View Full Version : [BERGAMO] Vendo 7800 gtx 256
Vendo 2 En7800 gtx 256 dell'asus, hanno 5 mesi di vita.
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1400.
Vendo ciascuna a 280€ + ss.
entrambe a 550€
precedenza consegna a mano e chi le acquista entrambe
http://img88.imageshack.us/img88/5075/asusgx2px.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=asusgx2px.jpg)http://img413.imageshack.us/img413/7588/546m7pn.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=546m7pn.jpg) http://img112.imageshack.us/img112/3107/benchmark9mz.th.gif (http://img112.imageshack.us/my.php?image=benchmark9mz.gif)
ASUS EN7800GTX rappresenta il massimo della tecnologia, delle prestazioni e dell'affidabilità. Equipaggiata con l'ultima generazione di processore grafico, la GPU GeForce™ 7800 GTX e le velocissime memorie –1.6ns DDR3 , vi permette di godere appieno delle innovative tecnologie NVIDIA™ per applicazioni video come il motore NVIDIA® CineFX™ 4.0, nView™, UltraShadow™ e molto altro ancora.
GeForce™ 7800 GTX integra un video processore in grado di ottimizzare le funzionalità di riproduzione DVD, codifica/decodifica televisiva, supporto televisivo in alta definizione, direttamente sul vostro PC. Non solo EN7800GTX è fornita del più potente processore grafico al mondo della sua classe, ma è completa anche di tutte le esclusive tecnologie ASUS, quali ASUS Splendid Video Enhancing, ASUS GameFace™ Messenger , ASUS GameLiveShow, ASUS GameReplay, ASUS Video Security Online ™, ASUS OSD, tutte caratteristiche pensate per farvi ottenere il massimo dalla vostra EN7800GTX.
Perchè ASUS è Meglio?
Tecnologia ASUS Splendid Video Enhancing (Novità) :
Splendid è una meravigliosa innovazione che porta l'esperienza video su PC su un'altro livello. Integrata come funzione nei driver della scheda video, la tecnologia Splendid Video Enhancing rileva l'attivazione e l'utilizzo delle applicazioni videoper ottimizzare automaticamente la qualità delle immagini.
ASUS GameFace Messenger™ (Novità) :
Innovativa Tecnologia ASUS GameFace: comunicazione audio/video in tempo reale con avanzata capacità di interazione per giochi, tramite l'attivazione di conferenze video point-to-point durante i giochi online in simultanea. Ora integrata con un client Instant Messenger in grado di migliorare la comunicazione in entrata/uscita durante il gioco.
ASUS GameLiveShow (Novità) :
Spesso i giocatori, dal più comune al più esperto, vogliono mostrare i loro risultati, le loro perfette strategie, i copli mortali inflitti agli altri giocatori. GameLiveShow è un'eslusiva funzionalità delle schede video ASUSche permette ai giocatori di condividere le loro esperienze di gioco tramite Internet. Gli altri giocatori ora possono andare online e controllare le strategie degli altri per capire ciò che hanno fatto nelle stesse condizioni.
ASUS GameReplay (Novità!) :
La pratica rende perfetti e questo vale anche per i giochil. Per i famosissimi giochi in LAN (local area network) party come Counter Strike e Unreal Tournaments, la strategia è la chiave del successo. GameReplay registra le vostre esperienze di gioco cooperativo in formati video MPEG4 in modo da poter ricontrollare assieme alla vostra squadra tutte le mosse e la strategia di gioco prima del prossimo torneo. I file registrati possono anche essere usati come screensaver.
ASUS Video Security™ Online: per costruire la sicurezza del vostro PC. ASUS VideoSecurity Online vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d'occhio il vostro computer in un serve di sicurezza.
ASUS OnScreenDisplay (OSD): OSD vi permette di regolare istantaneamente vari settaggi della scheda durante il gioco senza dover uscire dall'applicazione.
