View Full Version : "Non possono esserci tanti coglioni che votano a sinistra!"
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:05
Lui si che sa come stemperare gli animi e non offendere gli avversari politici.
Che clima! Che agone! Che signore! :)
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/mar4aprile/index.html
13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
Se avessi tempo lo querelerei.
LuVi
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:08
Domanda ai mod: ma se gli rispondo a tono mi sospendete? :stordita:
LuVi
Nockmaar
04-04-2006, 13:08
Ma nooooooooooo!!! Ma che quererarlo.. A noi ci piace cosi', verace, sincero... Come a Confindustria!!! Aria fresca, uomini nuovi, via verso nuove avventure!!!! ( musica di sottofondo ).
Sospeso dal forum per due settimane, lui e chi l' ha votato. Si puo' fare, no? :rolleyes:
No comment;
Vorrei scrivere altro, solo che tra poco mi arriverà il nuovo computer e mi serve il mio account, quindi non posso permettermi di dire quello che ho in mente.
Romeo D.
Un termine molto amato anche da alcuni personaggi di questo forum...
Quindi, o è segno di maleducazione, o, visto il frequente utilizzo della parola, la si può prendere come ormai di uso comune e non così terribile.
Facciamoci un esame di coscienza...
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:10
Ma nooooooooooo!!! Ma che quererarlo.. A noi ci piace cosi', verace, sincero... Come a Confindustria!!! Aria fresca, uomini nuovi, via verso nuove avventure!!!! ( musica di sottofondo ).
Sospeso dal forum per due settimane, lui e chi l' ha votato. Si puo' fare, no? :rolleyes:
No, a me basterebbe sospendere dalla vita politica ad libitum lui ed il suo entourage.
Chi si è fatto, in malafede o in buonafede, irretire, in questi anni, ha tutto il tempo di rinsavire.
LuVi
*andr3a*
04-04-2006, 13:10
non ho niente contro di te, magari se ti conosco di persona sei simpaticissimo... ma non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a demonizzare una persona su un forum? non lavori? mi viene il dubbio che ti paghino per stare sul forum! :)
gnappo82
04-04-2006, 13:11
se penso che nel 2001 l ho votato...avevo 18 anni ed era il mio primo voto...e ora non vedo l'ora di mandarlo a casa!pagliaccio...
Nockmaar
04-04-2006, 13:12
non ho niente contro di te, magari se ti conosco di persona sei simpaticissimo... ma non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a demonizzare una persona su un forum? non lavori? mi viene il dubbio che ti paghino per stare sul forum! :)
Una persona? Fosse una persona qualunque ti darei anche ragione.. Ma stiamo parlando del nostro Presidente del Consiglio. Se poi non hai la cittadinanza italiana, beh, beato te...
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:13
Non ho niente contro di te, ma non sono affari tuoi.
E per quanto riguarda il tuo protetto, si demonizza già da solo, basta farlo sapere.
Ciao :)
LuVi
Nockmaar
04-04-2006, 13:13
se penso che nel 2001 l ho votato...avevo 18 anni ed era il mio primo voto...e ora non vedo l'ora di mandarlo a casa!pagliaccio...
Idem, stessa minchiata. Ma io a suo tempo votai Fini, come tanta gente d' altronde. Si pensava potesse dare una regolata a B. e invece si e' venduto come tutti.
Ci sono cascato na volta sola...
Notare da che pulpito arriva la predica:
http://www.hwupgrade.org/forum/viewforum.php?f=4&sid=67cafb853ed624eeb694f4ec99de0a39
Leggere i titoli dei post please. :O
sashasnow
04-04-2006, 13:14
E' alla frutta!!!!
non sa più che dire.
Sente la fine vicina...
Ma gli americani non gli hanno detto di spedire 3 milioni di dvd con l'immagine del nano portatore sano di democrazia a Gesù Cristo?
strano.. :mbe:
I coglioni in Italia tanto pochi non devono poi essere, visto che lui è Presidente del Consiglio e uomo più ricco del paese (o giù di lì).
