamente non mi aveva preventivamente avvisato...mi dice "ti ho portato una sorpresa"....e taaaaa daaaaaa salta fuori un vecchio amico che non vedevo da anni...lui all'epoca bruttino, grassoccio...mi stava dietro...lo guardo :eek: un'altra persona: palestrato, abbronzato, dimagrito...insomma caruccio...io :help: pallida, occhiali, occhiaia tecnica, abbigliamento raffazzonatissimo (sorvolo sui dettagli)...lui "che piacere rivederti!" :D
:ops2:
ciccio? :mbe:
ma te hai ancora i capelli a istrice o no? :confused:
ManyMusofaga
05-04-2006, 22:45
alla fine niente...amici come prima :D :D (dimentichi che sono fidanzata dai tempi dell'asilo:asd: )
ManyMusofaga
05-04-2006, 22:45
ciccio? :mbe:
eh? :stordita: mica ho capito....
eh? :stordita: mica ho capito....
guarda più tv :O
hikari84
05-04-2006, 22:47
alla fine niente...amici come prima :D :D (dimentichi che sono fidanzata dai tempi dell'asilo:asd: )
Eheheheeh aah si ora ricordo... eh vabbé ognuno c'ha le sue... :O :asd:
ma te hai ancora i capelli a istrice o no? :confused:
Eh si... li ho persino tagliati sabato scorso... erano diventati lunghissimi per i miei gusti! :D
ManyMusofaga
05-04-2006, 22:51
Eheheheeh aah si ora ricordo... eh vabbé ognuno c'ha le sue... :O :asd:
eh si cara....ognuno ha la sua croce da portare :asd:
Mah, il mio ragionamento per quanto riguarda le femminucce è il seguente.
Se ti conosco probabilmente ti ho visto in diverse occasioni e in situazioni diverse: se mi piaci non mi interessa come ti presenti al momento.
Se non ti conosco e ti vedo scarmigliata penso che tu sia una persona che bada più alla sostanza che alla forma, e d'acchito già mi vai a genio.
Se sei la mia compagna ti ho vista e baciata al mattino appena svegli, e se sei ancora la mia compagna vuol dire che comunque sei bellissima,dentro e fuori!
Insomma: per me l'aspetto conta finché non si pronuncia la prima frase, poi passa assolutamente in secondo piano, e poi conta comunque fino a un certo punto.
Sono strano?
ricordo ancora un episodio....estate, abbigliamente reciclato dai tempi delle medie...mi suona al citofono un compagno di scuola..
E lui: "Non sei cambiata per niente... soprattutto nell' abbigliamento :asd: "
me ne strasbatto le balls!!!
la giornata come viene viene.
Se ho voglia di acchittarmi bene, sennò amen!!!
Ricordatevi che l'abito nn fa il monaco!!!!! :cool:
Ricordatevi che l'abito nn fa il monaco!!!!! :cool:
:rotfl: bella questa... l'hai presa da zelig? :asd:
sto aspettando che il meccanico mi riporti la macchina dalla riparazione quando mi accorgo che ho tristemente finito le sigarette. il tabacchi più vicino a casa mia è a 3 km di distanza e sta piovendo a dirotto. non ho un ombrello, perchè è rimasto - chiaramente - sulla macchina :asd: .
aspetto un po', temporeggio, provo a svagarmi. manca ancora UN SACCO di tempo. allora mi metto una tuta, un paio di stivali e un passamontagna e mi avvio.
arrivo al tabacchi completamente bagnato, schizzato di fango fino al ginocchio e ormai in piena crisi di astinenza da nicotina. entro senza pensarci, ancora con il passamontagna in testa. la ragazza del tabacchi si volta e rimane impietrita a guardarmi per tipo 30 secondi: pensava a una rapina credo :D
Considerando il fatto che non mi taglio i capelli da 7 anni e non mi faccio la barba da 3... mi succede sempre e comunque. E me ne sbatto. Non sono le apparenze quelle che contano :read: , anche se a volte sono LOL.
foto !!
Mah, il mio ragionamento per quanto riguarda le femminucce è il seguente.
Ok io ti dico il mio allora:
Se ti conosco probabilmente ti ho visto in diverse occasioni e in situazioni diverse: se mi piaci non mi interessa come ti presenti al momento.
Se mi piaci è anche per come ti presenti quindi se ti vedo particolarmente poco curata posso pensare tu sia in crisi mistica quindi punti persi.