Connettività display diversificata: dual DVI-I (convertibile a VGA), dual VGA, HDTV-out, Video in
Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo
Caratteristiche del Chipset Grafico
Equipaggiata con le Migliori GPU al Mondo
- nVidia ® GeForce ™ 7800 GTX
Tecnologia NVIDIA SLI™
Raddoppiate le prestazioni della vostra GPU accoppiando 2 schede video in parallelo!!! Caratteristica riservata alle apposite schede madri con slot PCI Express dedicati, SLI aumenta del 60% le prestazioni di qualsiasi gioco.
NVIDIA UltraShadow™ II
Migliora le prestazioni dei giochi tipo bleeding-edge
Nuovo Motore NVIDIA® CineFX™ 4.0
In grado di offrire la migliore qualità possibile per gli effetti speciali. Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 per effetti specilai composti e complessi.
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0 (HCT)
La più veloce tecnologia antialiasing attualmente disponibile, in rado di offrirvi visuali ultra realaistiche, angoli smussati, effetti luminosi in tempo reale. Il massimo delle qualità grazie alla copertura a 128 Tap sample, il filtering 16x anisotropico ed al supporto delle trasparenze supersampling e multisampling.
Tecnologia NVIDIA® nView™ multi-display
Vi offre una flessibilità di visualizzazione senza paragoni grazie al controllo di più monitor contemporaneamente
Tecnologia Digital Vibrance Control 3.0
Vi consente di regolare il colore in modo digitale per compensare le condizioni di illuminazione dell'ambiente di lavoro.
Video Processore Sul Chip
Delivers unmatched video performance, features, and quality
PureVideo, una combinazione di: alta definizione del processore video e di software di codifica/decodifica video che sono quindi in grado di offrirvi una risoluzione video HD di prim'ordine, immagine chiare, video puliti, colori accurati, figure accuratamente dettagliate per qualsiasi tipo di applicazioni video sul vostro PC.
SupportoMicrosoft ® DirectX 9, Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1390.
Vendo ciascuna a 300€ + ss.
ti fa se facciamo 250€ + spese?
Ciao!
Perdonami se intervengo, mi rendo conto anche in modo molto antipatico, io sarei interessato all'acquisto di 1 scheda, ma controllando un po in giro i vari bench e i vari prezzi mi pare che sei un pò altino, se consideri che su un sito (posso fare nomi?) trovi le 7900 GT 256, che sono di poco superiori alle 7800GTX, a 307€
Se ti va di abbassare un pò fammi sapere, ciao :)
ti fa se facciamo 250€ + spese?
no mi spiace, le ho pagate 550€, non mi va di smenarci troppo, mi spiace
Ciao!
Perdonami se intervengo, mi rendo conto anche in modo molto antipatico, io sarei interessato all'acquisto di 1 scheda, ma controllando un po in giro i vari bench e i vari prezzi mi pare che sei un pò altino, se consideri che su un sito (posso fare nomi?) trovi le 7900 GT 256, che sono di poco superiori alle 7800GTX, a 307€
Se ti va di abbassare un pò fammi sapere, ciao :)
la 7800 gtx dell'asus a meno di 500€ non la trovi.
BonOVoxX81
04-04-2006, 13:03
In un noto sito tedesco viene 454,32 € nuova
Cmq non voglio fare il poliziotto :D
Ti interessa una XFX 6800gt + conguaglio? :)
SAMPEI125CC
04-04-2006, 13:04
putroppo i prezzi sono infami per chi vende...
se guardi i bench le 7900gt vanno meglio delle 7800gtx 256 e costano nuove e ivate. poco piu di 300 euro..
putroppo non conviene vendere ste skede..che esolo una grossa rimessa..
ciao ciao
Sicuramente hai ragione, però se trovi le 7900GT che vanno meglio, nuove, allo stesso prezzo o poco piu delle tue usate, perdonami ma il valore soggettivo delle Asus mi passa un po in secondo piano... le Asus si sa che sparano sempre molto alto...