E' alla frutta!!!!
non sa più che dire.
Sente la fine vicina...
Ma gli americani non gli hanno detto di spedire 3 milioni di dvd con l'immagine del nano portatore sano di democrazia a Gesù Cristo?
segnalato
Nockmaar
04-04-2006, 13:16
http://www.hwupgrade.org/forum/viewforum.php?f=4&sid=67cafb853ed624eeb694f4ec99de0a39
La predica viene anche da me. E in questo caso hai poco da smanazzare nell' elenco dei bannati.
Tenta di essere utile alla conversazione, invece di andare a cercare appigli per rendere meno credibili gli autori dei topic che non sono di tuo gradimento..
FabioGreggio
04-04-2006, 13:17
Un termine molto amato anche da alcuni personaggi di questo forum...
Quindi, o è segno di maleducazione, o, visto il frequente utilizzo della parola, la si può prendere come ormai di uso comune e non così terribile.
Facciamoci un esame di coscienza...
Anche "imbecille" è di uso comune.
Io per esempio lo uso spesso.
Non è terribile.
denunciamo in massa Berlusconi?
chi organizza?
fg
squall01
04-04-2006, 13:17
Se lo dice una persona qualunque me ne frego. Se lo dice il PdC passato, ancora per poco presente e spero non futuro, la cosa è ben diversa.
secondo me non si tratta di demonizzare una persona su un forum ma di comunicare a più persone possibili che razza di pdc è al governo e rischia di tornare..
non si può dire che chi vota dall'altra parte è coglione, perchè da questa parte si potrebbe benissimo sostenere che i suoi elettori siano dei manichini smidollati che non hanno idea di dove sono messi..alla fine il sunto è nella stessa parola usata dal premier...
ma IMHO, a parte sacche di popolazione particolarmente influenzabili, i suoi elettori erano persone stanche dell'andazzo precedente, illuse dalle sue promesse dorate. ma che adesso sono state ulteriormente deluse e che quindi o si trasformeranno a suo dire in "coglioni" o staranno a casa anzichè votare per qualcuno che non li rappresenta.
Ti pare che le due grandezze siano commisurabili?
Non è terribile.
chi organizza?
fg
Complimenti, in perfetta contraddizione in poche righe.
Non è da tutti!
Ti pare che le due grandezze siano commisurabili?
No questa è peggiore, perchè sono insulti diretti e non generalizzati.
Amu_rg550
04-04-2006, 13:20
LuVifrancamente stavolta mi trattengo a stento dal rigirare il "complimento".
è alla frutta e si gioca tutte le carte, anche le peggiori: non si cura più neppure di salvare le apparenze, sotto la patina dorata ecco che emerge la natura e l'educazione della persona :rolleyes:Un termine molto amato anche da alcuni personaggi di questo forum... Quindi, o è segno di maleducazione, o, visto il frequente utilizzo della parola, la si può prendere come ormai di uso comune e non così terribile. Facciamoci un esame di coscienza...dai nathanx, poche chiacchere: lui è presidente del consiglio di tutti gli italiani, uscente nonchè candidato alle prossime elezioni, non ha certo i doveri e le responsabilità che abbiamo io e te (fermo restando che IO non mi sono mai permesso neppure da misero utente quale sono di apostrofare così un avversario :rolleyes: )
Nockmaar
E in base a quale ragionamento decidi che un insulto generalizzato e' meno grave?
giovane acero
segnalato
c'hai messo un cartello? :fagiano:
Uscita infelice.
Certo che sono 10 anni che in un modo o nell'altro si da del cerebroleso all'elettore di destra (sia da parte degli elettori di sinistra che da parte dei loro rappresentanti) per cui la cosa non la vedo cosi' grave.
Ciocco@256
04-04-2006, 13:24
Pazzesco.