Se non ti conosco e ti vedo scarmigliata penso che tu sia una persona che bada più alla sostanza che alla forma, e d'acchito già mi vai a genio.
Se ti vedo scarmigliata (n.d.r. che cazzo vuol dire?) penso che tu sia un'anarcoide insurrezionalista che bada solo a vivere nel suo mondo fatto di centri sociali e totale inosservanza delle regole e come tale non mi vai a genio proprio per un cazzo e ti scarto come una lebbrosa :D
Se sei la mia compagna ti ho vista e baciata al mattino appena svegli, e se sei ancora la mia compagna vuol dire che comunque sei bellissima,dentro e fuori!
Se sei la mia compagna mi vergogno di te e ti dico se sei diventata una sciattona di sinistra... ovviamente ti sentirai profondamente offesa e correrai immediatamente dall'estetista a rimetterti in sesto :asd:
Insomma: per me l'aspetto conta finché non si pronuncia la prima frase, poi passa assolutamente in secondo piano, e poi conta comunque fino a un certo punto.
Sono strano?
Sei assolutamente strano, io una donna sporca non ce la voglio accanto a me manco morto. E poi un conto è il lato estetico, un altro la cura di sè... anche un cesso può essere splendente con anitraWC :O
Sei assolutamente strano, io una donna sporca non ce la voglio accanto a me manco morto. E poi un conto è il lato estetico, un altro la cura di sè... anche un cesso può essere splendente con anitraWC :O
non credo intendesse sporca... :mbe: che schifo :mbe:
Anche fosse sguaiata a me darebbe fastidio... se io mi tengo sempre presentabile non vedo perchè debba essere diversa la mia partner. In fondo non costa così tanto...
ma vuoi scherzare?? ma ovvio che si!!!
e i momenti peggiori sono quando mi si vede appena svegliata :eekk: coi capelli che sembro samara di the ring :sob: mondo crudele...
ira :flower:
andyweb79
06-04-2006, 14:27
Io non ho problemi... :O
Brutto sono appena mi alzo al mattino, e brutto sono anche dopo :sofico:
Scherzi a parte ( ma mica troppo :asd: ) mi piace sempre presentarmi bene, al lavoro devo essere presentabile ecc ecc quindi qualche volta ci scappa pure che esco in tuta... non mi faccio problemi. Idem per il gel. Se ho la testa lavata anche senza gel va bene, al max mi metto un capellino... ma non sempre.
coi capelli che sembro samara di the ring :sob: mondo crudele...
io li sto facendo crescere per averli come lei :D
Non mi sembra infatti di aver mai parlato di sporcizia.
E dove sta scritto che se una persona ha addosso ciabatte e pigiama, è spettinata struccata o con la barba incolta allora è anche sporca?
Non c'è un nesso tra le due cose.
Allora poteri ribaltare la cosa in questo modo:
meglio una persona vestita "da casa", con i capelli arruffati, senza trucco (se donna) o con la barba incolta (se uomo) che si è fatta la doccia da mezz'ora oppure una persona vestita bene, perfettamente truccata (se donna) o rasata (se uomo), insomma, che si presenta al meglio delle sue possibilità che però non si lava da un mese?
E dove sta scritto che se una persona ha addosso ciabatte e pigiama, è spettinata struccata o con la barba incolta allora è anche sporca?
meglio una persona vestita "da casa", con i capelli arruffati, senza trucco (se donna) o con la barba incolta (se uomo) che si è fatta la doccia da mezz'ora oppure una persona vestita bene, perfettamente truccata (se donna) o rasata (se uomo), insomma, che si presenta al meglio delle sue possibilità che però non si lava da un mese?
Ovviamente meglio PULITA, CURATA e BEN VESTITA :fuck:
ma che schifo ci sono due in facoltà da me che sono così vestite benissimo ma puzzano da paura :cry:
-kurgan-
06-04-2006, 14:40
e che minchia sei, robinson crusue? :asd:
io li sto facendo crescere per averli come lei :D
bolli, ti assicuro che averli lunghissimi, d'estate sono un montgomery naturale!!!
bolli, ti assicuro che averli lunghissimi, d'estate sono un montgomery naturale!!!
amen li lego adoro i capelli lunghissimi per ora li ho solo a metà schina ma ce la farò a raggiungere la lunghezza desiderata :D
amen li lego adoro i capelli lunghissimi per ora li ho solo a metà schina ma ce la farò a raggiungere la lunghezza desiderata :D
un ultimo secondino di OT
i miei arrivano sotto l'ombelico! e credimi ci saranno volte in cui desidererai ti raparteli a zero!! ma sarà solo un attimo!!
fine OT
Sgarboman
06-04-2006, 18:52
foto !!