In un noto sito tedesco viene 454,32 € nuova
Cmq non voglio fare il poliziotto :D
Ti interessa una XFX 6800gt + conguaglio? :)
no mi spiace
cmq questa è la mia offeta, che mi sembra più che dignitosa, visto che aggiungendo qualcosa in più prendo una 7900 gt, se vuoi posso fare 250€ compresa spedizione, mi sembra un prezzo molto equilibrato.
Pensaci... ;)
Sicuramente hai ragione, però se trovi le 7900GT che vanno meglio, nuove, allo stesso prezzo o poco piu delle tue usate, perdonami ma il valore soggettivo delle Asus mi passa un po in secondo piano... le Asus si sa che sparano sempre molto alto...
xò potresti dirmelo in pvt. senza inquinare il topic
ezekiel22
04-04-2006, 13:24
xò potresti dirmelo in pvt. senza inquinare il topic
Mi sento di difendere il venditore da questo ignobile tiro al bersaglio :D
I siti esteri non contano.
Le 7900gt di cui dite stanno come minimo a 330 :D
Certe cose meglio farle notare in pvt come giustamente ha già detto lui
Il primo che esce con un prezzo tutto sommato onesto ( vi ha chiesto 300 non 500 ) lo bastonate, non mi sembra giusto
E' stato cortesissimo nelle risposte, quindi si merita un bell'up omaggio.
ciao a tutti
BonOVoxX81
04-04-2006, 13:44
no mi spiace
Ok grazie un up per te :)
Beh non mi pare di aver trattato male nessuno onestamente, ho solo fatto presente delle mie titubanze. Scusate se non ho usato i pm, cmq si io mi riferivo alle skede da 330.
Che i siti esteri non debbano fare caso è discutibile imho, ma capisco l'obiezione
ezekiel22
04-04-2006, 13:51
Che i siti esteri non debbano fare caso è discutibile imho, ma capisco l'obiezione
discutibile o no c'è scritto sul regolamento :D
Mi sento di difendere il venditore da questo ignobile tiro al bersaglio :D
I siti esteri non contano.
Le 7900gt di cui dite stanno come minimo a 330 :D
Certe cose meglio farle notare in pvt come giustamente ha già detto lui
Il primo che esce con un prezzo tutto sommato onesto ( vi ha chiesto 300 non 500 ) lo bastonate, non mi sembra giusto
E' stato cortesissimo nelle risposte, quindi si merita un bell'up omaggio.
ciao a tutti
grazie ke almeno tu sia venuto in mio soccorso, anke a me non sembra di essere stato disonesto, i prezzi italiani sono quelli ke vi ho detto, quindi non stò fregando nessuno.
anche io voglio essere solidale col venditore, certi atteggiamenti sono davvero fastidiosi e dannosi, soprattutto quando un venditore è in buona fede e ha pure ragione (cose simili sono capitate anche in miei 3d :rolleyes: )
Il prezzo è onestissimo, ai prezzi degli shop (che esteri non fanno testo :read: ) vanno aggiunte altri 10-15 euro di sped (dalla germania anche 25-30 se vogliamo tirare in ballo i tedeschi :O )
E per il discorsco che le 7900GT vanno di più...vanno quasi uguale alle 7800GTX, io ho appena preso qui sul forum una 7800GTX allo stesso prezzo a cui le vende safendi, preferisco un usato a 300 che un nuovo a 340-360, tanto non sono 100 punti al 3DMark che fanno davvero la differenza...
up per il venditore
Dragon2002
04-04-2006, 15:55
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1390.
Sono quella con la scatolona enorme :sofico: :sofico:
Mi posti foto delle bestiole :eek: :eek:
Hai fattura e nn le hai mai modificate con stupidaggini tipo,nuovo bios e dissipatore cambiato?????
Io mi metto in codissima pronto a concludere subitissimo a 280 comprese ss,che è al momento l'offerta migliore o sbaglio :stordita: :stordita:
P.S. Per tutti quelli che postano sempre i prezzi delle scheda in vendita,perchè per alcuni avete trattamenti di favori e nn andate anche da loro ha postare i link che rovinano le vendite.