Senza ritegno.
Non credevo si potesse arrivare a tanto.
Giuro che mi sento male.
Forse è davvero ubriaco, e si sa, in vino veritas.
Sono immobile come un se avessi appena preso un cazzotto sul naso.
:(
Questo è troppo. Alle 13.56 di oggi si è conclusa la campagna elettorale, non c'è più altro da aggiungere a queste affermazioni.
giovane acero
04-04-2006, 13:25
tanto domani rattopperà come suo solito tipo "intendevo non possono esserci tanti con gli ioni che votano a sinistra... avete preso una cantonata atomica... cribbio!"
dantes76
Complimenti, in perfetta contraddizione in poche righe.
Non è da tutti!
come non darti ragione, detto da un uomo che racconta le barzellete sui malati di Aids...passare al Coglione. la strada non e lunga
Il fruttivendelo al mercato grida frutta
Il pescivendolo la mercato grida pesce...
bluelake
ovviamente sì :nonsifa:
però ad esempio io posso dare di coglione a te senza problemi perché tra coglioni ci s'intende :D :p
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:27
ovviamente sì :nonsifa:
però ad esempio io posso dare di coglione a te senza problemi perché tra coglioni ci s'intende :D :p
Segnalato :O
Cioè un privato cittadino che ne offende un altro in un forum di Internet, è peggio di un Presidente del Consiglio che da dei coglioni a tutti quelli che non votano per la sua coalizione? Ma ti rendi conto oppure no?
Parentesi: interessante questo lato oscuro, poi vado a vedere se ci trovo pure qualcosa su di me. :asd:
Non è terribile.
chi organizza?
fg
io pure
sempreio
04-04-2006, 13:31
ma in pratica ci ha detto che ci sono tantissime "persone" che votano a sinistra :D i suoi sondaggi lo danno a picco mi sa :p
Uscita infelice.
Certo che sono 10 anni che in un modo o nell'altro si da del cerebroleso all'elettore di destra (sia da parte degli elettori di sinistra che da parte dei loro rappresentanti) per cui la cosa non la vedo cosi' grave.
Io non ho mai sentito Fassino o Bertinotti o Veltroni o Rutelli uscirsene con sparate simili, nemmeno velate.
zerothehero
04-04-2006, 13:32
LuVi
Mandagli un'email...non farlo qui. :fagiano:
Zortan69
Parentesi: interessante questo lato oscuro, poi vado a vedere se ci trovo pure qualcosa su di me. :asd:
io mi sono trovato, e ne vado fiero come l'ubriaco appeso al lampione.
zerothehero
Dichiarazioni ufficiali-> thread ufficiale di Berlusconi.
bluelake
Cioè un privato cittadino che ne offende un altro in un forum di Internet, è peggio di un Presidente del Consiglio che da dei coglioni a tutti quelli che non votano per la sua coalizione? Ma ti rendi conto oppure no?
per essere precisi, finora chi su questo forum ha detto "chi vota a destra non capisce nulla" è stato regolarmente sanzionato. Solo che nel pannello mod non trovo l'utente "Silvio Berlusconi", quindi non posso sospenderlo per aver detto che chi vota a sinistra è un coglione... :stordita:
zerothehero
04-04-2006, 13:36
E' alla frutta!!!!
non sa più che dire.
Sente la fine vicina...
Ammonito.
zerothehero
04-04-2006, 13:37
per essere precisi, finora chi su questo forum ha detto "chi vota a destra non capisce nulla" è stato regolarmente sanzionato. Solo che nel pannello mod non trovo l'utente "Silvio Berlusconi", quindi non posso sospenderlo per aver detto che chi vota a sinistra è un coglione... :stordita:
Ci credi che mi è arrivata una segnalazione in cui c'è scritto "chiedo che venga sospeso (Berlusconi)"..
Non ho di questi poteri..sanziono gli utenti, non i presidenti del consiglio. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.