Fatti un giro sul mio sito ;)
arrivo al tabacchi completamente bagnato, schizzato di fango fino al ginocchio e ormai in piena crisi di astinenza da nicotina. entro senza pensarci, ancora con il passamontagna in testa. la ragazza del tabacchi si volta e rimane impietrita a guardarmi per tipo 30 secondi: pensava a una rapina credo :D
:D :D
i miei arrivano sotto l'ombelico! e credimi ci saranno volte in cui desidererai ti raparteli a zero!! ma sarà solo un attimo!!
fine OT
:eek: hai l'ombelico sulla schiena? cardassiana o 8245^^
Ogni tanto quando ho la barba, i capelli un po alla caxxo e mi sono vestito in 25 secondi incontro amiche / e gnocche allucinanti varie...
Quando sono magari un po in tiro la probabilità che accada tutto cio' scende dle 90%... :D :p :cry:
:eek: pensavo capitasse solo a me.... :p
mi è capitato venerdì scorso, mi alzai tardi e sfatto :D ma dovevo mandare un pacco alle poste se no l'ebayer iniziava a rompere....c'era un casino di gente, ma mi ero messo un pò in disparte per evitare di incontare qualcuno :D ....poi si avvicina una topina niente male :oink: a chiedermi dove si scrive il mitt e roba così....vabbè in effetti erano solo pippe mie, alla fine la tipa mi regala pure il suo secondo biglietto facendomi risparmiare un'oretta e passa :sofico:
lol ho descritto ciò perchè ho scoperto un nuovo modo per attaccar bottone: vai alla posta e prendi all'entrata 2 biglietti...quando hai finito i tuoi servizi....ti accosti vicino ad una tipa e le cedi il tuo secondo che nn ti serve +...lei ti ringrazierà e da lì cosa nasce cosa... :sofico: :sofico: :sofico:
fine OT
non credo mi capiterà mai...sono troppo fissata sui capelli :D
leox@mitoalfaromeo
08-04-2006, 20:33
:eek: pensavo capitasse solo a me.... :p
mi è capitato venerdì scorso, mi alzai tardi e sfatto :D ma dovevo mandare un pacco alle poste se no l'ebayer iniziava a rompere....c'era un casino di gente, ma mi ero messo un pò in disparte per evitare di incontare qualcuno :D ....poi si avvicina una topina niente male :oink: a chiedermi dove si scrive il mitt e roba così....vabbè in effetti erano solo pippe mie, alla fine la tipa mi regala pure il suo secondo biglietto facendomi risparmiare un'oretta e passa :sofico:
lol ho descritto ciò perchè ho scoperto un nuovo modo per attaccar bottone: vai alla posta e prendi all'entrata 2 biglietti...quando hai finito i tuoi servizi....ti accosti vicino ad una tipa e le cedi il tuo secondo che nn ti serve +...lei ti ringrazierà e da lì cosa nasce cosa... :sofico: :sofico: :sofico:
porcaputt... da me alle poste non c'è il biglietto...
superteodj
08-04-2006, 21:45
il mio abbinamento preferito:
pantaloni di tuta ormai corti che arrivano a metà caviglia
+
maglione, trovato per caso nell'armadio, di 10 taglie di più (non so quante siano, ma è enorme, ci si sta in 2 asd)
+
calzetti a vista sparafleshanti (multicolore asd)
mandi
diciamo di ......................
No :D
Quando esco sono quasi sempre presentabile, a differenza di quando sono a casa..se suona qualcuno mi barrico in camera e rinforzo la porta :stordita:
lol io l'ho fatto "un paio" di volte. Fino a quando è chi dico io (magari qualche amica storica di mia sorella) non può sbattermene di meno, rimango pure in pigiama. Però se ci sono intrusi mi barrico alla velocità della luce :D
LoL mi hai fatto ricordare di quando d'estate, anni fa, appena suonava il campanello io e mia sorella (di solito in mutande e magliettona a maniche corte di quelle formato XXL^10 correvamo nelle rispettive camere come due saette :rotfl:
Sgarboman
09-04-2006, 11:05
e che minchia sei, robinson crusue? :asd:
Deppiù! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.