P.S2. Ha 250 sono state vendute tutte le 7800gt,il prezzo della 7800gtx è un'altro.
Sono quella con la scatolona enorme :sofico: :sofico:
Mi posti foto delle bestiole :eek: :eek:
Hai fattura e nn le hai mai modificate con stupidaggini tipo,nuovo bios e dissipatore cambiato?????
Io mi metto in codissima pronto a concludere subitissimo a 280 comprese ss,che è al momento l'offerta migliore o sbaglio :stordita: :stordita:
P.S. Per tutti quelli che postano sempre i prezzi delle scheda in vendita,perchè per alcuni avete trattamenti di favori e nn andate anche da loro ha postare i link che rovinano le vendite.
P.S2. Ha 250 sono state vendute tutte le 7800gt,il prezzo della 7800gtx è un'altro.
si sono quelle con lo scatolone enorme. ma le vuoi tutte e 2 o 1?
ho solo cambiato il dissi con lo zalman, ma gli rimetto quello originale dell'asus ke lo zalman mi occorre
Dragon2002
04-04-2006, 16:06
si sono quelle con lo scatolone enorme. ma le vuoi tutte e 2 o 1?
ho solo cambiato il dissi con lo zalman, ma gli rimetto quello originale dell'asus ke lo zalman mi occorre
:muro: :muro: Ho brutti ricordi con schede video modificate,ma scusa ma nn vendi quelle con l'nvsilencer installato?
Potresti postare qualche link.
Cmq me ne serve solo una.
:muro: :muro: Ho brutti ricordi con schede video modificate,ma scusa ma nn vendi quelle con l'nvsilencer installato?
Potresti postare qualche link.
Cmq me ne serve solo una.
no, quelle sono le asus top, quelle ke vendo io sono quelle con dissi a 1 slot
http://img478.imageshack.us/img478/1508/asusgx0dr.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=asusgx0dr.jpg)
Dragon2002
05-04-2006, 17:10
UP
Hai provato a rimontare il dissipatore originale?
se ne hai ancora una.. ormai il valore commerciale e' sceso di pareccio.. io ne ho una pagata 560 e se dovessi venderla dovrei venderla a 240 se non meno!!
quindi pensavo di andare in sli.. se sei disponibile possiamo accordarci per un 250 consegna a mano? che dici?
ps hai fattura e foto?
no, quelle sono le asus top, quelle ke vendo io sono quelle con dissi a 1 slot
io ne ho una top con il dissi a 2 slot .. :)
hanno lo stesso bios vero? una normale e una top vanno in sli senza problemi se nn erro// o sbaglio?
ezekiel22
05-04-2006, 20:12
se ne hai ancora una.. ormai il valore commerciale e' sceso di pareccio.. io ne ho una pagata 560 e se dovessi venderla dovrei venderla a 250 se non meno!!
quindi pensavo di andare in sli.. se sei disponibile possiamo accordarci per un 250 consegna a mano? che dici?
ps hai fattura e foto?
nykolas, se caso mai dovessi vendere la tua ci sono pronti 240 euro per te con scambio qui a Milano, anche domani ;)
nykolas, se caso mai dovessi vendere la tua ci sono pronti 240 euro per te con scambio qui a Milano, anche domani ;)
Visto? il discorso dei prezzi?
tu che ne dici per la tua? 240 e la vengo a prendere a bergamo domani o dopodomani che ne dici?
ezekiel22
05-04-2006, 20:33
tu che ne dici per la tua? 240 e la vengo a prendere a bergamo domani o dopodomani che ne dici?
Veramente forse mi scambi con qualcun altro ;)
Sono anch'io di Milano :D
SAMPEI125CC
06-04-2006, 01:06
CODA..PVT
Dragon2002
06-04-2006, 06:54
Hai provato a rimontare il dissipatore originale?
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
no non ho provato
no mi spiace, a 240 € non la vendo, max 290 se vuoi. cmq non ci sono problemi x lo sli tra la mia e la top
freddy69bz
06-04-2006, 08:28
un up al venditore! Cmq secondo me il prezzo giusto di queste schede è il prezzo dell'usato delle 7900gt, cioè 275-280+s.s.! Anche perchè è semi-impossibile che uno venda le 7900gt!
Ciao
un up al venditore! Cmq secondo me il prezzo giusto di queste schede è il prezzo dell'usato delle 7900gt, cioè 275-280+s.s.! Anche perchè è semi-impossibile che uno venda le 7900gt!
Ciao
Grazie freddy
freddy69bz
06-04-2006, 10:04
inoltre aggiungerei che la 7800gtx adotta le stesse tecnologie della 7900gt solamente che rispetto a quest'ultima è downcloccata! quindi già chi risparmia i 50-60€ nei confronti della 7900gt ha da ritenersi soddisfatto!!!
Buona vendita! Inoltre ricordo che chi si compra la scheda, prende anche il ricco bundle della ASUS!
Anf!tr!0n3
06-04-2006, 12:40
pm :fagiano:
scusa forse mi sono perso nei vari post, ma il prezzo finale della singola e della coppia qual'è?
sono interessato cmq ;)
scusa forse mi sono perso nei vari post, ma il prezzo finale della singola e della coppia qual'è?
sono interessato cmq ;)
Quello del post iniziale, cioè 300
sono molti interessato (sono di brescia)
ps. hai pm
se vuoi ti offro 260 consegna a mano
se vuoi ti offro 260 consegna a mano
sono stufo però, se scrivo 300 € è xè sono 300€, massimo massimo posso fare 290+ss o 290 consegna a mano e basta, ma non 260, 250, 270
freddy69bz
10-04-2006, 21:07
okkio agli sciacalli!!! Se aspetti ancora un pò ti tocca pagare gli utenti per prendere la vga...
Infatti la 7900 meno costasa (galaxy) ha solo nascar 04 in bundle e ve la portate a casa a 340€ spedita...se voleta una scheda con 1 minimo di bundle arrivate a 360/370€...Quindi 300€ spedita è un ottimo prezzo per una ottima vga!!!
Anf!tr!0n3
10-04-2006, 22:03
hai pm :O
scusate l'ot ho letto tutto il post visto che sarei interessato ad una scheda ma mi sembra una cosa assurda questo continuo tirar di prezzi.... :rolleyes:
se il venditore l'ha messa a 300 vuol dire che ne vuole 300....
in base al regolamento il prezzo del nuovo meno iva meno usura è superiore al prezzo da lui proposto quindi a MIO PARERE se il prezzo per qualcuno è troppo alto può benissimo mandare un pvt per trattare altrimenti ceste....
nessuno è obbligato a comprare qui..
scusate l'intervento
up per il venditore e per le schede!
OTTIME!E OTTIMO PREZZO! ;)
scusate l'ot ho letto tutto il post visto che sarei interessato ad una scheda ma mi sembra una cosa assurda questo continuo tirar di prezzi.... :rolleyes:
in base al regolamento il prezzo del nuovo meno iva meno usura è superiore al prezzo da lui proposto quindi a MIO PARERE se il prezzo per qualcuno è troppo alto può benissimo mandare un pvt per trattare altrimenti ceste....
scusate l'intervento
saresti interessato ad una skeda allora?
freddy69bz
11-04-2006, 08:30
scusate l'intervento
hai scritto 724 post...1 dei quali (questo) sacrosanto!!!
hai scritto 724 post...1 dei quali (questo) sacrosanto!!!
UP
slivio...
14-04-2006, 10:18
ho visto l'annuncio.... nella firma nel post di tomb raider next gen...
ci sarebbero anche le mie... :D:D :sofico: :ciapet: 440@1250 default..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159807&highlight=gainward
ma dovete aspettare un pochino causa lavori in corso in casa....
up.....
jokervero
14-04-2006, 12:03
Ciao, io potrei essere interessato ad entrambe con consegna a mano (son di Brescia). Ora ti mando un PVT con alcune domande.
solidarietà per il venditore,non ho venduto la mia x1800xl ATI(non sapphire) per lo stesso motivo:ci tengo a precisare che il prezzo non è assolutamente fuori regolamento,potrete spulciare il web alla ricerca di una 7800 gtx ASUS a basso prezzo,ma non la troverete mai...ottima scheda,te la prenderei io se riuscissi a piazzare decentemente la mia....ciao!
Coda, con spedizione...non limi niente? :mc:
jokervero
14-04-2006, 21:24
Il primo in coda con consegna a mano dovrei essere io appena mi fa sapere qualcosa ;)
Nooooooo le porti via tutte e due???? :cry:
jokervero
14-04-2006, 22:04
Nooooooo le porti via tutte e due???? :cry:
Eh se il venditore permette credo di sì ;)
non limo niente a nessuno, ki ne vuole 1 la vendo a 300, 2 a 600
slivio...
15-04-2006, 12:44
non limo niente a nessuno, ki ne vuole 1 la vendo a 300, 2 a 600
my friend io nel mio topic sono sceso a 280 € ;)
marcromo
15-04-2006, 14:02
scambieresti con una Ati X850XT@PE con artic silencer 5 + piccolo conguaglio??
scambieresti con una Ati X850XT@PE con artic silencer 5 + piccolo conguaglio??
no, non mi interessa
slivio...
15-04-2006, 14:43
no, non mi interessa
:D
aggiudicate entrambe a joker
riapro la vendita dato ke joker non si fa + sentire. abbassato il prezzo
marcromo
23-04-2006, 14:59
per lo scambio ci sono sempre!!! :D
slivio...
23-04-2006, 19:14
riapro la vendita dato ke joker non si fa + sentire. abbassato il prezzo
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek:
ma che azz dici non le avevi vendute...
ma lollllllllllllllllll che bidonata che hai ricevuto... :D:D
ancora disponibili?
eventualmente in coda x una a 290ss incluse in j+3 assicurato
ps. garanzia?
pagamento con postepay?
fammi sapere ciao :)
scupetta
23-04-2006, 22:15
coda per 280 spedita!!
jokervero
23-04-2006, 22:39
Ci sono, scusa ho avuto qualche problema domani ti faccio sapere per lo scambio a mano sempre che tu voglia. Ciao.
jokervero
23-04-2006, 22:40
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek:
ma che azz dici non le avevi vendute...
ma lollllllllllllllllll che bidonata che hai ricevuto... :D:D
Stai tranquillo bello. ;)
slivio...
23-04-2006, 22:43
Stai tranquillo bello. ;)
ma che vuoi...
io e safendi ci intendiamo..
siamo amici per la pelle.... che e tuo fratello percaso ?? :d
rettifico... scusa... sorry mi e scappato il post penultimo tuo :D
Ci sono, scusa ho avuto qualche problema domani ti faccio sapere per lo scambio a mano sempre che tu voglia. Ciao.
certo ke voglio, xò visto ke non ti facevi + sentire pensavo mi avessi tirato una bidonata. ok fammi sapere al + presto
slivio...
23-04-2006, 23:35
certo ke voglio, xò visto ke non ti facevi + sentire pensavo mi avessi tirato una bidonata. ok fammi sapere al + presto
:rolleyes: te lo auguro...
ciao
bello ;)
scupetta
23-04-2006, 23:42
lascio!!!
jokervero
24-04-2006, 17:50
jokervero allora?
Ti spiego in PVT ;)
up, rimane ankora 1 7800 gtx
up all'ottima scheda e al venditore :)
CosasNostras
24-04-2006, 21:08
un up per un'ottima scheda ........
marcromo
24-04-2006, 21:15
e dai famolo sto scambio!!!!!!!!
arrivo fino a 100€ di conguaglio!!
e dai famolo sto scambio!!!!!!!!
arrivo fino a 100€ di conguaglio!!
scusa ma non mi occorre, dopo dovrei star li a vendere la tua skeda e non ho voglia. te vendila e dopo compri la mia
joker ci vediamo quando? lasciami il tuo numero di cell in pvt ke così ci sentiamo
se non ci vediamo entro oggi le do ad un mio amico
slivio...
25-04-2006, 18:05
se non ci vediamo entro oggi le do ad un mio amico
evvaiiiiii........
io cerco una 7900gtx Extreme edition... ;)
evvaiiiiii........
io cerco una 7900gtx Extreme edition... ;)
ma 1 o 2? riuscito a venderle te?
ancora disponibile?
si, 1. interessato?
Coda oer una se c'è ancora però mi devi includere le ss!
Coda oer una se c'è ancora però mi devi includere le ss!
no includere no. ho fatto così anke a un altro
dai almeno a metà...
Cmq siccome dovevo acquistare una 7800gtx da un'altro utente del forum solo che non si fa più sentire, aspetto un'altro giorno e poi ti dico!
già che ci sono ti chiedo un paio di cose:
è ancora in garanzia vero?
Nello smontare il dissi hai lasciato qualche segno o come che non fosse stato cambiato niente?
hai postepay?
dai almeno a metà...
Cmq siccome dovevo acquistare una 7800gtx da un'altro utente del forum solo che non si fa più sentire, aspetto un'altro giorno e poi ti dico!
già che ci sono ti chiedo un paio di cose:
è ancora in garanzia vero?
Nello smontare il dissi hai lasciato qualche segno o come che non fosse stato cambiato niente?
hai postepay?
non ho lasciato nessun segno, e ha ancora la garanzia dato ke l'ho da 5 mesi e ho la fattura. poi non so quanto faccia bow di garanzia, se 1 o 2 anni.
non ho postepay
slivio...
26-04-2006, 18:34
chi vuole un altra gtx
può andare qui:
http://www.news3d.eu/index.php?topic=52477.new#new
o qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12145734#post12145734
sono sempre io :);)
270€ + s.s. se volete dettagli in pvt grazie..!
ciao!!
ps: safendi --> scusa il disturbo :D:D e poi mi avevi dato pure un UP :D
slivio...
26-04-2006, 18:35
ma 1 o 2? riuscito a venderle te?
una... ma nel mio shop sono terminate...
devono arrivare le altre
eccola...
http://www.guru3d.com/admin/imageview.php?image=7475
ciao :D
non guardateci neanke al post sopra, costerà 10€ in meno, ma volete mettere asus con gainward???? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
slivio...
26-04-2006, 21:28
non guardateci neanke al post sopra, costerà 10€ in meno, ma volete mettere asus con gainward???? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
se se guarda di la posta il tuo screen con le modifiche accettate...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12147999&postcount=59
http://digilander.libero.it/nvidiarush_2007/over.JPG
prrrrrrrrr :D:D
se se guarda di la posta il tuo screen con le modifiche accettate...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12147999&postcount=59
http://digilander.libero.it/nvidiarush_2007/over.JPG
prrrrrrrrr :D:D
ora non le ho + nel case, ma arrivano anke le mie a quelle frequenze. :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
slivio...
26-04-2006, 21:39
ora non le ho + nel case, ma arrivano anke le mie a quelle frequenze. :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
non ci credo anzi non ci crediamo
monta l'unica che te rimasta e vediamo.... :Prrr: :Prrr:
non ci credo anzi non ci crediamo
monta l'unica che te rimasta e vediamo.... :Prrr: :Prrr:
ma smettila e non farti sentire ke hai rotto
slivio...
26-04-2006, 21:47
ma smettila e non farti sentire ke hai rotto
hai finito le cartucce...?? :D :p
ok la smetto... ma te anche..
stop... :)
slivio certi atteggiamenti qua non sono tollerati, tipo mettere annunci di vendita dentro un altro thread di vendita... questo thread viene chiuso e tu passi un giorno in vacanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.